Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze a Lecce in Puglia vicino al...

max  3   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 3  Ospiti
65m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (serra/veranda, cortile, terrazza, terrazza sul tetto, giardino(privato), mobili da giardino, barbecue)

Al 1° piano: (Soggiorno(caminetto), Cucina abitabile(mobile cucina(4 fuochi, ceramica), caffettiera, forno, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale, TV), Camera da letto(letto singolo), Nicchia con letto, Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet), ripostiglio cucina(lavandino, lavatrice), sgabuzzino, riscaldamento, aria condizionata, letto per bambini, seggiolone)

Il Salento è molto ricco di storia e tradizioni in modo culturale con tutte le bellezze architettoniche ma anche naturali.

Casarano è proprio al centro del Salento e da qui è assai semplice raggiungere qualsiasi meta turistica sia sul Mar Adriatico che sul Mar Ionio!!!

La struttura è una graziosa, tranquilla e indipendente casina - la classica "casa a corte" unifamiliare Salentina - a pochi chilometri dal mare di Gallipoli e dalle splendide spiagge della costa ionica.

L'agrumento, ricavato in una vecchia cava, è un giardino attrezzato a disposizione esclusiva degli ospiti, luogo ideale dove potersi rilassare e godere di assoluta quiete e totale privacy.
Numero di licenza o di registrazione: LE07501691000013299

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Barbecue
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 3

1 Camera singola
1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Centro 10 km

10 km

Aeroporto 100 km Brindisi

100 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


26 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Jeff Van Zijl

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

dirk Herderschee

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

gerd croonen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Frank De Waal

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

pausa tranquilla spiaggia e abbiamo apprezzato la bellissima costa del tacco d'Italia e, naturalmente, il vino e ottimo cibo.

Eric De Leeuw

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Un caloroso benvenuto, con snack, vino, succo di frutta e una spiegazione molto dettagliata della casa e il giardino. E l'aranceto che ci appartiene semplicemente. Tipi della zona belle città con una varietà di luoghi di interesse della città di Casarano sé numerosi ristoranti raggiungibili a piedi. In breve, soprattutto in combinazione con un biglietto aereo da Eindhoven a Brindisi è il luogo ideale per scoprire la Puglia.

jacob van den Top

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Molto calorosa accoglienza. Tommaso aveva preparato 3 splendidi vini locali come benvenuto. L'alloggio è piuttosto unico: ti trovi in una strada trafficata nel centro di Casarano, una piccola cappella a sinistra e una porta a destra in un muro cieco... Cosa potrebbe essere, ti chiedi. Poi la porta si apre e hai a disposizione una splendida vecchia casa, magnificamente mantenuta nello stile e sembra essere costruita sulla vecchia mura della città. Camere spaziose, grande cucina e una graziosa terrazza sul retro e poi... scendi le scale in un grande giardino pieno di alberi di arance, una grande terrazza, un barbecue e una doccia, sdraio insomma una piacevole sorpresa molto positiva. La casa si chiama "la casa della pace" e in effetti, anche se in pieno centro, non si sente davvero nulla e quindi puoi vedere il tramonto in tutta tranquillità! In sintesi fantastico e che proprietario gentile, che aveva persino un regalo di addio per noi. Grazie Tommaso per la tua splendida casa!

Helma van der Heijden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Caloroso benvenuto dal proprietario. Casa autentica con letti comodi e abbastanza spaziosa per 2 o 3 persone. Grazie ai muri spessi e poche finestre sarà piacevolmente fresca d'estate. In aprile ancora un po' fredda ma con un buon sistema di riscaldamento. Fantastico spazio esterno con ampio terrazzo sopra e grande terrazza con frutteto accessibile tramite scale. La casa si trova in una strada trafficata vicino al centro di Casarano. Abbiamo potuto parcheggiare facilmente gratuitamente.

Helma Kroeb

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Casarano è un paesino poco accogliente in una zona desolata della Puglia. Eravamo stati una settimana in una bella parte della Puglia (Valle d'Itria) e ora ci trovavamo nella parte meridionale della Puglia. Era un ambiente terribile con alberi di ulivo morti (causati dal batterio Xyllella). In parte gli alberi erano stati anche abbattuti. Anche l'alloggio non ci ha dato un'impressione felice, a causa del paesino poco accogliente. Non c'è nemmeno un bel centro con una bella piazza o qualcosa del genere, che di solito si trova in molti altri piccoli o grandi villaggi/cittadine. La casetta in sé era abbastanza buona. Dovevi però camminare costantemente piegando il capo, perché tutte le porte erano ancora delle dimensioni della 'piccola nonna italiana' che ci abitava in passato. Il giardino è carino ma infestato dalle zanzare. Dopo essere stati pungolati già durante il primo pomeriggio, non abbiamo più trascorso del tempo all'aperto. L'unico vantaggio di questa casetta era la sua posizione centrale, da qui puoi raggiungere facilmente sia la costa orientale che occidentale per visitare le cittadine e le spiagge.

H.P. van den Berg

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Sylvester celebrato tra circa 100 italiani 100mtr ristorante a valle della strada. Visitare Lecce, Gallipoli e Otranto litoranea-Marina di Leuca travolgente. Aveva tempo meraviglioso. Prima colazione in frutteto allegato con alberi di arancio e di limone in mezzo della città. Incredibile. La casa sorge su una parete antica città così circa 10 mtr. superiore al frutteto.

Georg Nikolaus Brand

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Posizione ideale per esplorare il Salento. La Via Mazzini è una strada a senso unico e il mio navigatore non ha avuto numeri civici e mi ha mandato in mezzo alla strada, e che era troppo lontano. È necessario inserire la Piazza Ungherese come bersaglio. Poi uno è quello di arrivare in pochi metri sulla Haus.Wenn dopo una giornata intensa in appartamento, sarete catturati dalla accogliente Atmoshäre sia all'interno che all'esterno, in modo che si sente alcun desiderio, la casa verlassen.Wir non erano l'ultima volta lì. Il proprietario Tommaso e Francesca sono molto disponibile, cordiale e premuroso.

Ghisleen Steenwegen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Situato nella città e ancora un'oasi di calma. Caldo, ottima accoglienza da parte dei proprietari. Giardinaggio, Danielle, è una fonte di informazioni sull'ambiente e ristoranti. Terrazze a casa e nel giardino sono indispensabili. La casa è piuttosto piccola, ma ha tutti i comfort. Casarano è di per sé una buona base per visitare il Salento e entrambe le coste.

Manfred Merk

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Molto bella accoglienza, meraviglioso giardino con aranci, limoni, molti posti a sedere, ambiente tranquillo, bellissimi dettagli nella progettazione architettonica (ristrutturazione), a piedi tutti i negozi e ristoranti sono raggiungibili ....

D'ARCANGELO ROMANA

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Un accueil plus que chaleureux da parte di Tomaso. Un'ottima sorpresa entrando in questa casa. Un'esperienza unica, mai vissuta prima. Superbe petite maison avec beaucoup de caractère et un jardin magnifique. très dur de la quitter après une semaine. Molto ben posizionato per scoprire i dintorni che sono magnifici e Casaranno è una piccola città. Alimentazione eccellente e a prezzi accessibili. Da vivere assolutamente.

Ghisleen Steenwegen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Situato nella città e ancora un'oasi di calma. Caldo, ottima accoglienza da parte dei proprietari. Giardinaggio, Danielle, è una fonte di informazioni sull'ambiente e ristoranti. Terrazze a casa e nel giardino sono indispensabili. La casa è piuttosto piccola, ma ha tutti i comfort. Casarano è di per sé una buona base per visitare il Salento e entrambe le coste.

Manfred Merk

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Molto bella accoglienza, meraviglioso giardino con aranci, limoni, molti posti a sedere, ambiente tranquillo, bellissimi dettagli nella progettazione architettonica (ristrutturazione), a piedi tutti i negozi e ristoranti sono raggiungibili ....

Eric De Leeuw

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Un caloroso benvenuto, con snack, vino, succo di frutta e una spiegazione molto dettagliata della casa e il giardino. E l'aranceto che ci appartiene semplicemente. Tipi della zona belle città con una varietà di luoghi di interesse della città di Casarano sé numerosi ristoranti raggiungibili a piedi. In breve, soprattutto in combinazione con un biglietto aereo da Eindhoven a Brindisi è il luogo ideale per scoprire la Puglia.

Marja Van Hooff

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La casa è arredato in stile romantico con attenzione ai dettagli, vi sentirete come a casa! All'esterno sono diversi posti a sedere bella e il frutteto è fantastico. Siamo stati accolti molto gentilmente dai proprietari e sul tavolo era un pacchetto di benvenuto con 3 vini locali (deliziosi). La casa dispone di aria condizionata e così muri spessi mantenere raffreddare bene. Biancheria e stoviglie a disposizione, e tutto molto pulito! Si prega di prendere il tempo per esplorare la città troverete i migliori ristoranti e sulla strada a Lorenzo. Buona base la migliore pizza s 'per molte belle città e spiagge dove è principalmente Otranto (spiaggia in città e Baia di Turky anche molto bello) di non dimenticare la spiaggia più vicina è la spiaggia di Torre Giovanni con le cose belle. (nei pressi di Ugento.) Abbiamo apprezzato il meraviglioso Salento. Suggerimento portare repellente per le zanzare!

Georg Nikolaus Brand

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Posizione ideale per esplorare il Salento. La Via Mazzini è una strada a senso unico e il mio navigatore non ha avuto numeri civici e mi ha mandato in mezzo alla strada, e che era troppo lontano. È necessario inserire la Piazza Ungherese come bersaglio. Poi uno è quello di arrivare in pochi metri sulla Haus.Wenn dopo una giornata intensa in appartamento, sarete catturati dalla accogliente Atmoshäre sia all'interno che all'esterno, in modo che si sente alcun desiderio, la casa verlassen.Wir non erano l'ultima volta lì. Il proprietario Tommaso e Francesca sono molto disponibile, cordiale e premuroso.

CHRISTEL HEYVAERT

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Vacanza molto bella, in parte per le attrazioni vicine (sicuramente da visitare Lecce e Otranto), ma anche per la pace e la tranquillità del cottage. Un grande uliveto molto bello. Tutto presente per una vacanza al top!

H.P. van den Berg

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Sylvester celebrato tra circa 100 italiani 100mtr ristorante a valle della strada. Visitare Lecce, Gallipoli e Otranto litoranea-Marina di Leuca travolgente. Aveva tempo meraviglioso. Prima colazione in frutteto allegato con alberi di arancio e di limone in mezzo della città. Incredibile. La casa sorge su una parete antica città così circa 10 mtr. superiore al frutteto.

lennard horstink

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Un bel cottage con un bel giardino grande con molte aree per sedersi e privacy. E nella città stessa. Ideale per quando non si è in giro tutto il giorno. Il padrone di casa è molto accogliente, flessibile e disponibile!!!

A.M.L. Lengams

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Accoglienza molto calorosa. Ci è stato dato un pacchetto di benvenuto con vino della regione e spiegazioni sulla casa. L'alloggio è speciale, con un bellissimo aranceto. La cucina è ragionevolmente attrezzata. Ci mancavano solo una piccola padella e un bollitore per il tè. Tutto il resto era ordinato e pulito. I dintorni sono bellissimi. La città in sé non è turistica. Numerosi ristoranti.

Helma Kroeb

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Casarano è una cittadina poco socievole in una zona uggiosa della Puglia. Avevamo già trascorso una settimana in una bellissima zona della Puglia (Valle d'Itrea) e ora ci siamo trovati nella parte meridionale della Puglia. Era una zona terribile con ulivi morti (causati dal batterio Xyllella). In parte, anche gli alberi erano stati tagliati. Anche l'alloggio non ci ha fatto una buona impressione, a causa della città poco accogliente. Non c'è nemmeno un bel centro con una bella piazza o giù di lì, che di solito si trova in molti altri villaggi/città piccoli o grandi.

Il cottage in sé andava bene. Per attraversare la casa bisognava continuamente chinarsi, perché tutte le porte erano ancora grandi come la "piccola nonna italiana" che ci abitava. Il giardino è abbastanza bello ma infestato dalle zanzare. Dopo essere stati punti immediatamente il primo pomeriggio, non ci siamo più seduti fuori.

L'unico vantaggio di questo cottage è stata la sua posizione centrale, da qui si possono facilmente raggiungere le città e le spiagge sia sulla costa orientale che su quella occidentale.

Helma van der Heijden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Accoglienza calorosa da parte del proprietario. Casetta autentica con letti raffinati e abbastanza spaziosa per 2 o 3 persone. I muri spessi e le poche finestre rendono l'ambiente fresco in estate. Fa ancora freddo in aprile, ma il riscaldamento è buono. Fantastica area esterna con ampia terrazza al piano superiore e grande terrazza con frutteto accessibile tramite scale. Il cottage si trova in una strada trafficata vicino al centro di Casarano. Potremmo parcheggiare facilmente e gratuitamente.

GAM van Dongen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza, cordiale e ospitale. È uno splendido cottage, con bellissimi pavimenti. Inoltre, dispone di un ampio e bellissimo giardino con diverse terrazze. Molto bello e confortevole.

jacob van den Top

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Accoglienza molto calorosa. Tommaso aveva preparato 3 meravigliosi vini regionali come benvenuto. Il deaccomodamento è piuttosto unico: ci si trova in una strada trafficata del centro di Casarano, una piccola cappella sulla sinistra e una porta sulla destra in un muro cieco.... Che cosa dovrebbe essere, ci si chiede. Poi si apre la porticina e si ha a disposizione una splendida casa antica, splendidamente tenuta in stile e così sembra costruita sulle vecchie mura del paese. Camere spaziose, grande cucina, una bella terrazza dietro e poi... giù per le scale fino ad un grande giardino pieno di aranci, una grande terrazza, un barbecue e una doccia, lettini insomma, una sorpresa molto positiva La casa è chiamata "la casa della tranquillità" e in effetti, pur essendo in pieno centro, non si sente davvero nulla e si può così in tutta tranquillità guardare il tramonto! In breve, fantastico e che proprietario gentile, che aveva anche un regalo di addio per noi.

Grazie Tommaso per la tua grande casa!


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 315345

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/315345.htm


«Casa vacanze a Lecce in Puglia vicino al...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 26 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore