Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Castello storico a Bar-sur-Seine

max  22   Ospiti
450m²  Superficie abitabile
9 camere da letto
6  Bagno
max 22  Ospiti
450m²
9 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno, Sala da pranzo, Cucina separata(bollitore, mobile cucina(5 fuochi, gas), caffettiera, 2x forno, forno a microonde combinato, lavastoviglie, 3x frigorifero, congelatore, lavatrice), Bagno di servizio, Bagno di servizio, stanza giochi, veranda)

Al 1° piano: (Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm)), Camera da letto(letto singolo(90 x 200 cm), letto a castello(90 x 200 cm)), Camera da letto con bagno(letto singolo(90 x 200 cm), letto singolo(90 x 200 cm), doccia, lavandino, WC, asciugacapelli), Bagno(vasca, doccia, 2x lavandino, WC, asciugacapelli))

Al 2° piano: (Camera da letto con bagno(letto a castello, doccia, lavandino, WC, asciugacapelli), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale(160 x 210 cm), doccia, lavandino, WC, asciugacapelli), Camera da letto con bagno(letto singolo(90 x 200 cm), letto matrimoniale(160 x 210 cm), doccia, lavandino, WC, asciugacapelli), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, letto a castello(90 x 200 cm), doccia, lavandino, WC, asciugacapelli))

Al 3° piano: (Camera da letto con bagno(letto matrimoniale(180 x 200 cm), doccia, lavandino, WC, asciugacapelli))

TV, stufa, forno a microonde, lavastoviglie, lettino con sponde, lettino con sponde, vasca o doccia, lavatrice, terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, tappeto elastico, campo bocce, giochi per bambini, biliardino

Benvenuti a Le Petit Château, situato a Bar-sur-Seine, una città idilliaca attraversata dalla Senna. Questa è una casa di campagna bella, autentica e accuratamente ristrutturata, che offre un'esperienza di vacanza unica.

Bar-sur-Seine è una bellissima città medievale con vari servizi e attrazioni. Troverai buoni ristoranti, caffè, per non parlare dei resti del castello. Si trova nel cuore della regione dello Champagne e offre una splendida vista sui numerosi vigneti. Segui la strada dello champagne della Côte des Bar (Pinot Noir) e goditi le dolci colline e molti villaggi pittoreschi (Essoyes 16 km, Les Riceys 14 km). Il Parco Naturale Forêt Orient è a soli 26 km di distanza ed è possibile passeggiare, andare in bicicletta o godersi un pomeriggio rilassante in spiaggia (pedalò disponibili). Ci sono diversi campi da golf nel raggio di 30 km e puoi andare al parco a tema Nigloland (30 km) per una giornata di emozioni. Vale la pena anche una giornata a Trotes (33 km) con il suo grande centro commerciale, gli affascinanti bistrot e l'imponente cattedrale.

Questa casa di gruppo è unica nel suo genere. Le camere da letto ei bagni hanno ciascuno il proprio tema champagne e l'interno è decorato con splendidi ornamenti, pavimenti in legno ed elementi in pietra. La casa dispone di una spaziosa cucina completamente attrezzata adiacente a una luminosa sala da pranzo. La sala da pranzo sfocia nella veranda con vista mozzafiato su ben 7000 m² di terreno. Nonostante la sua posizione centrale, puoi goderti appieno la pace, lo spazio e la privacy. I bambini possono giocare tra gli alberi da frutto e sul tappeto elastico, mentre voi vi godete un aperitivo sulla soleggiata terrazza con barbecue.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 5

Bagno con doccia

Bagno 1

Bagno con vasca

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 22

9 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 22 km

22 km

Lago 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km



Offerte per il tempo libero

Pesca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo
Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
La casa vacanze si trova nello stesso terreno del proprietario


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


24 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Mathiron Laurent

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra francese

Campus Wemmel

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Steven Vandorpe

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Recoursé Florence

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra francese

Christopher D`Souza

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Siamo una grande famiglia con 4 figli e 9 nipoti in cerca di un ambiente per festeggiare insieme il nostro anniversario di matrimonio d'oro. I nostri desideri non sono stati minimamente trascurati - anzi, siamo rimasti entusiasti - sicuramente da ripetere! Grazie alla famiglia ospitante che, a causa della situazione legata al Covid, ha compensato in modo più che adeguato l'organizzazione e l'assistenza un po' confusionarie di BelvillaCasamundo.

Dominique Goblet

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra francese

Pulizia impeccabile, bel contesto, ben isolato e riscaldato, splendido ambiente, ottima cucina (3 frigoriferi), buona acustica e ottimo isolamento acustico tra le camere e letti molto comodi. Da raccomandare.

Thiefain Annie

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra francese

Abbiamo apprezzato molto l'ambiente ma anche la bella sala da pranzo che si affaccia sul parco, le camere spaziose, confortevoli e silenziose, così come la cucina molto ben attrezzata. Mettiamo solo un piccolo 'ma' sull'acustica della sala da pranzo perché per un gruppo numeroso può risultare rumorosa essendo vetrata.

Peter Desforges

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

La casa è sorprendente e si trova a pochi passi dal cuore del bellissimo villaggio di Bar-Sur-Seine. Situata su un grande terreno, con alberi bellissimi e un trampolino interrato che i nostri figli adulti hanno apprezzato molto. Completamente ristrutturata e dotata di tutti i comfort moderni. I bagni appena rinnovati sono insolitamente grandi per l'Europa e la nuova cucina aveva tutto il necessario per nutrire ed intrattenere un grande gruppo. Eravamo solo una famiglia di quattro persone ma siamo stati molto contenti di aver scelto questa casa, è stata veramente un'esperienza speciale.

Theo van Kempen

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Prima abbiamo ricevuto una mail dal proprietario in anticipo, che ci ha dato ancora più voglia di trascorrere la settimana di vacanza. Siamo stati accolti dalla custode che parlava inglese. Ottimo! È una casa fantastica per un gruppo come il nostro, 19 adulti e 8 bambini. Esternamente sembra vecchia, ma all'interno è di design moderno senza essere freddo. Davvero fantastico. Nelle vicinanze c'è abbastanza da fare.

Eddy Stroobants

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Fantastica casa arredata con molto gusto. Cucina da sogno per ogni chef dilettante con abbondanza di spazio di archiviazione e refrigerazione. Camere spaziose, bagno perfetto e inoltre molto ordinato. Tavoli da picnic in un bellissimo e grande giardino. Escursioni ben segnalate e molte cantine di champagne nei dintorni. A 20 km di distanza c'è un lago molto bello e grande.

Eddy Stroobants

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Peter Desforges

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

La casa è incredibile e si trova a pochi passi dal cuore del bellissimo villaggio di Bar-Sur-Seine. Situata su un terreno di dimensioni molto ampie, belle alberi e un trampolino interrato che i nostri figli adulti hanno adorato. Completamente ristrutturata e dotata di tutti i comfort moderni. I bagni appena ristrutturati sono insolitamente grandi per l'Europa e la nuova cucina aveva tutto il necessario per nutrire e intrattenere un grande gruppo. Eravamo solo una famiglia di quattro persone, ma siamo stati così felici di aver scelto questa casa poiché è stata davvero un'esperienza speciale.

Theo van Kempen

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Prima della vacanza abbiamo ricevuto una mail dal proprietario, il che ci ha fatto venire ancora più voglia della settimana di vacanza.

Siamo stati accolti dalla custode che parlava inglese. Ottimo!

È una casa fantastica per un gruppo come il nostro, con 19 adulti e 8 bambini.

Esternamente è una vecchia casa, internamente ha un design moderno senza essere fredda. Davvero fantastica. Ci sono molte cose da fare nei dintorni.

Dominique Goblet

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra francese

Pulizia impeccabile, bell'ambiente, ben isolato e riscaldato, magnifico scenario,

Cucina superba (3 frigoriferi), buona acustica e buona isolamento acustico tra le camere e letti molto confortevoli. Consigliato.

Krista Dam

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

La casa è assolutamente fantastica, ristrutturata con amore e ideale per soggiornare con tutta la famiglia. La zona circostante ci ha deluso un po'. Il paese ha bisogno di manutenzione e non è il più bello o affascinante della zona ai margini dell'area. Ma con l'auto si raggiunge rapidamente ovunque si voglia e la casa con il fantastico giardino compensano sicuramente. Il resto della zona è affascinante e merita davvero. Dato l'ampio terreno, consiglieremmo ai proprietari di realizzare una piscina, c'è spazio più che sufficiente e sarebbe davvero un grosso valore aggiunto per il soggiorno.

Thiefain Annie

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra francese

Abbiamo molto apprezzato l'ambiente ma anche la bella sala da pranzo che dà sul parco, le camere spaziose, confortevoli e silenziose, oltre alla cucina molto ben attrezzata. Abbiamo solo un piccolo difetto nell'acustica della sala da pranzo poiché, per un gruppo importante, può risultare rumorosa essendo vetrata.

Thiefain Annie

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra francese

Abbiamo molto apprezzato l'ambiente ma anche la bella sala da pranzo che si affaccia sul parco, le spaziose, confortevoli e tranquille camere da letto e la cucina molto ben attrezzata.

Dobbiamo solo segnalare un piccolo inconveniente riguardante l'acustica della sala da pranzo che può risultare rumorosa per un gruppo numeroso, essendo vetri rumore abbondante entra senza problemi.

Christopher D`Souza

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Siamo una grande famiglia con 4 figli e 9 nipoti che stavano cercando un ambiente per celebrare insieme il nostro 50° anniversario di matrimonio. I nostri desideri non sono stati solo soddisfatti, ma siamo rimasti entusiasti - sicuramente da ripetere! Grazie alla famiglia ospitante che ha più che compensato l'organizzazione / assistenza problematica di Belvilla Casamundo a causa di Covid.

Theo van Kempen

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Prima abbiamo ricevuto una mail dal proprietario, che ci ha fatto pregustare ancora di più la settimana di vacanza.

Siamo stati accolti dal custode delle chiavi che parla inglese. Eccellente!

È una casa fantastica per un gruppo come il nostro di 19 adulti e 8 bambini.

Una casa antica all'esterno, dal design moderno all'interno senza essere fredda. Veramente fantastico. Nella zona c'è molto da fare.

Eddy Stroobants

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Casa fantastica arredata con grande gusto.

Cucina da sogno per qualsiasi cuoco per hobby, con spazio di archiviazione e raffreddamento più che sufficiente.

Camere spaziose, bagno perfetto e anche molto pulito.

Tavoli da picnic in un bellissimo giardino molto grande.

Passeggiate ben segnalate e molte case di champagne nella zona.

Lago molto bello e grande a 20 km da lì.

Peter Desforges

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra inglese

La casa è fantastica e si trova a pochi passi dal cuore del bellissimo paesino di Bar-Sur-Seine. Si trova su un terreno di proprietà, con bellissimi alberi e un trampolino interrato che i nostri figli adulti hanno adorato. Completamente ristrutturato e dotato di tutti i comfort moderni. I bagni appena rinnovati sono insolitamente grandi per l'Europa e la nuova cucina aveva tutto il necessario per sfamare e intrattenere un gruppo numeroso. Eravamo solo una famiglia di quattro persone ma siamo stati molto contenti di aver scelto questa casa perché è stata davvero un'esperienza speciale.

Krista Dam

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

La casa è davvero fantastica, ristrutturata con amore e ideale per soggiorni in famiglia. L'ambiente circostante è stato un po' deludente. Il villaggio ha bisogno di manutenzione e non è il più bello o il più bello della zona in periferia. Ma con l'auto si è ovunque si voglia andare in pochissimo tempo e la casa con il suo grande giardino compensa certamente questo aspetto. Il resto della regione è incantevole e merita di essere visitato. Dato l'enorme appezzamento di terreno, raccomanderemmo ai proprietari di fare anche una piscina, c'è spazio più che sufficiente per essa e sarebbe davvero un grande vantaggio per un soggiorno.

Dominique Goblet

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra francese

Pulizia, ambiente bellissimo, ben isolato e riscaldato, ambiente magnifico,

Cucina eccellente (3 frigoriferi), buona acustica e insonorizzazione tra le camere e biancheria da letto molto buona. Da consigliare

Christopher D`Souza

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Siamo una famiglia numerosa con 4 figli e 9 nipoti e cercavamo un ambiente per festeggiare insieme le nostre nozze d'oro. I nostri desideri non sono stati minimamente disattesi, anzi, siamo rimasti entusiasti e lo rifaremo sicuramente!

Grazie alla famiglia ospitante, che ha più che compensato l'organizzazione/assistenza accidentata di BelvillaCasamundo sulla scia di Covid.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 307468

Ultimo aggiornamento: 30.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307468.htm


«Castello storico a Bar-sur-Seine» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 24 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore