Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di campagna ristrutturata con cura con a...

max  6   Ospiti
185m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
185m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV(satellite), caminetto, salottino, lettore DVD), Angolo cottura(tavolo da pranzo, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Bagno(doccia, lavandino, lavatrice), Bagno(doccia, lavandino, WC), terrazza(coperto))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Soffitta: (Camera da letto(2x letto singolo))

terrazza(coperto), giardino(privato), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, piscina(privato, 10 x 5 m.), letto per bambini

Questa casa di campagna rinnovata con amore del 1907 con piscina privata si trova ai confini del parco naturale Učka e a meno di mezz'ora dal mare cristallino.

Grazie alla sua posizione idilliaca, la casa vacanze Stancija Sisol assicura pace e privacy. Nel giardino, avrai subito una sensazione ottimale di vacanza. Stare sdraiato al sole sul lettino a bordo piscina e qualche volta un tuffo rinfrescante. Vicino alla piscina disponi di una terrazza coperta con angolo e tavolo da pranzo e un barbecue. Qui passerai molto del tuo tempo!

Al pianterreno, sulla lunghezza della casa, c'è una seconda terrazza coperta con accesso alla cucina aperta con tavolo da pranzo e soggiorno con angolo da pranzo e camino. Ci sono anche due bagni. Al primo piano troverai due camere da letto con letti in quercia massiva, soffitti con travi e vista sul giardino e stupendi tramonti. Nella soffitta c'è la terza ampia camera da letto.

Nei dintorni ci sono molte cose da fare e da vedere. Puoi, per esempio, visitare la Riviera Quarnaro con posti come Lovran (34 km) e la località balneare mondana Abbazia (40 km). Anche le isole del Quarnaro Cherso (Cres) e Lussino (Losinj) sono poco distanti. Da Brestova (25 km) parte più volte al giorno il traghetto verso queste bellissime isole dove potrai godere della natura e ammirare le allegre cittadine di Cres e Mali Losinj. O la cittadina medievale di Labin (12 km)? Se hai voglia di passare la giornata al mare, potrai andare alle stupende spiagge di ciottoli di Rabac (17 km).

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 17 km

17 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 2.5 km

2.5 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 300 (Si paga in anticipo, non sul posto, rimborso entro 14 giorni dopo la partenza).
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


16 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Roland Esters

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

robby matthys

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Adams Stephan

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Nicky Pype

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

T.S Tatjana

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Grazie molto bene la casa era un sogno e l'ambiente era molto bello

Karin Ernst

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Bella casa in una bella (remota) posizione, bellissimo giardino, curato piscina, bella proprietario abita accanto. L'unico inconveniente: non una spiaggia piuttosto solitaria nelle vicinanze.

Van den Branden Johan

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Bellissima villa con tutti i lussi. Eigenenares molto cordiale e si prende cura di tutto (teli piscina, ...). Tuttavia, si può godere di una completa privacy!

Maaike van Balen

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Che splendida destinazione per le vacanze! Una casa bellissima, molto tranquilla, con una bellissima piscina, un proprietario molto gentile (ci hanno addirittura regalato un cesto di verdure del proprio orto), una bella copertura. Davvero consigliato! (L'unico 'difetto' è il bagno, che si trova solo al piano inferiore, mentre le camere da letto sono al piano superiore e le docce sono piccole, ma pulite).

Stephanie Briggs

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Eravamo entusiasti quando siamo arrivati u200bu200ba Stanzia per la nostra settimana "s soggiorno questa estate. La posizione è tranquilla e silenziosa, ma la cosa che ci è piaciuta di più è stata l'& quotroom fuori". L'area sotto copertura accanto alla piscina, attrezzata con tavolo, sedie in pelle e bbq . Abbiamo speso un sacco di tempo qui, anche durante una tempesta in cui abbiamo visto il fulmine colpire le montagne circostanti. La piscina era tenuto perfettamente pulito e il proprietario era incredibilmente disponibile e accogliente. Consigliamo vivamente questa struttura.

Julia SPASSKI

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra francese

Gli extra: ambiente eccezionale, ostruita vista a 360 gradi, assoluta tranquillità. Molto ampio salone d "con barbecue, doccia 'con doccia e wc, divani, vista sulla piscina. Contro: pavimenti molto scuri parte terra abitazione, mobili rustici, senza servizi igienici presso il "piano, molto povero suolo isolamento acustico

Edith van de Lockant

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Gentile lettore, Appena tornato da due settimane a Sisol. Una vacanza come nei tuoi sogni! La villa è situata in modo stupendo in una valle. La vista è mozzafiato! Posizione molto tranquilla appena fuori dal piccolo villaggio di Kozljak. La villa è molto spaziosa con una camera da letto al piano terra, due grandi camere da letto al primo piano e un soppalco. La proprietà era super pulita! Nonostante le 2 settimane a 30-35 gradi, la casa rimaneva piacevolmente fresca grazie ai muri spessi e alle piccole finestre. Inoltre si poteva godere della grande veranda coperta accanto alla piscina, dotata di divano e comode poltrone. Per i bambini la spaziosa piscina privata è naturalmente un punto forte e un ottimo posto per rinfrescarsi! I proprietari, che vivono a pochi passi di distanza, sono i perfetti padroni di casa. Ogni mattina pulivano silenziosamente la piscina all'alba e tenevano curato il bellissimo giardino. Quasi ogni giorno ci sorprendevano con fiori freschi, pane o verdure (dalla propria orto) in un cestino davanti alla porta. Inoltre erano disponibili a darci tutte le informazioni che desideravamo, ma in modo molto discreto e in nessun modo invadente. Inoltre padroni dell'inglese. Il sabato la villa veniva pulita da cima a fondo. Cambio di biancheria ecc. Dalla villa sono raggiungibili facilmente tutte le attrazioni turistiche dell'Istria. Senza dubbio un'esperienza da consigliare vivamente!

Edith van de Lockant

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Caro lettore,

Appena tornato da due settimane di Sisol. Una vacanza come nei vostri sogni! La villa è splendidamente situata in una valle. Il panorama è di una bellezza mozzafiato! Posizione molto tranquilla appena fuori dal piccolo villaggio di Kozljak. La villa è molto spaziosa con una camera da letto al piano inferiore, due ampie camere da letto al primo piano e un soppalco per dormire. La casa era super pulita! Nonostante 2 settimane di 30-35 gradi, la casa è rimasta bella fresca grazie ai muri spessi e alle piccole finestre. È stato piacevole anche nel grande patio coperto accanto alla piscina, attrezzato con divano e poltrone. Per i bambini, la spaziosa piscina privata è ovviamente un toccasana e un luogo ideale per rinfrescarsi! I proprietari, che vivono un po' più lontano, sono i padroni di casa perfetti. Ogni mattina puliscono silenziosamente la piscina di prima mattina e tengono in ordine il bellissimo giardino. Quasi ogni giorno siamo stati sorpresi da fiori freschi, panini o verdure (provenienti dal loro orto) in un cesto fuori dalla porta. Erano anche disposti a darci tutte le informazioni che volevamo, ma molto modesti e per nulla invadenti. Inoltre, avevano una buona padronanza della lingua inglese. Sabato la villa è stata pulita da cima a fondo. Cambio della biancheria da letto, ecc. Tutte le attrazioni dell'Istria sono facilmente raggiungibili dalla villa. Altamente raccomandato!

Matthias Fischer

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

La casa è ideale per coloro che cercano tranquillità e privacy. La casa è molto appartata con vista sulle montagne sono mozzafiato. I proprietari sono molto bello e può fluentemente. Arrivarci è molto semplice (con un buon GPS). Il treno è a circa 20 minuti di distanza dalla casa ed è una spiaggia di ciottoli.

Julia SPASSKI

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra francese

Gli extra: ambiente eccezionale, ostruita vista a 360 gradi, assoluta tranquillità. Molto ampio salone d "con barbecue, doccia 'con doccia e wc, divani, vista sulla piscina. Contro: pavimenti molto scuri parte terra abitazione, mobili rustici, senza servizi igienici presso il "piano, molto povero suolo isolamento acustico

Stephanie Briggs

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Eravamo entusiasti quando siamo arrivati u200bu200ba Stanzia per la nostra settimana "s soggiorno questa estate. La posizione è tranquilla e silenziosa, ma la cosa che ci è piaciuta di più è stata l'& quotroom fuori". L'area sotto copertura accanto alla piscina, attrezzata con tavolo, sedie in pelle e bbq . Abbiamo speso un sacco di tempo qui, anche durante una tempesta in cui abbiamo visto il fulmine colpire le montagne circostanti. La piscina era tenuto perfettamente pulito e il proprietario era incredibilmente disponibile e accogliente. Consigliamo vivamente questa struttura.

Maaike van Balen

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Che bella destinazione per le vacanze! Una casa splendidamente situata, molto tranquilla, bella piscina, proprietario molto gentile (abbiamo anche ricevuto un cesto di verdure dal loro giardino), bella tettoia. Altamente raccomandato! (L'unico "inconveniente" è l'impianto idraulico, che si trova solo al piano terra, mentre le camere da letto sono al piano superiore e le docce sono piccole, ma pulite).


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 312565

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/312565.htm


«Casa di campagna ristrutturata con cura con a...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore