Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Autentica fattoria borgognona a Talon con...

max  4   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina separata(tavolo da pranzo, rubinetto acqua bollente, mobile cucina, cappa aspirante, forno, frigo con congelatore), spazio comune(TV, caminetto, salottino))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 200 cm)), Camera da letto(letto singolo(90 x 200 cm), letto singolo(90 x 200 cm)), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(lavandino, WC))

caffettiera, forno a microonde, lavatrice, riscaldamento, terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, lettini prendisole, ombrellone, asse da stiro

Questa fattoria a Talon ti ricorderà le storie di Heidi e Anne of the Green Gables: questo è il fascino di questa casa! Con una sala comune dotata di TV e caminetto, potrete rilassarvi con una tazza di caffè durante le fredde serate invernali. Questa casa è ideale per piccole famiglie con bambini o gruppi. La biancheria da letto è disponibile in 2 fodere sotto il letto, i cuscini per i mobili da giardino sono nella calzetta così come i cuscini per le sedie in metallo. Molteplici città, ideali per fantastiche gite di un giorno, si trovano leggermente più lontano dal tuo soggiorno. C'è Corbigny a 17 km, Clamecy a 17,7 km, Vézelay a 29,8 km e infine Avallon a 40 km. A 4,9 km è possibile acquistare generi alimentari, mentre a 2 km troverete ristoranti vi faranno provare deliziose cucine regionali. Il patio e il balcone offriranno viste panoramiche sui dintorni circostanti. Le istruzioni per l'uso dei dispositivi sono disponibili nel piccolo armadietto della bombola del gas. C'è una fornitura di mascherine e gel. La TV funziona tramite connessione MOLOTOV

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Wi-Fi
Tavola da stiro
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ristorante 16.6 km

16.6 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


19 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Zilla Bes

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Klaas Limmen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Ton Elfferich

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Veerle Lauwers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

Michel Brabants

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Joost Andriessen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Erik Lauwers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo stati qui a settembre 2023. Accoglienza calorosa dalla gentile proprietaria Viviane. Ci ha permesso di utilizzare le erbe dell'orto e raccogliere fichi freschi. Viviane è nata nella regione ed è una fantastica fonte di informazioni per escursioni e ristoranti. Un giorno ci ha sorpreso con una crostata di fichi fatta in casa. Tutto il territorio è ricco di storia. La zona è bellissima. Molto scarsamente popolata. A settembre abbiamo visto pochissimi altri turisti. Qui si può davvero rilassare. Nella casa c'è ogni comfort. Cucina ben attrezzata. Piacevole terrazza dietro casa con vista sul frutteto e il prato dei cavalli. Lettini comodi e un accogliente salotto. Ci torneremo volentieri.

Simone Adriaanse

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Molto ben accolti dai proprietari che vivono anche nella proprietà. Sono informativi durante la settimana di vacanza riguardo alle attività da fare. Bella casetta con arredamento completo con un proprio spazio esterno. Tuttavia, lo spazio esterno coperto, come mostrato nelle foto, è utilizzato dai proprietari stessi. Purtroppo abbiamo riscontrato molti problemi con le vespe all'esterno. Questo ha reso impossibile mangiare e bere fuori. Una volta tornati a casa, abbiamo sentito da amici che non era diverso in altre destinazioni per le vacanze. Bella natura. Per trovare antichi e accoglienti villaggi francesi devi però guidare almeno un'ora.

Erik Lauwers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo soggiornato qui a settembre 2023. Accoglienza calorosa dalla gentile proprietaria Viviane. Ci ha permesso di usare le spezie dell'orto e raccogliere fichi freschi. Viviane è nata nella regione ed è una fantastica fonte di informazioni per escursioni e ristoranti. Un giorno ci ha sorpreso con una crostata di fichi fatta in casa. Tutta la zona respira storia. Il paesaggio è splendido. Molto poco popolato. A settembre a malapena abbiamo visto altri turisti. Qui puoi davvero rilassarti. Nella casa è presente ogni comfort. Cucina ben attrezzata. Piacevole terrazza dietro la casa con vista sul frutteto e sul pascolo dei cavalli. Sedie a sdraio comode e un set da lounge accogliente. Ci piacerebbe tornare qui.

Simone Adriaanse

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Molto benvenuti dai proprietari che vivono anche nella proprietà. Sono stati informativi durante la settimana di vacanza su cosa fare.

Bella casetta e l'arredo è completo con un proprio spazio esterno. Tuttavia, lo spazio esterno coperto, come mostrato nelle foto, è usato dai proprietari stessi.

Purtroppo siamo stati disturbati molto dalle vespe all'esterno. Quindi non era possibile mangiare e bere all'aperto. Tornati a casa, abbiamo sentito da amici che non era diverso in altre mete di vacanza.

Bellissima natura. Per jedoch antichi e accoglienti villaggi francesi, devi guidare almeno un'ora.

John Nagelkerken

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Accoglienza estremamente cordiale in un bellissimo appartamento. L'arredamento è più che completo, niente articoli da cucina economici, ma tutto di ottima qualità. L'ambiente circostante è affascinante e tranquillo dal punto di vista paesaggistico.

Michaela Ulmer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Meravigliosa casa accogliente. Cucina comunicativa, letti comodi. I proprietari si prendono cura attentamente di tutto il necessario senza essere invadenti. Con il confortevole forno a legna, anche nei giorni freddi è piacevolmente caldo.

Robert Scherrer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra francese

Il soggiorno è conforme alla descrizione e non manca nulla. L'ambiente è verde per belle escursioni e silenzioso per il riposo, in breve, un completo cambiamento di scenario. I proprietari sono premurosi al massimo.

S. Datema

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Simone Adriaanse

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Accoglienza molto ospitale da parte dei proprietari che vivono nella proprietà. Durante la settimana delle vacanze sono informate sulle gite da intraprendere.

Un cottage e un arredamento incantevoli, completo di un proprio spazio esterno. Tuttavia, l'esterno coperto, come mostrato nelle foto, è utilizzato dagli stessi proprietari.

Purtroppo le vespe hanno dato molto fastidio all'esterno. Di conseguenza, non era possibile mangiare e bere all'aperto. A casa, abbiamo sentito dire da amici che la situazione non era diversa in altre destinazioni di vacanza.

Una natura meravigliosa. Per i vecchi e accoglienti villaggi francesi bisogna guidare almeno un'ora.

John Nagelkerken

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Accoglienza estremamente cordiale in un bellissimo appartamento. L'arredamento è più che completo, nessun articolo da cucina a buon mercato, ma tutto di ottima qualità. I dintorni sono paesaggisticamente affascinanti e tranquilli.

Michaela Ulmer

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Casa meravigliosa e accogliente. Cucina comunicativa, letti confortevoli. I padroni di casa si occupano di tutto ciò che è necessario senza imporsi. L'accogliente stufa a legna lo rende piacevolmente caldo anche nelle giornate fredde.

Robert Scherrer

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

Il gîte è come descritto e non manca nulla. L'ambiente è verde per belle passeggiate e tranquillo per il riposo, insomma un totale cambiamento di scenario. I proprietari sono molto cordiali.

S. Datema

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

È una bella casa, abbastanza spaziosa e confortevole per 4 persone, in un ambiente molto bello. Il giardino era piacevole per rilassarsi e il villaggio aveva un bel campo da gioco per i bambini, situato vicino alla chiesa. Abbiamo fatto diverse volte delle gite in macchina per raggiungere il panificio/supermercato (8 minuti) e un bel lago ricreativo (25 minuti) e sono state una delizia grazie alla campagna ondulata e ai campi di girasole. Poco più avanti abbiamo anche fatto kayak, anch'esso altamente raccomandato. Abbiamo rinunciato a una passeggiata di 11 km dal villaggio a causa del caldo, ma già questo sarebbe un motivo per tornare di nuovo. I proprietari vivono accanto al cottage e sono molto gentili e disponibili a suggerire attività o a rispondere a qualsiasi domanda.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 309294

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/309294.htm


«Autentica fattoria borgognona a Talon con...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore