Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di charme con spa privata

max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV(satellite), stufa(legna)), Angolo cottura(tostapane, mobile cucina(elettrico), caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero), Camera da letto(letto matrimoniale(piumone da due piazze, sintetico , 140 x 190 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(piumone da due piazze, sintetico , 140 x 190 cm)), Bagno(doccia, lavandino), Bagno di servizio, ripostiglio cucina(lavatrice))

vasca idromassaggio(privato), riscaldamento(elettrico), terrazza(privato, coperto), giardino(privato), mobili da giardino, barbecue(carbone), parcheggio, letto per bambini, seggiolone

Questa affascinante casa vacanze si trova a Saint-Pierre-sur-Dropt. Ideale per una famiglia, può ospitare fino a 4 ospiti e dispone di 2 camere da letto. Questa casa ha una terrazza privata per te per assaporare un delizioso brunch con i tuoi cari.



Il fiume dista 1 km dalla casa mentre la foresta si trova a 5 km di distanza. Il supermercato e i ristoranti più vicini sono a 2 km dalla struttura. Il lago è a breve distanza da casa, se desideri trascorrere una giornata intorno al lago.



Una stufa a legna e un riscaldamento elettrico possono essere utilizzati per rimanere al caldo all'interno. Puoi esplorare le tue abilità di cucina con il barbecue in atto. Questa casa offre un seggiolone e un letto per bambini per i tuoi piccoli. È possibile parcheggiare i tuoi veicoli nel parcheggio fornito.



L'aeroporto più vicino dista 40 km dalla struttura.



È possibile effettuare il check-in tra le 16-8 e il check-out può essere eseguito dagli 8-10.



"

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1 km

1 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 40 km

40 km

Uscita autostrada 25 km

25 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Pulizia: Pulizia extra € 20 /ora.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


37 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Percival

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

Gino Laseure

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Johan Vandenbergen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

D de Wit

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Catherine Mooney

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

dorette schoofs

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

cecilia Koppenrade

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La sistemazione era molto buono. Un sacco di acqua calda. Villaggio Quiote vicino per lo shopping. Situato in posizione centrale per gite fuori. Bellissimi stalle dietro.

E Lont

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Esperienza fantastica vacanza in questa casa. R nRust, un sacco di spazio e una casa molto bella. R nVerhuurders sono molto accoglienti libero. R nVerder un ambiente superiore.

ROBERT FARMAN

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

La mia seconda visita nella regione touring Adoro area per gli amanti del vino sognano villaggi incontaminati, ottimo cibo, Sarlat è un must.

Oliver Priebe

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Molto cortese, proprietario del bene realizzabile. Casa con gusto e con gusto praticamente in buona lontananza. Aperto Vista dalla casa in paddock e giardini.

J.S. Verspyck Mijnssen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bella casa vacanza, arredata con cura. Buoni mobili e buoni letti. Accoglienza amichevole da parte della proprietaria, c'era una bottiglia di vino locale pronta per noi. Splendido grande giardino con molti posti ombreggiati e una bella vista sui campi. Bella zona con Duras nelle vicinanze, con diversi ottimi ristoranti. L'unico inconveniente è la strada principale trafficata di fronte alla casa.

Hendrikus Faas

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

E 'stata una settimana fantastica in questa bella casa, dove non manca nulla. La casa si trova in una zona bellissima, con un sacco di opportunità per visitare le città da vedere e fare belle escursioni e passeggiate. Sarlat è utile, ma anche il mercato il Lunedi a Duras è molto accogliente. Il proprietario è accogliente e cordiale. Nel complesso altamente consigliato. Rick e Trijntje Faas

A.P Latuihamallo

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Casa sta facendo tutte le aspettative. Siamo accolti dai gestori vivono accanto alla casa, ma qui non si nota. È abbastanza casa privecy.Het ha un bel giardino qui noi abbiamo apprezzato molto. C'è anche molto da vedere nel breve afstand.Oa villaggi route.Gezellige vino. Markten.Een casa e dintorni per essere sicuri di tornare di nuovo. C P. Out Zelanda.

Marcel Temmink

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo casale è stato accuratamente e arredate con cura dal proprietario non è roba "di massa", ma bella corrispondenza (antico?) Mobili. Che dà subito una buona atmosfera. La cucina e il bagno sono perfettamente bene e molto bello schoon.Erg veranda nella parte anteriore \/ laterale. Potrete gustare la colazione al sole "al mattino e ombra nel pomeriggio visita. A causa dei lavori e la posizione rimane fresco nel proprietario huisje.De riceverà il vostro molto accogliente (parla un po 'di inglese). Anche se il proprietario abita vicino alla casa, il vostro marchio no. C'è molto della vita privata nel grande ambiente tuin.Qua dovrete guidare a trovare bei posti (per esempio, le vecchie città come Bergerac, Bazas, castelli e altre attrazioni). Ma le corse attraverso la campagna francese che sicuro waard.Twee inconvenienti minori per la casa è su una strada principale, anche se la casa dietro gli alberi e cespugli e di gran lunga della strada, è possibile ascoltare la macchina "s buono. La lavastoviglie è molto piccola e, in pratica, non è conveniente per gebruik.In cottage sono molti volantini e mappe disponibili per attrazioni della zona. Un grande supermercato (Carrefour) è vicino a Duras. "Al mattino, baguette e \/ o cornetti freschi! E non ha va

Michel Janssens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Arredato con gusto cottage con due deliziose camere da letto. Per una giovane famiglia con bambino e bambina questo è stato per noi una posizione ideale per esplorare la regione tra Lot e Garonne. L'ospitalità e la disponibilità di padroni di casa, che vivono appena passato la vacanza è sicuramente un plus. Si trova a pochi passi dal piccolo villaggio dove ci Duras un drink gratuito e buffet a base di prodotti locali offerto. Consigliato sono i numerosi mercati organizzati (mattina e sera) nei villaggi e nelle città vicine, ognuno con le proprie caratteristiche tradizionali.

E.M. Mast

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La casa è fantastica e l'accoglienza è stata molto cordiale. Purtroppo la proprietaria parla a malapena inglese e l'explicazione sulla casa è stata principalmente in francese. Tutto è presente nella casa e l'alloggio è particolarmente pulito e ordinato. Sulla TV satellitare non è possibile ricevere canali olandesi. I letti matrimoniali sono stretti e corti ma i materassi sono comodi. La casa si trova in un grande terreno privato e si ha molta privacy. È abbastanza lontana dalla strada principale trafficata, ma il traffico comunque affollato è ben udibile. Di notte, con le persiane chiuse, non si sente nulla. Di sera non è visibile alcuna illuminazione nell'intera zona intorno alla casa. È buio pesto e anche la strada non ha lampioni.

Wim Boekraad

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo avuto una splendida vacanza in questo cottage elegantemente ristrutturato e affascinante. Il bel giardino con molti uccelli, splendida terrazza piastrellata coperta intorno al Cottage offrono ogni ricevimento privacy.De concepibile era molto caldo ed era sul tavolo una bottiglia di vino delizioso Dura. La regione è una grande wijngaard.Er sono anche molte opportunità per il ciclismo.

Willem Jansen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

è stata una vacanza con due di noi, piacevole e rilassato, esplorare la regione lungo i viticoltori andare, portare qualche bottiglia. era soprattutto molto ontspannend.Bergerac è una bella città, merita una visita waard.de reception era estremamente cordiale! altamente consigliato per chi cerca tranquillità

Lynne Dilworth

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

La Coquette è un bel rustico, molto ben arredate e confortevoli a soli 5 minuti dalla città interessante di Duras, con esso "s grazioso chateau. Ci sembrava di essere sempre qualcosa da fare! Siamo rimasti molto colpiti dalla riunione di benvenuto per i nuovi visitatori, tenutosi nella piazza della città la Domenica mattina, e anche la Festa Medievale che era incredibile, e completamente gratis! Celine, l'albergatore, era gentile e disponibile, e molto paziente con il nostro francese scarso! Abbiamo particolarmente apprezzato la bottiglia di vino locale il nostro arrivo, e il grande sacco di noci (molto bello con il formaggio Roquefort!) L'alloggio si trova accanto a un centro equestre, e guardare i cavalli era molto relaxing.The locale Carrefour Contact a Duras è aperto la Domenica mattina, che era buono, e aveva tutto il necessario per una vacanza self-catering, anche se ci sono un sacco di posti per mangiare in città. La stazione di servizio accetta Regno Unito visita cards.A credito al castello è un must, con una vista mozzafiato dalla tower.Thank voi, Celine per una vacanza fantastica.

G.M. de Jong

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Semplicemente meravigliosa casa vacanze, non si potrebbe desiderare nulla di più. Ospiti attenti e cordiali, ambiente tranquillo (anche se si può sentire la strada vicina), enorme giardino, tutte le strutture di cui si potrebbe aver bisogno.

Hendrikus Faas

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

E 'stata una settimana fantastica in questa bella casa, dove non manca nulla. La casa si trova in una zona bellissima, con un sacco di opportunità per visitare le città da vedere e fare belle escursioni e passeggiate. Sarlat è utile, ma anche il mercato il Lunedi a Duras è molto accogliente. Il proprietario è accogliente e cordiale. Nel complesso altamente consigliato. Rick e Trijntje Faas

Jan Snoek

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Stunning, ampio giardino, la casa è completamente attrezzata, ottimi servizi igienici. Tuttavia, si tratta di una grande distanza per le attrazioni della Dordogna. Se si sceglie la Dordogna, questa casa è troppo lontano. Duras è molto vicino ed è un luogo piacevole e accogliente.

Michel Janssens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Arredato con gusto cottage con due deliziose camere da letto. Per una giovane famiglia con bambino e bambina questo è stato per noi una posizione ideale per esplorare la regione tra Lot e Garonne. L'ospitalità e la disponibilità di padroni di casa, che vivono appena passato la vacanza è sicuramente un plus. Si trova a pochi passi dal piccolo villaggio dove ci Duras un drink gratuito e buffet a base di prodotti locali offerto. Consigliato sono i numerosi mercati organizzati (mattina e sera) nei villaggi e nelle città vicine, ognuno con le proprie caratteristiche tradizionali.

Marcel Temmink

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questo casale è stato accuratamente e arredate con cura dal proprietario non è roba "di massa", ma bella corrispondenza (antico?) Mobili. Che dà subito una buona atmosfera. La cucina e il bagno sono perfettamente bene e molto bello schoon.Erg veranda nella parte anteriore \/ laterale. Potrete gustare la colazione al sole "al mattino e ombra nel pomeriggio visita. A causa dei lavori e la posizione rimane fresco nel proprietario huisje.De riceverà il vostro molto accogliente (parla un po 'di inglese). Anche se il proprietario abita vicino alla casa, il vostro marchio no. C'è molto della vita privata nel grande ambiente tuin.Qua dovrete guidare a trovare bei posti (per esempio, le vecchie città come Bergerac, Bazas, castelli e altre attrazioni). Ma le corse attraverso la campagna francese che sicuro waard.Twee inconvenienti minori per la casa è su una strada principale, anche se la casa dietro gli alberi e cespugli e di gran lunga della strada, è possibile ascoltare la macchina "s buono. La lavastoviglie è molto piccola e, in pratica, non è conveniente per gebruik.In cottage sono molti volantini e mappe disponibili per attrazioni della zona. Un grande supermercato (Carrefour) è vicino a Duras. "Al mattino, baguette e \/ o cornetti freschi! E non ha va

Lynne Dilworth

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

La Coquette è un bel rustico, molto ben arredate e confortevoli a soli 5 minuti dalla città interessante di Duras, con esso "s grazioso chateau. Ci sembrava di essere sempre qualcosa da fare! Siamo rimasti molto colpiti dalla riunione di benvenuto per i nuovi visitatori, tenutosi nella piazza della città la Domenica mattina, e anche la Festa Medievale che era incredibile, e completamente gratis! Celine, l'albergatore, era gentile e disponibile, e molto paziente con il nostro francese scarso! Abbiamo particolarmente apprezzato la bottiglia di vino locale il nostro arrivo, e il grande sacco di noci (molto bello con il formaggio Roquefort!) L'alloggio si trova accanto a un centro equestre, e guardare i cavalli era molto relaxing.The locale Carrefour Contact a Duras è aperto la Domenica mattina, che era buono, e aveva tutto il necessario per una vacanza self-catering, anche se ci sono un sacco di posti per mangiare in città. La stazione di servizio accetta Regno Unito visita cards.A credito al castello è un must, con una vista mozzafiato dalla tower.Thank voi, Celine per una vacanza fantastica.

Willem Jansen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

è stata una vacanza con due di noi, piacevole e rilassato, esplorare la regione lungo i viticoltori andare, portare qualche bottiglia. era soprattutto molto ontspannend.Bergerac è una bella città, merita una visita waard.de reception era estremamente cordiale! altamente consigliato per chi cerca tranquillità

Wim Boekraad

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo avuto una splendida vacanza in questo cottage elegantemente ristrutturato e affascinante. Il bel giardino con molti uccelli, splendida terrazza piastrellata coperta intorno al Cottage offrono ogni ricevimento privacy.De concepibile era molto caldo ed era sul tavolo una bottiglia di vino delizioso Dura. La regione è una grande wijngaard.Er sono anche molte opportunità per il ciclismo.

A.P Latuihamallo

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Casa sta facendo tutte le aspettative. Siamo accolti dai gestori vivono accanto alla casa, ma qui non si nota. È abbastanza casa privecy.Het ha un bel giardino qui noi abbiamo apprezzato molto. C'è anche molto da vedere nel breve afstand.Oa villaggi route.Gezellige vino. Markten.Een casa e dintorni per essere sicuri di tornare di nuovo. C P. Out Zelanda.

Ulrike Ziemke

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Casa per vacanze arredata con grande attenzione ai dettagli. Proprietari molto gentili e premurosi, vivono nella proprietà di fronte. Splendido giardino, paddock di cavalli nelle immediate vicinanze. È un luogo ideale per rilassarsi.

J.S. Verspyck Mijnssen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bella casa per le vacanze, arredata con grande cura. Buoni mobili e buoni letti. Accoglienza cordiale da parte del proprietario, c'era una bottiglia di vino locale ad aspettarci. Un bel giardino grande con molte zone d'ombra e una bella vista sui campi. Bellissima zona con Duras nelle vicinanze, con diversi buoni ristoranti. L'unico inconveniente è la strada trafficata di fronte alla casa.

E.M. Mast

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La casa è fantastica e l'accoglienza è stata molto cordiale. Purtroppo il proprietario parla a malapena l'inglese e le spiegazioni sulla casa sono state date principalmente in francese. Tutto è presente nella casa e l'alloggio è estremamente pulito e ordinato. Purtroppo la TV satellitare non può ricevere i canali olandesi. I letti matrimoniali sono stretti e corti, ma i materassi sono buoni.

La casa si trova in una grande proprietà privata e si ha molta privacy. È ragionevolmente lontana dalla strada trafficata, ma il traffico è abbastanza udibile. di notte, con le persiane chiuse, non dà fastidio. la sera non ci sono luci nelle vicinanze della casa. È buio pesto e anche la strada non è illuminata.

C. Massonnet

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Padrona di casa molto cordiale. Casa pratica, arredata con gusto e con una bella terrazza. Giardino con alberi e laghetto, paddock per cavalli sul retro. Situato in un paesaggio collinare e vario.

L.F.M. van den Heuvel

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

I proprietari sono stati molto gentili e accoglienti. La casa è ben rifinita e c'è tutto il necessario. Ci sono molti bastides da vedere nella zona e, come città principali, si consigliano Agen e Villeneuve sur Lot. A Pineuilh, a soli 20 minuti di auto, si trova un grande Leclerck, molto economico rispetto a molti altri supermercati.

Arne Geldhof

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati accolti molto bene, spiegazione adeguata della proprietà, molti consigli sulla zona. Casa ben attrezzata, bel giardino. Tutto è disponibile a Duras, dal supermercato al panificio, al macellaio, ai ristoranti. Molte attrazioni nelle vicinanze.

Eve Thielemans

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

per il secondo anno abbiamo trascorso qui le nostre vacanze. Una regione bellissima, un cottage confortevole con un bel giardino e una terrazza, proprietari gentili che vivono accanto, ma con una privacy più che sufficiente. Ci siamo divertiti di nuovo!

Caroline van de Kerkhof

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una vacanza fantastica. La casa vacanza è arredata con gusto, completamente attrezzata e incredibilmente pulita. I proprietari sono molto cordiali e ti accolgono con una bottiglia di vino. C'è molto da vedere nella zona e c'è una buona panetteria a 5 minuti di distanza. Nelle vicinanze c'è anche un supermercato. Non ci ha disturbato, ma c'è una strada abbastanza trafficata di fronte.

Eve Thielemans

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

è la terza volta che veniamo qui. Durante il periodo della corona l'intera casa ha ricevuto un nuovo colore e l'aggiunta della spa che i bambini adorano. Come sempre un'accoglienza calorosa da parte dei proprietari, che sono sempre pronti quando si ha bisogno di qualcosa o hanno già messo un vassoio di pomodori o altre prelibatezze sulla porta di casa. Un cottage con tutti i comfort, pace e tranquillità e molte cose da vedere nella zona.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Agriturismo

Numero immobile: 309149

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/309149.htm


«Casa di charme con spa privata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 37 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore