Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento per vacanze con balcone...

max  2   Ospiti
32m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 2  Ospiti
32m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina abitabile(TV(schermo piatto), forno), Camera da letto(letto matrimoniale, TV(schermo piatto)), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet, lavatrice), riscaldamento(autonomo, gas), terrazza, mobili da giardino)

Lago Maggiore, nell'incantevole Villaggio Valdora, costituito da splendide abitazioni signorili e immerso nella quiete più assoluta vi aspetta l’appartamento bilocale al piano terra del Villino Capriccio.
E' fornito, tra le altre cose, di balcone con vista sul lago e piccolo cortile privato da cui si accede dall’area soggiorno–cucina dell’appartamento. Splendida vista lago.
L'arredamento é semplice ma moderno e molto luminoso.

L'alloggio si trova al piano terra di una zona rialzata/collinare, la via di accesso è costituita da una gradinata con dislivello di circa 20 m.

Il Villaggio Valdora é una tranquilla zona residenziale che fa parte del comune di Ghiffa, in provincia di Verbano-Cusio-Ossola.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.3 km

0.3 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.
Riscaldamento: € 8/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


25 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maddy Bolhuis

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

JOHANN SEITZ

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Peter Rensen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Theo Voesenek

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

joke Hoks

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Marleen Moorlag

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

A.J. Bijker

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Narbonne Anne

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

La vista sul lago è splendida, l'appartamento è pulito e piacevole. Si può prendere il battello a Ghiffa per andare alle Isole Borromee. L'host è accogliente e sa farsi capire anche se parla solo italiano.

Nienke Velthuis

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La vista era davvero splendida dalla deliziosa terrazza. Anche la proprietaria era estremamente gentile. Wi-Fi ottimo. L'unica cosa mancante era la piscina promessa (nonché il barbecue). Inoltre, le foto erano state scattate con un obiettivo grandangolare, quindi l'appartamento era effettivamente molto più piccolo rispetto alle foto.

Susann Rauschenbach

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Siamo stati accolti molto gentilmente dalla proprietaria Maria. Piccoli problemi di comunicazione sono stati risolti con l'aiuto del traduttore di Google. L'appartamento era super pulito e l'arredamento molto moderno. Ci siamo subito sentiti molto a nostro agio. Grazie alla terrazza, ha più l'aspetto di una casa vacanze. Il nostro cane poteva muoversi liberamente sulla proprietà collinare. E la vista sul Lago Maggiore è semplicemente stupenda. Nelle vicinanze si possono fare delle belle passeggiate (con piccole salite) e esplorare i graziosi villaggi. Con un po' di ricerca abbiamo trovato a piedi (a circa mezz'ora dall'appartamento) anche una spiaggia sul Lago Maggiore, dove il nostro cane poteva rinfrescarsi. Si può fare ottima spesa a Intra (a circa 20 minuti in auto). Raccomandiamo sicuramente una gita al Lago di Mergozzo (e al suo pittoresco paese omonimo), che si trova a soli 5 minuti da Intra, dovrebbe avere l'acqua più pulita d'Europa e offre anche una piccola spiaggia per cani. In generale, consigliamo vivamente a coppie (con o senza cane) che cercano pace in una natura fantastica di soggiornare nell'appartamento di Maria.

Florian Brandt

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Alloggio molto pulito e super attrezzato (bagno e cucina) All'arrivo c'è un frigorifero pieno di tè freddo, acqua, cesto di frutta e una bottiglia di spumante. La terrazza invita incredibilmente a fare colazione e cena. Non esiste una vista migliore sul lago. L'accesso dalla strada principale è piuttosto stretto e ripido.

Florian Brandt

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Alloggio molto pulito e super attrezzato (bagno e cucina)

All'arrivo c'è un frigorifero pieno di tè freddo, acqua, cesto della frutta e una bottiglia di spumante. Il terrazzo invita incredibilmente a fare colazione e cena. Non c'è una vista migliore sul lago. L'accesso dalla strada principale è piuttosto stretto e ripido.

Maarten Zweers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bellissima zona. Un po' fuori mano nella montagna, ma la vista dal balcone lo rende ancora migliore. Vista molto bella sul lago. La proprietaria è super cordiale, ho imparato subito un po' di italiano.

Susann Rauschenbach

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Siamo stati accolti molto amichevolmente dal proprietario Maria. Piccoli problemi di comunicazione sono stati risolti con Google Traduttore.

L'appartamento era super pulito e l'arredamento molto moderno. Ci siamo subito sentiti molto a nostro agio. Grazie alla terrazza ha più il carattere di una casa vacanze. Il nostro cane poteva muoversi liberamente sulla proprietà collinare.

E la vista sul Lago Maggiore è semplicemente stupenda.

Nelle vicinanze si può fare delle belle passeggiate (con un po' di salita) e scoprire i graziosi paesi.

Con un po' di richiesta abbiamo trovato a piedi (a mezz'ora dall'appartamento) anche un luogo per fare il bagno sul Lago Maggiore, dove anche il nostro cane poteva rinfrescarsi.

Si può fare molto bene la spesa a Intra (circa 20 minuti in auto).

Raccomandiamo sicuramente una gita al Lago di Mergozzo (e al posto omonimo molto idilliaco), che si trova a 5 minuti da Intra, che dovrebbe avere l'acqua più pulita d'Europa e anche una piccola spiaggia per cani.

Nel complesso, possiamo sicuramente raccomandare un soggiorno nell'appartamento di Maria a coppie (con o senza cane) che cercano tranquillità in una natura fantastica.

Peter Rensen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La prenotazione è andata come dovrebbe, maaaaaa dall'ultima prenotazione ho perso tutte le mie vecchie vacanze sia nell'app che quando accedo al mio belvilla, quindi se guardo entrambi i modi nelle mie vacanze non vedo più niente, se guardo l'app belvilla sul mio telefono vedo le mie vecchie vacanze nelle mie prenotazioni, ma non la mia appena prenotata vacanza, qualcosa non va lì,

Narbonne Anne

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

La vista sul Lago è splendida, l'appartamento è pulito e piacevole. Si può prendere la barca a Ghiffa per andare alle isole Borromee. L'host è accogliente e sa farsi capire anche se parla solo italiano.

Nienke Velthuis

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La vista era davvero bellissima dalla deliziosa terrazza. Anche la proprietaria era estremamente gentile. Ottimo Wi-Fi.

L'unica cosa che mancava era la piscina promessa (così come il barbecue). Inoltre, le foto erano state fatte con un obiettivo grandangolare, quindi l'appartamento era veramente molto più piccolo rispetto alle immagini.

Joop Nieuwenhuizen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Splendida vista. Gentile padrona di casa, molto tranquilla e disponibile ad aiutare, ci ha salutato alle 05.30 al momento della partenza. Letto comodo con biancheria pulita nell'armadio per il cambio settimanale, abbondanza di biancheria da bagno. Enorme terrazza a disposizione con sedie normali e sdraio. Devi essere in buone condizioni per arrivarci. Entro pochi chilometri c'è molto da vedere nei dintorni.

Joop Nieuwenhuizen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Vista bellissima. Dolce padrona di casa, molto tranquilla e disponibile ad aiutare, ci ha salutato al momento della partenza alle 05.30. Bel letto con biancheria pulita nell'armadio per il cambio settimanale, abbondanza di biancheria da bagno. Enorme terrazza a disposizione con sedie normali e sdraio. Devi essere abbastanza agile per arrivarci. Molto da vedere nella zona entro pochi chilometri.

Florian Brandt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Sistemazione molto pulita e super attrezzata (bagno e cucina)

Ad accogliervi c'è un frigorifero completo con tè freddo, acqua, un cesto di frutta e una bottiglia di spumante. La terrazza è incredibilmente invitante per la colazione e la cena. Non c'è vista migliore del lago. L'approccio è piuttosto stretto e ripido dalla strada principale.

Maarten Zweers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ambiente molto bello. Un po' arretrato rispetto alle montagne, ma la vista dal balcone lo compensa doppiamente. Vista molto bella sul lago. Proprietario gentilissimo, ha imparato subito un po' di italiano.

Susann Rauschenbach

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale da parte della proprietaria Maria. Le piccole difficoltà di comunicazione sono state risolte con il traduttore di Google.

L'appartamento era pulitissimo e l'arredamento molto moderno. Ci siamo sentiti subito a nostro agio. La terrazza gli conferisce il carattere di casa vacanze. Il nostro cane era libero di girovagare per la proprietà in collina.

E la vista sul Lago Maggiore è semplicemente fantastica.

Nei dintorni si possono fare splendide passeggiate (con piccole tappe in montagna) ed esplorare i graziosi villaggi.

Con un po' di pazienza, abbiamo anche trovato a piedi un punto di balneazione sul Lago Maggiore (a circa mezz'ora dall'appartamento), dove anche il nostro cane ha potuto rinfrescarsi.

Lo shopping è molto buono a Intra (circa 20 minuti in auto).

Consigliamo assolutamente una gita al Lago di Mergozzo (e all'omonimo idilliaco villaggio), che dista altri 5 minuti da Intra, si dice che abbia l'acqua più pulita d'Europa e persino una piccola spiaggia per cani.

Nel complesso, possiamo consigliare vivamente un soggiorno nell'appartamento di Maria alle coppie (con o senza cani) che cercano pace e tranquillità in un bellissimo contesto naturale.

Peter Rensen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La prenotazione è andata avanti come doveva, ma dall'ultima prenotazione ho perso sia nell'app che quando accedo al mio belvilla tutte le mie vecchie vacanze e la vacanza che ho appena prenotato, quindi se guardo in entrambi i modi in Le mie vacanze non vedo più nulla, se guardo nell'app belvilla tramite il mio telefono vedo nelle mie prenotazioni le mie vecchie vacanze, ma ancora una volta non la mia vacanza appena prenotata, quindi c'è qualcosa di sbagliato,,,,,,,

Nienke Velthuis

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La vista era davvero splendida dalla bella terrazza. Anche il proprietario è stato estremamente cordiale. Eccellente WIFi.

Mancava solo la piscina promessa (così come il barbecue). Inoltre, le foto sono state scattate con un obiettivo grandangolare, quindi l'appartamento era davvero molto più piccolo che nelle foto.

Narbonne Anne

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra francese

La vista sul lago è splendida e l'appartamento è pulito e piacevole. È possibile prendere una barca da Ghiffa per raggiungere le Isole Boromees. La padrona di casa è accogliente e sa farsi capire anche se parla solo italiano.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 313831

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/313831.htm


«Appartamento per vacanze con balcone...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 25 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore