Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Agriturismo a Draguignan con terrazza

max  4   Ospiti
135m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
135m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, gas), cappa aspirante, caffettiera, forno, lavastoviglie, frigorifero), Soggiorno/camera da letto(divano letto doppio, TV, lettore DVD, giochi da tavolo), Soggiorno / Pranzo(caminetto, salottino), Bagno(doccia, lavandino, WC), ripostiglio cucina(lavatrice))

Al 1° piano: (Camera da letto con bagno(letto matrimoniale(160 x 200 cm), doccia, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(letto a castello, doccia, lavandino, WC))

Soffitta: (camera da letto per bambini(attraverso scala ripida)(2x letto matrimoniale(140 x 190 cm), letto matrimoniale(140 x 190 cm)))

porte giardino, terrazza, giardino(privato, parzialmente recintato), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, tappeto elastico, piscina(privato, recintato, 15 x 5 m.), tavolo da ping pong

Questo antico casale antico fatto con gusto si trova a Draguignan. Le 2 camere da letto possono ospitare una famiglia di 6 persone, in attesa di una vacanza rilassante. Una piscina privata con sedie a sdraio è lì da rinfrescare mentre si gode le viste circostanti.



A soli 4 km è la città di Draguignan, dove ci sono diversi servizi essenziali disponibili. La proprietà si trova vicino a pittoreschi villaggi come Lorgues e Bargemon, raggiungibili entro l'azionamento a mezz'ora.



L'agriturismo dispone di un giardino arredato, dove potrete gustare i pasti, mentre i bambini svolgono sul trampolino. C'è una terrazza privata per te per goderti i dintorni sereni. Un tavolo da ping pong è presente per la tua attività ricreativa. C'è una cucina completamente attrezzata per i tuoi esperimenti di cucina. Puoi goderti la fine delle serate in accogliente calore se il camino nella zona giorno. Puoi anche portare 2 dei tuoi animali domestici qui gratuitamente. Il parcheggio è in loco.



Il bell'aeroporto si trova a 90 km di distanza.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 33 km

33 km

Centro 3.6 km

3.6 km

Aeroporto 90 km Aéroport Nice Côte d'Azur

90 km

Uscita autostrada 19.3 km Le Muy

19.3 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 15/animale/soggiorno.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Letti fatti all'arrivo
Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


169 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Herr Jäckel

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Maud Souren

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Gerrit Hopster

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

L'arrivo è stato fantastico. Idilliaco e esattamente il motivo per cui abbiamo scelto questa location. L'accoglienza è stata calorosa e piacevole, c'era persino una bottiglia di rosé freddo pronta per noi (colpo vincente). L'ambiente è delizioso e rilassante. Una natura meravigliosa ma anche il mare è vicino. La casa stessa è tranquilla e fresca all'interno. Tutti i comfort sono presenti per rilassarsi completamente e ti senti subito il benvenuto. Veramente apprezzato e davvero consigliato.

Jeroen Voorham

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Dopo un lungo viaggio con due bambini piccoli, siamo stati accolti molto calorosamente dal nostro contatto in loco e da una deliziosa bottiglia di rosé. Prima del nostro arrivo, ci siamo già messi in contatto telefonicamente con la proprietaria, molto piacevole e personale. Il nostro soggiorno è stato semplicemente fantastico. Per noi come giovane famiglia, la casa era perfetta e dotata di tutti i comfort: un grande trampolino, una bella piscina con recinzione di sicurezza, una comoda cucina esterna con frigorifero, tavolo da ping pong, barbecue e un grande giardino con molti angoli relax. La casa era arredata esattamente secondo il nostro gusto, quindi ci siamo sentiti subito a casa. Abbiamo davvero potuto rilassarci durante la nostra vacanza e abbiamo intenzione di tornare sicuramente in questa deliziosa casa.

Edwin Wammes

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Questa casa è fantastica. Terreno con più "livelli". Su uno di essi la casa, autentica e con accogliente terrazza, e accanto a essa un secondo terrazzo lounge. Su un altro livello una super piscina, semplicemente fantastica. E poi anche qui e là un posto a sedere aggiuntivo su uno dei livelli. Oh sì, un giardino di ulivi in più. Per i rompiscatole; la casa offre completa privacy ma si trova lungo una strada piccola ma comunque trafficata. E c'è scarsa copertura per il cellulare e anche il wifi è tipo...1990. Saremo viziati nei Paesi Bassi :-). Ma nel complesso; eccellente !!! (e anche un'owner olandese molto gentile e disponibile!)

rochtus

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Una casa affascinante con una grande piscina - la cucina è completamente attrezzata - i letti sono molto comodi - Draguignan non è una città piacevole. La casa è un po' scura e umida! La proprietà potrebbe beneficiare di una pulizia approfondita!

Lars Schumacher

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Problema di accesso senza problemi con un caloroso benvenuto. Ci è stato mostrato tutto e le nostre domande sono state risposte. Una documentazione dettagliata degli apparecchi tecnici è disponibile in più lingue. Sarebbe bello avere una documentazione in tedesco. L'alloggio corrispondeva alla descrizione della casa e alla nostra visione. In futuro, fare attenzione a non depositare i tronchi pronti nel fuoco nel camino. L'odore del fuoco rimane nella casa. Dopo lo smaltimento è migliorato. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla bella zona salotto sulla terrazza con ombrello al primo piano. La piscina non lasciava nulla a desiderare e c'erano abbastanza lettini e ombrelloni disponibili. Se la casa della piscina fosse dotata di un frigorifero e di una cura migliore, migliorerebbe l'impressione generale. Il barbecue Weber è stato usato volentieri.

Gerrit Hopster

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

L'arrivo è stato fantastico. Idilliaco e esattamente perché abbiamo scelto questa posizione. L'accoglienza è stata calorosa e piacevole, c'era persino una bottiglia di rosé fredda pronta per noi (colpo di fortuna). L'ambiente è delizioso e rilassante. Bellissima natura ma anche il mare è vicino.

La casa stessa è tranquilla e fresca all'interno. Tutte le comodità sono disponibili per rilassarsi completamente e ti senti subito il benvenuto. Davvero apprezzato e davvero consigliato.

Jeroen Voorham

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Dopo un lungo viaggio con due bambini piccoli, siamo stati accolti calorosamente dal nostro contatto in loco e da una piacevole bottiglia di rosé. In precedenza abbiamo avuto un breve contatto telefonico con la proprietaria, molto piacevole e personale.

Il nostro soggiorno è stato semplicemente fantastico. Per la nostra giovane famiglia, la casa era perfetta e dotata di tutti i comfort: un grande trampolino, una bella piscina con recinzione di sicurezza e una comoda cucina all'aperto con frigorifero, tavolo da ping pong, barbecue e un grande giardino con molti angoli salotto accoglienti. La casa era arredata esattamente secondo il nostro gusto, quindi ci siamo sentiti subito a casa.

Ci siamo rilassati completamente durante la nostra vacanza e abbiamo intenzione di tornare in questa deliziosa casa in futuro.

Andreas Moritz

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Bellissima casa con atmosfera storica - chi ama le vecchie case si sentirà a suo agio qui. Bella piscina grande. Bella padrona di casa - comunicazione senza problemi e veloce tramite WhatsApp. Breve distanza in auto da Draguignan e dai bellissimi villaggi circostanti. Torneremo!

Luuk Rietveld

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo avuto un soggiorno fantastico. Casa deliziosa, giardino delizioso, piscina fantastica. La posizione è centrale: vicino alla spiaggia, ai villaggi carini e ai mercatini nelle vicinanze e a belle foreste per fare passeggiate. La casa è caratteristica e accogliente e dotata di molti comfort. Torneremo sicuramente.

Lars Schumacher

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Arrivo senza problemi con un caloroso benvenuto. Ci è stato mostrato tutto e le nostre domande sono state risposte. C'è una documentazione dettagliata sui dispositivi tecnici disponibile in più lingue. Sarebbe bello avere anche una documentazione in tedesco. L'alloggio corrispondeva alla descrizione della casa e alle nostre aspettative. In futuro, occorre fare attenzione a non conservare più nei camini i tronchi di legno che erano già pronti per il fuoco. L'odore del fuoco rimane in casa. Dopo averli eliminati, la situazione è migliorata.

Siamo stati positivamente sorpresi dal bellissimo posto a sedere sulla terrazza con l'ombrellone al primo piano. La piscina non lascia nulla a desiderare e ci sono sufficienti sedie a sdraio e ombrelloni disponibili. Se la casa della piscina fosse dotata di un frigorifero e di un po' più di cura, migliorerebbe l'impressione complessiva. Il barbecue Weber è stato usato volentieri.

P.J. Van De Nobelen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato la casa e l'atmosfera, il giardino con alberi da frutta, i deliziosi fichi e naturalmente la grande e deliziosa piscina per rinfrescarsi. Anche gli (ampi) dintorni sono splendidi, da Tourtour a Sainte-Maxime e da Gordes e gli altri villaggi del Luberon, anche se il percorso più breve da Draguignan a Castellane lungo le strette strade di montagna non è consigliato. Nella casa c'è tutto in abbondanza, dai divani, ai tavoli e alle sedie, agli utensili da cucina, ma con il bel tempo si trascorre davvero poco tempo al chiuso. Avevamo con noi una borsa intera di libri e quasi non abbiamo notato la scarsa ricezione di internet e 4G! In realtà non ne hai bisogno in vacanza. In breve, abbiamo avuto una meravigliosa e piacevole vacanza nella bella, gradevole e affascinante casa con le sue tipiche persiane blu per la Provenza.

Edwin Wammes

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Questa casa è fantastica. Terreno con più "livelli". Su uno di essi c'è la casa, autentica e con un terrazzo accogliente, e accanto c'è anche un secondo terrazzo lounge. Su un altro livello c'è una super piscina, semplicemente fantastica. E poi ancora qui e là una seduta extra su uno dei livelli. Oh sì, c'è anche un giardino di ulivi. Per i rompiscatole; la casa offre completa privacy ma si trova su una strada piccola ma comunque trafficata. E c'è scarsa copertura telefonica e anche il wifi è come dire, del 1990. Siamo sicuramente viziati in Olanda :-). Ma nel complesso; eccellente !!! (e anche una proprietaria olandese molto gentile e disponibile!)

Luuk Rietveld

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo avuto un tempo meraviglioso nella splendida casa con una meravigliosa piscina. Anche con il caldo era piacevole. È una base molto buona per (brevi) passeggiate, visitare mercati e persino una giornata in spiaggia.

rochtus

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Affascinante casa- grande piscina- la cucina è completamente attrezzata- i letti sono ottimi- Draguignan non è una città piacevole

Casa un po' buia e puzzolente!

La casa ha bisogno di una bella pulizia!

Linda Roodhuyzen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Fantastica casa. Posizione meravigliosa, molto privata ma vicina a tutti i servizi necessari. La casa è situata ai piedi della montagna, con molto spazio intorno ed è dotata di tutti i comfort. Atmosfera accogliente, bellissimo giardino davanti e dietro con splendidi alberi di ulivo. Una terrazza sopra e un ampio giardino sotto per la bella cucina, una piscina pulita e deliziosa con una recinzione intorno. Per noi una vacanza perfetta e sicuramente da consigliare.

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è davvero la nostra casa (per le vacanze) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molte belle località, villaggi e cittadine e la spiaggia è a soli 40 minuti di auto, ma avremmo preferito stare a casa, in piscina (dove, per inciso, c'era già un delizioso rosé dalla Provenza freddo grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci nell'amaca, giocare a ping pong e così via. È stato pensato a tutto. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è eccellente!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata la nostra casa (per le vacanze) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci piaceva tanto essere a casa a goderci la piscina (dove, tra l'altro, c'era un delizioso rosé dalla Provenza già freddo per noi grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong, insomma è stato pensato a tutto. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è stato davvero la nostra casa (vacanza) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma eravamo felici anche a casa vicino alla piscina (dove, per inciso, c'era un delizioso rosé provenzale fresco grazie alla gentile proprietaria) o nella amaca , giocando a ping pong, tutto è stato pensato. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Anche un punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che fa il check-in e si occupa della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di auto, ma preferivamo stare a casa a goderci la piscina (dove, per inciso, c'era già un delizioso rosé della Provenza freddo per noi grazie alla gentile proprietaria), o a rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong, insomma, è stato pensato a tutto. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata veramente la nostra casa vacanze perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti bellissimi, villaggi e cittadine e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma avremmo preferito stare a casa a goderci la piscina (dove, per inciso, c'era già un delizioso rosé dalla Provenza in fresco grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci nell'amaca, giocare a ping pong, insomma, tutto è stato pensato. In cucina c'è tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo. ️

Un altro punto a favore è stata la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che ci ha accolto e si è occupata della casa.

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa vacanza perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo visto molti posti bellissimi, paesini e cittadine, e anche la spiaggia dista solo 40 minuti di macchina, ma eravamo altrettanto contenti di stare a casa a goderci la piscina (dove tra l'altro c'era già un delizioso rosé dalla Provenza in fresco grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong e chi più ne ha più ne metta, è stato pensato a tutto. In cucina c'è tutto ciò che serve. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Un altro punto positivo è sicuramente la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (per le vacanze) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti bei posti, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma eravamo altrettanto felici di stare a casa, a bordo piscina (dove c'era già un delizioso rosé della Provenza che ci aspettava freddo grazie alla gentile proprietaria), o nel'amaca, giocando a ping pong e così via. Tutto è stato pensato. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Siamo sicuri che torneremo l'anno prossimo.️

Anche un punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che ci accoglie e si occupa della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è stato veramente la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città e la spiaggia dista solo 40 minuti di macchina, ma ci è piaciuta tanto stare a casa in piscina (dove c'era un delizioso rosé della Provenza già freddo per noi grazie alla gentile proprietaria) o semplicemente rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong e così via, tutto è stato pensato. Nella cucina c'era tutto ciò di cui avevamo bisogno. Sicuramente torneremo l'anno prossimo.️

Un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata veramente la nostra casa vacanza perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci piaceva anche stare comodi a casa, a bordo piscina (dove tra l'altro c'era già un delizioso rosé dalla Provenza freddo grazie alla gentile proprietaria) o a rilassarci sull'amaca, giocando a ping pong, insomma è stato pensato a tutto. Nella cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che gestisce l'accoglienza e la cura della casa è ottima!

Maud

P.J. Van De Nobelen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo goduto della casa e dell'atmosfera, del giardino con gli alberi da frutto, delle deliziose fichi e naturalmente dell'ampia e meravigliosa piscina per rinfrescarsi. Anche i dintorni (vasti) sono splendidi, da Tourtour a Sainte-Maxime e da Gordes e gli altri paesini nel Luberon, anche se la strada più breve da Draguignan a Castellane attraverso le strette stradine di montagna non è proprio raccomandabile. Nella casa c'è tutto in abbondanza e in quantità sufficiente, dai divani, ai tavoli e alle sedie, fino agli utensili da cucina, ma con il bel tempo si trascorre praticamente poco tempo dentro in casa. Avevamo una borsa intera di libri con noi e quasi non abbiamo notato la scarsa ricezione di internet e 4G! In realtà non ne hai bisogno durante le vacanze. In sintesi, abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa e piacevole nella bella, piacevole e affascinante casa con le sue tipiche persiane blu per la Provenza.

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (per le vacanze) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti bellissimi, villaggi e città, e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma saremmo stati altrettanto felici a casa, in piscina (dove c'era già un delizioso rosé provenzale per noi grazie alla gentile proprietaria) o nel'amaca, giocare a ping pong e tanto altro. C'è pensato a tutto. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Anche un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che si occupa del check-in e della cura della casa, è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto quello di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma eravamo altrettanto felici di stare a casa a goderci la piscina (dove peraltro c'era un delizioso rosé provenzale freddo per noi grazie alla gentile proprietaria) o stare comodi nell'amaca, giocare a ping pong, tutto è stato pensato. In cucina c'è tutto quello di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Anche sicuramente un punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (per le vacanze) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, paesini e cittadine e anche la spiaggia dista solo 40 minuti in macchina, ma eravamo altrettanto felici di stare a casa, a bordo piscina (dove, per inciso, c'era già un delizioso rosé della Provenza freddo per noi grazie alla gentile proprietaria) o rilassarsi nell'amaca, giocare a ping-pong, qualsiasi cosa tu voglia fare, ci hanno pensato a tutto. In cucina c'è anche tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che ci accoglie e si prende cura della casa, è eccellente!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa vacanze perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti bellissimi, villaggi e città, e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma eravamo altrettanto felici di stare a casa a rilassarci in piscina (dove, tra l'altro, c'era già un delizioso rosé della Provenza freddo grazie alla gentile proprietaria) o di sdraiarci sull'amaca, giocare a ping pong e tutto il resto. Nella cucina c'è tutto ciò che serve. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria, nonché con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa vacanze perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti bei posti, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma eravamo altrettanto felici di stare a casa a rilassarci in piscina (dove c'era già un delizioso rosé dalla Provenza per noi grazie alla gentile proprietaria) o nella amaca, giocando a ping pong, pensa a tutto. Nella cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che ci accoglie e si occupa della casa è eccezionale!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è stato davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e cittadine e la spiaggia è a soli 40 minuti di auto, ma saremmo stati altrettanto felici di stare a casa a goderci la piscina (dove, tra l'altro, c'era un delizioso rosé dalla Provenza già freddo per noi grazie alla gentile proprietaria) o di rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong, insomma, c'è tutto. In cucina c'è tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che ci accoglie e si occupa della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visitato molti posti bellissimi, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma preferivamo stare a casa a goderci la piscina (dove, per inciso, c'era un delizioso rosé di provenza già freddo per noi grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong, insomma c'è pensato a tutto. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Sicuramente torneremo l'anno prossimo.️
Un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa è ottima!
Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa vacanza perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto quello di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti bei posti, villaggi e cittadine e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma eravamo altrettanto felici di stare a casa a goderci la piscina (dove, per inciso, c'era già un delizioso rosé provenzale freddo grazie alla gentile proprietaria) o di rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong, insomma, è stato pensato a tutto. In cucina c'è tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Un altro grande punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che ci accoglie e si prende cura della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata veramente la nostra casa vacanza perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visitato molti posti belli, villaggi e città e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci piaceva anche stare a casa a rilassarci in piscina (dove c'era già un delizioso rosé dalla provincia freddo per noi grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong, qualsiasi cosa. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che ci accoglie e si prende cura della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa vacanze perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti bei posti, villaggi e città, e la spiaggia è a soli 40 minuti di auto, ma ci piaceva molto stare a casa, in piscina (dove, per inciso, c'era un delizioso rosé della Provenza già freddo grazie alla gentile proprietaria) o nel'amaca, a giocare a ping pong, insomma tutto è stato pensato. Anche la cucina ha tutto quello di cui hai bisogno. Sicuramente torneremo l'anno prossimo.

Un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria, e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti bei posti, villaggi e città e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma preferivamo rimanere a casa a goderci la piscina (dove, per inciso, c'era già un delizioso rosé della Provenza fresco grazie alla gentile proprietaria) o goderci l'altalena, il ping pong e tutto il resto. In cucina c'è tutto il necessario. Ritorneremo sicuramente l'anno prossimo.

Un altro punto a favore è la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che ci accoglie e si occupa della casa, è eccezionale!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città, e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci siamo divertiti anche a casa, in piscina (dove, tra l'altro, c'era un delizioso rosé dalla Provenza già freddo per noi, grazie alla gentile proprietaria), o nel'amaca, a giocare a ping pong, insomma, è stato pensato a tutto. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo. ️

Un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa era davvero la nostra casa (vacanza) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti bei posti, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma preferivamo stare a casa a goderci la piscina (dove, per inciso, c'era un delizioso rosé dalla Provenza già freddo per noi grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong e così via. Sono stati pensati tutti i dettagli. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Anche un punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria, oltre che con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è eccezionale!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa vacanza perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, paesini e città e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci piaceva altrettanto essere a casa, in piscina (dove, per inciso, c'era già un delizioso rosé della Provenza che ci aspettava freddo grazie alla gentile proprietaria) o nel dondolo, giocare a ping pong, qualsiasi cosa tu voglia fare, è stato pensato a tutto. Anche in cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Anche un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa è ottima!

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa vacanza perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molte bellissime località, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma preferivamo stare a casa a goderci la piscina (dove tra l'altro c'era un delizioso rosé della Provenza già pronto per noi grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong e tanto altro. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.
Un altro punto forte è la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è eccellente!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è stato davvero la nostra casa vacanza perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto quello di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma eravamo altrettanto felici di stare a casa in piscina (dove, per inciso, c'era un delizioso rosé della Provenza già al fresco grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong, tutto ciò di cui hai bisogno. In cucina c'è tutto quello di cui hai bisogno. Sicuramente torneremo l'anno prossimo.

Anche un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa è eccellente!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata veramente la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molte belle località, villaggi e cittadine e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma eravamo altrettanto contenti di stare a casa a goderci la piscina (dove, tra l'altro, c'era già un delizioso rosé della Provenza freddo grazie alla gentile proprietaria), o di rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong, insomma, è stato pensato a tutto. In cucina c'è anche tutto ciò di cui hai bisogno. Sicuramente torneremo l'anno prossimo.️

Anche sicuramente un punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è davvero la nostra casa vacanza perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti bei posti, villaggi e città e anche la spiaggia è a solo 40 minuti di macchina, ma ci è piaciuto molto stare comodamente a casa a goderci la piscina (dove, per inciso, c'era già un delizioso rosé di provenza raffreddato per noi grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci nell'amaca, giocare a ping pong, qualsiasi cosa tu voglia fare è stato pensato. La cucina ha tutto ciò che serve. Ci torneremo sicuramente l'anno prossimo. Anche un punto positivo è la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è eccellente! Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa vacanze perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città, e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci sarebbe piaciuto altrettanto rimanere a casa a goderci la piscina (dove per inciso c'era già un delizioso rosé dalla Provenza ben freddo per noi, grazie alla gentile proprietaria) o a rilassarsi sull'amaca, a giocare a ping pong, insomma a tutto è stato pensato. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (per le vacanze) perfetta! Non abbiamo ancora trovato un posto migliore finora. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti bellissimi, villaggi e città, e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma eravamo altrettanto felici di stare a casa, in piscina (dove, tra l'altro, c'era un delizioso rosé dalla Provenza già pronto e freddo grazie alla gentile proprietaria) o sul dondolo, giocando a ping pong e così via, è stato pensato a tutto. Nella cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Sicuramente torneremo l'anno prossimo.️

Anche sicuramente un punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (per le vacanze) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visitato molti posti belli, paesini e città e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma stavamo altrettanto volentieri a casa a goderci la piscina (dove, per inciso, c'era già un delizioso rosé dalla Provenza in frigo grazie alla gentile proprietaria) o comodamente nell'amaca, giocando a ping pong... si è pensato a tutto. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata veramente la nostra casa (per le vacanze) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti bellissimi, villaggi e città, e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci piaceva stare a casa, a bordo piscina (dove, tra l'altro, un delizioso rosé provenzale era già al fresco per noi grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong, insomma, tutto è stato pensato. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo. ️

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è eccellente!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città, e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci piaceva altrettanto stare a casa a goderci la piscina (dove, per inciso, c'era già un delizioso rosé dalla Provenza grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci nell'amaca, giocare a ping pong, tutto è stato pensato. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Un altro vantaggio è sicuramente la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è eccellente!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti bellissimi posti, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma preferivamo stare a casa a goderci la piscina (dove, per inciso, c'era già un delizioso rosé dalla Provenza pronto per noi, grazie alla gentile proprietaria) o a rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong, qualsiasi cosa tu voglia, è stato pensato a tutto. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Un altro punto positivo sicuramente: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa è fantastica!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città, e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma eravamo felici di stare a casa a goderci la piscina (dove, per inciso, c'era già un delizioso rosé dalla Provenza pronto per noi, grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong e così via, tutto è stato pensato. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che ci ha accolto e si occupa della casa è eccellente!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa era davvero la nostra casa (per le vacanze) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti bei posti, villaggi e città e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina ma eravamo felici di stare a casa in piscina (dove c'era un delizioso rosé dalla Provenza già freddo per noi, grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong e così via. In cucina c'è tutto ciò che serve. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (vacanze) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città, e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di auto, ma al tempo stesso preferivamo stare comodamente a casa, in piscina (dove, per inciso, c'era già un delizioso rosé dalla Provenza grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci sull'amaca, giocare a ping-pong e così via, è stato pensato a tutto. Nella cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che ci accoglie e si occupa della casa, è eccellente!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è stato davvero la nostra casa vacanze perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti bellissimi, paesini e città, e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci siamo divertiti altrettanto tanto a casa, in piscina (dove, tra l'altro, c'era un delizioso rosé della Provenza già freddo per noi grazie alla gentile proprietaria) o rilassandoci sull'amaca, giocando a ping pong e così via. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è eccellente!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è veramente la nostra casa (di vacanza) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e cittadine e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci piaceva altrettanto stare a casa in piscina (dove per inciso c'era un delizioso rosé provenzale freddo per noi grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong, insomma tutto è stato pensato. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Anche sicuramente un punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che gestisce l'accoglienza e si occupa della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa vacanze perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti luoghi bellissimi, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma eravamo altrettanto felici di stare a casa a goderci la piscina (dove, tra l'altro, c'era un delizioso rosé provenzale già freddo grazie alla gentile proprietaria) o sdraiati sull'amaca, giocando a ping pong, insomma, è stato pensato a tutto. In cucina c'è tutto quello di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo. ️

Un altro punto a favore è la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata veramente la nostra casa vacanze perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto quello di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti bellissimi, paesi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma eravamo felici di essere a casa a goderci la piscina (dove c'era già un delizioso rosé di provenza freddo per noi grazie alla gentile proprietaria) o a rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong e tanto altro. Nella cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che ci ha accolto e si prende cura della casa, è fantastica!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti bellissimi, villaggi e cittadine, e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci piaceva tanto stare a casa a rilassarci in piscina (dove peraltro c'era già un delizioso rosé provenzale freddo per noi, grazie alla gentile proprietaria) o a goderci l'amaca, giocare a ping pong, insomma, a tutto è stato pensato. In cucina c'è tutto il necessario. Sicuramente torneremo l'anno prossimo.️

Anche sicuramente un punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è eccellente!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa era veramente la nostra casa (per le vacanze) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e cittadine e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma preferivamo stare a casa a goderci la piscina (dove tra l'altro c'era uno squisito rosé della Provenza già freddo grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong e qualsiasi altra cosa. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è eccellente!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è davvero la nostra casa (per le vacanze) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo visto molti posti bellissimi, villaggi e città e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci piaceva anche stare a casa a goderci la piscina (dove, per inciso, c'era già un delizioso rosé della Provenza freddo per noi grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong, insomma, a tutto è stato pensato. In cucina c'è tutto quello che serve. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che ci accoglie e si occupa della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa vacanza perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto il necessario. Abbiamo visto molti posti bellissimi, villaggi e cittadine e la spiaggia è a soli 40 minuti di auto, ma eravamo anche felici di stare a casa a goderci la piscina (dove, tra l'altro, c'era già un delizioso rosé della Provenza fresco grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci nell'amaca, giocare a ping pong e così via. Nella cucina c'è tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Un altro punto positivo è la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che fa il check-in e si occupa della casa, è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma eravamo felici di stare comodamente a casa, in piscina (dove peraltro c'era già un delizioso rosé dalla Provenza fresco per noi, grazie alla gentile proprietaria) o nel'amaca, a giocare a ping pong, insomma, è stato pensato a tutto. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Di sicuro torneremo l'anno prossimo.️

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è davvero la nostra casa vacanza perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che ti serve. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma eravamo altrettanto felici di stare a casa a goderci la piscina (dove per inciso c'era un delizioso rosé della Provenza già pronto e fresco grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong e altro ancora. È stato pensato a tutto. In cucina c'è tutto ciò che ti serve. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Un altro punto positivo è la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è davvero ottima!

Maud

Edwin Wammes

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa casa è fantastica. Terreno con più 'livelli'. Su uno di essi si trova la casa, autentica e con un terrazzo accogliente, e accanto c'è anche una seconda terrazza lounge. Su un altro livello c'è una piscina super, semplicemente fantastica. E poi ci sono anche alcuni posti a sedere extra su uno dei livelli. Oh sì, anche un giardino di ulivi. Per i pignoli; la casa offre completa privacy ma si trova lungo una piccola ma comunque trafficata strada. E c'è scarsa copertura telefonica e anche il wifi è come tornare al 1990. Siamo abituati male in Olanda :-). Ma nel complesso; eccellente !!! (e anche una proprietaria olandese molto gentile e disponibile!)

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Non abbiamo ancora trovato un posto migliore fino ad ora. La casa ha tutto il necessario. Abbiamo visto molti luoghi bellissimi, villaggi e città e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci piaceva tanto stare a casa a rilassarci in piscina (dove, per inciso, c'era un delizioso rosé della Provenza che ci aspettava freddo grazie alla gentile proprietaria) o a riposarci sull'amaca, giocare a ping pong, insomma c'è tutto quello che serve. In cucina c'è tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Anche un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è eccellente!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata veramente la nostra casa (per le vacanze) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e cittadine e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma avremmo preferito stare a casa a rilassarci in piscina (dove, per inciso, c'era già un delizioso rosé della Provenza ben freddo grazie alla gentile proprietaria) o a rilassarci sull'amaca, giocando a ping pong e chi più ne ha più ne metta, è stato pensato a tutto. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora responsabile dell'accoglienza e della cura della casa, è impeccabile!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa vacanze perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma eravamo altrettanto felici di stare a casa a rilassarci in piscina (dove, tra l'altro, c'era un delizioso rosé dalla Provenza già pronto per noi grazie alla gentile proprietaria) o in amaca, giocando a ping pong e così via. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.
Un altro punto positivo è la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa è eccellente!

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (per le vacanze) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molte bellissime località, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma eravamo altrettanto felici a casa a bordo piscina (dove, tra l'altro, c'era un delizioso rosé provenzale freddo per noi grazie alla gentile proprietaria) o a sdraiarsi sull'amaca, giocare a ping pong e chi più ne ha più ne metta. C'è stato pensato a tutto. Nella cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Saremo sicuramente di ritorno l'anno prossimo.

Anche un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti, villaggi e città bellissime e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma eravamo altrettanto felici di stare a casa a bordo piscina (dove, tra l'altro, c'era un delizioso rosé della Provenza già freddo per noi grazie alla gentile proprietaria) o a rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong, insomma, è stato pensato a tutto. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Ritorneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (per le vacanze) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti bei posti, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma eravamo altrettanto felici di stare a casa a bordo piscina (dove, per inciso, c'era un delizioso rosé della Provenza già freddo grazie alla gentile proprietaria) o comodamente sull'amaca, giocando a ping pong e così via, è stato pensato a tutto. In cucina c'è anche tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Anche un punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che fa il check-in e si prende cura della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (per le vacanze) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto il necessario. Abbiamo visitato molti posti bellissimi, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma avremmo preferito stare comodi a casa, in piscina (dove, per inciso, c'era già un delizioso rosé dalla Provenza per noi, grazie alla gentile proprietaria) o nel'amaca, giocare a ping pong, insomma c'è tutto quello che si può desiderare. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo. :)

Un altro punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (per le vacanze) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti bellissimi, villaggi e cittadine e la spiaggia dista solo 40 minuti di macchina, ma preferivamo stare a casa a goderci la piscina (dove peraltro c'era sempre un delizioso rosé dalla Provenza che ci aspettava grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong, insomma tutto è stato pensato. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che ci accoglie e si occupa della casa, è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (per le vacanze) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e cittadine e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di auto, ma preferivamo stare a casa, nella piscina (dove, per inciso, c'era un delizioso rosé dalla Provenza, già freddo grazie alla gentile proprietaria) o comodi nell'amaca, a fare ping pong, insomma a tutto è stato pensato. In cucina c'è tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Anche sicuramente un punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che fa il check-in e si occupa della casa è ottima!

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata veramente la nostra casa (vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e cittadine e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci piaceva altrettanto stare a casa a rilassarci in piscina (dove, tra l'altro, un delizioso rosé della Provenza era già freddo per noi grazie alla gentile proprietaria) o in amaca, giocare a ping pong, insomma, è stato pensato a tutto. In cucina c'è tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.
Un punto positivo da sottolineare: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa è eccellente!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è stata la nostra casa (vacanza) perfetta! Non abbiamo ancora trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti bei posti, villaggi e città e la spiaggia è a soli 40 minuti di auto, ma ci piaceva stare a casa in piscina (dove peraltro c'era un delizioso rosé della Provenza già freddo grazie alla gentile proprietaria) o nella amaca, giocare a ping-pong e tutto il resto è stato pensato. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Ci torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Anche un punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che fa il check-in e si occupa della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma eravamo felici di stare a casa, vicino alla piscina (dove, per inciso, c'era un delizioso rosé della Provenza già nel frigo grazie alla gentile proprietaria), o rilassati nell'amaca o giocando a ping-pong. In cucina c'è tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo. Inoltre, un punto a favore è la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della casa è eccezionale!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è veramente la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti, villaggi e città bellissime e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci piaceva stare a casa a goderci la piscina (dove, peraltro, il gentile proprietario aveva già messo al fresco un delizioso rosé della Provenza per noi) o sdraiarsi sull'amaca, giocare a ping-pong, insomma tutto è stato pensato per il nostro divertimento. Anche in cucina è presente tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo. Inoltre, un altro punto a favore è la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che accoglie e si prende cura della casa! Maud.

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo era davvero la nostra casa vacanza perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molte belle località, villaggi e città e la spiaggia è a soli 40 minuti di auto, ma ci piaceva anche stare a casa in piscina (dove, per inciso, c'era un delizioso rosato della provenza già freddo grazie alla gentile proprietaria) o rilassarsi sull'amaca, giocare a ping pong e così via. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo. Un altro punto a favore è la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa è eccezionale!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è stato veramente la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Non abbiamo ancora trovato un posto migliore finora. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti bellissimi, villaggi e città, e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci è piaciuto stare a casa a godere della piscina (dove peraltro c'era già un delizioso rosé dalla Provenza per noi grazie alla gentile proprietaria) o a rilassarci sull'amaca, a giocare a ping pong, insomma è stato pensato a tutto. In cucina c'è tutto il necessario. Siamo certi di tornarci l'anno prossimo.
Inoltre, un altro punto a favore è la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che accoglie gli ospiti e si prende cura della casa è ottima!

Maud

Andreas Moritz

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Molto bella casa con un fascino storico - chi ama le vecchie case si sentirà a proprio agio qui. Bella e grande piscina. Bella proprietaria - comunicazione rapida e senza problemi tramite WhatsApp. Breve distanza in auto da Draguignan e dai bei villaggi circostanti. Torneremo!

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è veramente la nostra casa (vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molte belle posizioni, villaggi e città, e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci piaceva molto stare a casa in piscina (dove, per inciso, c'era un delizioso rosato dalla Provenza già freddo grazie alla dolce padrona di casa), o rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong, insomma è stata pensata a tutto. In cucina c'è tutto il necessario. Siamo sicuri di tornare l'anno prossimo.

Un altro punto positivo è la comunicazione tra noi e la padrona di casa, e anche con la signora che si prende cura della casa e dell'accoglienza, è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è stato veramente la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Non abbiamo ancora trovato un posto migliore fino ad ora. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città, e anche la spiaggia si trova a soli 40 minuti di auto, ma ci piaceva tanto essere comodi a casa con la piscina (dove, tra l'altro, c'era un delizioso rosé della Provenza già freddo per noi grazie alla gentile proprietaria) o rilassarsi nell'amaca, giocare a ping pong e così via. È stato tutto previsto. In cucina c'è anche tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo. Anche un punto a favore è la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della gestione della casa è ottima! Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è stata veramente la nostra casa (per le vacanze) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci piaceva tanto stare a casa con la piscina (dove, tra l'altro, c'era un delizioso rosé della Provenza freddo per noi grazie alla gentile proprietaria) o rilassarsi nell'amaca, giocare a ping pong, tutto è stato pensato. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Anche un punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che ci ha fatto il check-in e si prende cura della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è stata veramente la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti bei posti, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci piaceva stare a casa a rilassarci in piscina (dove, tra l'altro, una deliziosa rosé della Provenza era già al freddo grazie alla gentile proprietaria) o a rilassarci sull'amaca, giocare a ping-pong, insomma, tutto è stato pensato. In cucina c'è anche tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.
Anche un altro punto positivo: la comunicazione tra noi, la proprietaria e la signora che si occupa dell'accoglienza e della gestione della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è davvero la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Non abbiamo ancora trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti bei posti, villaggi e città, e la spiaggia è a soli 40 minuti di auto, ma amavamo stare a casa vicino alla piscina (dove una deliziosa rosé dalla Provenza era già fredda per noi grazie alla gentile proprietaria), o rilassandoci in amaca, giocando a ping pong, qualsiasi cosa tu voglia. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente il prossimo anno. Anche un punto positivo: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che accoglie e si prende cura della casa è al top!

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è stato davvero la nostra casa vacanze perfetta! Non abbiamo ancora trovato un posto migliore finora. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti, villaggi e città bellissimi e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di auto, ma ci piaceva stare a casa in piscina (dove, per inciso, c'era un delizioso rosé della Provenza già freddo, grazie alla gentile proprietaria) o rilassarsi nell'amaca, giocare a ping pong e così via, tutto è stato preso in considerazione. In cucina c'è tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo. ️
Anche un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della gestione della casa è ottima!
Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è stato davvero la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città e anche la spiaggia è a solo 40 minuti di auto, ma ci piaceva stare a casa a goderci la piscina (dove c'era un delizioso rosé della Provenza pronto per noi grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong, insomma, tutto è stato pensato. La cucina ha tutto ciò di cui hai bisogno. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che fa il check-in e si occupa della casa è eccellente!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è stato veramente la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Fino ad ora non abbiamo ancora trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visitato molte belle località, villaggi e città, e la spiaggia è a soli 40 minuti di auto, ma preferivamo stare a casa a goderci la piscina (dove c'era già un delizioso rosé della Provenza freddo grazie alla gentile proprietaria) o rilassarsi nell'amaca, giocare a ping pong, insomma è stato pensato a tutto. In cucina c'è tutto il necessario. Siamo sicuri che torneremo l'anno prossimo. Un altro punto a favore è la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che si occupa dell'accoglienza e della gestione della casa, è impeccabile!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è davvero la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di auto, ma ci piaceva stare a casa in piscina (dove c'era un delizioso rosato della Provenza già pronto per noi grazie alla gentile proprietaria) o rilassarsi sull'amaca, giocare a ping pong, insomma è stata pensata a tutto. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Siamo sicuri di tornare l'anno prossimo. Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria, e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è eccellente! Maud.

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è stata veramente la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti bei posti, villaggi e città e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci piaceva tanto essere a casa a rilassarci in piscina (dove, per inciso, grazie alla gentile padrona di casa, c'era già un delizioso rosé dalla Provenza per noi) o rilassarsi sull'amaca, giocare a ping pong, insomma hanno pensato a tutto. In cucina c'è anche tutto ciò di cui hai bisogno. Siamo sicuri di tornare l'anno prossimo.️

Inoltre, sicuramente un punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa, è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è davvero la nostra casa (per le vacanze) perfetta! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti bei posti, villaggi e città e la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci piaceva anche stare a casa a goderci la piscina (dove tra l'altro c'era un delizioso rosé della Provenza già pronto grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong e così via; tutto è stato pensato. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Sicuramente ci torneremo l'anno prossimo.
Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria, così come con la signora che ci ha accolto e si prende cura della casa, è ottima!

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è stata veramente la nostra casa perfetta (di vacanza)! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui si ha bisogno. Abbiamo visto molti bellissimi luoghi, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci piaceva molto anche stare a casa a prendere il sole in piscina (dove c'era un delizioso rosé della Provenza già al fresco grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci nell'amaca, giocare a ping pong, insomma c'è tutto ciò che si può desiderare. In cucina c'è anche tutto il necessario. Ci torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Anche un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che ci accoglie e si occupa della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata veramente la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti bei posti, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma ci piaceva anche stare a casa a goderci la piscina (dove c'era un delizioso rosé della Provenza già freddo per noi grazie alla gentile proprietaria) o rilassarsi nell'amaca, giocare a ping-pong, insomma tutto è stato pensato. In cucina c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Sicuramente torneremo il prossimo anno.

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi, la proprietaria, la signora che ci ha accolto e si occupa della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata veramente la nostra casa perfetta (di vacanza)! Fino ad ora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti belli, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di macchina, ma preferivamo stare comodamente a casa in piscina (dove, per inciso, un delizioso rosé della Provenza era già al fresco grazie alla gentile proprietaria) o rilassarci sull'amaca, giocare a ping pong e così via, è stato pensato a tutto. In cucina c'è anche tutto ciò di cui hai bisogno. Siamo sicuri di tornare l'anno prossimo.

Un altro grande vantaggio: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che accoglie e si prende cura della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è proprio la nostra casa vacanza perfetta! Non abbiamo ancora trovato un posto migliore. La casa ha tutto il necessario. Abbiamo visto molti bei posti, villaggi e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di auto, ma eravamo felici di stare a casa in piscina (dove, tra l'altro, c'era un delizioso rosé della Provenza già raffreddato grazie alla gentile proprietaria) o nel'amaca, a giocare a ping pong, insomma c'è tutto quello di cui hai bisogno. In cucina c'è tutto l'occorrente. Torneremo senz'altro l'anno prossimo.

Anche un altro punto a favore è la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della cura della casa è ottima!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo è stato davvero la nostra casa perfetta (per le vacanze)! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo visto molti posti bellissimi, paesini e città e anche la spiaggia è a soli 40 minuti di auto, ma eravamo felici di rilassarci a casa vicino alla piscina (dove c'era già un delizioso rosato della Provenza in frigo grazie alla gentile proprietaria) o sdraiati sull'amaca, giocando a ping pong e tutto ciò che puoi immaginare. In cucina c'è tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo. Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e la proprietaria e anche con la signora che ci ha accolto e si prende cura della casa è ottima! Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felici a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Inoltre sicuramente un plus: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che fa la reception e si occupa della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felice a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felice a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felice a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felice a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felice a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felice a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della casa è al top!

Maud

Lars Schumacher

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Viaggio senza problemi con un'accoglienza calorosa. Ci è stato mostrato tutto e le nostre domande hanno trovato risposta. La documentazione dettagliata dell'attrezzatura tecnica è disponibile in diverse lingue. La documentazione in tedesco sarebbe gradita. L'alloggio corrispondeva alla descrizione della casa e alle nostre aspettative. In futuro, dovremo fare attenzione a non riporre nel camino i ceppi pronti per il fuoco. L'odore del falò rimane in casa. La situazione è migliorata dopo lo smaltimento.

Siamo rimasti positivamente sorpresi dalla bella area salotto sulla terrazza con ombrellone al primo piano. La piscina non lasciava nulla a desiderare e c'erano abbastanza lettini e ombrelloni. Se la casa della piscina fosse dotata di un frigorifero e di un po' più di manutenzione, migliorerebbe l'impressione generale. Ci è piaciuto utilizzare il barbecue Weber.

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felice a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felice a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della casa è al top!

Maud

Linda Roodhuyzen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Casa fantastica. Posizione bellissima, molto riservata ma vicina a tutte le necessità. La casa è addossata alla montagna, molto spaziosa e completamente attrezzata. Atmosfera, bel giardino davanti e dietro con bellissimi ulivi. Una terrazza al piano superiore e un grande giardino al piano inferiore di fronte alla bella cucina, una bella piscina pulita con una recinzione intorno. Per noi una vacanza al top e sicuramente consigliata.

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felice a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felice a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felice a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felice a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felice a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felice a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della casa è al top!

Maud

Maud Souren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata davvero la nostra casa (di vacanza) perfetta! Finora non abbiamo trovato un posto migliore. La casa ha tutto ciò che serve. Abbiamo molti bei posti, villaggi e città viste e anche la spiaggia è solo un 40 minuti di auto, ma siamo stati altrettanto felice a casa in piscina (dove tra l'altro, un delizioso rosé dalla Provenza era già freddo per noi grazie al proprietario incantevole) o rilassarsi in amaca, pinpong si chiama tutto è pensato. In cucina c'è anche tutto il necessario. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.️

Un altro punto a favore: la comunicazione tra noi e il proprietario e anche con la signora che si occupa dell'accoglienza e della casa è al top!

Maud

Gerrit Hopster

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

L'arrivo che super. Idilliaco ed esattamente il motivo per cui abbiamo scelto questa località. L'accoglienza è stata calorosa e piacevole, c'era persino una bottiglia di rosé freddo ad aspettarci (perfetto). I dintorni sono incantevoli e tranquilli. La natura è bellissima, ma anche il mare è vicino.



La casa è bella, tranquilla e fresca all'interno. Ci sono tutti i comfort per rilassarsi completamente e ci si sente subito accolti. Mi è piaciuto molto e lo consiglio vivamente.

Jeroen Voorham

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Dopo un lungo viaggio in auto con due bambini piccoli, siamo stati accolti molto calorosamente dal nostro referente in loco e da una buona bottiglia di rosé. Abbiamo avuto una breve conversazione telefonica con il proprietario, che è stata molto piacevole e personale

Il nostro soggiorno è stato assolutamente fantastico. Per noi che siamo una giovane famiglia, la casa era perfetta e completamente attrezzata: un grande trampolino, una bella piscina con recinzione sicura e una comoda cucina all'aperto con frigorifero, tavolo da ping pong, barbecue, e un ampio giardino con molte accoglienti aree salotto. La casa era arredata esattamente secondo il nostro stile, quindi ci siamo sentiti come a casa nostra.

Ci siamo rilassati completamente durante la nostra vacanza e abbiamo sicuramente intenzione di tornare in questa bella casa un giorno.

rochtus

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Casa incantevole, grande piscina, cucina completamente attrezzata, letti di prima scelta, Draguignan non è una città piacevole

Una casa un po' buia e ammuffita!

La proprietà avrebbe bisogno di un'accurata pulizia/riordino!

Luuk Rietveld

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un soggiorno fantastico. Bella casa, bel giardino, grande piscina. La posizione è centrale: vicino alla spiaggia, a bei villaggi e mercati nelle vicinanze e a bei boschi in cui passeggiare. La casa ha carattere e atmosfera ed è dotata di molti comfort. Torneremo sicuramente.

Luuk Rietveld

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un bel periodo in questa casa fantastica con una bella piscina. Anche con il caldo, è stato piacevole. È un'ottima base per fare (brevi) passeggiate, visitare i mercati e anche per una giornata in spiaggia.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 307463

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307463.htm


«Agriturismo a Draguignan con terrazza» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 169 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore