Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa di buon gusto a Montauroux con piscina...

max  6   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
130m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, tostapane, mobile cucina(3 fuochi, induzione), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(schermo piatto, satellite), tavolo da pranzo(6 persone), lettore DVD, aria condizionata), Bagno di servizio, sgabuzzino(frigorifero, congelatore, asciugabiancheria, lavatrice))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto a castello, TV), Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 200 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm), TV), Bagno(doccia, 2x lavandino, WC))

lettino da campeggio, terrazza(privato, coperto), giardino(privato, recintato, illuminato, 500 m2), mobili da giardino(6 persone), lettini prendisole, barbecue(gas), parcheggio, ombrellone, piscina(privato, 7 x 4 m., aperta da Mag fino a Set compreso), sala comune

Questa casa di vacanza con 3 camere da letto si trova ai piedi di una collina nella pittoresca Montauroux. C'č una terrazza privata coperta per rilassarsi e godere di panorami mozzafiato. Questo soggiorno č ideale per una famiglia o un gruppo di 6 persone.



Montauroux ha un'atmosfera autentica, adagiata sulle colline, che affascina tutti. I ristoranti pių vicini per gustare la cucina locale si trovano a 2 km. Avete i supermercati a 1,5 km. Se desiderate divertirvi, le localitā balneari di Cannes, Fréjus e Saint-Raphaël distano 25 km. Gli appassionati di sport acquatici possono visitare il Lago Saint-Cassien, a circa 4 km di distanza.



Dalla cucina e dal soggiorno vi accedete direttamente alla terrazza con salotto e barbecue a gas. Potete soffermarti per ore qui e godervi le serate con spuntini sfrigolanti. Il giardino č completamente recintato in modo che i bambini e gli animali domestici possano giocare qui in sicurezza. Si puō nuotare qualche vasca nella piscina privata e poi soffermarsi su uno dei comodi lettini.

Il parcheggio č disponibile qui.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Piano di cottura a induzione

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 km

4 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 75 km Nice

75 km


Offerte per il tempo libero

Golf
Equitazione
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


13 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ruben Van Impe

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

R.p. Ravel

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Dirk Bastiaensen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Annemarie Fraza

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La prima impressione è ottima. La casa è facilmente raggiungibile e si trova in una tranquilla stradina senza uscita con posti auto alla fine. La casa e il giardino sembrano curati. La piscina è molto bella e molto pulita, lettini per tutti. I mobili del salotto sono datati e usurati, e sono anche piuttosto duri. C'è un bel tavolo da terrazza grande e una buona illuminazione. All'interno la casa è spaziosa, ma a causa dei molti oggetti personali è abbastanza piena e affollata. L'arredamento è un po' datato ma comunque confortevole. I letti sono puliti e abbastanza comodi. C'è spazio sufficiente negli armadi. Il bagno è ordinato con una bella doccia a pioggia ma molto angusto, soprattutto per l'uomo olandese alto! La cucina è buona, ben fornita e ha un grande frigorifero americano. Nella dispensa c'è un frigorifero extra, stoviglie extra e lavatrice e asciugatrice. Le stoviglie sono abbondanti, ma mancano grossi bicchieri. Le stoviglie extra nella dispensa non sono molto pulite. Ottimo come base per escursioni a località come Montauroux, Grasse e Antibes. Grande supermercato e panificio vicini, a meno di 10 minuti di auto.

Ronny Bruggeman

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

All'interno, la casa era molto curata e pulita. Tutto era fornito. All'esterno, molti problemi, il parcheggio nel terreno era occupato da un'auto vecchia del proprietario. Il cancello era rotto. Quindi parcheggio in strada. Anche il cancelletto di accesso era rotto (quindi abbiamo dovuto comprare un lucchetto speciale). La piscina non era pulita e verde di alghe. Il barbecue a gas non funzionava. ecc... Scrivi subito una lettera di reclamo a belvilla. A quel prezzo tutto dovrebbe essere in ordine.

Thomas Hakkaart

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casa vacanze a Montauroux è spaziosa con un bel giardino, una bella piscina abbastanza grande e offre una bella vista sulle colline circostanti. È molto tranquillo. Si trova in una strada con altre case indipendenti, ma di solito si sentono solo gli uccelli. Siamo stati lì per 3 settimane. La prima settimana c'era un tempo meraviglioso, la seconda e la terza settimana molto caldo, con 33 °C e 34 °C. Fortunatamente c'era sempre un po' di ombra in giardino, tranne tra le 16:00 e le 18:30, solo davanti ai garage. Purtroppo non c'era l'aria condizionata nelle camere da letto, solo nel soggiorno. Nelle camere da letto c'erano dei ventilatori, che aiutavano un po', e anche le finestre potevano rimanere aperte in sicurezza, ma l'aria condizionata sarebbe stata meglio. Quello che è stato una sorpresa per noi è che i proprietari, che vivono nella casa quando non la affittano, passavano 2 o anche 3 volte a settimana per innaffiare le piante all'esterno e nutrire i pesci nell'acquario che si trova nel soggiorno. Anche se erano persone gentili e sicuramente non invadenti, non abbiamo sempre trovato piacevole questa situazione. La casa è vicina alle strade principali, quindi è comodo fare gite. A piedi si può raggiungere il centro commerciale che si trova a poco più di un chilometro di distanza, dove c'è un buon panettiere e diversi buoni ristoranti che non sono troppo costosi.

Bart Provost

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casa si trova in una strada senza uscita in una strada molto tranquilla. Solo se il vento è un po' sfavorevole, si può sentire il traffico dalla strada leggermente più grande nelle vicinanze. Molto facile da trovare con il GPS/Waze. Casa ordinata, ben tenuta, piscina molto pulita, tutti i comfort presenti. Gli abitanti ci vivono quando non è affittata, il che dà un'impressione di essere abitata (con foto e oggetti personali) e al tempo stesso non è solo il minimo indispensabile per farlo funzionare, ma è effettivamente dotata di tutti i comfort, elettrodomestici domestici ecc. Eravamo lì durante la grande "canicule" (ondata di caldo) all'inizio di luglio 2019 e si poteva sentire al primo piano con le camere da letto. Al piano di sotto c'è l'aria condizionata, al primo piano non c'è. In una delle camere da letto c'è un ventilatore mobile. Fortunatamente avevamo due ventilatori personali. L'accoglienza è stata estremamente cordiale, tutto è stato spiegato, abbiamo avuto immediato accesso a tutti gli elettrodomestici (barbecue a gas, lavatrice, asciugatrice, ...), potevamo chiamare per qualsiasi cosa, sarebbero potuti essere lì entro mezz'ora. Ci siamo sentiti subito a casa.

Ronny Bruggeman

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

All'interno, la casa era molto ben curata e pulita. Tutto è stato fornito.



Fuori molti problemi parcheggio sulla proprietà era pieno con una vecchia auto del proprietario . Il cancello era rotto. Quindi parcheggio in strada. Anche il cancello d'ingresso era rotto (abbiamo dovuto comprare un lucchetto speciale). La piscina non era stata pulita ed era verde di alghe. Il barbecue a gas non funzionava.

etc....Scrivere una lettera di reclamo a belvilla oggi stesso. Per quel prezzo, tutto dovrebbe andare bene.

Annemarie Fraza

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La prima impressione è buona. La casa è facile da trovare e si trova in una strada ordinata senza uscita con posti auto alla fine. La casa e il giardino sembrano ben curati. La piscina è molto bella e molto pulita, letti per tutti. I mobili del salotto sono obsoleti e usurati, e siedono anche in modo piuttosto duro. Un bel tavolo grande in terrazza e una buona illuminazione. All'interno, la casa è spaziosa, ma i numerosi effetti personali la rendono piuttosto affollata e affollata. L'arredamento è un po' antiquato ma confortevole. I letti sono puliti e ragionevolmente comodi. C'è molto spazio per gli armadi. Il bagno è pulito, con una bella doccia a pioggia, ma molto angusto, soprattutto per l'olandese alto! La cucina è raffinata, ben attrezzata e dotata di un grande frigorifero americano. Nel ripostiglio si trovano un frigorifero supplementare, stoviglie extra e la lavatrice e l'asciugatrice. Le stoviglie sono abbondanti, ma mancano i bicchieri grandi. Le stoviglie in più nella dispensa non sono molto pulite.



Ottimo posto come base per escursioni, ad esempio, a Montauroux, Grasse e Antibes. Grande supermercato e panificio nelle vicinanze, a meno di 10 minuti di auto.

Bart Provost

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casa si trova in un vicolo cieco in una strada molto tranquilla. Solo se il vento è un po' contrario si può sentire il traffico della strada vicina, leggermente più grande.

Molto facile da trovare con il GPS/Waze. Casa ordinata, curata, piscina molto pulita, tutte le comodità a disposizione. I proprietari stessi ci vivono quando non è affittata, il che la fa sembrare da un lato abitata (con foto e oggetti personali) e dall'altro non solo dotata del minimo indispensabile per renderla redditizia, ma anche di tutte le comodità, utensili domestici, ecc. Siamo stati lì durante la grande "canicola" (ondata di caldo) di inizio luglio 2019 e si sentiva al primo piano con le camere da letto. Al piano inferiore c'è l'aria condizionata, al primo piano no. Una delle camere da letto è dotata di ventilazione mobile. Fortunatamente, avevamo ancora due fan con noi.

La reception è stata molto cordiale, ci è stato spiegato tutto, ci è stato dato accesso immediato a tutte le attrezzature (barbecue a gas, lavatrice, asciugatrice, ...), potevamo chiamare per qualsiasi cosa, entro mezz'ora potevano essere lì.

Ci siamo sentiti subito a casa.

Thomas Hakkaart

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casa vacanze di Montauroux è spaziosa, con un bel giardino, una piscina abbastanza grande e una bella vista sulle colline circostanti. È molto silenzioso. Si trova in una strada con altre case unifamiliari, ma per lo più si sentono solo gli uccelli. Siamo stati lì per 3 settimane. La prima settimana il tempo è stato bello, la seconda e la terza molto calde, con 33 e 34 grammi. Fortunatamente c'è sempre un po' d'ombra in giardino, solo tra le 16.00 e le 18.30 non per un po', solo davanti alle porte del garage. Purtroppo non c'era l'aria condizionata nelle camere da letto, ma nel soggiorno sì. C'erano ventilatori nelle camere da letto, il che ha aiutato un po', e anche le finestre potevano tranquillamente essere lasciate aperte, ma l'aria condizionata sarebbe stata più gradita. Quello che ci ha sorpreso è che i proprietari, che vivono nella casa quando non la affittano, venivano due o anche tre volte a settimana per innaffiare le piante all'esterno e per dare da mangiare ai pesci nell'acquario del soggiorno.



La casa è vicina alle arterie stradali, quindi gli spostamenti sono facili. A piedi si può raggiungere il centro commerciale che dista oltre un chilometro, dove si trova un'ottima panetteria, e nelle vicinanze alcuni buoni ristoranti non certo troppo costosi.

BRIGITTE DUMORTIER

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra francese

Non prenotate con Belvilla ma direttamente con i proprietari. Belvilla addebita i costi in euro e li converte in franchi svizzeri, il che significa che ci sono dei costi di cambio, che non sono menzionati nella descrizione. Impossibile risolvere questo problema sia per telefono che per e-mail. I proprietari sono cordiali e disponibili. Casa molto piacevole, funzionale e tranquilla. Bella piscina e esterni funzionali. Ci siamo sentiti a casa

Dirk Bastiaensen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

bellissimi dintorni, molti piccoli villaggi nelle vicinanze, molte possibilità di passeggiate nella natura - circa 2 km dal centro del paese di Montauroux e 2 km da tutti i negozi più importanti, grande lago con piacevoli possibilità di nuoto e spiagge a 5 min. in auto. Tranquillo cul-de-sac con case nuove. non c'è molto da fare la sera, zona residenziale senza caffè o ristoranti. Serate molto piacevoli trascorse sulla terrazza della casa e della piscina.

buona accoglienza, spiegazioni chiare, tutto pulito e curato. Bella piscina pulita a 28 °C. Camere da letto spaziose, cucina completamente attrezzata. Ideale anche per vacanze con il cane.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 307399

Ultimo aggiornamento: 30.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307399.htm


«Villa di buon gusto a Montauroux con piscina...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore