Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Lussureggiante Agriturismo nel cuore della...

max  6   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
75m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(divano letto doppio, TV(satellite)), Cucina separata(forno, frigo con congelatore))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(doccia), Bagno di servizio)

riscaldamento(autonomo), giardino(privato), mobili da giardino, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, 14 x 7 m., aperta da Mag fino a Set compreso), biciclette disponibili, letto per bambini(su richiesta)

Questa meta vacanza si trova nel cuore della Toscana sulle colline della valle Ambra. L'agriturismo é costituito da un gruppo di vecchie fattorie con diversi appartamenti che sono stati completamente restaurati ed arredati. L'abitazione che vi abbiamo riservato é collocata al pian terreno e al primo piano. Essa é confortevole e arredata in stile Toscano. L'abitazione possiede una propria terrazza e nel giardino troverete un'ampia piscina comune. Le abitazioni si trovano a 400m di altezza tra i vigneti e gli olivi e offrono un fantastico panorama sulla vallata.

L'agriturismo produce vino Chianti e olio di oliva extra vergine, prodotti che si possono assaggiare presso il proprietario. Sono a disposizione delle mountainbike e su richiesta un lettino per bambini. La posizione centrale vi dará la possibilitá di poter effettuare diverse escursioni giornaliere, ad Arezzo (25km), Siena (35km), Firenze (55km). Sará possibile anche raggiungere facilmente il mare, che si trova ad 80Km.

Di fronte al Fienile è il ristorante dell'agriturismo dove potrete gustare specialità tipiche toscane. Il ristorante è un luogo rustico con un grande camino.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Piscina
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
TV satellitare / via cavo
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 3 km

3 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max 1; gratuito. Animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


45 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Susan van Geijn

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Fischer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La posizione era idilliaca del previsto. Come punto di partenza per la città di viaggi a Firenze e Siena molto ben posizionato.

Frank Blaauw

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato la vista, l'accoglienza tranquillo e accogliente con una cena ampio-libero-benvenuto dopo aver visitato il vigneto. Bello come gli altri ospiti di conoscere.

Jolanda van Rooij

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Era davvero super! Qualità prezzo eccezionale! Una deliziosa cena di benvenuto. Fantastich vino bella piscina e la casa bella e pulita con un sacco di spazio e ampio giardino.

P. Scheffers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ottima posizione, ordinato e pulito, ben onderhouden.Geschikt come base per la regione Toscana, la posizione favorevole rispetto alla città conosciute.

David Stillebroer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Grande casa situata sul dominio bello. Sufficientemente remota per il riposo, la vivacità sufficienti e il villaggio nella zona per lo shopping e ice cream. Fine Wine dal proprio dominio!

Antoine Gimenez

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra francese

Bella casa vacanza nel cuore della Toscana, tranquillo, pacifico, svegliati dal canto degli uccelli al mattino-

Leo Van der leeuw

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Molto bello completamente accessoriate, buona uscita per i viaggi. bella piscina. Proprietario molto ospitale.

Laurens Panhuijsen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Rob Braat

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo trascorso alcuni meravigliosi giorni in tranquillità, la casa era molto ben attrezzata, ordinata, grande con tutto ciò che potremmo desiderare. Ottima base per visitare Siena, Firenze e Arezzo, solo per citarne alcune. Anche la piscina era ottima e tutto era ben curato, con personale molto cordiale. Abbiamo apprezzato molto il vino che producono e abbiamo anche portato a casa una scatola. Nel villaggio puoi fare la spesa e abbiamo mangiato deliziosamente nel ristorante nel centro del paese. Il ristorante di fronte alla casa è un luogo di festa e durante la nostra visita c'erano 2 battesimi. A proposito, non ne abbiamo risentito, solo allegria italiana e abbiamo persino bevuto vino e mangiato la sera. Niente di cui lamentarsi! Abbiamo potuto trascorrere dei giorni meravigliosi in tranquillità!

Elles Hoiting-van Hemmen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Luogo fantastico, splendido, tenuto benissimo e con una piscina deliziosa. Il disturbo per feste segnalato da altri affittuari de Le Grotta non è così grave. Alle 23.00 è sempre completamente silenzioso. L'unica cosa che manca alla casa Le Fienile sono le zanzariere alle finestre delle camere da letto... sarebbe molto utile. Inoltre, arredato con molto gusto e letti ottimi.

GUUS de vaal

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'arrivo è stato un po' confuso, poiché non c'era nessuno presente per mostrarci tutto e consegnarci la chiave dell'alloggio. Dopo una telefonata ad Ana e Sara, è arrivata prima Ana, che, con scuse, ha spiegato che parla solo italiano, ma è stata un tesoro! Sara è arrivata in seguito e abbiamo risolto tutto. L'alloggio era migliore di quanto immaginassimo. Ben curato, pulito e Sara e Ana sono persone particolarmente cordiali. Abbiamo apprezzato molto il clima toscano e la tranquillità! Ci sono ottime trattorie tipiche italiane nei dintorni e il ristorante Le Mura in loco merita sicuramente una visita! Accogliente, con ottimi prodotti e delizioso vino e olio d'oliva della casa, fantastico! La zona è rurale, ma bellissima, davvero i colori toscani. E le belle città sono facilmente raggiungibili in auto, tra cui Siena, Arezzo, Firenze, ecc. È valsa la pena e ci ricordiamo con piacere di questa esperienza. Guus e Yvonne de Vaal

H.m. Holstein

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Di per sé, la casa Fienile zona tranquilla purtroppo non ci sono eventi regolari nel ristorante accanto alla casa. Siamo arrivati ​​il ​​Sabato e "sera c'era un matrimonio. Kinderfesstje un pomeriggio di Domenica e Domenica sera ancora un altro partito. Il prossimo Giovedi vi era" di nuovo una festa serale. Il primo fine settimana pioveva così ci siamo seduti all'interno ma se ti siedi fuori non è solo tra i partecipanti alla festa. Abbiamo trovato questo punto più evidente della casa.

W.W Weber

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La prima impressione quando siamo arrivati ​​era abbastanza positivo. L'intera area e l'appartamento fatto a prima vista una buona impressione. Difetti rapidi ma prima si è rivelato. Tutte le finestre dell'appartamento? Fienile? risolta dopo l'apertura difficile o talvolta non chiudere di nuovo correttamente. Gli infissi sono stati deformati, il loro meccanismo di chiusura non funzionava. Il marito della proprietaria ha portato la finestra un po 'in ordine. Al contrario, il meccanismo di bloccaggio della porta del giardino non è stato risolto. Ecco l'ultima risorsa è stato un lucchetto sul fronte trova Gittertür.Gravierender era che ci siamo resi conto che abbiamo qui posto tranquillo, così come lo conosciamo dal nostro vacanze precedenti campagna toscana fa. 1. dagli appartamenti vicini sono tutti i suoni ascoltati. Quindi dipende fortemente da come premuroso comportarsi il compagno di stanza della casa (e ovviamente viceversa se stessi bene), al fine di evitare inutili interferenze. 2. gestisce la fattoria di famiglia sul sito, cioè proprio di fronte l'appartamento? Fienile? (stimata in 20-30 metri) di un ristorante. Ciò non è infatti costantemente aperto,

H Henk Schimmel

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Le nostre aspettative sono del tutto vero. Una bella casa in una posizione bellissima. I proprietari sono molto accoglienti e ci ha dato tutte le settimane e gli altri ospiti sono stati trattati per un meraviglioso toscano maaltijd.Kortom nostra vacanza era in parte dovuto alla grande festa succes.Juni 2010 Henk e Corry.

Clements Radenborg

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il cottage era decente, non impeccabile. La piscina era bella con buone sedie a sdraio e ombrelloni. L'ambiente (in particolare Montevarchi) è stato deludente. Si doveva guidare un po 'più a raggiungere i posti più belli per rijden.De accoglienza e la cura attenta di Sara e Anna erano soddisfacenti. Ogni Mercoledì e Venerdì sera c'era una festa con molti ospiti provenienti da fuori l'agriturismo, che è bello se lo si fa, ma rumoroso se venite a riposare.

Yves Buysse

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato molto la nostra casa di famiglia di vacanza Fienile di Agriturismo a Bucine. La nostra famiglia con tre bambini di età compresa tra 13, 11 e 2 anni soggiornano nella casa principale con un giardino sulla proprietà. Punti positivi alla posizione della proprietà e viste sono assolutamente incredibile, situato tra le colline toscane. Il giardino della nostra casa e il resto dei giardini erano ben tenuti. La piscina era vicino alla nostra casa e potrebbe essere chiusa (importante per i nostri più giovani). A causa della minore bel tempo possiamo godere qui un po 'meno di quanto sperato per, ma è abbastanza ben situato sulla proprietà, in buone condizioni ed era sempre tranquillo. Bucine è ideale come base per escursioni alle città noti e meno noti, borghi e belle località della Toscana, tra cui Siena, le Crete Senesi, S Miniato al Monte, Asciano, Arezzo, Cortona, Firenze, la strada dei vini del Chianti, San Gimignano ecc proprietari organizzano due volte alla settimana la sera per gli ospiti esistenti ed esterni, gli ospiti erano dal paese e un campeggio vicino. Questa è stata una grande opportunità per fare conoscenza con la cucina locale italiana (deliziosa!) E vini di produzione propria e di altri oggetti di peso sicuro gasten.Negatieve

Ben Luiten

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La posizione è bellissima, la casa molto spaziosa, con un bel patio. Bella piscina, qualcosa dalla casa. L'attrezzatura da cucina è però decisamente parsimonioso parlare. Con improvvisare sarai sempre lì, ma a volte un po 'complicato. Partite e portare il proprio set di biancheria da cucina / canovaccio. Informazioni su questioni di interesse, come l'acqua calda, non è stato chiaramente indicato nella documentazione informativa. Accidentalmente spegnere il geyser così nessuna preoccupazione. Poi ti dà un'occhiata. Nessuna descrizione per il controllo del televisore, che era stato così facile. Non vi è alcun interim pulito e non ha portato biancheria pulita. Che possiamo avere altrimenti sperimentato E poi il grande ristorante accanto alla casa, con giardino in mezzo. Durante i fine settimana vi è un'alta probabilità che i matrimoni anni / corona si celebrano. Ha così z "n fascino, ma che si vuole. Il cuoco è venuto qualche prelibatezza portare in quelle sere. Termini punto per visitare Siena, Firenze (in treno), Arezzo, San Gimignano a partire, Montepulciano denota Bucine multa , abbiamo avuto bel tempo e ci siamo divertiti!

Frans Verheuvel

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una posizione meravigliosa per escursioni verso le famose città toscane di Siena, Arezzo, Florance ecc Quello che un popolo accogliente. All'arrivo un analogo invito a cena con un sacco di vino. Che ospitalità. Sicuramente un posto nuovo per tornare indietro. Anna e Sara grazie per questa indimenticabile vacanza Piet, Edith, Beppe e francese

Koen Seuntjens

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Località: Molto centrale per escursioni supplementari, Pisa, Lucca, Firenze, Roma è un giorno per doen.Uitzicht: Beautiful, piscina comune per tutte le persone e le famiglie che verblijven.Rust: Per le persone che amano la pace e la tranquillità e la famiglia voglio essere solo, io consiglio comunque un altro posto. Cosa dovrebbe assolutamente essere menzionato è la degustazione del vino una sera ogni settimana passa. Non solo Accoglienza persone del dominio stesso, anche le persone dal campeggio tesoro welkom.Ik comunque un 100 samen.Het uomo è piuttosto tardi, molto rumoroso se avete accanto ai tuoi staan.Eigenares casa: amichevole, una volta erano Abbiamo invitato, all'inizio delle vacanze per una cena sul dominio stesso per conoscere gli altri forestieri. A volte si mangia con la sua famiglia sulla domein.Algemeen: E 'altamente raccomandato per i bambini e le persone che amano fare escursioni, bella natura e dintorni. La piscina è molto ben curato. In estate si mangia anche insetti e temporanei. a 37 gradi.

Peter Sälzle

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

L'appartamento era molto bello e utile. Importante e utile è stata la stufa a gas, perché era qualcosa di fresco, purtroppo (aprile). Il gestore / proprietario deve essere disponibile e cortese. L'impostazione di tutto il sistema con i vari appartamenti è ben fatto e l'intera struttura è ben mantenuto.

M Brand

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bellissima casa grande situata in un luogo tranquillo con una piscina e un giardino meravigliosi. In particolare, è stato piacevole rilassarsi nel pergolato all'aperto. Il vino autoprodotto di La Mura era deliziosamente fruttato. La famiglia fa di tutto per rendere piacevole il soggiorno agli ospiti. È un po' complicato guidare sull'ampio terreno di proprietà tra le vigne, ma ne vale la pena quando si ammira la vista sulla valle. Un ringraziamento speciale a Sara e Tania (e alla famiglia/amici) per la piacevole serata "italiana", l'abbiamo apprezzata molto! Saluti a tutti, Ger, Marianne e Jasper.

Albert Boer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che pace e silenzio. Casa bellissima sia dentro che fuori. La casa è ancora più bella di quanto le foto possano mostrare. Dalla casa si può camminare direttamente tra i vigneti e gli uliveti. Siamo stati in Toscana a metà aprile, quindi purtroppo non abbiamo potuto godere della bellissima piscina: ancora troppo freddo. Albert Boer Amersfoort

Rob van Bladel

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

- Eravamo lì alla fine di aprile ed era piacevolmente tranquillo. Se in estate tutte le case sono affittate, probabilmente ci sarà (troppo) rumore dai vicini. - L'inventario della cucina è piuttosto limitato. - Non molto pulito (probabilmente lasciato così dal precedente inquilino).

Albert Boer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che pace e che tranquillità.
Casa bellissima sia all'interno che all'esterno. La casa è ancora più bella di quanto le foto possano mostrare. Dalla casa si cammina direttamente nei vigneti e negli oliveti.
Eravamo in Toscana a metà aprile e quindi purtroppo non siamo riusciti a goderci la bellissima piscina: faceva ancora troppo freddo.

Albert Boer
Amersfoort

Koen Seuntjens

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Località: Molto centrale per escursioni supplementari, Pisa, Lucca, Firenze, Roma è un giorno per doen.Uitzicht: Beautiful, piscina comune per tutte le persone e le famiglie che verblijven.Rust: Per le persone che amano la pace e la tranquillità e la famiglia voglio essere solo, io consiglio comunque un altro posto. Cosa dovrebbe assolutamente essere menzionato è la degustazione del vino una sera ogni settimana passa. Non solo Accoglienza persone del dominio stesso, anche le persone dal campeggio tesoro welkom.Ik comunque un 100 samen.Het uomo è piuttosto tardi, molto rumoroso se avete accanto ai tuoi staan.Eigenares casa: amichevole, una volta erano Abbiamo invitato, all'inizio delle vacanze per una cena sul dominio stesso per conoscere gli altri forestieri. A volte si mangia con la sua famiglia sulla domein.Algemeen: E 'altamente raccomandato per i bambini e le persone che amano fare escursioni, bella natura e dintorni. La piscina è molto ben curato. In estate si mangia anche insetti e temporanei. a 37 gradi.

W.W Weber

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La prima impressione quando siamo arrivati ​​era abbastanza positivo. L'intera area e l'appartamento fatto a prima vista una buona impressione. Difetti rapidi ma prima si è rivelato. Tutte le finestre dell'appartamento? Fienile? risolta dopo l'apertura difficile o talvolta non chiudere di nuovo correttamente. Gli infissi sono stati deformati, il loro meccanismo di chiusura non funzionava. Il marito della proprietaria ha portato la finestra un po 'in ordine. Al contrario, il meccanismo di bloccaggio della porta del giardino non è stato risolto. Ecco l'ultima risorsa è stato un lucchetto sul fronte trova Gittertür.Gravierender era che ci siamo resi conto che abbiamo qui posto tranquillo, così come lo conosciamo dal nostro vacanze precedenti campagna toscana fa. 1. dagli appartamenti vicini sono tutti i suoni ascoltati. Quindi dipende fortemente da come premuroso comportarsi il compagno di stanza della casa (e ovviamente viceversa se stessi bene), al fine di evitare inutili interferenze. 2. gestisce la fattoria di famiglia sul sito, cioè proprio di fronte l'appartamento? Fienile? (stimata in 20-30 metri) di un ristorante. Ciò non è infatti costantemente aperto,

Alwyn Jones

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

pioggia per 4 giorni, la piscina è bella, ma era di cattivo tempo, i proprietari possono essere molto brava a cucinare e bbq spettacolo, l'intera serata per pochi soldi mangiato molto (troppo). delizioso vino fatto in casa! r nGrazie a ricevere. r n r nAlwyn & Annick & J & L noi

Frans Verheuvel

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una posizione meravigliosa per escursioni verso le famose città toscane di Siena, Arezzo, Florance ecc Quello che un popolo accogliente. All'arrivo un analogo invito a cena con un sacco di vino. Che ospitalità. Sicuramente un posto nuovo per tornare indietro. Anna e Sara grazie per questa indimenticabile vacanza Piet, Edith, Beppe e francese

Ben Luiten

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La posizione è bellissima, la casa molto spaziosa, con un bel patio. Bella piscina, qualcosa dalla casa. L'attrezzatura da cucina è però decisamente parsimonioso parlare. Con improvvisare sarai sempre lì, ma a volte un po 'complicato. Partite e portare il proprio set di biancheria da cucina / canovaccio. Informazioni su questioni di interesse, come l'acqua calda, non è stato chiaramente indicato nella documentazione informativa. Accidentalmente spegnere il geyser così nessuna preoccupazione. Poi ti dà un'occhiata. Nessuna descrizione per il controllo del televisore, che era stato così facile. Non vi è alcun interim pulito e non ha portato biancheria pulita. Che possiamo avere altrimenti sperimentato E poi il grande ristorante accanto alla casa, con giardino in mezzo. Durante i fine settimana vi è un'alta probabilità che i matrimoni anni / corona si celebrano. Ha così z "n fascino, ma che si vuole. Il cuoco è venuto qualche prelibatezza portare in quelle sere. Termini punto per visitare Siena, Firenze (in treno), Arezzo, San Gimignano a partire, Montepulciano denota Bucine multa , abbiamo avuto bel tempo e ci siamo divertiti!

Peter Sälzle

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

L'appartamento era molto bello e utile. Importante e utile è stata la stufa a gas, perché era qualcosa di fresco, purtroppo (aprile). Il gestore / proprietario deve essere disponibile e cortese. L'impostazione di tutto il sistema con i vari appartamenti è ben fatto e l'intera struttura è ben mantenuto.

Huub Vizee

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo nel luglio 2014 è stata di 2 settimane in Fienile cottage. E 'stato in una parola fantastico. I padroni di casa sono meravigliosi, cordiale e molto ospitale. Il tutto sempre con un sorriso, nonostante la folla. Il cottage è perfetto in una splendida cornice. Tutte le attrazioni sono facilmente raggiungibili grazie alla posizione centrale di Bucine. Una bella piscina costituito per i bambini completamente. In breve, godere di tranquillità e bellezza della natura e molti viaggi di divertimento nella splendida Firenze a portata di mano.

H.m. Holstein

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Di per sé, la casa Fienile zona tranquilla purtroppo non ci sono eventi regolari nel ristorante accanto alla casa. Siamo arrivati ​​il ​​Sabato e "sera c'era un matrimonio. Kinderfesstje un pomeriggio di Domenica e Domenica sera ancora un altro partito. Il prossimo Giovedi vi era" di nuovo una festa serale. Il primo fine settimana pioveva così ci siamo seduti all'interno ma se ti siedi fuori non è solo tra i partecipanti alla festa. Abbiamo trovato questo punto più evidente della casa.

M Brand

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

bella, tranquilla casa grande con bella piscina e giardino. Il gazebo esterno era particolarmente adatto per rilassarsi. Il vino della casa La Mura era deliziosamente fruttato.
La famiglia fa di tutto per rendere piacevole la permanenza degli ospiti.
Ci vuole un po' di "sbattimento" in macchina per attraversare la grande proprietà privata, tra le vigne, ma poi non si sa cosa si vede. Che posizione con vista sulla valle.
Sara e Tania (e famiglia/amici) un ringraziamento speciale per la piacevolissima serata "italiana", ci è piaciuta molto!

Un saluto a tutti loro,

Ger, Marianne e Jasper.

H Henk Schimmel

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Le nostre aspettative sono del tutto vero. Una bella casa in una posizione bellissima. I proprietari sono molto accoglienti e ci ha dato tutte le settimane e gli altri ospiti sono stati trattati per un meraviglioso toscano maaltijd.Kortom nostra vacanza era in parte dovuto alla grande festa succes.Juni 2010 Henk e Corry.

Yves Buysse

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato molto la nostra casa di famiglia di vacanza Fienile di Agriturismo a Bucine. La nostra famiglia con tre bambini di età compresa tra 13, 11 e 2 anni soggiornano nella casa principale con un giardino sulla proprietà. Punti positivi alla posizione della proprietà e viste sono assolutamente incredibile, situato tra le colline toscane. Il giardino della nostra casa e il resto dei giardini erano ben tenuti. La piscina era vicino alla nostra casa e potrebbe essere chiusa (importante per i nostri più giovani). A causa della minore bel tempo possiamo godere qui un po 'meno di quanto sperato per, ma è abbastanza ben situato sulla proprietà, in buone condizioni ed era sempre tranquillo. Bucine è ideale come base per escursioni alle città noti e meno noti, borghi e belle località della Toscana, tra cui Siena, le Crete Senesi, S Miniato al Monte, Asciano, Arezzo, Cortona, Firenze, la strada dei vini del Chianti, San Gimignano ecc proprietari organizzano due volte alla settimana la sera per gli ospiti esistenti ed esterni, gli ospiti erano dal paese e un campeggio vicino. Questa è stata una grande opportunità per fare conoscenza con la cucina locale italiana (deliziosa!) E vini di produzione propria e di altri oggetti di peso sicuro gasten.Negatieve

C Beneker Schot

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una cosa divertente destinazione. Agente tra tutti i vigneti questo bellissimo complesso è un must. Bella casa e l'arredamento. Proprietario molto ospitale e la sua famiglia. In effetti un certo numero di parti è stata data in cui siamo totalmente non ha sofferto. Eravamo tanto in tanto qualche snack e la musica era piacevole. Dalle 24:00 tutto era tranquillo. La famiglia produce vini pregiati e cena al prezzo di € 25, - tra cui il vino è un must. Come il buffet. Bei dintorni e buona base.

Clements Radenborg

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il cottage era decente, non impeccabile. La piscina era bella con buone sedie a sdraio e ombrelloni. L'ambiente (in particolare Montevarchi) è stato deludente. Si doveva guidare un po 'più a raggiungere i posti più belli per rijden.De accoglienza e la cura attenta di Sara e Anna erano soddisfacenti. Ogni Mercoledì e Venerdì sera c'era una festa con molti ospiti provenienti da fuori l'agriturismo, che è bello se lo si fa, ma rumoroso se venite a riposare.

Rob Braat

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo trascorso dei bellissimi giorni di riposo, la casa era molto ben attrezzata, pulita, grande con tutto ciò che potevamo desiderare, ottima base per visitare Siena, Firenze e Arrezo per citarne alcuni. Anche la piscina è ottima e tutto è ben curato, con personale molto cordiale. Abbiamo assaporato il vino che coltivano e ne abbiamo portato a casa una confezione.



In paese è possibile fare la spesa e abbiamo mangiato un'ottima cena nel ristorante del centro. Il ristorante di fronte alla casa è un luogo di festa e durante la nostra visita c'erano 2 battesimi. A noi non ha dato fastidio, ma solo la convivialità italiana e la sera abbiamo bevuto vino e mangiato. Niente di cui lamentarsi!



Grandi giornate trascorse in pace!

Monique Van der vleuten

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa a Fienele, una bellissima sistemazione in un'ottima posizione! I proprietari sono stati molto gentili e anche se la piscina avrebbe dovuto aprire il 1° maggio, hanno fatto in modo che potessimo nuotare già dal 28 aprile!

GUUS de vaal

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'arrivo è stato un po' difficile, perché non c'era nessuno che ci indicasse tutto e ci consegnasse le chiavi dell'alloggio. Dopo un tel ad Ana e Sara, Ana è arrivata per prima, scusandosi di parlare solo italiano, ma è un tesoro! Sara è arrivata dopo e abbiamo sistemato tutto. L'alloggio era migliore di quello che avevamo in mente. Ben curato, pulito e Sara e Ana sono persone estremamente cordiali.

Abbiamo apprezzato molto il clima toscano e la tranquillità!!! Nella zona ci sono bei ristoranti tipici italiani e anche il ristorante Le Mura sulla proprietà è da provare !!!!

Accogliente e buoni prodotti e delizioso vino e olio d'oliva dalla casa, Top!!!

I dintorni sono rurali ma bellissimi, dai colori davvero toscani. E bellissime città facilmente raggiungibili in auto, tra cui Siena, Arezzo, Firenze ecc.

Ne è valsa la pena e ancora oggi ci ripensiamo con piacere.

Guus e Yvonne de Vaal

Elles Hoiting-van Hemmen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Posto fantastico, ben curato e con una piscina meravigliosa. Il "disturbo da festa" di Le grotta, menzionato da altri inquilini, non è così grave. Alle 23:00 è sempre completamente tranquillo.

A Le Fienile mancano solo le zanzariere per le finestre della camera da letto... sarebbe molto bello. Per il resto, arredamento di buon gusto e letti eccellenti.

Rob van Bladel

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

- Siamo stati lì alla fine di aprile e allora era bello e tranquillo. Se in estate tutti i cottage vengono affittati, è probabile che si verifichi un (eccessivo) fastidio da parte dei vicini.

- L'inventario della cucina è piuttosto limitato.

- Non molto pulito (probabilmente consegnato così dal precedente inquilino).

N.C. De Jong

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Questo è consigliabile. Luogo ideale con / senza figli alcuni giorni / settimane in Toscana da spendere. L'autunno era un bel periodo dell'anno. Non come occupato. Temperature piacevoli. Bei colori autunnali. Il cottage era un'occasione d'oro con una padrona di casa molto cordiale e disponibile, che ci ha fornito una enorme riserva di legno, al fine di dissipare il freddo. Ed è stato così fatto con un paio di isolati in una sera. L'unico inconveniente che ho trovato la distanza al villaggio: non panini freschi al mattino. Ma sì, ti dà una magnifica vista e tranquillità.

G.H. Wille

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

bella, tranquilla casa grande con bella piscina e giardino. Il gazebo esterno era particolarmente adatto per rilassarsi. Il vino della casa La Mura era deliziosamente fruttato.
La famiglia fa di tutto per rendere piacevole la permanenza degli ospiti.
Ci vuole un po' di "sbattimento" in macchina per attraversare la grande proprietà privata, tra le vigne, ma poi non si sa cosa si vede. Che posizione con vista sulla valle.
Sara e Tania (e famiglia/amici) un ringraziamento speciale per la piacevolissima serata "italiana", ci è piaciuta molto!

Un saluto a tutti loro,

Ger, Marianne e Jasper.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 314553

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/314553.htm


«Lussureggiante Agriturismo nel cuore della...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 45 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore