Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa moderna a Cussay con piscina

max  10   Ospiti
350m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
1  Bagno
max 10  Ospiti
350m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Salotto(TV(schermo piatto), lettore DVD, impianto audio wireless), Sala da pranzo(tavolo da pranzo(12 persone), biliardino), Cucina abitabile(tavolo da pranzo(10 persone), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto king size matrimoniale(180 x 200 cm)), Camera da letto(2x letto singolo(90 x 190 cm)), Camera da letto(letto king size matrimoniale(180 x 200 cm)), Bagno(vasca, 2x lavandino), Bagno di servizio, pianerottolo)

Al 2° piano: (Camera da letto(letto king size matrimoniale(180 x 200 cm)), Camera da letto(letto king size matrimoniale(180 x 200 cm)), Bagno(impianto stereo, vasca, 2x lavandino, WC))

Seminterrato: (sgabuzzino(lavatrice, deposito biciclette), mobili da giardino, barbecue)

stanza giochi(giochi da tavolo, giocattoli), tavolo da pranzo(10 persone), terrazza(privato, 70 m2), giardino(privato, curato, > 1000 m2), lettini prendisole, parcheggio, piscina(privato, riscaldata, copertura, 10 x 5 m., aperta da Mag fino a Set compreso)

Questa villa con 5 camere da letto a Cussay offre splendide sistemazioni per famiglie con bambini. Può ospitare fino a 10 persone. La villa ha una piscina e una spaziosa terrazza con un barbecue.



Le città di D'Azay-Le-Rideau, Loches e Chenonceaux non sono troppo lontane da qui. Puoi prendere i bambini al parco a tema Futuroscope. La famosa regione del castello può anche essere raggiunta facilmente. Il supermercato più vicino è a soli 4 km di distanza.



Il parcheggio è disponibile nei locali. I bambini hanno un sacco di spazio per giocare qui. C'è un vasto giardino che offre viste attraverso l'ambiente collinare. Questa splendida villa ha una sala giochi attrezzata con giochi per feste e giocattoli. Offre una dispensa dove troverete una lavatrice e un deposito per una bicicletta. C'è un salotto dove è possibile guardare la TV o ascoltare la musica. Un culla e una seggiolone possono essere recuperati gratuitamente.



Tours L'aeroporto Val de Loire è a meno di 70 km.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Wi-Fi
Rilevatore di fumo
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 10

5 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 4 km

4 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Possibilità di affittare, € 4 p.p./soggiorno.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).
lavatrice: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


21 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Alwin van Dalen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Edwin Douma - Alta

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

E. De Bruyne

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Luc Defieuw

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Mathieu Tridon

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra francese

Repke VD Werf

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

L'arrivo è stato ottimo. Il proprietario non era presente, ma c'era un'altra signora che ci ha accolto e ci ha spiegato rapidamente come funzionava la piscina. L'ambiente è bello, ma c'è poco da fare. Avevamo lasciato la casa in ordine. Alla partenza la proprietaria ci aspettava fuori e ci ha fatto notare che non avevamo messo a posto correttamente le sedie a sdraio. Non era necessario e ci è sembrato poco ospitale dopo tutto lo sforzo che avevamo fatto (annaffiare le piante a causa del caldo, mantenere pulita la piscina, sistemare il capanno, sistemare la bicicletta, cambiare i contenitori del bagno ecc.).

jutta maerten

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Siamo stati accolti molto gentilmente e istruiti. Il "Chateau" è un sogno: una bellissima casa antica circondata da pascoli e campi di girasoli che offrono pace assoluta. In auto sono raggiungibili molte attrazioni turistiche. Sono possibili anche escursioni in bicicletta, poiché ci sono percorsi ciclabili segnalati nelle immediate vicinanze e dintorni.

An Wielockx

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Calorosa accoglienza. Alloggio molto ben organizzato. Solo un tavolo esterno più robusto sarebbe utile. Il frigorifero in cantina è anche da sostituire. Abbiamo avuto un tempo eccezionalmente bello e quindi abbiamo vissuto principalmente all'aperto e quindi abbiamo fatto molto uso del tavolo e del frigorifero esterno. Inoltre, è stata una bellissima casa con molto spazio e un parco molto bello e una piscina ottima. Situato in una posizione molto tranquilla.

Antonios Zacharioudakis

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Un caloroso benvenuto (da Nathalie, la supervisore) nella splendida villa che offre una splendida vista su bei campi, che hanno un effetto rilassante sull'uomo. Una sensazione di totale libertà per godersi la natura, il silenzio, il relax. Piscina ben curata, ma il rullo per tirare fuori il telo era rotto e necessitava di riparazioni. Camere e bagni spaziosi, bagno sul corridoio/al primo piano un punto a favore. Ma purtroppo questo bagno è stato chiuso durante il nostro soggiorno, peccato perché era necessario per i bambini. In questa regione si possono visitare castelli, fare escursioni in bicicletta, kayak, pescare, visitare parchi divertimenti e esplorare mercatini accoglienti con prodotti locali. Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa con il nostro gruppo di undici persone. Tuttavia, uno sconto sarebbe stato appropriato a causa dei difetti elencati. famiglia Zacharioudakis.

Els Libbrecht

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

La casa è situata in una zona tranquilla, dotata di ogni comfort moderno, con camere spaziose. La piscina è stata un punto forte per i bambini. Situata a breve distanza dalla maggior parte dei castelli della Loira (meno di 1 ora di guida). Accoglienza molto amichevole da parte della vicina di casa, che fornisce consigli sulle attrazioni della zona.

Maria Catharina Beekx

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Accoglienza ospitale, bel "castello" con sufficiente spazio e comfort per un grande gruppo. Piscina deliziosa con molti sedie, tavoli e lettini intorno. Bella vista. Buona compagnia. Insomma ci divertiamo ;)

Nettie van Bergen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

La casa e il posto in una parola: FANTASTICO! Abbiamo trascorso una settimana fantastica qui. Davvero consigliato. Eravamo qui con 3 famiglie (6 adulti, 4 bambini) e ci siamo divertiti molto. Non avevamo chiamato in anticipo, cosa che consigliamo di fare, in modo che il custode Nathalie porti la chiave alla casa. Abbiamo avuto la fortuna che fosse presente alle 16. Parla fortunatamente un po' di inglese e ci ha spiegato tutto sulla casa, cosa dovremmo fare attenzione e come gestire la piscina. Nelle vicinanze non c'è molto da fare ma per noi non è un problema. Abbiamo avuto 30 gradi questa settimana quindi la piscina è stata il nostro primo divertimento. Inoltre, le misure anti-Covid sono state rafforzate in Francia dal 21 luglio, quindi da quel momento in poi devi poter mostrare un test recente o un certificato vaccinale. Purtroppo mercoledì non siamo più riusciti a visitare un castello o un parco divertimenti. Siamo comunque stati nel castello di Amboise, che è davvero consigliabile! Splendido! Anche il mercato nella città medievale di Loches merita una visita. È aperto la domenica mattina e il mercoledì mattina. Circa mezz'ora di auto dalla casa. La casa è dotata di tutti i comfort, i letti sono comodi, c'è un'unità di aria condizionata mobile in soffitta. In cucina c'è una macchina da caffè a filtro e una Senseo. Inoltre c'è una lavatrice a uso gratuito. Vicino alla casa c'è anche una piccola casa con giocattoli per i bambini più piccoli. Un buon supermercato (Intermarché) si trova a Descartes, a circa 10 minuti di auto. Il nostro navigatore (Google) inizialmente indicava la posizione sbagliata, forse è più utile cercare il distributore Carburant Intermarché. È infatti un distributore nella piazzola del parcheggio.

An Wielockx

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Ricevimento caloroso.

Alloggio molto buono. Solo un tavolo esterno più robusto sarebbe utile. Anche il frigorifero al piano di sotto nel ripostiglio ha bisogno di essere sostituito. Abbiamo avuto un tempo eccezionalmente bello e quindi abbiamo vissuto principalmente all'aperto e abbiamo fatto largo uso del tavolo e del frigorifero esterni. Inoltre, era una bella casa con molto spazio e un bellissimo terreno e una piscina eccellente. Situata in una zona molto tranquilla.

Antonios Zacharioudakis

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Un caloroso benvenuto (da Nathalie, la responsabile) nella splendida villa che gode di una vista magnifica sui bellissimi campi, che hanno un effetto rilassante sull'uomo. Una sensazione di totale libertà per godersi la natura, il silenzio, il relax. La piscina è ben curata, anche se il ruolo di srotolare la copertura era rotto e necessitava di riparazione. Le camere da letto e i bagni sono spaziosi, il bagno sul corridoio/1° piano è un vantaggio. Ma purtroppo questo bagno è stato chiuso durante il nostro soggiorno, peccato perché era necessario per i bambini. In questa regione si possono visitare castelli, fare escursioni in bicicletta, kayak, pesca, visitare parchi divertimenti e girovagare per mercati accoglienti con prodotti locali. Abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza con la nostra squadra. Ma uno sconto sarebbe stato appropriato a causa dei difetti elencati. Famiglia Zacharioudakis.

Els Libbrecht

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

La casa è situata in una zona tranquilla, dotata di ogni comfort moderno, con stanze spaziose.

La piscina è stato un punto in più per i bambini.

Si trova a breve distanza dalla maggior parte dei castelli della Loira (meno di 1 ora di guida).

Accoglienza molto cordiale da parte della vicina di casa, che fornisce consigli sulle attrazioni della zona.

jutta maerten

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Siamo stati accolti molto gentilmente e istruiti.

Il "Chateau" è un sogno: una bellissima casa antica circondata da prati e campi di girasoli offre tranquillità assoluta. In auto sono raggiungibili molte attrazioni turistiche. Sono anche possibili belle passeggiate in bicicletta, poiché nell'area immediata e nei dintorni sono segnalati percorsi ciclabili.

Rob Bergmans

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

All'arrivo siamo stati accolti calorosamente dalla proprietaria Nathalie. Ci ha spiegato tutto sulla casa, sull'apertura e la copertura della piscina. Ci ha indicato dove fare la spesa e ci ha dato consigli sui mercati locali, ecc. La casa ha una splendida vista sulla campagna e si trova in posizione centrale a circa 20 km da Loches e vicino a Descartes. Qui c'è un grande supermercato. Nel piccolo villaggio di Cussay non c'è molto, ma c'è un distributore di Baguettes a pochi passi. Diversi bellissimi castelli lungo la Loira, la Vienne e il Cher a un'ora di distanza. Loches è anche molto bella con un bel mercato il mercoledì e il sabato mattina. La casa è molto adatta per 10 persone e la cucina è molto completa. Non ci si disturba a vicenda. Abbiamo apprezzato molto la piscina e le piacevoli serate fuori sulla terrazza. Ottima posizione.

Caroline Van Conkelberge

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

È stata una vacanza fantastica. La casa era molto bella e aveva tutto. Sarebbe stato bello avere l'aria condizionata al piano superiore. La zona era molto tranquilla e bellissima. L'accoglienza è stata calda e amichevole. Una piscina super lussuosa!

Maria Catharina Beekx

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

accoglienza ospitale, bella "piccola castello" con spazio sufficiente e beni per un grande gruppo.

Bella piscina con molte sedie, tavoli e lettini intorno. Bella vista. Buona compagnia.

Insomma, ci divertiamo ;)

Nettie van Bergen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

La casa e il luogo sono una cosa sola: FANTASTICI! Abbiamo trascorso una settimana fantastica qui. Davvero consigliato. Siamo stati qui con 3 famiglie (6 adulti, 4 bambini) e ci siamo divertiti molto. Non abbiamo chiamato in anticipo, cosa che consigliamo, in quanto la responsabile Nathalie viene alla casa per consegnare la chiave. Abbiamo avuto la fortuna che fosse presente alle 16:00. Fortunatamente parla un po' di inglese e ci ha spiegato tutto sulla casa, su cosa fare attenzione e come gestire la piscina. Nelle vicinanze non c'è molto da fare, ma per noi non è un problema. Abbiamo avuto 30 gradi questa settimana, quindi la piscina è stata la nostra principale attrazione. Inoltre, le misure anticovid sono state rafforzate in Francia dal 21 luglio, quindi da quel momento in poi devi mostrare un test recente o la prova di vaccinazione. Purtroppo a partire da mercoledì non abbiamo potuto più visitare castelli o parchi divertimento. Siamo comunque stati al castello di Amboise, che è davvero consigliato! Bellissimo! Anche il mercato nella città medievale di Loches valeva la pena. Si svolge la domenica mattina e la mercoledì mattina. Circa mezz'ora di macchina dalla casa.

La casa è completamente attrezzata, i letti sono comodi, al piano superiore c'è un condizionatore mobile. In cucina c'è una macchina per il caffè filtrato e una macchina Senseo. Inoltre c'è una lavatrice che è liberamente utilizzabile. Accanto alla casa c'è anche una piccola casa dove ci sono giocattoli per bambini molto piccoli.

Un buon supermercato (Intermarche) si trova a Descartes, a circa 10 minuti di macchina. Il nostro navigatore (Google) ha mostrato la posizione sbagliata all'inizio, potrebbe essere più utile inserire la stazione di servizio Carburant Intermarche. È infatti una stazione di servizio nel parcheggio.

Repke VD Werf

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

L'arrivo è stato ottimo. Il proprietario non era presente, ma c'era un'altra signora che ci ha accolto e ci ha spiegato velocemente come funzionava la piscina.

La zona è bella, ma c'è poco da fare.

Abbiamo lasciato la casa pulita. Alla partenza la proprietaria era fuori ad aspettarci e ci è stato fatto notare che non avevamo messo a posto bene le sdraio. Non era necessario e ci è dispiaciuto dopo tutti gli sforzi che abbiamo fatto (annaffiare le piante a causa del caldo, mantenere pulita la piscina, sistemare il ripostiglio, sistemare le ciotole del bagno, ecc.). Non molto accogliente.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 307345

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307345.htm


«Villa moderna a Cussay con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore