Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento di lusso con piscina privata a...

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina separata(mobile cucina(4 fuochi, elettrico), caffettiera, forno, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV(satellite), tavolo da pranzo(6 persone), balcone o terrazza, aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(vasca con doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), asciugabiancheria, lavatrice)

doccia solare, terrazza(privato), giardino(in comune col proprietario), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, ombrellone, piscina(privato), biciclette disponibili

L'appartamento Masa si trova a Starigrad Paklenica, il centro della riviera di Paklenica. Questa regione unica unisce mare e montagna, il caldo del Mediterraneo con il clima montuoso.
Ampio appartamento al piano terra a soli 300 metri dalla bellissima spiaggia di ciottoli. Dotato di una grande terrazza con vista mozzafiato sul mare, dove godersi il pranzo o rilassarsi contemplando tramonti straordinari.
L'appartamento Masa offre un accogliente soggiorno/sala da pranzo, una cucina completamente attrezzata, un bagno moderno e tre camere da letto. Può ospitare fino a sei persone.
Nel raggio di due chilometri si trovano diverse spiagge, bar e ristoranti.
L'ingresso al Parco Nazionale di Paklenica, il più importante centro di arrampicata croato, si trova a soli quattro chilometri. L'area del parco comprende 150-200 km di sentieri e percorsi.
A meno di 120 km si trovano altri tre parchi nazionali: i laghi di Plitvice, le cascate della Cherca e le isole Incoronate.
Il mare cristallino, le miglia di spiagge di ciottoli, le cime montuose, le piste ciclabili, la scuola di vela e la vicinanza alla città di Zara rendono la riviera Paklenica il luogo ideale per una vacanza.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 40 km

40 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il proprietario abita nello stesso edificio dell'alloggio vacanze


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


26 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Van de Langemheen

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Kim van den Brink

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Teuta Durmishaj

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Maureen Sijtsema

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Nicol Busscher

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Ursula Sewradj

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Bert Kortenoeven

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Barbara Leopold

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra polacco

Eva-Maria Huber

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Abbiamo potuto prendere possesso dell'appartamento pulito, curato e molto bello in tempo. Sulla terrazza spaziosa con lettini e bella piscina ci siamo riposati bene con una splendida vista sul mare. Ogni sera abbiamo potuto goderci un tramonto fantastico. La zona offre molte possibilità di attività come ciclismo, escursioni e arrampicate nel parco nazionale di Paklenica, gite in barca e molto altro...Starigrad è un tranquillo e piccolo villaggio con ristoranti, negozi e caffè...

Boris Menges

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Ci ha accolto un locatore molto gentile con bevande fresche. L'appartamento sembra esattamente come nelle foto, molto pulito e ordinato. Il terrazzo è un sogno, grande con una vista strepitosa. La piscina è ottima, anche se non molto grande ma sufficiente. Il mare è un po' più lontano, circa 200 metri, quindi la zona per nuotare. Abbiamo dovuto andare sempre in macchina al mare soprattutto per i bambini. Ci sono molte cose da esplorare nei dintorni. Nel complesso abbiamo trascorso una settimana molto piacevole lì e probabilmente torneremo ancora una volta.

Susanne Rink-Akduman

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Raccomandato, ci siamo sentiti molto a nostro agio, il proprietario è gentile. Le immagini corrispondono a quelle mostrate nel forum. Si possono fare molte cose in auto da lì. Nelle vicinanze ci sono belle spiagge di ghiaia, un piccolo porto, deliziosi ristoranti e eventi per giovani, anziani e bambini. Per gli scalatori c'è un paradiso di rocce nel Parco Nazionale di Paklenica a pochi chilometri di distanza, dove sono stati girati anche i film di Winnetou. La città di Zara, a 40 km di distanza, è altamente consigliata da visitare, con una bellissima città vecchia e attrazioni turistiche, un grande porto e non si può perdere l'organo marino.

Markus Göbel

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Mega vista mare, piscina di classe, tutto lì per 6 persone. Proprietario molto molto gentile, vive nello stesso edificio di sopra. Tutto deve essere in ordine. La spiaggia è praticamente raggiungibile solo in auto. Accesso ripido e stretto. Ci è piaciuto molto.

M.H Mayer

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Splendido appartamento! Siamo stati accolti molto calorosamente dal proprietario e siamo rimasti molto contenti dell'appartamento spazioso, ben arredato e bello. Tutto era pratico e molto pulito, la piscina di fronte alla porta del terrazzo con vista mare era fantastica. Sicuramente raccomandato! Anche durante il soggiorno, il proprietario è stato molto disponibile e alla partenza ci ha regalato un bel regalo! La descrizione della casa è assolutamente corretta. In cucina c'è anche una lavastoviglie (c'erano persino le pastiglie), una nuova macchina per il caffè (filtro), ovunque Wi-Fi, e soprattutto un distributore d'acqua potabile. Il proprietario ci ha subito donato alcune cartucce da 11,3 litri per questo dispositivo, che può anche raffreddare l'acqua. Molto pratico!

L. Juwett

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo avuto una vacanza fantastica! Oltre al meraviglioso clima, al bellissimo ambiente e alla vista fenomenale, l'ospitalità e l'attenzione di Branco (il proprietario che vive sopra l'appartamento) sono davvero molto speciali. All'arrivo ci ha dato il benvenuto con deliziosi drink freschi e uno spuntino, ma anche durante il resto del soggiorno è stato molto premuroso portando anguria, fornendo acqua per il dispenser, mettendo un festone per il compleanno di nostra figlia, alzandosi nel cuore della notte per salutarci quando siamo partiti e regalandoci bei regali. Quando avevamo domande era immediatamente raggiungibile e rispondeva molto rapidamente. Capisce davvero cosa significa ospitalità e accoglienza!! L'appartamento è curato e molto pulito, la piscina è deliziosa con il caldo e i mobili da giardino molto confortevoli. Abbiamo fatto gite a Zada, Nin, Pag, Parco Nazionale di Plivitce e naturalmente alle varie spiagge per fare snorkeling e nuotare. Anche il semisommergibile che parte da Starigrad è divertente da fare. Nel villaggio c'è abbastanza animazione serale e buoni ristoranti.

patrick rozé

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Bellissimo appartamento con una vista splendida sullo stretto di mare. Pulito e curato fin nei minimi dettagli. Completamente attrezzato (ci sono persino delle biciclette a disposizione) e con il proprietario più amichevole che si possa immaginare. Bevande (acqua, vino, birra) e frutta (mele e arance) erano pronte all'arrivo. Alla partenza abbiamo ricevuto un regalo per persona (una bottiglietta di succo di ciliegia). Non lontano da diversi negozi e ristoranti a Starigrad. Un paradiso per gli escursionisti poiché si trova vicino al Parco Nazionale di Paklenica. E la bella città di Zara è facilmente raggiungibile, così come l'aeroporto. In altre parole, consigliato per trascorrere una vacanza rilassante. Un piccolo appunto per le famiglie con bambini piccoli: la piscina non è recintata.

Jan Castelein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Il posto che Branko affitta a Starigrad-Paklenica è una gemma incredibile. Quando lo abbiamo trovato online, all'inizio temevamo che fosse troppo bello per essere vero, ma la realtà è ancora migliore. La piscina è effettivamente privata, la casa era pulitissima e la posizione è a breve distanza in auto dalla maggior parte delle attrazioni della regione - Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice, Parco Nazionale di Krka, Zara,... Il Parco Nazionale di Paklenica è letteralmente a meno di un paio di chilometri di distanza. Ah, e i tramonti sono fantastici. Abbiamo trascorso serate facendo solo questo, seduti sulla sedia a dondolo con vista sul tramonto insieme ai nostri due bambini piccoli, nessuno che chiedesse uno schermo su cui guardare o sfogliare. Branko deve essere stato uno dei padroni di casa più gentili che abbiamo mai incontrato. Ci ha accolti con del cibo sulla tavola, bevande nel frigo e ci ha fatto partire con un cesto regalo pieno di prelibatezze locali e di sherry fatto in casa. Peccato che il suo inglese non fosse molto buono. Google Translate non è stato il modo migliore per trasmettere tutte le nostre parole gentili e i nostri ringraziamenti.

Susanne Rink-Akduman

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Raccomandabile, ci siamo sentiti molto a nostro agio, padrone di casa gentile. Le immagini corrispondono a quelle mostrate nel forum. Da lì si possono fare molte cose in auto. Nei dintorni ci sono bellissime spiagge di ghiaia, un piccolo porto, deliziosi ristoranti ed eventi per anziani, giovani e meno giovani. Per gli scalatori c'è un paradiso di rocce a pochi chilometri di distanza, nel Parco Nazionale di Paklenica, dove sono stati girati anche i film di Winnetou. La città di Zara, a 40 km di distanza, è altamente raccomandata per una visita, con un grande centro storico e attrazioni, un grande porto e l'organo d'acqua.

Jan Veldman

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Accoglienza calorosa da parte del proprietario. Casa molto confortevole con ampia terrazza e vista sul mare. Numerosi negozi e ristoranti nelle immediate vicinanze. Piccola piscina privata. Non ci sono zanzariere. Il traffico sulla strada di passaggio provoca un po' di rumore.

Boris Menges

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Siamo stati accolti da un simpatico padrone di casa con bevande fresche. L'appartamento è come nelle foto, molto pulito e ordinato. La terrazza è una dimensione da sogno con una vista incredibilmente bella. La piscina è ottima, non molto grande ma sufficiente. Il mare è comunque più lontano di 200 metri o il luogo per fare il bagno. Dovevamo sempre andare al mare in macchina a causa dei bambini. Ci sono molte cose da esplorare nella zona circostante.

Nel complesso abbiamo trascorso una settimana molto piacevole e probabilmente torneremo ancora.

Jan Castelein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

La casa che Branko affitta a Starigrad-Paklenica è un gioiello incredibile. Quando ci siamo imbattuti in questa casa online, inizialmente temevamo che fosse troppo bella per essere vera, ma la verità è che la realtà è ancora migliore. La piscina è davvero privata, la casa era pulita e la posizione è a breve distanza in auto dalla maggior parte delle attrazioni della regione: Plitvice NP, Krka NP, Zadar,... Il Parco Nazionale di Paklenica dista letteralmente meno di un paio di chilometri. E i tramonti sono fantastici. Abbiamo trascorso serate senza fare altro che sederci sulla sedia a dondolo con vista sul tramonto con due bambini piccoli, senza che nessuno chiedesse uno schermo da guardare o da sfogliare.



Branko deve essere stato uno dei padroni di casa più gentili che abbiamo mai incontrato. Ci ha accolti con il cibo in tavola, le bevande in frigo e ci ha fatto lasciare con un cesto regalo pieno di leccornie locali e sherry fatto in casa. Peccato che il suo inglese non fosse molto buono. Google Translate non era il modo migliore per trasmettere tutte le nostre parole gentili e i nostri ringraziamenti.

R.V Rohloff

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Appartamento molto bello e spazioso con una vista fantastica e una piscina a disposizione di tutti. La famiglia del padrone di casa, che abita al piano superiore, ci ha accolto molto calorosamente e ci ha viziati con piccole prelibatezze. La zona è adatta per il nuoto, le gite in città e anche per gli scalatori nel vicino Parco Nazionale di Paklenica.

Eva-Maria Huber

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Siamo riusciti a trasferirci in tempo nell'appartamento pulito, ben tenuto e molto bello. Sulla spaziosa terrazza, con i lettini e la bella piscina, ci siamo rilassati bene con una splendida vista sul mare. Ogni sera abbiamo potuto godere di uno splendido tramonto.

La zona offre una grande varietà: ciclismo, escursioni e arrampicate nel Parco Nazionale di Paklenica, gite in barca e molto altro ancora... Starigrad è una cittadina tranquilla, con ristoranti, negozi e caffè....

M.H Mayer

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Ottimo appartamento per le vacanze!

Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto calorosa da parte del proprietario e siamo rimasti entusiasti dell'appartamento ben arredato, grande e bello.

Tutto era pratico e molto pulito, la piscina di fronte alla porta della terrazza con vista sul mare era fantastica.

Decisamente raccomandabile!

Anche durante il soggiorno il padrone di casa è stato molto disponibile e quando ci siamo salutati c'è stato un regalo molto carino!



La descrizione della casa è assolutamente corretta. In cucina c'è anche una lavastoviglie (c'erano anche le tabs), una nuova macchina del caffè (filtro), wifi ovunque ecc. e soprattutto un distributore di acqua potabile. Il padrone di casa ci ha subito donato alcune cartucce da 11,3 l per questo dispositivo, che può anche raffreddare l'acqua. Molto pratico!

patrick rozé

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Appartamento splendidamente situato con vista mozzafiato sullo stretto.

Pulito e curato alla perfezione.

Completamente attrezzato (anche le biciclette sono disponibili)

E con il proprietario più amichevole che si possa immaginare.

Le bevande (acqua, vino, birra) e la frutta (mele e arance) erano pronte all'arrivo.

Alla partenza abbiamo poi ricevuto un altro regalo a persona (bottiglia di bevanda alla ciliegia)

Non lontano da diversi negozi e ristoranti di Starigrad.

Un vero paradiso per gli escursionisti, poiché si trova vicino al parco nazionale di Paklenica.

Anche la bellissima città di Zara è facilmente raggiungibile, compreso l'aeroporto.

In altre parole, altamente consigliato per una vacanza rilassante.

Una piccola nota per le famiglie con bambini piccoli: la piscina non è protetta.

L. Juwett

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una vacanza fantastica! Oltre al bel tempo, ai bellissimi dintorni e alla vista fenomenale, l'ospitalità e l'attenzione di Branco (il proprietario che vive sopra l'appartamento) sono davvero molto speciali. All'arrivo ci ha accolti con una bella bibita fresca e uno spuntino, ma è stato molto attento anche durante il resto del nostro soggiorno, portandoci l'anguria, fornendo l'acqua per il refrigeratore, appendendo una ghirlanda per il compleanno di nostra figlia, alzandosi nel cuore della notte per salutarci quando siamo andati via e facendoci dei bei regali. Se avevamo domande, era immediatamente disponibile e rispondeva molto rapidamente. Capisce davvero l'ospitalità!

L'appartamento è tenuto in modo ordinato e molto pulito, la piscina è bella con il caldo e i mobili da giardino molto comodi.

Abbiamo fatto escursioni a Zada, Nin, Pag, al parco naturale di Plivitce e, naturalmente, alle varie spiagge per nuotare e fare snorkeling. Anche la gita in barca semi-immersa da Starigrad è divertente da fare. In paese c'è tanto divertimento la sera e buoni ristoranti.

Markus Göbel

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Mega vista mare

Piscina di classe

C'è tutto per 6 persone

Padrone di casa molto gentile, vive nella stessa casa di cui sopra

Tutto deve essere in ordine

Spiaggia effettivamente raggiungibile solo in auto

Vialetto stretto e ripido

Ci è piaciuto molto


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 312352

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/312352.htm


«Appartamento di lusso con piscina privata a...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 26 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore