Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Accogliente appartamento per le vacanze vicin...

max  5   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 5  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Entrata, Angolo cottura(tostapane, fornello(4 fuochi, elettrico), caffettiera, forno, forno a microonde, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite)), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm)), Camera da letto(letto singolo(90 x 190 cm), letto matrimoniale(180 x 200 cm), lavandino), Bagno(doccia, lavandino, WC), serra/veranda(tavolo da pranzo, stufa(legna)))

lavatrice, riscaldamento(autonomo), terrazza(privato, 30 m2), giardino(in comune con altri ospiti, 300 m2), mobili da giardino, barbecue(carbone), parcheggio, lettini, ombrellone, cassetta di sabbia, giochi per bambini, tavolo da stiro

Trascorrete le vostre meritate vacanze nella Foresta Bavarese meridionale. In posizione centrale, a nord di Passau e vicino al confine ceco, si trova Röhrnbach con il suo quartiere di Goggersreut. Qui si trova questo bellissimo appartamento per vacanze circondato da prati verdi e con una vista meravigliosa.
L'ampio appartamento per famiglie con ingresso indipendente si trova al piano terra della casa ed è accogliente e completamente arredato. Trascorrete le ore di sole sulla vostra terrazza con mobili da giardino. È consentito anche l'uso in comune del giardino. Il parcheggio si trova proprio accanto alla casa.
A pochi chilometri di distanza si trova il Karoli-Badepark di Waldkirchen (una delle piscine più moderne della Foresta Bavarese). La Foresta Bavarese offre varie e diverse possibilità per una vacanza perfetta. Chilometri di piste ciclabili e sentieri escursionistici attraversano il suggestivo paesaggio. Esplorate i dintorni di Röhrnbach, "vivete" la natura e visitate le attrazioni della regione. Nei dintorni si trovano numerosi comprensori sciistici e impianti per gli sport invernali (Geiersberg, Mitterdorf, Freyung, centro di sci di fondo, Arber). Mete preferite per le escursioni: Passau, città dei tre fiumi, Straubing, Neuschönau, Parco Nazionale di Sumava, Silberberg Bodenmais, Churpfalzpark Loifling e molto altro. Guardate voi stessi.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Recinto con la sabbia per bambini
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Wi-Fi
Tavola da stiro
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 13 km

13 km

Ski-lift 25 km

25 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 2.5 km

2.5 km


Offerte per il tempo libero

Equitazione
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Jacob van der Werff

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

J.W. Alblas - van Zoest

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Schäftner

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Molto bello appartamento vacanza. All'arrivo siamo stati accolti gentilmente dalla famiglia Zellner e subito informati sulle cose più importanti. Abbiamo trovato una bottiglia di vino nel soggiorno. Il bellissimo appartamento ha 2 ampie camere da letto, un grande bagno con doccia e WC, soggiorno-pranzo con cucina completa e TV. Abbiamo usato il soggiorno raramente perché trascorrevamo quasi tutto il tempo nel bellissimo giardino d'inverno. Fantastico! Abbiamo potuto anche utilizzare il giardino con posti a sedere. La signora e il signor Zellner si sono sempre preoccupati del nostro benessere. Goggersreut si è rivelato un punto di partenza ideale per escursioni più vicine e lontane. Waldkirchen e dintorni, Zwiesel, Ilz, Passau. Una vacanza meravigliosa con un fantastico appartamento!!!!

Hugo Van Mieghem

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il contatto con i padroni di casa è stato molto buono. Il cottage è abbastanza spazioso per 4 persone. L'interno è un po' datato, ma molto pulito. Bellissimo ambiente, bella vista sui campi dalla veranda. Nelle vicinanze più ampie (Foresta Bavarese) ci sono molte escursioni a piedi (facili e di media difficoltà) da fare. Un'auto è davvero necessaria per gli spostamenti generalmente brevi. Passau (a 30 minuti di auto) è molto bello.

Hugo Van Mieghem

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

I contatti con i proprietari sono stati ottimi. Il cottage è abbastanza spazioso per 4 persone. Gli interni sono un po' antiquati, ma molto puliti. Bellissimi dintorni, bella vista sui campi dalla veranda. Nei dintorni (Foresta Bavarese) ci sono molte escursioni (leggere e medie) da fare. Un'auto è davvero necessaria, per i viaggi per lo più brevi. Passau (a 30 minuti di auto) è molto bella.

Janine Huizinga

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Un'ottima posizione con una vista mozzafiato. I padroni di casa sono molto accoglienti e disposti a fare ogni sorta di cose per voi. Ci siamo sentiti molto benvenuti. Nel villaggio stesso ci sono pochi servizi, quindi è necessario avere un'auto per spostarsi. Suggerimenti: Passau, Grafenau, Parco Nazionale.

Christin Hoffmann

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Siamo stati ospiti della gentilissima coppia di Röhrnbach per quindici giorni d'estate come famiglia con tre bambini. È stato un momento molto bello. Nelle immediate vicinanze ci sono molte possibilità di escursioni per grandi e piccini. L'appartamento ha tutto ciò che serve e i proprietari sono molto disponibili per qualsiasi domanda o problema. Il giardino comune è molto adatto ai bambini e i nostri tre figli hanno adorato giocarci.

Schäftner

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Appartamento per le vacanze molto bello.

quando siamo arrivati, siamo stati accolti dalla famiglia Zellner in modo amichevole e subito informati sulle cose più importanti. Abbiamo anche trovato una bottiglia di vino nel soggiorno.

Il bellissimo appartamento dispone di 2 ampie camere da letto, un grande bagno con doccia e servizi igienici, soggiorno-sala da pranzo con cucina completa e TV. Abbiamo usato raramente il soggiorno perché abbiamo trascorso quasi tutto il tempo nel bellissimo giardino d'inverno. Grandioso! La signora e il signor Zellner si sono sempre preoccupati del nostro benessere. Goggersreut si è rivelato un punto di partenza ideale per escursioni vicine e lontane. Waldkirchen e dintorni, Zwiesel, Ilz, Passau.

Una vacanza meravigliosa con un ottimo Fewo!!!!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 305815

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/305815.htm


«Accogliente appartamento per le vacanze vicin...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore