Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento con idro riscaldato e piscina...

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina abitabile(piano cottura(gas), mobile cucina, forno, lavastoviglie, frigorifero, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(divano letto doppio(145 x 190 cm)), Camera da letto su soppalco aperto(letto matrimoniale(160 x 190 cm)), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet))

vasca idromassaggio(in comune con altri ospiti, elemento riscaldante, 5 persone), doccia solare, riscaldamento(autonomo, gas), terrazza(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, barbecue, ombrellone, piscina(in comune con altri ospiti, 10 x 5 m., aperta da Mag fino a Set compreso)

Immersa nella campagna verdeggiante, in totale pace e tranquillità, questa casa vacanze a Casola in Lunigiana è la scelta ideale per famiglie o gruppi. Con 1 camera da letto, può ospitare fino a 4 persone. A disposizione una terrazza privata con splendida vista e una piscina in comune con altri 2 appartamenti.

C'è una foresta a pochi passi per rilassanti passeggiate nel verde. Il vivace centro di Casola in Lunigiana, a 400 m di distanza offre shopping e ristoranti tipici. Si può anche fare un picnic al vicino lago, a 10 km di distanza.

Il trasporto pubblico è disponibile a 500 m di distanza. L'aeroporto di Pisa dista 106 km.
Numero di licenza o di registrazione: 045004LTN0004

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Barbecue
Piscina
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Lavastoviglie
Frigorifero
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Lavatrice
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 10 km

10 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 106 km Pisa

106 km

Uscita autostrada 22 km

22 km



Offerte per il tempo libero

Equitazione
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Cambio biancheria da letto incluso 1 volte per 7 notti
Cambio biancheria da bagno 1 volte per 7 notti incluso


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


14 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Niels Chr Kofoed-Dam

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

P. Kemkers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Marleen Mol

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Il villaggio era facilmente raggiungibile con il navigatore. La posizione stessa era facilmente individuabile grazie a un vicino di casa che sapeva esattamente dov'era. L'alloggio era bellissimo. Ristrutturato con stile. I letti erano comodi. La cucina era ben attrezzata. La proprietaria era incredibilmente gentile. Si è davvero impegnata per capirci con i nostri tre parole di italiano. Davvero molto carina! La piscina era piacevole. Soprattutto perché la condividi solo con le persone dell'altro appartamento. I dintorni sono splendidi. La vista dal balcone è rilassante, con la nebbia tra le montagne in alcuni giorni. Dal villaggio partono alcuni sentieri escursionistici. (Abbiamo provato, ma a luglio era troppo caldo per noi e per le nostre figlie di 8 e 10 anni) Nel paese vicino, raggiungibile a piedi, c'era una deliziosa pizzeria frequentata soprattutto dagli italiani. Per visitare altre città più grandi, devi prendere la macchina. Lucca, Pisa distano un'ora e mezza. Tuttavia, a 20 minuti di macchina c'è una bella grotta da visitare a Equi Terme.

Petra Kirste

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

L'arrivo è stato senza problemi, anche se molto pittoresco attraverso strade sempre più strette. I proprietari erano impossibili da non notare, poiché abitano subito alla prima casa all'ingresso del villaggio. Un benvenuto molto caloroso !!! Il villaggio stesso è pittoresco e l'appartamento si trova in un complesso di due case, giustamente chiamate dai residenti "il piccolo castello". Avevamo l'appartamento più piccolo, i vicini avevano il più grande. Tuttavia, non abbiamo avuto alcun disturbo reciproco. Poiché i vicini erano così gentili e cordiali, l'uso della piscina comune, ben tenuta e spaziosa, era motivo di gioia. I dintorni sono pittoreschi, le colline invitano al trekking. Una stazione ferroviaria raggiungibile a piedi collega l'area, che di per sé è molto piccola, ad Lucca, Pisa e La Spezia/Genova ogni ora. I sentieri sono ben segnalati e ben tenuti. Lucca è a 1 ora di treno. Firenze appena sotto le 3 ore, quindi potrebbe valere la pena pianificare un pernottamento (un'esperienza travolgente). I proprietari hanno organizzato per noi una serata pizza in un forno separato, che ha portato a un contatto molto caloroso e veramente amichevole. Vorremmo davvero rivedere queste due persone con grande piacere.

jacky mahe

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

Splendida posizione, con questa casa dal fascino irresistibile, contemporaneamente moderna e autentica (casa del XVII secolo). Il panorama dalla terrazza è sublime con la vista sulle montagne. Ringraziamo molto Roberta e Paolo per l'accoglienza e la serata trascorsa con loro davanti a una pizza fatta in casa. Non vediamo l'ora di rivedervi durante un prossimo soggiorno.

M. Huisman

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bella casa in un ambiente mozzafiato, t denota balcone in mezzo alle montagne .... Casa molto completo di camera da letto molto romantica, un bel bagno e molto bello grande cucina. All'arrivo c'erano una bottiglia di vino e di altri prodotti alimentari pronti, molto premuroso! Bella piscina, non solo era lì con noi ancora una volta di non zwemmen.Doordat voi tra le montagne si è anche molto tranquilla e appartata .. Continuare ...., super bello!

G.C. Floor

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Inizialmente abbiamo scelto questa casa, perché è circa tra PISA (il nostro punto di arrivo, auto) e di Genova ed è stato anche il "Cinque Terre" è facilmente accessibile. Dall'autostrada A15 (Aulla) è ancora un po 'su strade tortuose alla posizione Castello.De del cottage è bellissima e si trova tra due (regionale / nazionale) riserve naturali. Dal parcheggio sotto la chiesa si trova a circa 50 metri a piedi su una passerella di cemento crollato. Dal balcone della casa si ha una vista spettacolare sulla valle e le montagne da sinistra a destra. C'è anche un ponte ferroviario sulla valle, e le rotaie di nuovo immergersi in un tunnel. La stazione è raggiungibile a piedi in modo da poter uscire dal treno (ad es Aqui Terme (sorgenti calde naturali) o viceversa, controllare prima come il calendario). C'è anche una piscina accanto alla casa in cui si faccia ricorso può worden.De arredamento è vecchio accogliente e spaziosa, ma un po 'austero, senza TV / radio, o un forno elettrico in keuken.De custode della casa vive nella stessa villaggio, quindi è facile da contattare. Non parlava inglese molto buono, ma siamo tutto vero. Non ci sono problemi con i soldi o il deposito, non abbiamo fatto i pagamenti supplementari per la chiave e abbiamo potuto solo prendere il sole sul tavolo quando si lascia.

G.C. Floor

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Inizialmente abbiamo scelto questa casa, perché è circa tra PISA (il nostro punto di arrivo, auto) e di Genova ed è stato anche il "Cinque Terre" è facilmente accessibile. Dall'autostrada A15 (Aulla) è ancora un po 'su strade tortuose alla posizione Castello.De del cottage è bellissima e si trova tra due (regionale / nazionale) riserve naturali. Dal parcheggio sotto la chiesa si trova a circa 50 metri a piedi su una passerella di cemento crollato. Dal balcone della casa si ha una vista spettacolare sulla valle e le montagne da sinistra a destra. C'è anche un ponte ferroviario sulla valle, e le rotaie di nuovo immergersi in un tunnel. La stazione è raggiungibile a piedi in modo da poter uscire dal treno (ad es Aqui Terme (sorgenti calde naturali) o viceversa, controllare prima come il calendario). C'è anche una piscina accanto alla casa in cui si faccia ricorso può worden.De arredamento è vecchio accogliente e spaziosa, ma un po 'austero, senza TV / radio, o un forno elettrico in keuken.De custode della casa vive nella stessa villaggio, quindi è facile da contattare. Non parlava inglese molto buono, ma siamo tutto vero. Non ci sono problemi con i soldi o il deposito, non abbiamo fatto i pagamenti supplementari per la chiave e abbiamo potuto solo prendere il sole sul tavolo quando si lascia.

M. Huisman

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bella casa in un ambiente mozzafiato, t denota balcone in mezzo alle montagne .... Casa molto completo di camera da letto molto romantica, un bel bagno e molto bello grande cucina. All'arrivo c'erano una bottiglia di vino e di altri prodotti alimentari pronti, molto premuroso! Bella piscina, non solo era lì con noi ancora una volta di non zwemmen.Doordat voi tra le montagne si è anche molto tranquilla e appartata .. Continuare ...., super bello!

jacky mahe

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

La casa ha molto fascino, sia moderno che autentico (casa del XVII secolo). Il panorama dalla terrazza è sublime con la sua vista sulle montagne.

Ringraziamo Roberta e Paulo per la calorosa accoglienza e la serata trascorsa con loro davanti a una pizza fatta in casa.

Ci auguriamo di potervi rivedere in occasione di un futuro soggiorno

Petra Kirste

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Arrivare a destinazione è stato semplice, anche se molto panoramico attraverso strade sempre più strette. I padroni di casa non si sono fatti sfuggire l'occasione di occupare la prima casa appena entrati nel villaggio. un'accoglienza molto calorosa !!!! Il villaggio stesso è situato in una posizione pittoresca e l'appartamento per le vacanze si trova in un complesso di due case, giustamente definito dagli abitanti come il piccolo castello. Noi avevamo l'appartamento più piccolo, i vicini quello più grande. Tuttavia, non abbiamo avuto alcun disturbo reciproco. Ma dato che i vicini erano così cordialmente gentili, l'uso della piscina condivisa, generosamente disposta e molto ben tenuta, è stato più che altro un motivo di gioia. I dintorni sono pittoreschi, il paesaggio collinare invita a fare escursioni. La stazione ferroviaria, raggiungibile a piedi, offre collegamenti orari con Lucca, Pisa e La Spezia/Genova. I sentieri escursionistici sono ben segnalati e curati. Lucca dista 1 ora di treno. Firenze dista poco meno di 3 ore, quindi potrebbe valere la pena di programmare un pernottamento qui (è stata un'esperienza travolgente).



Una sera i padroni di casa ci hanno organizzato una serata a base di pizza nella panetteria separata, che ha portato a un contatto molto caloroso e davvero amichevole. Ci piacerebbe molto rivederli.

Bert De Vries

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La lingua è comunque complicata, la prossima volta impara un po' di italiano. Ma la padrona di casa ha fatto del suo meglio ed è stata molto cordiale. Se vi piacciono la pace, il poco turismo e l'autenticità, questo è il posto giusto. L'ultima casa della strada, la macchina è un po' più lontana perché non si può arrivare alla casa in macchina. Siamo stati fortunati perché la casa accanto a noi non era affittata. Quindi terrazza/balcone extra large e piscina solo per noi. Posizione molto riservata, un piccolo mondo tutto nostro. Ci siamo sentiti come dei castellani, è stato bellissimo e sicuramente consigliato! Tenete presente che le strade, una volta usciti dai pedaggi e dalle strade principali, sono molto impegnative. Siamo andati anche sulla costa, alle Cinque Terre, ma in ogni caso si tratta di un'ora e mezza di strada. In termini di chilometri, non è male, ma si sta in strada per molto tempo.

J.P. van Dijk

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo riusciti a trovare subito l'alloggio, ma non l'abbiamo riconosciuto e quindi abbiamo cercato un po', dopo una telefonata con il proprietario è diventato chiaro. L'alloggio è splendido, spazioso e ben attrezzato con il necessario e con una bellissima vista. Il proprietario è molto accogliente, disponibile, amichevole e parla un discreto inglese.

Marleen Mol

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Il villaggio è stato facile da trovare con il navigatore. Il luogo è stato facile da trovare con l'aiuto di un residente locale che sapeva esattamente dove si trovava.



L'alloggio era bellissimo. Rinnovato con stile. I letti erano belli. La cucina era ben attrezzata. Il proprietario è stato incredibilmente cordiale. Si è davvero sforzata di capirci con le nostre tre parole di italiano. Davvero bello!

La piscina era bella. Soprattutto perché lo condividete solo con le persone del secondo appartamento.



I dintorni sono bellissimi. La vista dal balcone è rilassante, con la nebbia tra le montagne in alcuni giorni. Alcuni sentieri escursionistici partono dal villaggio. (Abbiamo provato, ma a luglio era un po' troppo caldo per noi e le nostre bambine di 8 e 10 anni) Nel paese vicino, a pochi passi, c'era una bella pizzeria dove c'erano anche molti italiani.



Per visitare altre città più grandi, bisogna guidare un po'. Lucca e Pisa sono a un'ora e mezza di distanza. Tuttavia, c'è una bella grotta da visitare a Equi Termi, a 20 minuti di auto.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 314862

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/314862.htm


«Appartamento con idro riscaldato e piscina...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore