Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze in legno con sauna

max  4   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
140m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Entrata, Corridoio, Angolo cottura(bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), cappa aspirante, caffettiera(per caffé americano, a cialde), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(schermo piatto, satellite, digitale, smart TV), tavolo da pranzo(7 persone), caminetto, impianto audio wireless, radio, reti antizanzare), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm), reti antizanzare), Bagno(doccia, lavandino, WC, urinatoio), sgabuzzino(lavatrice, asse da stiro, ferro da stiro))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm), TV(schermo piatto, satellite, digitale), reti antizanzare), Camera da letto(letto singolo(90 x 200 cm), letto matrimoniale(180 x 200 cm), TV(schermo piatto, satellite, digitale)), Bagno(vasca, doccia(cabina), lavandino, WC, urinatoio), pianerottolo(reti antizanzare))

Seminterrato: (pianerottolo, sauna(impianto audio wireless, sauna, lettini prendisole))

posto auto coperto(2x parcheggio), jacuzzi(riscaldato dal fuoco), riscaldamento(autonomo, sotto pavimento), 2x terrazza, giardino(privato, parzialmente recintato), mobili da giardino, barbecue(carbone), parcheggio, stagno, lettini prendisole, seggiolone, Colonnina di ricarica per veicoli elettrici

La piccola e pittoresca località turistica di Fuchsberg (parte della città di Teunz) è situata nella splendida regione della Baviera ed è circondata da colline, boschi e prati. Andate alla scoperta delle tante ricchezze della natura nella riserva naturale dellOberpfälzer Wald: di certo non vi annoierete!

Qui, in una zona tranquilla e soleggiata, trascorrerete le vostre vacanze in un esclusivo appartamento a cinque stelle, arredato in modo davvero eccellente. Lappartamento è nuovo e indipendente ed è costruito con una struttura di legno; dispone di tre camere da letto comuni, due bagni separati, una grande sala da pranzo che funge anche da soggiorno e di una cucina completamente arredata. La combinazione di confort moderni, benessere e tanta luce garantisce unatmosfera accogliente e davvero molto intima. Sedetevi accanto al caminetto presente in casa oppure godetevi le ore più calde sulla grande terrazza. Nel giardino, molto ben curato, ci sono un prato, un laghetto e la possibilità di fare il barbecue: un invito davvero speciale al riposo! I bambini potranno divertirsi nel vicino parco giochi.

I dintorni sono splendidi e affascinanti da percorrere a piedi. Sui prati e nelle radure nei pressi di Burgen rimarrete stupiti dalla bellezza dei luoghi della regione; vivrete esperienze naturali indimenticabili mentre passeggiate tra i boschi e ammirate gli splendidi paesaggi. Il famoso cammino di San Giacomo passa accanto alla vostra casa delle vacanze. A pochi metri dalla casa si trova un bel laghetto naturale. La regione offre tante possibilità per trascorrere il tempo libero e per rilassarsi: pesca, bicicletta, tennis, maneggio, giri in carrozza, bowling, cinema, Internet caffè e tanto altro ancora! A soli 5 km di distanza si trova una bella piscina riscaldata con ampio prato.

Quando in inverno la neve trasforma il paesaggio in un mondo incantato, il tempo non vi basterà per godervi tutte le possibilità offerte dalla stagione fredda: chilometri di piste per lo sci di fondo, passeggiate sui sentieri innevati, piste di slittino naturali, piste di pattinaggio sul ghiaccio, escursioni con le ciaspole e piccoli skilift.

Lappartamento è situato in posizione centrale, ideale quindi per andare alla scoperta delle vicinanze. Potete per esempio fare una gita nella vicina Repubblica Ceca e visitare la meravigliosa città di Praga (195 km), oppure Marienbad (90 km) o ancora trascorrere ore piacevoli a Regensburg (70 km) o a Norimberga (120 km). Altre possibilità: la località di Weiden con le sue terme, le saune, lo stadio del ghiaccio e la città vecchia (35 km), il museo interno della Porsche (20 km), il museo Doktor-Eisenbarth (5 km), le rovine del castello di Murach (5 km), il Böhmerwald (25 km).

In questa casa esclusiva trascorrerete una vacanza davvero rilassante.

Per 7 persone: DE-92552-01

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
Wallbox (stazioni di ricarica auto elettriche)

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Piano di cottura in vetroceramica
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Rilevatore di fumo
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera singola
1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 33 km

33 km

Ski-lift 29 km

29 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Stazione 18.5 km

18.5 km



Offerte per il tempo libero

Equitazione
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 5/animale/notte.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: Incluso.
Charging electric car: € 0,55/kWh.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Questa casa vacanza è uno dei vincitori del premio Award 2022
Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


15 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Miranda Mil

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Casetta molto accogliente e completa. Bellissima zona che stiamo ancora esplorando. Negli ultimi giorni tanto pioggia ma ora che il sole spunta possiamo anche scegliere un'attività all'aperto divertente.

Jan Moerkerken

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Contatti casa fantastico, completo, di lusso e kwaliteit.Goede tutto eccellenti con l'accogliente e flessibile eigenaar.Moet posto auto devono essere su tutte le opportunità di godere.

Katrien Van Impe

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una bella casa con camere spaziose, caloroso benvenuto. Tutto è tiptop. E 'così tranquillo che ti salvo tre trattori vede alcuna macchina di passaggio. Si tratta di una zona verde e il vicino villaggio, Oberviechtach, che tra l'altro è molto accogliente, ha tutto il necessario. Intimità e tranquillità patrimoniale.

Peter Pitz

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Eravamo già in molte case. Questo è uno dei migliori. Servizi, Posizione - del titolare e la persona di contatto sul posto tutto ha funzionato e attrezzata. Siamo rimasti soddisfatti che le foto non sono stati multati. E 'esattamente guardato come nelle foto. Che non si sentiva bene qui, che non ti può aiutare. La posizione è fantastica. Tranquillo, rilassante - se si vuole che, allora non ti fai nulla di male. Anche contabilità di NK era rispettabile. Noi e nostro figlio (10 anni) sarà sicuramente ritornerà. Poi 14 giorni! Famiglia Pitz da Zuzenhausen

lisette Essed

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La casa era arredamento molto curato e accogliente. È su una strada lungo la quale è sostanzialmente trainata duro. Il più grande, ma per noi non nel villaggio stesso non ha quasi nulla a che fare. Troppo lontano. Per visitare le città si doveva percorrere circa 1 a 2,5 ore. In breve, abbiamo apprezzato resto vd ma era per 1x questo cottage.

Anna Puype

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Per il mio 60 ° compleanno ho ricevuto insieme a mia figlia, figlio, figlia e nipote (8 mesi) trascorso un soggiorno meraviglioso in questo super bella e confortevole villa. L'ambiente si prestava a escursioni panoramiche di loop, anche accessibile per carrozzina. La passeggiata confine Baviera la Boemia era come una favola. Quando il caldo extra era Freibad Oberviechtach una posizione ideale per i giorni pigri e fresco. Nel complesso altamente consigliato per chi ama il comfort, la tranquillità, trekking e relax nella natura.

Eric Van Der Cammen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una bella settimana (senza pioggia) in una bella casa con un buon camino. Abbiamo fatto passeggiate con i nostri due cani nelle immediate vicinanze. La casa è dotata di ogni lusso e comfort. Camere spaziose. Il panificio/supermercato di quartiere di Teunz è aperto dalle 6 del mattino. È stato anche a Plzen, nella Repubblica Ceca. È a solo 1 ora di macchina e ne vale la pena.

Walter Stark

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Siamo rimasti completamente soddisfatti.

Con molte escursioni, ci siamo ripresi molto bene, e ci siamo anche goduti la pace e la tranquillità.

Se ci sarà possibile, torneremo sicuramente.

Grazie mille per averci permesso di trascorrere le nostre vacanze in questa bellissima casa.



Katrin e Walter dalla Svizzera

Birgit Weiler

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

All'arrivo abbiamo ricevuto un'accoglienza molto calorosa e la casa è molto bella e spaziosa. Sulla pulizia possiamo solo direTop!!!

Quello che mi è mancato è stata forse una cucina un po' più attrezzata. In qualche modo tutto sembrava un po' buttato insieme. Eravamo solo in due, se fossimo stati in sette forse sarebbero mancate alcune cose. La sauna è stata fantastica! Tutto sommato, altamente raccomandato. Torneremo sicuramente.

J.K Rook

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Reception calda e accogliente. L'alloggio è bello, spazioso e pratico. Cucina attrezzata con tutti i comfort e gli elettrodomestici. Anche i cani sono ammessi, nonostante il fatto che il giardino non fosse completamente recintato.

Ambiente molto tranquillo, gente del posto amichevole. Ottimo per le passeggiate

Joop van der Zee

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Alloggio ok. La conferma ha mostrato l'immagine di una casa bianca. Si è rivelata una casa di legno. Non male ma molto scuro.

La TV non funzionava, ma è stato possibile rimediare. L'indirizzo non è corretto La Obere Dorfstrasse non si trova a Teunz ma a Fuchsberg. Consiglio: modificate questo dato nei vostri dati.

Detemple

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Bella casa, abbastanza ben attrezzata. Strada sorprendentemente trafficata per questo piccolo luogo. Il giardino è poco curato e non completamente recintato in nessuna zona, non è possibile far correre i cani. Una recinzione mobile sarebbe utile. Durante la settimana, i pub sono aperti quasi esclusivamente la sera.

Zoë Anne Gibson

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La casa era ragionevolmente confortevole. Pensiamo che nel soggiorno manchino un paio di belle poltrone. Il divano era terribile, in finta pelle e senza consistenza, ma ovviamente pratico. Per fortuna eravamo solo noi due. Non mi siederei qui con due coppie, ad esempio, ma per una famiglia con bambini andrebbe bene.



La casa è molto calda, tanto che spesso abbiamo aperto le finestre. È dotata di zanzariere, quindi nessun problema. Siamo stati lì in ottobre e il tempo era abbastanza caldo. In inverno sarebbe bello e accogliente. Non abbiamo quindi avuto bisogno della stufa a legna in camera.



Il televisore era molto piccolo. La connessione internet / WIFi era ragionevole, andava bene per collegarsi ai social media o per fare qualche ricerca su Google, ma non era abbastanza potente per Netflix o per trasmettere qualcosa di simile. È un peccato, soprattutto perché la televisione non ha canali stranieri.



La cucina è ben attrezzata. Il frigorifero ha davvero bisogno di essere sostituito. La porta non si chiude perfettamente e la temperatura oscillava e abbiamo faticato a farla scendere sotto i 7 gradi (a casa è impostata a 3-4 gradi)



La camera da letto al piano inferiore è la più bella in termini di arredamento. I letti sono ottimi, nonostante le strane lenzuola sintetiche e i piumini molto piccoli (100 x 200, 2 per letto), ho dormito benissimo.



Il villaggio è molto tranquillo. Ho letto su altre recensioni/siti che si trova su una strada molto trafficata, ma non è stato così. Penso che le foto siano scattate come se non ci fosse nulla nella zona in termini di edifici, ma non è così. Ci sono appartamenti dall'altra parte della strada e dietro la casa è in costruzione una nuova casa (quando sarà finita non ci sarà più la vista delle colline dal giardino / vasca idromassaggio)



Erano impegnati a rimuovere i detriti dal nuovo terreno edificabile, ma abbiamo avuto pochi problemi (1 mattina un po' di rumore)



La vasca idromassaggio è un piacevole extra. Purtroppo, si ottiene acqua solo per 1 x. Quindi non molto fresco. Anche se si entra puliti, dopo 2 volte non è più attraente. In alcuni punti, inoltre, il fondo risultava leggermente viscido.



Penso che sia un peccato che non compongano tutte le camere in modo che si possa scegliere tra tutte (dopo tutto, si paga per l'intera casa) Fortunatamente, abbiamo indicato in anticipo che saremmo stati in quattro. Eravamo in due ma avevamo bisogno di 2 camere da letto e 2 bagni.



Nei dintorni c'è molto da visitare. Ad esempio, il campo di concentramento di Flossenbürg è stato impressionante e intenso (oltre alla salita al castello non lontano da lì), un museo all'aperto, Leuchtenberg è stato anche bello (castello) il Museo dei nodi tedeschi (che abbiamo trovato molto speciale), molti villaggi e boschi. La Repubblica Ceca è molto vicina, una visita a Pizeñ vale davvero la pena.

Hilke Harms

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La casa ci è piaciuta molto. Ma:



Dobbiamo fare delle concessioni per la cucina. Le stoviglie sono malconce. Le posate hanno un aspetto improvvisato. I coltelli non sono affilati, ecc.



Il letto al piano terra cigola e si affloscia sul lato destro. Per noi non è stato un problema, dato che dormiamo spesso separatamente:



Il divano è molto usurato e cedevole.



I dintorni sono bellissimi, ci piace la pace e il bel paesaggio.



Suggerimento: La casa si trova direttamente su una strada, questo non è chiaro dalle foto. Sarebbe bello per i proprietari di cani se la parte del giardino fosse recintata.



Andiamo ogni anno 2 volte in una casa vacanze, per noi il rapporto qualità-prezzo non è buono.

Astrid van Hirtum-Janssen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Noi (2 adulti, 1 bambino di 20 mesi) abbiamo trascorso 10 giorni in questo bellissimo e completo di vacanza. Chair è stata presente che era molto pratico. C'è un laghetto, che è attento con i bambini piccoli. I dintorni sono bellissimi. E 'molto tranquillo. Molte opportunità per escursioni, dove hai già guidare veloce. Mezz'ora a un'ora Abbiamo scoperto che non è un problema e abbiamo fatto diversi viaggi, anche a Praga.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 305769

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/305769.htm


«Casa vacanze in legno con sauna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore