Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Incantevole chalet con piscina privata a...

max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV(satellite, canali televisivi olandesi, canali televisivi internazionali), salottino), Angolo cottura(tavolo da pranzo(4 persone), bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi), caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale(piumone da due piazze, sintetico , 140 x 200 cm)), Bagno(doccia(doccia a sfioro), lavandino, WC))

Al 1° piano: (Camera da letto(2x letto singolo(90 x 200 cm), letto per bambini))

riscaldamento(autonomo), terrazza(privato), giardino(privato), mobili da giardino(4 persone), barbecue(carbone), parcheggio, lettini prendisole, ombrellone, piscina(privato, allarme acqua, aperta da Mag fino a Set compreso), giochi per bambini(in comune con altri ospiti), seggiolone

Immerso in un ambiente romantico, questo è un cottage con 2 camere da letto a Thenon per una perfetta vacanza francese. Ha una piscina privata per fare un tuffo rinfrescante in una calda giornata estiva. Il cottage è ideale per una piccola famiglia o un gruppo di 4 persone.

Servizi come ristoranti, supermercati, pub della vita notturna e una banca si trovano a 3 km di distanza, nel villaggio di Thenon. Se desideri diventare attivo, c'è un campo da tennis a 9 km in Azerat. È possibile visitare le impressionanti grotte di Tourtoirac e Lascaux, bellissimi castelli come Hautefort, e il fiume Vézere dove puoi andare in canoa.

Nel soggiorno open space con una cucina completamente attrezzata, puoi trascorrere un grande momento insieme. Sulla terrazza arredata privata, potrete gustare lunghe serate barbecue e una vista meravigliosa. Dietro il cottage, c'è un grande giardino privato con alberi da frutto per rilassarsi e soffermarsi all'aperto. Un po 'più lontano, c'è un terreno di gioco condiviso per i bambini. Il parcheggio è disponibile. Buona connessione Internet 4G, adatta per l'home office.

L'aeroporto Brive è di 52 km.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 km

10 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Aeroporto 52 km Brive

52 km



Offerte per il tempo libero

Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Elettricità/Energia: Incluso/a.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).
Pulizia: Pulizia extra € 12 /ora.
lavatrice: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Cambio biancheria da letto incluso 1 volte per 7 notti
Asciugamani (teli da mare) non sono compresi
Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


11 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Alma Grüßhaber

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Bertrand Emmanuel

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Gwa Strik

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

È stato finora molto piacevole soggiornare in questa casetta di Tineke!! Sia in giardino che in casa c'è tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Piccola osservazione: c'è anche un manuale d'uso per il forno a microonde. Ma abbiamo ancora 1 settimana e mezzo da trascorrere, quindi continuiamo a goderci il soggiorno!!

A.P. Vleeshakker

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

È una bella casa accogliente per due adulti. La maggior parte degli arredamenti è disponibile ma un po' datata. Tutti gli elettrodomestici immaginabili sono presenti. La padrona di casa è molto gentile e disponibile se hai bisogno di qualcosa in più. Per quanto riguarda la biancheria da bagno, dovresti portare qualche asciugamano in più. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno perché è anche un posto bellissimo immerso nella natura.

Iris den Boer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Bel cottage in una bellissima e tranquilla posizione nella Dordogna. La casetta è dotata di molti comfort, tra cui un nuovo forno e fornelli, lavastoviglie e lavatrice. Qui e là la casa e l'arredamento sono un po' datati e non ovunque perfettamente puliti. Purtroppo non abbiamo avuto il miglior tempo, quindi non abbiamo potuto godere molto del meraviglioso giardino che circonda la casa, ma siamo stati molto in casa. Tineke è cordiale e lascia che gli ospiti si godano il loro spazio. Tutto sommato, abbiamo trascorso una piacevole vacanza!

Michiel Mahieu

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Subito dopo il nostro arrivo, mia moglie, mia figlia e io ci siamo innamorati all'istante del luogo e dell'alloggio. Il cottage è arredato con grande cura ed è dotato di tutti i comfort. La cucina è moderna, pulita e completamente attrezzata. C'è davvero abbastanza pentole, posate, stoviglie e bicchieri. Il bagno è moderno, pulito e spazioso e non manca nemmeno una lavatrice. La camera da letto al piano inferiore è deliziosamente fresca e i letti sono comodi. L'atmosfera nel cottage è semplicemente molto intima e accogliente. Ideale per rilassarsi. Il giardino intorno alla casa è enormemente grande e offre tutte le possibilità di trovare un posto al sole o all'ombra, a seconda delle vostre preferenze. La piscina è perfetta per rinfrescarsi o nuotare e prendere il sole su una sdraio. La vista è veramente mozzafiato. Le foto parlano da sole. La posizione è bellissima e da Thenon si possono visitare numerose attrazioni entro un'ora di auto. Infine, la proprietaria e le signore delle pulizie fanno davvero di tutto per farti vivere una vacanza indimenticabile. Guardiamo indietro con piacere alle due splendide settimane di vacanza e con il cuore affranto siamo tornati a casa.

Anita Verhage

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Che posto meraviglioso per rilassarsi completamente. Non mancava niente nella casetta, tutto è presente, corrispondeva completamente alle foto sul sito, un luogo stupendo... sicuramente ci torneremo.

Michiel Mahieu

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Subito dopo l'arrivo, mia moglie, mia figlia ed io ci siamo innamorati della posizione e della sistemazione. Il cottage è arredato con gusto e completamente attrezzato. La cucina è moderna, pulita e completamente attrezzata. Gli utensili da cucina, le posate, le stoviglie e i bicchieri sono davvero sufficienti. Il bagno è moderno, pulito e spazioso e non manca nemmeno la lavatrice. La camera da letto al piano inferiore è bella e fresca e i letti sono deliziosi.



L'atmosfera che si respira nel cottage è molto intima e accogliente. Ideale per rilassarsi.



Il giardino intorno alla casa è enorme e offre tutte le possibilità di trovare un posto al sole o all'ombra come si desidera. La piscina è ottima per rinfrescarsi o per galleggiare su un lettino e prendere il sole.



I panorami sono davvero mozzafiato. Le immagini parlano da sole. La posizione è bellissima e da Thenon ci sono un gran numero di attrazioni da visitare a un'ora di macchina.



Infine, il proprietario e le donne delle pulizie fanno davvero di tutto per rendere la vostra vacanza indimenticabile. Ripensiamo a due meravigliose settimane di vacanza e con il dolore nel cuore siamo tornati a casa.

Iris den Boer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Bel cottage in un luogo bello e tranquillo della Dordogna. Il cottage è dotato di tutti i comfort, compresi un forno e un fornello nuovi di zecca, una lavastoviglie e una lavatrice. Qui e là, la casa e l'arredamento sono un po' datati e non puliti ovunque. Siccome purtroppo non c'è stato un bel tempo, non abbiamo potuto usare molto il grande giardino intorno al cottage, ma ci siamo seduti spesso all'interno. Tineke è cordiale e rispetta gli ospiti. Nel complesso, abbiamo trascorso una vacanza fantastica!

A.P. Vleeshakker

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

È una bella casetta accogliente per due adulti. La maggior parte è disponibile in termini di arredamento, ma un po' datata. Sono presenti anche tutti gli elettrodomestici possibili. La padrona di casa è molto gentile e felice di aiutarvi se avete bisogno di qualcosa. Per quanto riguarda la biancheria da bagno, dovrete portare voi stessi gli asciugamani.

Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno perché è anche un bel posto nella natura.

Gwa Strik

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

E 'stato bello stare finora in questo cottage di Tineke!!!

Sia il giardino che la casa hanno tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Piccola nota: c'è anche un'istruzione d'uso per il microonde.

Ma abbiamo ancora 1 settimana e mezzo per andare, quindi godiamo deliziosamente più avanti!!!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 307408

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307408.htm


«Incantevole chalet con piscina privata a...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore