Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa moderna con piscina privata

max  8   Ospiti
300m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
300m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Entrata, Cucina abitabile(tostapane, mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, congelatore, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite, canali televisivi olandesi, canali televisivi internazionali), tavolo da pranzo, caminetto, salottino, lettore DVD, radio, riscaldamento), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm)), Camera da letto(letto singolo, letto singolo(90 x 200 cm)), Camera da letto(letto singolo(90 x 200 cm), letto singolo(90 x 200 cm)), Bagno(vasca, doccia, lavandino, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino), Bagno(doccia, lavandino), Bagno di servizio, Bagno di servizio, Bagno di servizio, Soppalco aperto(letto a castello), lavanderia (asciugabiancheria, lavatrice, asse da stiro, ferro da stiro))

terrazza, giardino(privato), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, ombrellone, piscina(privato, riscaldata, recintato, copertura, 12 x 3 m., aperta da 1/2 Apr fino a 1/2 Ott compreso), giochi da tavolo

Casa in stile recente con piscina privata, terrazza e ampio giardino a pochi minuti da Cognac in Charente. La piscina è completamente recintata per la sicurezza dei bambini. Terrazza, sdraio, ombrellone e barbecue sono a vostra disposizione per il vostro soggiorno. All'interno, si dispone di un ampio e ben arredato soggiorno / sala da pranzo e una cucina attrezzata, tre camere da letto si trovano al piano terra e l'ultimo è nel soppalco. quindi non devi aspettare sotto la doccia per la doccia! Per le tue visite, i bambini adoreranno andare al Château des Éigues a Usson (17 km), dove potranno fare giochi di fuga e una partita di piste (aperta da aprile a Al Château Royal de Cognac (12 km), naturalmente, puoi gustare un bicchiere di ... Cognac! Non dimenticare di fare una passeggiata nella città di Saintes (18 km) dove è possibile visitare le rovine romane e la porta di Germanico Un po 'più lontano, le "Fontane blu" del castello di Beaulon a Saint-Dizant-du-Gua (37 km) meritano una visita. L'acqua di questo laghetto naturale è stranamente blu e attira sempre di più dei visitatori. Nel castello, si può anche indulgere in degustazioni di Cognac. Le spiagge di Tremblade, vicino all'isola di Oléron, sono a un'ora di distanza.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 2

Bagni con doccia e vasca

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Rilevatore di fumo
Ombrellone
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

1 Camera doppia
2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 45 km

45 km

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 6 km

6 km

Ristorante 13 km

13 km

Stazione 13 km cognac

13 km



Offerte per il tempo libero

Pesca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 30/animale/soggiorno. Gli ospiti devono curare la pulizia dell’abitazione e del giardino.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


26 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Carine Van den Broeck

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Sembra di tornare a casa quando si va in questa casa a Brives-sur-Charente. La piscina riscaldata, il giardino recintato e ben tenuto, la terrazza, il salotto, le camere, il soggiorno, la città di Saintes, Pons ... e soprattutto .... il silenzio della natura. È sempre un grande piacere essere qui e una tappa obbligata tornare almeno 1 volta all'anno.

Hans den Breejen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

È fantastico, anche i proprietari sono fantastici. Il soggiorno è grande e spazioso oltre le mie aspettative, sia all'interno che all'esterno della proprietà i nostri cani possono muoversi liberamente perché è completamente recintato e c'è una deliziosa piscina esposta a sud.

Ron Tebeest

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana con piacere alla Villa Petite Champagne vicino a Brives-sur-Charente. La casa è molto spaziosa e su un unico livello con un bel giardino intorno. La piscina è ben tenuta e ci sono 5 lettini disponibili. L'ombrellone è piccolo e potrebbe essere sostituito con uno di dimensioni maggiori. Fortunatamente c'è un'area coperta con zona salotto vicino alla piscina. Le camere da letto sono spaziose con letti comodi. I bagni e i servizi igienici sono puliti. La cucina ha tutte le attrezzature necessarie per cucinare. Il soggiorno è molto ampio e c'è la TV e internet. Questa casa è sicuramente consigliata!

Carine Van den Broeck

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Sembra di tornare a casa quando si va in questa casa a Brives-sur-Charente. La piscina riscaldata, il giardino recintato e ben curato, la terrazza, il salotto, le camere, il soggiorno, la città di Saintes, Pons... e soprattutto... il silenzio della natura. È sempre un grande piacere essere qui e un must tornare almeno 1 volta all'anno.

Hans den Breejen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

È fantastico, anche i proprietari sono fantastici.

Il soggiorno è grandissimo e spazioso al di sopra delle mie aspettative, sia dentro che fuori sulla proprietà. I nostri cani possono camminare liberamente perché è completamente recintato, e c'è anche una piscina meravigliosa esposta a sud.

Werner Broeck

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

La casetta ma anche il giardino e la piscina hanno bisogno urgentemente di essere rinnovati. All'arrivo non era proprio pulito. Due dei cinque lettini sono rotti, anche il ventilatore era rotto. Non c'era un barbecue all'esterno. La recinzione intorno alla piscina non c'era più. Avrebbe potuto essere fatto di meglio!

Hans den Breejen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Il soggiorno è fantastico, i proprietari sono anche fantastici.
Il soggiorno è al di sopra delle mie aspettative, grande e spazioso sia all'interno che all'esterno della proprietà i nostri cani possono correre liberamente perché è completamente recintato e c'è una piscina meravigliosa esposta a sud.

Werner Broeck

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra inglese

La casa ma anche il giardino e la piscina hanno bisogno di essere rinfrescati. All'arrivo non era proprio pulito. Due dei cinque lettini sono rotti, anche il ventilatore era rotto. Non c'era un barbecue esterno. La recinzione intorno alla piscina non c'era più. Poteva essere fatto di meglio!

Marc Suiskens

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Ambiente tranquillo, piscina riscaldata, giardino recintato e spazioso. Tutto perfetto e ciò che cercavamo. Tuttavia, l'igiene lasciava molto a desiderare, in particolare i servizi igienici e la cucina. I bagni non erano tutti puliti. C'erano ancora residui di cibo sui piatti e il pavimento era appena sufficientemente pulito. Abbiamo dedicato qualche ora alla pulizia e poi abbiamo trascorso un tempo più che eccellente.

Andrew Pinkstone

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra inglese

Questa casa vacanza è eccezionale. Lo spazio esterno è ampio e la piscina è di buone dimensioni e tenuta molto pulita. I giardini sono completamente appartati dalla siepe/recinzione intorno alla proprietà, il che la rende un luogo sicuro dove stare. Le camere da letto sono confortevoli e anche i bagni erano buoni. Tutto ciò di cui avevamo bisogno era nella proprietà, quindi non abbiamo avuto bisogno di niente e consiglieremmo vivamente questa proprietà a chiunque.

Ron Tebeest

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana con grande piacere a Villa Petite Champagne, vicino a Brives-sur-Charente. La casa è molto spaziosa e su un unico livello, con un bel grande giardino intorno. La piscina è ben tenuta e ci sono 5 lettini disponibili. L'ombrellone è piccolo e dovrebbe essere sostituito con un modello più grande. Fortunatamente, c'è una copertura con una zona salotto accanto alla piscina. Le camere da letto sono spaziose, con letti comodi. I bagni e i servizi igienici sono puliti.

La cucina è fornita di tutto il necessario per cucinare. Il soggiorno è molto spazioso e c'è una TV e internet disponibili. Questa casa è sicuramente consigliata!

Carine Van den Broeck

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Sembra essere a casa, andando a questa casa a Brives-sur-Charente. La piscina riscaldata, il giardino recintato e ben curato, la terrazza, il salotto, le stanze, il soggiorno, la città di Saintes, Pons ... e soprattutto .... il silenzio della natura. È sempre un grande piacere essere qui e un must tornare almeno 1x/anno.

Anne Poelmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una bellissima casa tranquilla con molte strutture tra cui piscina e spazio, bellissimo ambiente per passeggiare e andare in bicicletta! Tutto era presente in cucina, biancheria per letto, bagno e cucina, addirittura gli asciugamani per la piscina, la piscina è stata mantenuta settimanalmente, anche un bel regalo di benvenuto, ci siamo sentiti davvero a casa qui e torneremo sicuramente!

Tjeert De Boer

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

L'arrivo è stato organizzato senza problemi con codici di accesso per il cancello e la casa. Non era necessaria una reception personale a causa di questo. L'alloggio era molto spazioso e accogliente, con sufficiente illuminazione per leggere. La cucina è ben fornita di tutto, i letti sono ottimi, la piscina perfetta e il wifi funziona bene. È stato un peccato che una delle tapparelle non fosse ancora stata riparata e l'offerta dei canali TV non era ciò che avrebbe dovuto essere secondo le informazioni sul sito web, nonostante l'intervento di un tecnico.

Hans den Breejen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Il soggiorno è fantastico, i proprietari sono anche fantastici.

Il soggiorno è più grande di quanto mi aspettassi e spazioso sia dentro che fuori dalla proprietà, i nostri cani possono correr liberamente perché è completamente recintato e c'è una meravigliosa piscina orientata a sud.

Ron Tebeest

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana con molto piacere nella Villa Petite Champagne vicino al paese di Brives-sur-Charente. La casa è molto spaziosa e su un unico piano con un bel grande giardino intorno. La piscina è ben tenuta e ci sono 5 lettini disponibili. L'ombrellone è piccolo e potrebbe essere sostituito con un modello più grande. Fortunatamente c'è un pergolato con zona relax accanto alla piscina. Le camere da letto sono spaziose con letti comodi. I bagni e i servizi igienici sono puliti.

La cucina ha tutti gli utensili necessari per cucinare. Il soggiorno è molto spazioso e c'è la TV e internet. Questa casa è sicuramente consigliata!

Anne Poelmans

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Una casa super bella e tranquilla, con molte strutture tra cui piscina e spazio, bellissimo ambiente per fare camminate e andare in bicicletta! Tutto era presente in cucina, forniture per letto, bagno e cucina erano disponibili, persino gli asciugamani per la piscina, la piscina veniva mantenuta settimanalmente, anche un bel regalo di benvenuto, ci siamo sentiti davvero a casa qui e torneremo sicuramente!

Tjeert De Boer

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

L'arrivo è stato gestito senza problemi con codici per l'accesso al cancello e alla casa. Non è stato necessario un accoglienza personale a causa di questo. L'alloggio era molto spazioso e accogliente con sufficiente illuminazione per la lettura. La cucina era ben fornita di tutto, i letti erano ottimi, la piscina perfetta e il wifi funzionava bene. È stato un peccato che una delle persiane non fosse ancora stata riparata e l'offerta dei canali televisivi non era nemmeno quella che avrebbe dovuto essere secondo le informazioni sul sito web dopo l'intervento di un tecnico.

Werner Broeck

4,0
4 4 4 4 4
Mostra inglese

La casetta ma anche il giardino e la piscina sono urgentemente da rinfrescare. All'arrivo non era proprio pulito. Due dei cinque lettini sono rotti, anche il ventilatore era rotto. Non c'era un barbecue esterno presente. Anche la recinzione intorno alla piscina non c'era più. Avrebbe potuto essere migliore!

Marc Suiskens

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Ambiente tranquillo, piscina riscaldata, giardino recintato e ampio. Tutto perfetto e ciò per cui eravamo venuti. L'igiene, invece, lasciava un po' a desiderare, soprattutto nei servizi igienici e in cucina. I WC non erano tutti puliti. C'erano ancora residui di cibo sui piatti, il pavimento non era pulito a fondo. Abbiamo dedicato qualche ora a pulire e dopo abbiamo trascorso un tempo più che eccellente.

Andrew Pinkstone

4,0
4 4 4 4 4
Mostra inglese

Questa casa vacanza è eccezionale. Lo spazio esterno è grande e la piscina è di buone dimensioni e molto pulita. I giardini sono completamente isolati da siepi/recinzioni intorno alla proprietà, il che lo rende un luogo sicuro. Le camere da letto sono confortevoli e anche i bagni sono buoni. Tutto ciò di cui avevamo bisogno era nella proprietà, quindi non ci è mancato nulla e consiglierei vivamente questa proprietà a chiunque.

Tjeert De Boer

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

L'arrivo è stato organizzato senza problemi con i codici per accedere al cancello e alla proprietà. Di conseguenza, non è necessaria alcuna accoglienza personale. L'alloggio era molto spazioso e accogliente, con molta luce per la lettura. Cucina ampiamente fornita di tutto, ottimi letti, piscina perfetta e wifi ben funzionante. Peccato che una delle tapparelle non fosse ancora stata riparata e che la selezione dei canali TV non fosse quella che avrebbe dovuto essere secondo le informazioni sul sito web, anche dopo l'intervento di un tecnico.

Ron Tebeest

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo soggiornato per una settimana a Villa Petite Champagne, vicino alla città di Brives-sur-Charente. La casa è molto spaziosa e ad un piano con un bel giardino intorno. La piscina è ben tenuta e ci sono 5 lettini a disposizione. L'ombrellone è piccolo e dovrebbe essere sostituito da un modello più grande. Fortunatamente, presso la piscina è presente una tettoia con area salotto. Le camere da letto sono spaziose e con buoni letti. Bagni e toilette puliti.

La cucina ha tutto il necessario per cucinare. Il soggiorno è molto spazioso e la TV e internet sono disponibili, questa proprietà è sicuramente raccomandata!

Anne Poelmans

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Una casa super bella, tranquilla, con un sacco di servizi in termini di piscina e spazio, bella zona per passeggiate e ciclismo! Tutto era presente in cucina, letto, bagno e biancheria da cucina presente anche gli asciugamani per la piscina, piscina è stata mantenuta settimanalmente, anche un bel regalo di benvenuto, ci siamo sentiti davvero a casa qui e torneremo sicuramente!

Marc Suiskens

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Ambiente tranquillo, piscina riscaldata, giardino recintato e spazioso. Tutto bene e quello che volevamo. L'igiene, invece, era molto inferiore, soprattutto nei servizi igienici e in cucina. I servizi igienici non erano tutti puliti. Nei piatti c'erano ancora avanzi di cibo, il pavimento era moderatamente pulito. Ci siamo lavati a mano per qualche ora e poi abbiamo trascorso un tempo più che eccellente.

Andrew Pinkstone

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

Questa casa vacanze è eccezionale. Lo spazio esterno è ampio e la piscina è di buone dimensioni e tenuta molto pulita. I giardini sono completamente isolati dalla siepe/recinzione che circonda la proprietà, il che lo rende un luogo sicuro. Le camere da letto sono confortevoli e anche i bagni sono buoni. Tutto ciò di cui si ha bisogno è presente nella proprietà, per cui non ci mancava nulla e raccomanderei vivamente questa proprietà a chiunque.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 308239

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/308239.htm


«Villa moderna con piscina privata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 26 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore