Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze a Miremont con giardino

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV(satellite), stufa, salottino, lettore DVD), Sala da pranzo(tavolo da pranzo), Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina(induzione), cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde combinato, lavastoviglie), Bagno(doccia, WC))

Seminterrato: (Camera da letto(raggiungibile dall'esterno)(letto matrimoniale(180 x 200 cm)), Bagno(doccia, lavandino, WC), bollitore, frigorifero)

Soffitta: (Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli(90 x 200 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale), lavandino, WC)

serra/veranda, lettino con sponde, lavatrice, seggiolone

In questa piacevole casa vacanza con 3 camere da letto a Miremont, potete rilassarvi completamente sulla veranda in privacy. La casa di vacanza č ideale per una famiglia con bambini o un gruppo di 6 persone.



Miremornt č famosa per passeggiate, escursioni e piste ciclabili attraverso i boschi e, naturalmente, Motor Cross. Si trovano ristoranti per gustare la cucina locale a 9 km dalla casa. Per le escursioni, il castello di Miremont e' a 10 km di distanza e Vulcania 25 km.



La casa vacanza č dotata di una cucina completamente attrezzata per preparare i pasti a scelta. Se avete un po 'di freddo, potete accendere la stufa a legna in soggiorno e mettervi comodo. Quando il tempo č bello, si puō mangiare sulla terrazza coperta o sulla terrazza all'aperto. Sono disponibili un lettino e un seggiolone per i pių piccoli in vacanza.



L'aeroporto di Clermont-Ferrand Auvergne e' a 55 km di distanza.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Piano di cottura a induzione
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Lago 0.3 km

0.3 km

Ristorante 9 km

9 km

Aeroporto 55 km Clermont-Ferrand Auvergne

55 km



Offerte per il tempo libero

Pesca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max 1; gratuito. Gli ospiti devono curare la pulizia dell’abitazione e del giardino.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Letti fatti all'arrivo
Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 30 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


58 recensioni

Valutazione complessiva

3,6 di 5
3.6 Dotazione
3.6 Rapporto prezzo/prestazione
3.6 Servizio
3.6 Posizione
3.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

ULRKE BRANDL

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra tedesco

Ghislaine Gassot

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

V. Hamers

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra olandese

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante e con molti spazi di stivaggio, piena di piccoli trucchi! Anche i bambini hanno apprezzato molto i giochi e i giocattoli presenti. Inoltre, c'è una zona balneabile proprio accanto. Purtroppo, il tempo non è stato dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante e con molti spazi di stoccaggio, con tanti piccoli trucchi! Anche i bambini hanno apprezzato molto i giochi e i giocattoli presenti. Inoltre, c'è una zona balneare proprio accanto. Purtroppo il tempo non era dalla nostra parte. Comunque, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto bella e ben attrezzata (soprattutto la cucina). Molto affascinante, con molti spazi di archiviazione e tanti piccoli trucchi! I bambini si sono divertiti molto anche con i giochi e i giocattoli presenti. Inoltre, c'è una zona balneare proprio accanto. Purtroppo il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (soprattutto la cucina). Molto affascinante, con molti armadi e tante piccole trovate! Anche i bambini si sono divertiti molto con i giochi e i giocattoli che si trovano lì. Inoltre, c'è una zona balneabile proprio accanto. Purtroppo il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante, e molto spazio per riporre le cose, con tanti piccoli trucchi! Anche i bambini si sono divertiti con i giochi e i giocattoli che si trovano lì. Altrimenti c'è una zona balneabile proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante, e molti spazi di stoccaggio, con un sacco di piccoli trucchi! Anche i bambini hanno apprezzato i giochi e i giocattoli che ci sono. Inoltre, c'è una zona balneabile proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, sarei felice di tornarci.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante, con molti armadi e tante piccole accortezze! Anche i bambini hanno approfittato dei giochi e dei giocattoli che vi si trovano. Inoltre, c'è una zona balneare proprio accanto. Purtroppo il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto bella e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante, con molti spazi di archiviazione e tanti piccoli trucchetti! Anche i bambini hanno apprezzato molto i giochi e i giocattoli presenti. Inoltre, c'è una zona balneare proprio accanto. Purtroppo il tempo non è stato dalla nostra parte. Comunque, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante, con molti spazi di archiviazione e tanti piccoli trucchi! Anche i bambini hanno apprezzato molto i giochi e i giocattoli presenti. Inoltre, c'è una zona balneare proprio accanto. Purtroppo il tempo non ci ha aiutato. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (soprattutto la cucina). Molto affascinante, con un sacco di spazi di archiviazione e piccoli trucchi! I bambini hanno apprezzato molto i giochi e i giocattoli presenti. Inoltre, c'è una zona balneabile proprio accanto. Purtroppo il tempo non ci è stato favorevole. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (soprattutto la cucina). Molto affascinante, con molti armadi e tante piccole astuzie! I bambini hanno apprezzato molto anche i giochi e i giocattoli che ci sono. Inoltre, c'è una zona balneabile proprio accanto. Purtroppo il tempo non era dalla nostra parte. Comunque, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto accogliente e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante, con un sacco di spazio di archiviazione e molti piccoli accorgimenti! I bambini hanno anche apprezzato i giochi e i giocattoli che sono disponibili. Inoltre, c'è una zona balneare proprio accanto. Purtroppo il tempo non ci ha aiutato. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto simpatica e ben attrezzata (soprattutto la cucina). Molto affascinante, con molti spazi di stoccaggio e tanti piccoli trucchi! I bambini hanno apprezzato molto i giochi e i giocattoli presenti. Inoltre, c'è una zona balneabile proprio accanto. Purtroppo il tempo non è stato dalla nostra parte. Comunque, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto simpatica e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante e con molti spazi di archiviazione, con tanti piccoli trucchetti! Anche i bambini hanno apprezzato molto i giochi e i giocattoli presenti. Inoltre, c'è una zona balneare proprio accanto. Purtroppo il tempo non era dalla nostra parte. Comunque, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (soprattutto la cucina). Molto affascinante e molti armadi, con tanti piccoli trucchi! Anche i bambini hanno apprezzato i giochi e i giocattoli presenti. Inoltre, c'è una zona balneare proprio accanto. Purtroppo il tempo non era dalla nostra parte. Comunque, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto bella e ben attrezzata (soprattutto la cucina). Molto fascino e molto spazio di archiviazione, con molti piccoli trucchi! Anche i bambini hanno apprezzato i giochi e i giocattoli che si trovano lì. Inoltre, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (soprattutto la cucina). Molto affascinante e con molti spazi di archiviazione, piena di piccoli trucchi! Anche i bambini hanno apprezzato molto i giochi e i giocattoli presenti. C'è anche una zona balneare proprio accanto. Purtroppo il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto bella e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante, con un sacco di spazio per riporre le cose, e piena di piccoli trucchi! Anche i bambini hanno apprezzato i giochi e i giocattoli presenti. Inoltre, c'è una zona balneabile proprio accanto. Purtroppo il tempo non era dalla nostra parte. Comunque, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (soprattutto la cucina). Molto affascinante e con molti spazi per riporre le cose, con tanti piccoli trucchi! I bambini hanno anche apprezzato molto i giochi e i giocattoli che ci sono. Inoltre, c'è una zona per fare il bagno proprio accanto. Ma purtroppo il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto bella e ben attrezzata (specialmente la cucina). Molto affascinante e con tantissimi spazi di stoccaggio, con tanti piccoli trucchi! Anche i bambini hanno approfittato dei giochi e dei giocattoli presenti. Inoltre, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma purtroppo il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto bella e ben attrezzata (soprattutto la cucina). Molto affascinante e con un sacco di spazi per riporre le cose, con un sacco di piccoli trucchi! I bambini hanno anche approfittato dei giochi e dei giocattoli che si trovano lì. Inoltre, c'è una zona per il nuoto proprio accanto. Ma purtroppo il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante e con molti spazi di stoccaggio, con tanti piccoli trucchi! Anche i bambini si sono divertiti molto con i giochi e i giocattoli che ci sono. Inoltre, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma il tempo non era dalla nostra parte purtroppo. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (soprattutto la cucina). Molto affascinante e con molti spazi di archiviazione, piena di piccoli trucchi! Anche i bambini hanno apprezzato i giochi e i giocattoli che vi si trovano. Inoltre, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto bella e ben attrezzata (soprattutto la cucina). Molto affascinante e con molti spazi per riporre le cose, con molti piccoli trucchi! Anche i bambini hanno goduto dei giochi e dei giocattoli che si trovano lì. Inoltre, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma purtroppo il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto simpatica e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante e molto spazio di archiviazione, con tanti piccoli trucchi! I bambini hanno anche goduto dei giochi e dei giocattoli che ci sono. Altrimenti, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante e con molto spazio di archiviazione, con tanti piccoli trucchi! I bambini hanno anche apprezzato molto i giochi e i giocattoli che ci sono. Inoltre, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto bella e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante e con molti spazi di archiviazione, con tanti piccoli trucchi! Anche i bambini hanno approfittato dei giochi e dei giocattoli che ci sono. Altrimenti, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto bella e ben attrezzata (soprattutto la cucina). Molto affascinante e con molto spazio per riporre le cose, con tanti piccoli trucchi! Anche i bambini si sono divertiti molto con i giochi e i giocattoli presenti. Inoltre, c'è una zona per fare il bagno proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante e con un sacco di spazio di archiviazione, con tanti piccoli trucchi! I bambini hanno anche approfittato dei giochi e dei giocattoli che si trovano lì. Inoltre, c'è una zona di balneazione proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto bella e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante e molto spazio per riporre le cose, con tantissimi piccoli trucchi! I bambini hanno anche approfittato dei giochi e dei giocattoli che si trovano lì. Inoltre, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto bella e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante e con molti spazi di archiviazione, con molti piccoli trucchi! I bambini hanno anche goduto dei giochi e dei giocattoli presenti. Altrimenti, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante, e molto spazio per riporre le cose, con un sacco di piccoli trucchi! I bambini hanno anche approfittato dei giochi e dei giocattoli che ci sono. Altrimenti, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante e con molto spazio per riporre le cose, con tanti piccoli trucchi! Anche i bambini hanno apprezzato molto i giochi e i giocattoli che ci sono. Altrimenti, c'è una zona per nuotare proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (soprattutto la cucina). Molto affascinante e con molti spazi per riporre le cose, con tanti piccoli trucchi! I bambini si sono anche divertiti molto con i giochi e i giocattoli che c'erano. Inoltre, c'è una zona per fare il bagno proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto bella e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante e con molti spazi di archiviazione, con tanti piccoli trucchi! Anche i bambini hanno apprezzato molto i giochi e i giocattoli presenti. Altrimenti, c'è una zona per il nuoto proprio accanto. Ma purtroppo il tempo non è stato dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (soprattutto la cucina). Molto affascinante e con molti spazi di archiviazione, piena di piccoli trucchi! Anche i bambini si sono divertiti molto con i giochi e i giocattoli che si trovano qui. Altrimenti, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto bella e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante, con molte sistemazioni, e piena di piccoli trucchi! Anche i bambini hanno goduto dei giochi e dei giocattoli presenti. Altrimenti, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto bella e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante e con molti spazi di archiviazione, con tanti piccoli trucchi! I bambini hanno anche approfittato dei giochi e dei giocattoli che ci sono. Altrimenti, c'è una zona balneabile proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto simpatica e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante, e molte zone di stoccaggio, con tanti piccoli trucchi! I bambini hanno anche approfittato dei giochi e dei giocattoli presenti. Altrimenti, c'è una zona balneare vicina. Ma purtroppo il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto simpatica e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante e molti spazi per riporre le cose, con tanti piccoli trucchi! Anche i bambini hanno approfittato dei giochi e dei giocattoli presenti. Altrimenti, c'è una zona balneare proprio vicino. Ma purtroppo il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto bella e ben fornita (in particolare la cucina). Molto affascinante e con molti spazi di stoccaggio, piena di piccoli trucchi! I bambini hanno anche apprezzato molto i giochi e i giocattoli che si trovano lì. Inoltre, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma purtroppo il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto bella e ben attrezzata (soprattutto la cucina). Molto affascinante, e molti spazi di archiviazione, con molti piccoli trucchi! Anche i bambini hanno approfittato dei giochi e giocattoli che si trovano lì. Altrimenti, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (soprattutto la cucina). Molto affascinante e con molto spazio di archiviazione, con tanti piccoli trucchi! Anche i bambini hanno apprezzato molto i giochi e i giocattoli presenti. Altrimenti, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante e con un sacco di spazio di archiviazione, con tanti piccoli trucchi! I bambini hanno anche apprezzato i giochi e i giocattoli che ci sono. Inoltre, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma purtroppo il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto bella e ben attrezzata (specialmente la cucina). Molto affascinante e con molte soluzioni di archiviazione, con molti piccoli trucchi! I bambini si sono anche divertiti molto con i giochi e i giocattoli che ci sono. Altrimenti, c'è una zona per nuotare proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante, e molte soluzioni di archiviazione, con tanti piccoli trucchi! Anche i bambini hanno goduto dei giochi e dei giocattoli presenti. Altrimenti, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (soprattutto la cucina). Molto affascinante e con molti armadietti, piena di piccoli trucchi! Anche i bambini si sono divertiti molto con i giochi e i giocattoli che c'erano. Inoltre, c'è una zona balneare vicino. Ma purtroppo il tempo non era dalla nostra parte. Comunque, mi piacerebbe tornarci volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto carina e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante, e con tanto spazio per riporre le cose, con un sacco di piccoli trucchi! I bambini hanno anche molto apprezzato i giochi e i giocattoli che c'erano. Altrimenti, c'è una zona per fare il bagno proprio accanto. Ma sfortunatamente il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto bella e ben attrezzata (soprattutto la cucina). Molto affascinante e con un sacco di spazi di stoccaggio, con tanti piccoli trucchi! I bambini hanno anche approfittato dei giochi e giocattoli che sono lì. Altrimenti, c'è una zona per il nuoto proprio accanto. Ma il tempo non era dalla nostra parte, sfortunatamente. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto bella e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante e con molti spazi per riporre le cose, con tanti piccoli trucchi! Anche i bambini hanno molto apprezzato i giochi e i giocattoli presenti. Inoltre, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma purtroppo il tempo non era dalla nostra parte. Comunque, ci tornerei volentieri.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto piacevole e ben attrezzata (in particolare la cucina). Molto affascinante, e molto spazio per riporre le cose, con tanti piccoli trucchi! Anche i bambini hanno apprezzato i giochi e i giocattoli che si trovano lì. Altrimenti, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma purtroppo il tempo non era dalla nostra parte. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Freddy Missoorten

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra olandese

All'arrivo le posate erano sporche, tutto è stato immediatamente lavato. La lavastoviglie perdeva durante il lavaggio. La camera da letto inferiore non poteva essere utilizzata a causa dell'umidità. Le camere da letto al piano superiore hanno un passaggio molto basso da un luogo all'altro. In caso di incendio non è possibile fuggire dal piano superiore. Tuttavia, bellissimo ambiente e molte possibilità di escursioni. Piccolo ristorante con un proprietario simpatico aperto sul lago (500 m), abbiamo mangiato un'ottima cena locale. Alla fine la nostra vacanza qui è andata bene.

ULRKE BRANDL

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra tedesco

Camera da letto e servizi igienici/bagno al piano superiore sono solo locali, separati da pannelli di legno invece di porte, senza armadi o simili, bisogna chinarsi molto per raggiungere il lavandino dalla cosiddetta camera da letto. Al piano terra non c'è alcun lavandino, chi usa il bagno deve lavarsi le mani nel lavello. Il seminterrato non è utilizzabile, è umido - più o meno un letto che si trova in una lavanderia.

L'accesso alla casa avviene tramite 20 gradini irregolari e scivolosi quando piove, dal piano terra al piano superiore tramite una scala a chiocciola molto stretta e ripida. La casa è piena di cianfrusaglie, non c'è spazio libero negli armadi o nei cassetti per i propri oggetti.

Il giardino è molto carino, con gruppi di sedie, lettini e un barbecue di alta qualità. Davanti alla casa, però, non c'è più verde, sotto la casa si sta costruendo un nuovo edificio.

Peccato - dopo 6 giorni su 14 non ce l'abbiamo fatta più.

Sikli Marie

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra francese

Casa molto bella e ben attrezzata (specialmente la cucina). Molto affascinante e con molti spazi di archiviazione, con un sacco di piccoli trucchi! Anche i bambini hanno apprezzato molto i giochi e i giocattoli che ci sono. Inoltre, c'è una zona balneare proprio accanto. Ma purtroppo non abbiamo avuto fortuna con il tempo. In ogni caso, ci tornerei volentieri.

Femmy Prins

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra olandese

Questa casa è ben attrezzata, con molti utensili da cucina, una lavatrice e un asciugatrice, giocattoli per bambini, libri in lingua olandese, posti a sedere all'aperto, ecc. A causa di tutti gli oggetti presenti, lo spazio di archiviazione per i tuoi oggetti personali è limitato, ma con un po' di creatività non sarà un problema. Le camere da letto si trovano sotto il tetto spiovente, che è molto basso, quindi si può stare in piedi solo nella parte più alta. Non è molto pratico con un bambino, ma ci si abitua e le camere sono abbastanza spaziose. L'ambiente è tranquillo e c'è un lago con una spiaggia per nuotare, un parco giochi e la possibilità di noleggiare pedalò nelle vicinanze. Anche le attrazioni intorno ai vulcani della regione del Puy de Dôme sono facilmente accessibili. Un posto ideale per trascorrere una piacevole vacanza. La proprietaria della casa è gentile e disponibile.


Contatto

Azienda Belvilla


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 307472

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307472.htm


«Casa vacanze a Miremont con giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 58 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore