Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze a Labin con piscina privata

max  8   Ospiti
160m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
160m²
4 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Entrata, Soggiorno(divano letto doppio, TV(satellite, smart TV), aria condizionata), Sala da pranzo(tavolo da pranzo(8 persone)), Cucina abitabile(bollitore, tostapane, mobile cucina, caffettiera(espresso), forno, lavastoviglie, frigo con congelatore, Frullatore a immersione), Camera da letto con bagno(letto a castello, doccia, lavandino, WC, asciugacapelli), Bagno(5 m2)(doccia, lavandino, WC, asciugacapelli), lavatrice)

Al 1° piano: (Camera da letto(16 m2)(letto matrimoniale(180 x 200 cm)), Camera da letto(16 m2)(letto singolo(90 x 200 cm), letto singolo(90 x 200 cm), balcone), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, WC, asciugacapelli), Bagno(doccia, lavandino, WC, asciugacapelli))

cucina esterna, grill, giardino, mobili da giardino(8 persone), lettini prendisole, piscina(privato, all'esterno, 8 x 4 m.)

Immergetevi in un mondo di comfort ed eleganza con questa casa vacanze per otto persone, che accetta animali domestici. Situata ad Albona, a soli 300 metri dal centro città, questa villa offre la connessione WiFi gratuita, una piscina privata all'aperto (8 x 4 m) e un rigoglioso giardino con lettini e barbecue, rendendola la meta ideale per famiglie o gruppi. Che vi stiate rilassando negli ampi interni o esplorando le attrazioni vicine, questa casa vi garantirà un soggiorno indimenticabile.

Internamente, il piano terra offre un accogliente soggiorno con divano letto matrimoniale, smart TV satellitare e aria condizionata, una sala da pranzo con otto posti a sedere e un'ampia cucina completamente attrezzata con macchina per caffè espresso, forno, lavastoviglie, frigorifero con congelatore e frullatore a immersione. Il primo piano comprende tre camere da letto, una con letto matrimoniale, una con due letti singoli e balcone, e un'altra con bagno privato. Tra i servizi aggiuntivi figurano una cucina esterna, una lavatrice e mobili da giardino per mangiare all'aperto.

Nelle vicinanze, la Vielle Ville de Labin offre incantevoli strade medievali e viste panoramiche, mentre l'Aquapark Rabac offre divertenti attrazioni acquatiche per tutte le età. Per quanto riguarda la ristorazione, Napoli (500 m) serve autentici sapori italiani, mentre il Velo Kafe (480 m) offre cucina mediterranea in un ambiente accogliente. Che siate alla ricerca di storia o di prelibatezze locali, questa villa è il luogo perfetto per una fuga.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Piscina

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Wi-Fi
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

4 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3.9 kilometri

3.9 kilometri

Ristorante 0.48 kilometri

0.48 kilometri

Centro 0.3 kilometri

0.3 kilometri

Aeroporto 26 kilometri Pula

26 kilometri



Offerte per il tempo libero

Pesca
Equitazione

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max 1; gratuito.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.
Aria condizionata: Incluso.
lavatrice: Incluso.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Parcheggio 3
Questa casa vacanze è disponibile solo per scopi ricreativi. Prenotazioni per conto di aziende saranno annullate e saranno addebitate eventuali spese di cancellazione


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


31 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ayman

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Soggiorno molto piacevole! La casa era ben tenuta e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno. Abbiamo apprezzato la varietà di ristoranti nei dintorni. L'atmosfera era rilassata e ci siamo sentiti subito a casa.

Wooning

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La casa era eccezionale, sia bella che accogliente. Ci siamo sentiti davvero a casa e non vediamo l'ora di tornare presto.

Meinig

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

La casa è bella, la piscina è fantastica, ottimi servizi, vicino alla città di Labin.

Lembeck

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Bellissimo e modernamente arredato appartamento per vacanze, Tutto era come descritto nell'annuncio, La posizione è perfetta, si può raggiungere il centro di Labin a piedi in pochi minuti, dove ci sono molti ristoranti e negozi, Con l'auto si arriva al mare in 5 minuti e a Rabac in 15 minuti, Anche in bicicletta si può andare al mare, ma bisogna superare alcuni dislivelli, La nostra persona di contatto è stata molto gentile e disponibile, Il parcheggio nel cortile offre spazio sufficiente per 2-3 auto ed è protetto da un cancello elettrico, Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno e possiamo consigliare la casa senza riserve.

Heinl

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso in questa casa vacanze e possiamo solo raccomandarla. Era tutto molto pulito e ben attrezzato.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 312556

Ultimo aggiornamento: 16.09.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/312556.htm


«Casa vacanze a Labin con piscina privata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 31 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da