Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa di lusso a Saint-Raphaël, con piscina

max  10   Ospiti
220m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
4  Bagno
max 10  Ospiti
220m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina separata(mobile cucina(5 fuochi, induzione), caffettiera(a capsule, a cialde), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(tavolo da pranzo, 2x salottino, lettore DVD, alloggiamento di espansione del telefono, aria condizionata, aria condizionata), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale(160 x 200 cm), vasca, doccia, 2x lavandino, WC, balcone o terrazza, aria condizionata), Bagno di servizio)

Al 1° piano: (Camera da letto(2x letto singolo, balcone, aria condizionata), Camera da letto(2x letto singolo, balcone, aria condizionata), Camera da letto con bagno(letto a castello, vasca, doccia, lavandino, WC, aria condizionata), Camera da letto con bagno(2x letto singolo, doccia, lavandino, aria condizionata), Bagno(vasca, doccia, lavandino), WC)

asciugabiancheria, lavatrice, riscaldamento, terrazza, giardino(recintato), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue(gas), piscina(privato, recintato, con settore piscina per bambini (profondità 50cm), 12 x 6 m., aperta da Mag fino a Set compreso), letto per bambini, seggiolone

Questa grande villa con 5 camere da letto con vista panoramica sul Mediterraneo si trova nella zona di Saint-Raphaël della Provenza-Alpi-Riviera. Anche a misura di bambino, la villa è dotata di letti per bambini e seggiolone.



La spaziosa villa dista solo 700 metri dalla spiaggia e l'attraente località balneare di Anthéor. Dalla piscina, è possibile ottenere una vista spettacolare delle rocce rosse delle montagne dell'Esterel insieme al Mar Mediterraneo.anthéor è un affascinante villaggio con buoni ristoranti oltre a una bella spiaggia sabbiosa. Le forniture generali e gli sport acquatici possono essere trovati Atanthéor. Aanthéor e Agay si trovano tra Cannes e Saint-Tropez, rendendolo perfetto per soggiornare, se vuoi visitare la Costa d'Azzurra. Testa a Cannes prendendo un treno dalla stazione a soli 300 metri dalla villa. Puoi anche prendere una barca a partire da Saint-Tropez popolare. Per coloro che preferiscono una vita più attiva, le montagne dell'Esterel hanno sentieri escursionistici e mountain bike, e ha alcune delle viste più belle. Troverete anche i campi da golf Esterel Cap 4km di distanza.



La villa stessa è dotata di riscaldamento e ha una terrazza e un giardino recintato con mobili. La splendida piscina è privata e recintata e comprende una sezione superficiale separata per bambini con una profondità di 50 cm. C'è anche un barbecue a gas in modo da poter godere di una serata culinaria.



L'aeroporto più vicino è un bell'aeroporto, a 58 km e la stazione ferroviaria dista 300 metri.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Piscina
Terrazza
giardino recintato

Bagno

Bagno 3

Bagno con doccia

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Piano di cottura a induzione

Apparecchiature elettriche e accessori

Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Rilevatore di fumo
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 10

5 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.7 km

0.7 km

Negozi 0.7 km

0.7 km

Centro 0.7 km

0.7 km

Aeroporto 58 km Nice

58 km

Stazione 0.3 km

0.3 km



Offerte per il tempo libero

Golf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Aria condizionata: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Questa casa vacanza è uno dei vincitori del premio Award 2017
Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


10 recensioni

Valutazione complessiva

3,8 di 5
3.8 Dotazione
3.8 Rapporto prezzo/prestazione
3.8 Servizio
3.8 Posizione
3.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Paolino

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra tedesco

René van der Steen

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra inglese

Gerard Maas

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

amber Brady

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

Paulina Nowaczyk

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra inglese

Nikoalay Vodenitcharov

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra inglese

Torben Thorborg Jørgensen

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra inglese

Bellissima enorme casa con fantastica piscina. Grande frigorifero/congelatore bello con cubetti di ghiaccio. Aria condizionata in tutte le stanze. Posizione/vista fantastica, buona possibilità di parcheggiare 2 auto sopra o sotto la proprietà - MA mancano solo i dettagli finali per giustificare l'affitto elevato. Il gradino inferiore della scala principale è caduto, le porte all'area piscina cordonata/sicura sono storte o difettose, l'aria condizionata nel soggiorno non funzionava, il fornello ha avuto malfunzionamenti/I LED bruciati, la cappa è appesa in modo scorretto quindi ci si sbatte la testa, il forno fa scattare il relè del dispositivo di protezione differenziale durante la funzione grill, il letto matrimoniale al 1 ° piano scricchiola e sbatte, la porta della stessa stanza non si chiude, il barbecue esterno è arrugginito e usurato, si viene punti da zanzare quando si è fuori al mattino e alla sera, anche le vespe sono fastidiose, il lettino per bambini fornito era senza materasso, un letto per adulti non è stato fornito con lenzuola, il divano d'angolo nel soggiorno coperto da vecchi tappeti poiché era usurato e vecchio. Suggerimento: Viene fornita una borsa termica e blocchi di ghiaccio.

ben simons

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

L'alloggio ha bisogno di ristrutturazioni ed è situato in una posizione isolata. Arrivarci in auto è quasi impossibile. Prima di tutto abbiamo dovuto pulire da soli e poi abbiamo dovuto pagare per le pulizie finali ??? Inoltre, ci sono cinghiali che rovesciano i contenitori dell'immondizia, ma non ci è stato detto niente al riguardo.

Paolino

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra tedesco

La grande e una volta lussuosa villa si presenta in cattivo stato. Il cancello d'ingresso è rotto, i mobili da giardino sono desolati, non è possibile guardare la televisione, l'asciugatrice è disgustosa e piena di polvere. Anche dal punto di vista strutturale, è in cattive condizioni. Cercheremo un nuovo posto e lasceremo la villa in anticipo. Discuteremo poi separatamente il rimborso.

Peccato davvero.

Torben Thorborg Jørgensen

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra inglese

Bellissima casa enorme con fantastica piscina. Grande frigorifero/congelatore bello con cubetti di ghiaccio. Aria condizionata in tutte le stanze. Ottima posizione/vista, buona possibilità di parcheggiare 2 auto sopra o sotto la proprietà, MA mancano solo gli ultimi ritocchi per giustificare l'affitto alto.
L'ultimo gradino della scala principale è caduto, le porte dell'area piscina separata/sicura sono pendenti o non funzionanti, il condizionatore d'aria nel soggiorno non funzionava, la stufa ha presentato un malfunzionamento/LED bruciati, la cappa è montata in modo errato quindi ci si sbatte la testa sopra, il forno provoca l'interruzione del relè del DPI quando è in funzione griglia, il letto matrimoniale al 1° piano scricchiola e sbatte, la porta della stessa stanza non si chiude, la griglia esterna è arrugginita e logora, si viene punto da piccole zanzare quando si sta fuori la mattina e la sera, le vespe sono anche una seccatura, il lettino per bambini fornito non aveva un materasso, il letto matrimoniale dimenticato di essere fornito di lenzuola, il divano d'angolo nel soggiorno è coperto da vecchi tappeti poiché è logoro e vecchio.
Suggerimento: È fornita una borsa termica e blocchetti di ghiaccio.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 307362

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307362.htm


«Villa di lusso a Saint-Raphaël, con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore