Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze nell'Olanda meridionale sul lago...

max  5   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 5  Ospiti
100m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(TV(schermo piatto, digitale, canali televisivi olandesi, canali televisivi tedeschi, canali televisivi internazionali), caminetto, salottino(5 persone)), Angolo cottura(tavolo da pranzo(5 persone), piano cottura(gas), bollitore, caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Bagno(doccia, lavandino, WC), porte giardino, terrazza(privato, 35 m2), giardino(privato, recintato, 200 m2), deposito biciclette, mobili da giardino, parcheggio)

Al 1° piano: (Camera da letto(2x letto singolo(boxspring)), Camera da letto(letto singolo(boxspring), letto singolo(boxspring), letto singolo(boxspring)), Bagno(doccia, lavandino, WC))

riscaldamento, lettini prendisole, lettini prendisole, ombrellone

Questa è una bella casa per le vacanze con 2 camere da letto a Ooltgensplaat. È arredato con gusto e offre privacy e tranquillità. È perfetto per una famiglia. Il corso d'acqua Volkerak è a soli 900 metri di distanza e qui è possibile fare passeggiate e gite in bicicletta. C'è anche una bella spiaggia balneabile vicino al parco vacanze. Puoi visitare Willemstad, una città romantica e storica. Esplora la bellissima isola di Goeree-Overflakkee in bicicletta. L'isola di Schouwen-Duiveland è nelle vicinanze. Qui si trova anche la spiaggia di Grevelingendam, un luogo ideale per gli appassionati di sport acquatici. C'è un supermercato a 800 metri di distanza. La casa ha un giardino che offre una splendida vista sui campi dietro la casa. La terrazza sul lungomare sul retro della casa è anche un ottimo posto per sedersi e rilassarsi. C'è una bella cucina moderna dove puoi cucinare i tuoi pasti e trascorrere del tempo insieme. Dall'ampio soggiorno, hai una splendida vista sul giardino e sui prati.L'aeroporto di Rotterdam-L'Aia dista 56 km. Informazioni su Belvilla:Quando si soggiornando in una casa Belvilla, puoi essere certo di una casa vacanza unica in un ambiente ideale a un prezzo interessante. Il portafoglio di alloggi è composto da oltre 40.000 case vacanza in 20 paesi europei. Interessato a un weekend, un soggiorno estivo o invernale vacanza sportiva o semplicemente una breve vacanza?Se preferisci la costa, la campagna o la montagna?Qualunque sia la tua preferenza, c'è una casa Belvilla per soddisfare le tue esigenze, dall'accogliente gîte per due a un castello abbastanza grande per tutta la famiglia , da un appartamento nel cuore di Roma a una baita in mezzo al nulla, da una semplice casa sull'albero a una lussuosa villa da sogno e da vicino a casa all'altro capo dell'Europa.Una casa Belvilla ti dà la libertà di gustare la colazione in pigiama o continuare una buona conversazione nelle ore mattutine senza doversi preoccupare dell'orario di chiusura del bar. Prepara pasti gourmet con ingredienti locali freschi nella tua cucina e approfitta della tua nuotata

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Wi-Fi
Ombrellone
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.9 km

0.9 km

Lago 0.9 km

0.9 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Autobus 0.8 km

0.8 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Letti fatti all'arrivo
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 27 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


16 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Christina Staal

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Johan Dhondt

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

de Bereboot crew

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

A.A.M. Derwig

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Frey

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

D.B Derycke

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Piet De Reus

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Dagobert Breitkreutz

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Hans Langedock

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Willem Vroege

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno a Goeree Overflakkee e in questa casa. La casa è bella e completa. Con un ampio soggiorno, una bella cucina e due bagni. Un bagno extra al piano delle camere è sempre gradito! I letti a molle sono molto comodi. La presenza di zanzariere per varie finestre è stata una piacevole sorpresa, soprattutto in questa stagione dell'anno (settembre). Il tempo era bello e soleggiato quando eravamo lì, quindi abbiamo trascorso molto tempo con un mucchio di libri sul terrazzo sul retro, sotto la bella tettoia o sulle sdraio vicino all'acqua. Privacy garantita! Il contatto con i proprietari Sylvia e Ruud è stato senza problemi e estremamente piacevole (grazie ancora per la lampada aggiuntiva!). L'unico inconveniente che abbiamo riscontrato: la scala può essere un po' scomoda per le persone con difficoltà motorie. Sull'isola abbiamo principalmente pedalato e camminato. Le piste ciclabili sono ampie e la natura costiera è bellissima. Portatevi il binocolo e una guida agli uccelli!

Krijnen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Casetta: carina! Ambiente: molto tranquillo Proprietarie: rispondono subito alle tue domande Proprietario: molto prevenuto e scortese! La casa dove abbiamo alloggiato era davvero bellissima! Anche il giardino e la tettoia ci sono piaciuti molto. Al contrario del proprietario della casa, che era un po' meno piacevole. Il nostro primo giorno è venuto qualcuno da noi per controllare. Ha cominciato a parlare subito del fatto che la settimana precedente i precedenti inquilini avevano organizzato una festa. Mi ha anche detto che tutti si conoscono e che se c'è una festa viene subito scoperta e la polizia bussa alla porta. Personalmente ho trovato un po' strano che ci avesse detto questo. (Eravamo in quattro e il più giovane con noi aveva 21 anni). Il giorno della partenza avevo concordato con le proprietarie di andare un po' prima delle 20:00 e non c'è stato problema. Volevamo partire alle 17:30. Quando siamo arrivati alla nostra casetta (alle 16:45) volevamo sistemare le ultime cose per lasciare tutto in ordine, ma il proprietario della nostra casa era già lì davanti alla porta. Erano passati 45 minuti prima dell'orario concordato. Ero sopra, ma ho sentito un sacco di lamentele. Alla fine si è scoperto che il proprietario stava facendo delle foto alla mia auto e al bagagliaio!! Inoltre si è subito avvicinato a una finestra per dire che noi avevamo rotto qualcosa. Ovviamente non era vero, ma eravamo comunque accusati. Inoltre il proprietario ci ha fatto altre accuse. Quello che mi ha sorpreso di più è stato che ci ha detto che non eravamo affatto in grado di permetterci quella casa. Ho vissuto la conclusione come molto sgradevole, perché siamo stati così prevenuti. Non ci è stato chiesto come era andato il nostro weekend o qualcosa del genere, ma è stato subito detto in modo brusco.

Jürgen Hoffart

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La casa era ok e pulita. Posizione completamente appartata e tranquilla. L'arredamento dovrebbe essere migliorato Lampada e poltrona aggiuntive nel soggiorno. Particolarmente importanti le zanzariere alle finestre per tenere lontane le zanzare, che sono abbondanti alla luce. Bisogna sapere che per arrivare al mare ci vogliono almeno 40 minuti di macchina. Le acque interne vicino alla casa non sono assolutamente adatte alla balneazione.

D.B Derycke

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Il proprietario è stato molto cordiale e alla mano e ci ha anche dato consigli su cosa vedere nella zona. Il cottage era molto pulito e si trovava in una zona molto tranquilla in mezzo alla natura.

Albers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Meraviglioso cottage con un nuovo ampliamento che ora permette di sedersi all'esterno anche quando il tempo è minore. È bello che i letti siano fatti e che tutto sia presente, anche gli asciugamani, i teli da cucina e gli strofinacci. Anche 2 bagni sono un lusso meraviglioso in vacanza.

Krijnen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Cottage: bello!

Dintorni: molto tranquillo

Proprietari: rispondono immediatamente alle vostre domande

Proprietario: molto parziale e schietto!





Il cottage in cui eravamo era davvero super bello! Anche il giardino e la tettoia sono stati di nostro gradimento. A differenza del proprietario di casa, questo lo era un po' meno.



Il primo giorno, qualcuno si è presentato alla nostra porta per controllare come stavamo. Lui stesso ha iniziato a raccontare che la settimana precedente c'era stata una festa da parte degli inquilini precedenti. Mi ha anche detto che tutti si conoscono bene e che una festa viene subito scoperta e la polizia si presenta subito alla porta. Personalmente ho trovato un po' strano che ci abbia detto questo. (Eravamo in quattro e la persona più giovane con noi aveva 21 anni).



Il giorno della partenza, avevo concordato con le proprietarie di andare un po' prima delle 20:00 e questo non è stato un problema. Volevamo partire alle 17:30. Una volta arrivati al nostro cottage (ore 16:45)

Volevamo riordinare le nostre ultime cose per lasciare tutto in ordine, ma a quel punto il proprietario del nostro cottage era già alla porta. Questo è avvenuto 45 minuti prima dell'orario concordato.

Anch'io ero al piano di sopra, ma ho già sentito molte lamentele. Si è scoperto che il proprietario stava fotografando la mia auto e il bagagliaio!!!

Inoltre, il signore si è subito avvicinato a una finestra per dirmi che l'avevamo rotta. Ovviamente non era così, ma sono stati accusati di questo.



Il proprietario ci ha anche lanciato altre accuse. La cosa che mi ha colpito di più è che il proprietario ci ha anche detto che non eravamo assolutamente in grado di pagare questa casa.



Ho trovato la chiusura molto sgradevole perché eravamo così prevenuti. Non ci è stato chiesto come fosse stato il nostro weekend o cose del genere, ma subito con il martello smussato.

Willem Vroege

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno a Goeree Overflakkee e in questa casa. La casa è bella e completa. Con un ampio soggiorno, una bella cucina e due bagni. Una toilette in più al piano della camera da letto è sempre benvenuta! I letti a molle insacchettate dormono molto bene. La presenza di zanzariere a diverse finestre è stata una piacevole sorpresa, soprattutto in questo periodo dell'anno (settembre). Il tempo era bello e soleggiato quando siamo stati lì, così abbiamo trascorso molto tempo con una pila di libri sulla terrazza posteriore, sotto la bella tettoia o sui lettini vicino all'acqua. Privacy assicurata! Il contatto con i proprietari Sylvia e Ruud è stato semplice ed estremamente piacevole (grazie ancora per la lampada da lettura in più!). L'unico inconveniente che abbiamo riscontrato: le scale sono un po' scomode per le persone con problemi di mobilità.

Sull'isola abbiamo pedalato e camminato molto. Le piste ciclabili sono ampie e la natura al di fuori dell'argine è bellissima. Portate un binocolo e una guida ornitologica!


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 315880

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/315880.htm


«Casa vacanze nell'Olanda meridionale sul lago...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore