Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa moderna con piscina a La Motte

max  8   Ospiti
170m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
0  Bagno
max 8  Ospiti
170m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, gas), cappa aspirante, caffettiera, forno, lavastoviglie, frigorifero, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(tavolo da pranzo, caminetto, salottino, aria condizionata), lavanderia (asciugabiancheria, lavatrice))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 200 cm)), Camera da letto(letto singolo(90 x 200 cm), letto singolo(90 x 200 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm)), Bagno(doccia, lavandino, lavandino, WC))

Al 2° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm), aria condizionata), Bagno(vasca, doccia, lavandino, lavandino, WC))

aria condizionata, terrazza(privato, coperto, 30 m2), giardino(privato, recintato, illuminato, 1000 m2), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue(carbone), piscina(privato, 9 x 5 m., aperta da Giu fino a Set compreso), sala comune

Nascondersi nelle colline provenzale e circondato da vigneti, questa è una caratteristica villa con 5 camere da letto a La Motte. Nel giardino, c'è una piscina privata con doccia esterna e lettini per godersi i giorni di sole. Puoi stare qui in conforto con una grande famiglia di 8 membri o due famiglie più piccole.



Questa zona comprende colline rotolanti ricoperte di alberi di pino e il suono tipico delle cicale. Il centro della città di La Motte si trova a soli 2 km di distanza se desideri vagare attraverso le vecchie strade. Ristoranti e supermercati sono a 3 km se desideri esplorare localmente. C'è un lago a 15 km, a breve distanza, per una piacevole giornata. La spiaggia del mare con opzioni per gli sport acquatici è a mezz'ora di distanza.



Dotato di aria condizionata, il noleggio vacanze in Francia garantisce un soggiorno confortevole. Sulla terrazza privata coperta, è possibile gustare barbecue su carbone di carbone la sera. Nel giardino privato, è possibile rilassarsi e giocare a giochi a palla con bambini.



Il bel aeroporto è a 80 km.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Campo da tennis
Terrazza
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

2 Camera singola
3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 25 km

25 km

Lago 15 km

15 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 2.3 km

2.3 km

Aeroporto 80 km Nice

80 km



Offerte per il tempo libero

Golf
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Chris Feyaerts

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La casa era abbastanza ok, ma con alcuni difetti. Molto rumore nei dintorni / la piscina non è stata pulita negli ultimi 3/4 giorni mentre c'era molto vento e quindi molta sporcizia nella piscina / ho chiamato il contatto almeno 5 volte e non ha mai risposto o richiamato / cattivo odore a causa di un sistema di drenaggio difettoso.

Marielle van der Toorn

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La casa a La Motte è bellissima. La casa è spaziosa con 5 camere da letto e una grande cucina e il giardino è incantevole con una bella piscina. All'esterno è possibile sedersi comodamente sotto un portico la sera. Grazie alla presenza di un albero di noci nel giardino ci sono poche zanzare. Questo è davvero piacevole! Anche la posizione è ottima e il fatto che la casa si trovi direttamente su una strada non è un problema. Tuttavia, ci sono anche alcuni punti su cui non siamo entusiasti. Abbiamo avuto problemi con dei topi in casa. Soprattutto di notte ci tenevano svegli correndo dietro alle pareti. Tutti gli alimenti erano riposti, ma questo non li ha impediti di visitare la casa. La casa ha l'aria condizionata al piano terra e al secondo piano, ma non al primo piano. Ciò rende molto calde le 4 camere da letto che si trovano al primo piano. Infine, il custode parla solo francese. E poiché noi non lo parliamo, non è possibile comunicare se hai bisogno di qualcosa. Le richieste come asciugamani/lenzuola extra, domande sulla presenza di luci in piscina e problemi con la chiave della porta d'ingresso sono state ignorate o risposte a malapena. Mentre scrivo siamo a metà del nostro soggiorno. Nonostante i topi, stiamo godendo della nostra vacanza a La Motte. Per noi è già il 14° anno in questa regione. Credo che questo dica abbastanza, nel caso un prossimo ospite dovesse essere indeciso su questa zona. Ma l'infestazione di topi ci farà cercare un'altra villa per il prossimo anno.

Gelliot Geraldine

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

La casa è molto bella e le foto corrispondono alla realtà. Nessuna sorpresa. Il contesto esterno è molto gradevole. Eravamo 8 persone, 4 adulti e 4 bambini, e ognuno ha potuto godere della casa senza essere ammassati. L'unico problema è che la strada è trafficata e c'è un'azienda vicina con cani che abbaiano spesso di notte e rumore di camion.

Gelliot Geraldine

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

La casa è molto piacevole e le foto sono conformi alla casa. Nessuna sorpresa.

Il contesto esterno è molto bello. Eravamo 8 persone, 4 adulti e 4 bambini, e ognuno ha potuto godere della casa senza essere sopra gli altri.

L'unico inconveniente è la strada trafficata e l'azienda vicina con i suoi cani che abbaiano spesso di notte e il rumore dei camion.

Marielle van der Toorn

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La casa a La Motte è bellissima. Ha cinque camere da letto spaziose e una grande cucina, e il giardino è incantevole con una bella piscina. Puoi sederti fuori al coperto la sera. Grazie alla presenza di un albero di noci nel giardino, ci sono poche zanzare. Questo è veramente piacevole! La posizione è anche buona e il fatto che la casa sia proprio sulla strada non è un problema.

Tuttavia, ci sono alcuni aspetti di cui non siamo entusiasti. Abbiamo avuto problemi con i topi in casa. In particolare di notte, ci tenevano svegli con la loro corsa dietro alle pareti. Tutto il cibo era stato riposto, ma non aveva impedito loro di visitare la casa.

La casa ha l'aria condizionata dal piano terra al secondo piano, ma non al primo piano. Ciò rende le quattro camere da letto al primo piano molto calde.

Infine, il custode parla solo francese. E siccome noi non lo parliamo, non è possibile comunicare se abbiamo bisogno di qualcosa. Richieste come lenzuola o asciugamani extra, domande sull'illuminazione della piscina e problemi con la chiave della porta principale non sono stati risolti. Mentre scrivo, siamo a metà del nostro soggiorno. Nonostante i topi, stiamo godendo della nostra vacanza a La Motte. Questa è la nostra 14ª volta in questa regione, il che direi che è sufficiente per convincere chiunque a soggiornare qui. Tuttavia, il problema dei topi ci farà cercare un'altra villa l'anno prossimo.

Chris Feyaerts

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La casa era abbastanza decente in sé, ma con alcuni difetti. Molto rumore nei dintorni / la piscina non è stata pulita negli ultimi 3/4 giorni, nonostante ci fosse molto vento e quindi più rifiuti in piscina / ho chiamato la persona di contatto almeno 5 volte e non è mai stato risposto o richiamato / cattivo odore a causa di un sistema di drenaggio inefficiente.

Ron Hagell

4,0
4 4 4 4 4
Mostra inglese

Questa è una proprietà storica molto ben ristrutturata con tutti i comfort necessari per una piacevole vacanza. I proprietari ovviamente la utilizzano anche, quindi ha molta attenzione ai dettagli di cui hai bisogno. Alcuni potrebbero non piacere il fatto che non ci sia la TV e la connessione Wi-Fi sia a bassa velocità. Eravamo affittuari inizio stagione, a maggio, quindi la piscina era troppo fredda e avrebbe potuto essere più pulita. Vino fantastico disponibile ovunque e molti ristoranti e mercati di alta qualità. Avrai bisogno dell'elenco dei giorni di mercato nei villaggi, sono eccezionali.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 307508

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307508.htm


«Villa moderna con piscina a La Motte» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore