Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Spaziosa casa vacanze a Besse con piscina

max  4   Ospiti
190m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
190m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Piano intermedio: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto singolo, letto a castello), Bagno(vasca, doccia massaggio), Bagno di servizio, divano letto doppio)

Cucina separata(caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie), Soggiorno / Pranzo(TV, caminetto, lettore DVD, impianto stereo), Bagno(doccia, WC), ripostiglio cucina(lavatrice), riscaldamento(elettrico), terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue, piscina(privato, recintato, aperta da Mag fino a Set compreso), tavolo da ping pong, letto per bambini, seggiolone

Nella zona rurale e boscosa del villaggio di Besse (3 km) si trova questa bella casa. Sulla terrazza con un buon libro, in privézwembed, o semplicemente godersi la bella vista libera dei boschi e dei campi. Questa casa al XVII secolo ha un soggiorno con un bel soppalco (mezzanino) e una bella zona salotto intorno al caminetto. Al piano superiore è un soppalco e una doccia in una delle badkamers.Besse ha molto da offrire. La bellissima città ha un Golden Glow sopra dalla tipica pietra Périgord, con cui è costruito. Il tetto in pietra della chiesa del 12 ° secolo è ancora originale. Proprio bello! La medievale Villefranche-du-Périgord (9 km) è molto utile, con tutti i negozi e ristoranti che si trovano lì. Nelle immediate vicinanze sono laghi in Prats-du-Périgord (6 km), Cazals (10 km) e Frayssinet (16 km). Gli amanti del golf possono, fuori Belvès Domme (24 km) in su. Cahors (50 km) è una meta ideale per una bella gita di un giorno. Area è completamente produce il vino. Il punto di riferimento e simbolo della città è la magnifica Valentré brug.Vakantiehuis può anche essere prenotato per 9 persone sotto il codice FR-24.550-45.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Campo da tennis
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca

WC ospiti 1


Cucina

Lavastoviglie
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera singola
1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 6 km

6 km

Ristorante 4 km

4 km


Offerte per il tempo libero

Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 5/animale/notte.
Lenzuola: Possibilità di affittare, € 10 p.p./soggiorno.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: Incluso.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


13 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Joyce Slieker

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

J,C, van Hoolwerff

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

R.R. Sterke

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Gerard de Rijke

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Ellen Buysse

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Una bellissima casa in un ambiente stupendo. Assolutamente consigliato per chi ama la tranquillità e la natura. Ogni mattina e sera potevamo ammirare i cervi dal nostro terrazzo. Rocamadour, Domme, Cazals, Belves... sono assolutamente da visitare, ma tutto è almeno a mezz'ora di auto. Anche negozi, panifici, ristoranti... sono abbastanza lontani. Quindi la posizione è sia un vantaggio (tranquillità) che uno svantaggio (distanza). La piscina, il terrazzo e il giardino sono la ciliegina sulla torta, specialmente con un tempo meraviglioso come quello che abbiamo avuto.

D. Dhaenens

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Ricevuti molto gentilmente, abbiamo goduto di due splendide settimane in quello che deve essere stato molto tempo fa un rifugio per i cavalli dei cavalieri che facevano sosta nella locanda vicina, ma che ora è stato trasformato in una splendida casa vacanze con una piscina altrettanto fantastica (che viene pulita quasi giornalmente (!) dal proprietario molto presto la mattina, in modo che non te ne accorgi). La zona merita sicuramente, ma dato che abbiamo visitato questa regione una decina di volte...

Theo Driessen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza. Nelle vicinanze ci sono molte cose da vedere. Città come Belves, Domme, Rocamadour, Cahors e Sarlat meritano assolutamente una visita. La casa offre tutto il necessario per un soggiorno con 4 adulti. La proprietaria è molto gentile e si assicura che tutto vada bene. Tuttavia, devi fare un po' di sforzo per trovare la casa. I proprietari vivono in un'altra località dove devi prima recarti. Ti guideranno poi verso la casa vacanze. C'è molta tranquillità e una bella piscina grande. Per il pane devi andare ogni giorno a Villefrance.

Theo Driessen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato la nostra vacanza. Nella zona c'è molto da vedere.

Città come Belves, Domme, Rocamadour, Cahors e Sarlat meritano una visita.

La casa offre tutto per un soggiorno con 4 adulti. Il proprietario è molto cordiale e si assicura che tutto fili liscio. Tra l'altro, bisogna fare un certo sforzo per trovare la casa. I proprietari vivono in un'altra località, dove è necessario entrare. Poi vi pilotano all'indirizzo delle vacanze.

C'è molta pace e tranquillità e una bella piscina grande. Per la pasticceria è necessario

devono andare a Villefrance tutti i giorni.

Ellen Buysse

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Una casa bellissima in un ambiente bellissimo. Altamente consigliato a chi ama la pace e la natura. Ogni mattina e sera potevamo osservare i cervi dalla nostra terrazza.

Rocamadour, Domme, Cazals, Belves... meritano sicuramente una visita, ma tutto dista almeno mezz'ora di macchina. Anche i negozi, le panetterie, i ristoranti... sono molto lontani.

Quindi la posizione è sia un vantaggio (tranquillità) che uno svantaggio (distanza).

La piscina, la terrazza e il giardino sono la ciliegina sulla torta, soprattutto quando il tempo è bello come da noi.

Paul Hijmans

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Bellissimo cottage in un posto tranquillo dove si può godere della natura. I dirigenti parlano solo francese. Ma con mani e piedi si esce. Bella piscina al cottage solo molti insetti sulla casa e intorno alla casa e quindi anche nella piscina. I negozi, ecc. non sono vicini e da Besse si possono visitare bellissimi monumenti con un breve tragitto in auto.

Ewald van Hoeijen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Soggiorno fantastico. Abbiamo ricevuto un'accoglienza cordiale da parte del proprietario. Una settimana rilassante. I bambini giocavano molto nel giardino del tempo. La piscina era troppo fredda, ma questo non ha rovinato il divertimento. Dipende dall'auto. La zona è ricca di castelli da visitare. Vale sicuramente la pena di soggiornare qui.

D. Dhaenens

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Accoglienza molto cordiale, abbiamo trascorso 2 settimane meravigliose in quello che molto tempo fa doveva essere un ricovero per i cavalli dei cavalieri che si fermavano nella vicina locanda, ma che ora è stato trasformato in un bellissimo gite con piscina idem (che viene pulita quasi ogni giorno (!) dal proprietario ad un'ora così mattutina che non ci si accorge di nulla). La zona merita sicuramente una visita, ma dato che abbiamo già visitato questa regione circa 10 volte...

Soraya van de Crommert

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Dopo aver percorso oltre 50 km dall'autostrada attraverso una zona piuttosto remota su strade rurali, siamo finalmente arrivati a questa bella casa con la sua bella piscina. A causa delle condizioni meteorologiche molto deludenti, non abbiamo potuto usufruirne. Fortunatamente in casa c'era un bel camino, che usavamo tutti i giorni. I letti sono ottimi e tutto il resto è pulito. I proprietari non parlano una lettera al di là del confine, quindi questo rimane difficile in Francia. In Italia e in Spagna, le persone sono sempre disposte a fare uno sforzo per accogliere il turista un po' in inglese. Almeno questa è stata la nostra esperienza. Non è un grande disastro, ma è tipico dei francesi in generale, credo. Per il resto, bellissimi dintorni con antichi villaggi, ma posizione molto remota.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 308498

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/308498.htm


«Spaziosa casa vacanze a Besse con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore