Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento in Turingia vicino alla foresta

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Entrata, sala giochi)

Al 1° piano: (Cucina abitabile(TV(cavo), tavolo da pranzo, radio, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, elettrico), caffettiera(per caffé americano), forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale, TV(cavo), radio), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC))

riscaldamento(autonomo, gas), giardino(in comune col proprietario, parzialmente recintato, 1500 m2), deposito biciclette, mobili da giardino, barbecue(carbone), parcheggio, lettini prendisole, tavolo da ping pong

Questa è una comoda casa per le vacanze con 3 camere da letto nel centro della città termale di Tabarz. Puoi goderti un piacevole angolo seduto al sole o all'ombra nel giardino. Con ampio spazio, la casa vacanze è perfetta per famiglie e amici.



Bad Tabarz è famoso per le sue strutture benessere e spa ben sviluppate. Non ti puoi perdere per goderti. Inoltre, la montagna alta di 0,916 km è nelle immediate vicinanze. La regione è ottima per escursioni e sci. Diverse piste da sci e piste da sci di fondo sono accessibili durante gli inverni. La vita notturna, il centro città, i ristoranti e i supermercati sono a una distanza di 1 km. Puoi anche esplorare l'autostrada del Mar Baltico a 7 km.



La casa ha una grande cucina dove ti piacerà provare nuove ricette. Occasionalmente, puoi goderti i pasti barbecue la sera. Una sala ricreativa mantiene tutti intrattenuti. Riscaldamento centralizzato e stoccaggio per biciclette Rendi il tuo soggiorno confortevole. Parcheggio sulla proprietà.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Campo da tennis
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Wi-Fi
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 7 km

7 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Uscita autostrada 7 km

7 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


28 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Brigitte Darr

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

A. Ijbema

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Manina Stein

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

era purtroppo breve, troppo breve, ma ci siamo sentiti molto confortevole e può solo raccomandare l'appartamento. I proprietari erano molto cordiale. Grazie!

Ingeborg Jacoby

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Abbiamo avuto il tempo da trascorrere con i nostri bambini e nonni del bambino. Noi Hab spazio, natura e divertimento.

Yvonne Wildeman

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

una casa tranquilla con un grande giardino. solo senza aspiratore in cucina, così abbiamo cucinato, ma non perché abbiamo dovuto sedersi. inutile nella puzza

S.W Stieglitz

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Due docce \/ WCBackofen sarebbe bene

C.A.M. HELLEMONS

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Ampie camere da letto \/ tranquillità \/ bellissimo ambiente \/ gente non vero e proprio salotto

Philip Lerooy

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

F.J.M. Raasing

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Herr Jonitz

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Purtroppo non sono riuscito a partire per la vacanza che avevo prenotato e pagato. La sera prima del previsto giorno di partenza, mia moglie si è rotta il piede, quindi la vacanza programmata è stata purtroppo annullata. Purtroppo non sono riuscito a contattare Belvilla telefonicamente. Se c'è la possibilità di ottenere un rimborso parziale dei costi della vacanza, vi prego di farmelo sapere. Cordiali saluti Rudi Jonitz

Alette Christiaanse

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La casa vacanze si trova sul retro dell'edificio. Quindi, al momento dell'arrivo, abbiamo avuto dubbi se fossimo all'indirizzo giusto. Tuttavia, l'indirizzo è corretto e il nome dei proprietari è sulla campana. L'arredamento è un po' datato (materassi vecchi), ma la casa è molto spaziosa e ha tutto il necessario. Biancheria in abbondanza disponibile. Proprietari cordiali. Giardino molto spazioso e tranquillo. La casa era pulita e curata. La zona offre molte possibilità, con molta natura e possibilità di escursioni, piscine (consiglio la Stadt-Bad a Gotha!) e cultura (il Wartburg, Erfurt).

Rik Strobbe

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Da Tabarz puoi goderti sia la natura che la cultura. Nelle vicinanze di Tabarz (Thüringer Wald) e nel parco naturale (Nationalpark) Hainig (40 km / 30 min. di auto), puoi fare passeggiate infinite. Le città storiche di Eisenach (con la vicina Wartburg), Gotha, Weimar ed Erfurt nelle vicinanze meritano una gita di un giorno. La casa vacanze in sé era in ordine e ben attrezzata con utensili da cucina, stoviglie. Biancheria da letto e asciugamani, di cui ce ne erano in abbondanza, sono inclusi nel prezzo. Il grande giardino con ping pong è stato apprezzato dai bambini. La casa vacanze è situata in una zona tranquilla con un panettiere e un supermercato raggiungibili a piedi. L'unico inconveniente era l'assenza di una cappa in cucina, quindi cucinare è meglio farlo con la finestra aperta (può essere un problema in inverno).

R D Brown

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Abbiamo avuto un buon momento - la sistemazione è molto confortevole e che ci sia molto da vedere nelle città nerarby. Se fosse piovuto meno noi "d fare di più a piedi che io" sicuro che sarebbe stato eccellente!

adriaan Okkerse

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Un posto meraviglioso per vacanza, la settimana Tabarz.Een è troppo breve per vedere tutto e dèi bezoeken.De meteo erano buone gezind.Een giardino bellissimo dove potrete rilassarvi was.Fam. Okkerse / di Baarle.Duitsland / Frisia.

G Buist

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Siamo qui 4-17 giugno 2011. Il soggiorno ha più di soddisfare le aspettative o era eccellente. Si tratta di una bellissima zona con numerose passeggiate ed escursioni a piedi o opportunità. Ci sono anche escursioni alle attrazioni varie per includere la Wartburg di Eisenach, le Grotte delle Fate in Saalfeld o alla città di Erfurt. Questa zona è altamente raccomandato di fare la conoscenza con esso. I proprietari erano molto vriendelijk.Wij sicuramente di nuovo a Turingia.

Han JJH Bont

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Ci sono dal 14/21 febbraio 2009 con 6 persone in questo geweest.Hadden casa molto fortunati con il tempo (un sacco di neve) La proprietà è posizione eccellente:. Non lontano dall'autostrada, panetteria dall'altra parte della strada, supermercato breve passeggiata (4 supermercati nelle vicinanze), diversi ristoranti raggiungibili a piedi, escursioni a piedi facile (a piedi) di distanza. Varie attività / attrazioni omgeving.De casa è abitata anche dalla padrona di casa molto cordiale e i suoi genitori, ma con ingresso indipendente. La parte affittato non guarda verso la parte anteriore (lato della strada), ma su un lato del patio e sul lato opposto della park.Een bella delle 3 camere da letto è arredata come soggiorno, ma ciò che è lontano dal grande cucina. La casa è molto gusto e completamente arredati, tutti i letti fatti, asciugamani / asciugamani erano pronti, teli da cucina ampie e mazzo anche il benvenuto di tulipani era tafel.Wij parlare molto del nostro tempo qui e ritorneremo sicuramente.

R D Brown

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Abbiamo avuto un buon momento - la sistemazione è molto confortevole e che ci sia molto da vedere nelle città nerarby. Se fosse piovuto meno noi "d fare di più a piedi che io" sicuro che sarebbe stato eccellente!

Herr Jonitz

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Purtroppo non sono stato in grado di partire per le mie vacanze prenotate e pagate.

La sera prima della partenza programmata, mia moglie si è rotta il piede,

quindi la vacanza pianificata deve essere stata annullata.

Purtroppo non sono riuscito a contattare Belvilla telefonicamente.

Se c'è la possibilità di ottenere un rimborso parziale delle spese di vacanza,

vi prego di farmelo sapere.

Cordiali saluti,

Rudi Jonitz

Herr Jonitz

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Sfortunatamente non sono stato in grado di partire per la vacanza che avevo prenotato e pagato.

La sera prima del giorno in cui avremmo dovuto partire, mia moglie ha rotto il piede,

quindi la vacanza pianificata purtroppo è stata cancellata.

Purtroppo non sono riuscito a contattare Belvilla telefonicamente.

Se esiste la possibilità di ottenere un rimborso parziale dei costi della vacanza,

Vi chiedo gentilmente di farmelo sapere.

Cordiali saluti,

Rudi Jonitz

Alette Christiaanse

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casa vacanze si trova sul retro dell'edificio. Ciò ci ha fatto dubitare all'arrivo se fossimo all'indirizzo giusto. Tuttavia, l'indirizzo era corretto e il nome dei proprietari è sulla campana. L'arredamento è un po' datato (i materassi sono vecchi), ma la casa è spaziosa e ha tutto ciò che serve. La biancheria da letto è abbondante. Proprietari amichevoli. Giardino molto spazioso e tranquillo. La casa era pulita e curata.

I dintorni offrono molte opportunità per la natura con possibilità di escursioni, piscine (consiglio la Stadt-Bad a Gotha!) e cultura (il Castello di Wartburg, Erfurt).

adriaan Okkerse

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Un posto meraviglioso per vacanza, la settimana Tabarz.Een è troppo breve per vedere tutto e dèi bezoeken.De meteo erano buone gezind.Een giardino bellissimo dove potrete rilassarvi was.Fam. Okkerse / di Baarle.Duitsland / Frisia.

Han JJH Bont

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Ci sono dal 14/21 febbraio 2009 con 6 persone in questo geweest.Hadden casa molto fortunati con il tempo (un sacco di neve) La proprietà è posizione eccellente:. Non lontano dall'autostrada, panetteria dall'altra parte della strada, supermercato breve passeggiata (4 supermercati nelle vicinanze), diversi ristoranti raggiungibili a piedi, escursioni a piedi facile (a piedi) di distanza. Varie attività / attrazioni omgeving.De casa è abitata anche dalla padrona di casa molto cordiale e i suoi genitori, ma con ingresso indipendente. La parte affittato non guarda verso la parte anteriore (lato della strada), ma su un lato del patio e sul lato opposto della park.Een bella delle 3 camere da letto è arredata come soggiorno, ma ciò che è lontano dal grande cucina. La casa è molto gusto e completamente arredati, tutti i letti fatti, asciugamani / asciugamani erano pronti, teli da cucina ampie e mazzo anche il benvenuto di tulipani era tafel.Wij parlare molto del nostro tempo qui e ritorneremo sicuramente.

Gerald Scholz

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Soddisfatto per l'unità giorno qui, Dusseldorf e dal Lausitz Venendo al quinto posto. Bene per tutti. avrebbe due adulti e due bambini possono essere più. Padroni di casa di Nizza. Panini pasticceria fresca direttamente dall'altra parte della strada, supermercato 3 minuti a piedi. Topp anche adatto per l'escursionismo.

P.A.M. van Baaren

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo fatto un paio di belle passeggiate. Si è densamente boscosa e collinare, uno splendido scenario. Tabarz è un piccolo ma divertente luogo, dove praticamente vedere e da fare. Abbiamo sempre mangiato fuori dalla porta. La scelta di ristoranti è limitata. Abbiamo sempre mangiato in un ristorante raffinato. Eisenach, Gotha e Weimar abbiamo visitato, facilmente raggiungibile da Tabarz. Il tempo non ha collaborato, che ha tra l'altro la montagna di 1000 metri nei pressi.

Alette Christiaanse

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

L'appartamento per le vacanze si trova sul retro dell'edificio. Questo ci ha fatto dubitare per un attimo, all'arrivo, di essere all'indirizzo giusto. Tuttavia, l'indirizzo è giusto e il nome dei proprietari è sul campanello. L'arredamento è un po' datato (materassi vecchi), ma la casa è meravigliosamente spaziosa e dispone di tutto il necessario. Biancheria in abbondanza. Proprietari cordiali. Giardino molto spazioso e tranquillo. La proprietà era pulita e curata.

L'area offre molte opportunità: tanta natura, con possibilità di escursioni, piscine (consiglio Stadt-Bad a Gotha!) e cultura (Wartburg, Erfurt)

Rik Strobbe

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Da Tabarz si può godere sia della natura che della cultura.

Nelle immediate vicinanze di Tabarz (Foresta della Turingia) e nel parco naturale (Parco Nazionale) Hainig (40 km / 30 minuti di auto), è possibile fare infinite passeggiate.

Le città storiche di Eisenach (con la Wartburg nelle vicinanze), Gotha, Weimar ed Erfurt sono nelle vicinanze e meritano una gita di un giorno.

La casa vacanze era bella e ben attrezzata con utensili da cucina e stoviglie. La biancheria da letto e gli asciugamani, che erano in abbondanza, erano inclusi nel prezzo.

L'ampio giardino con tavolo da ping pong è stato apprezzato dai bambini.

Il cottage si trova in una posizione tranquilla, con una panetteria e un supermercato raggiungibili a piedi.

L'unico inconveniente era la mancanza di una cappa in cucina, per cui era meglio cucinare con la finestra aperta (può essere un problema in inverno).

G Buist

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Siamo qui 4-17 giugno 2011. Il soggiorno ha più di soddisfare le aspettative o era eccellente. Si tratta di una bellissima zona con numerose passeggiate ed escursioni a piedi o opportunità. Ci sono anche escursioni alle attrazioni varie per includere la Wartburg di Eisenach, le Grotte delle Fate in Saalfeld o alla città di Erfurt. Questa zona è altamente raccomandato di fare la conoscenza con esso. I proprietari erano molto vriendelijk.Wij sicuramente di nuovo a Turingia.

FP Wagenaar

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Fachwerkhaus Albrecht è molto spaziosa. Eravamo cinque persone, e aveva una camera con due letti. Inoltre, gli ospiti troveranno un ampio giardino. La casa è situata in una splendida riserva naturale, vicino alle città di Erfurt, Gotha e Eisenach. I proprietari sono calde e affabile. Altamente consigliato!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 305974

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/305974.htm


«Appartamento in Turingia vicino alla foresta» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 28 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore