Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet moderno a Garderen con giardino...

max  4   Ospiti
64m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
64m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, mobile cucina, 2x caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo(4 persone), salottino(4 persone)), Camera da letto(letto matrimoniale(boxspring, 160 x 200 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli(boxspring)), Bagno(doccia, lavandino, WC))

lavatrice, riscaldamento(autonomo), terrazza(privato), giardino(privato, recintato), deposito biciclette, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, ombrellone, campo bocce, Capanno da giardino, Colonnina di ricarica per veicoli elettrici

Questo confortevole chalet a forma di L si trova in un piccolo parco vacanze vicino al Parco Nazionale del Veluwe. Con il suo splendido giardino ben curato, è un luogo incantevole per gli amanti della pace e della natura.

La casa si trova in una regione con bellissimi percorsi ciclistici e pedonali attraverso il Veluwe. Negozi e ristoranti sono numerosi nell'accogliente centro di Garderen. Nelle vicinanze c'è molto da fare per grandi e piccini, sia a livello sportivo che culturale. Il Kröller Müller Museum con la sua famosa arte moderna, lo zoo di Burgers, il Dierenpark Amersfoort e il Paleis het Loo sono solo alcune delle attrazioni.

Godetevi la colazione sulla terrazza ascoltando il canto degli uccelli. C'è molto spazio per gli animali domestici nel giardino completamente recintato e si può caricare l'auto nella parte anteriore del parco. Non è consentito farlo nella casa vacanze.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
giardino recintato
Wallbox (stazioni di ricarica auto elettriche)

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Wi-Fi
Ombrellone
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 15 km

15 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 97 km

97 km

Stazione 12 km

12 km

Uscita autostrada 3 km

3 km



Offerte per il tempo libero

Golf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 6/animale/notte. Dogs as pets.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Possibilità di affittare, € 6 p.p./soggiorno.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: € 10/soggiorno.
Seggiolone: € 10/soggiorno.
Lettino + Seggiolone: € 20/soggiorno.
Pulizia: Pulizia extra € 30/volta.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 25 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Questa casa vacanze è disponibile solo per scopi ricreativi. Prenotazioni per conto di aziende saranno annullate e saranno addebitate eventuali spese di cancellazione


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


27 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

A. Kreeftmeijer-Streng

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

A. Kreeftmeijer-Streng

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Olaf

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Olaf Wegmann

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

M.P. Lambregts

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Jacqueline Van der linden

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Andre Op de Weegh

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Peter van Iersel

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Sylvia de Pater

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Astrid Wapenaar

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Monika Sielemann

4,0
4 4 4 4 4
Mostra inglese

La casa è spaziosa e ben arredata, non ci mancava niente. Anche la cucina è molto ben attrezzata. Inoltre, ci sono abbastanza tazze, bicchieri, ecc. in modo che si possa davvero riempire la lavastoviglie. L'unico inconveniente che abbiamo riscontrato è che c'è solo una coperta per il letto matrimoniale. Questo porta a piccole lotte per la coperta di notte quando fa freddo. Ma si può certamente chiedere di cambiare. Il giardino è ben recintato, senza buchi, una gioia per tutti i proprietari di cani. L'ambiente è tranquillo e ricco di foreste, ideale per rilassarsi. In 5 minuti si è in bicicletta nel paese, dove ci sono molti bei ristoranti e una gelateria molto consigliata. Naturalmente, c'è tutto il necessario per il quotidiano.

Hans werner Diederix

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

bellissimo ambiente, strada di ghiaia difficoltosa per il carrello del nostro cane, il ghiaia era troppo grosso per le sue zampe e l'ingresso e l'uscita nella casetta troppo alti per noi.. Questa casetta è più adatta a persone più giovani. L'interno era molto bello. Avevamo prenotato una casetta vicino all'ingresso per agosto e abbiamo cancellato questa casetta.

Antonius Smits

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Casa abbastanza basic, un po' arredata in stile spartano, dove alcune luci non sono state sostituite. E pochissimi o nessun oscuranti, quindi diventa caldissimo dentro quando fa bel tempo. Nella camera da letto dove il sole batte diretto ci sono solo due finestre in alto che si possono aprire. Purtroppo mancano le zanzariere alle finestre tranne una. Abbiamo persino dovuto comprare una tavola da taglio. Il parcheggio si trova sotto un'antenna che è anche un rifugio per uccelli.

Jacques de Knegt

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Il chalet è spazioso, un po' datato ma c'era tutto. Giardino completamente recintato. Il villaggio è appena troppo lontano per andare a piedi, quindi è necessario prendere l'auto per andare a prendere i panini. La bicicletta nella foto non è utilizzabile, era sepolta nel giardino come decorazione. La posizione è perfetta: splendide foreste, brughiere e aree naturali nelle vicinanze.

Fiona Boerman

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Abbiamo passato una settimana fantastica a Garderen. Tuttavia, alcune suggerimenti per il proprietario: per ottenere buone recensioni, sarebbe opportuno fare un aggiornamento a questo chalet. La cabina doccia è molto datata, il pavimento andrebbe rifatto, l'inventario potrebbe essere più completo, il tutto è un po' datato/minimale.

MICHEL VAN ELSACKER

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Caro, siamo molto delusi dal vostro modo di lavorare. Avevamo pagato interamente questa prenotazione per questo periodo e volevamo modificare le date (arrivare un giorno dopo e rimanere anche per un giorno in più) dopo numerosi tentativi di contattarvi telefonicamente finalmente siamo riusciti a parlare con qualcuno del vostro staff. La signora mi ha detto che doveva prima chiamare il proprietario per verificare se ci sarebbero stati costi aggiuntivi, fortunatamente non c'erano. Mi ha detto che avrebbe modificato l'adattamento online, anche se non sarebbe stato visibile immediatamente e avrei dovuto confermare online alcune ore più tardi? Tuttavia, un giorno dopo non riuscivo più a trovare la nostra prenotazione?? Dopo numerosi tentativi di chiamare di nuovo durante il mio orario di ufficio, alla fine ho parlato con un collega maschio. Dopo lunghe ricerche ha ritrovato i commenti che la collega precedente aveva registrato nel vostro sistema... Un sacco di cose erano andate storte e la modifica richiesta non era stata presa in considerazione, quindi ha dovuto ricominciare da capo???? Improvvisamente abbiamo dovuto pagare oltre 70€ in più, a cui ho protestato... ha esitato a lungo, ma alla fine l'uomo mi ha garantito uno sconto di 30€ e ho dovuto trasferire il denaro aggiuntivo (mi era stato detto che quel periodo sarebbe stato più costoso, ma non sapeva esattamente perché). Molto poco professionale !!! Alla fine pensavamo che la nostra vacanza fosse a posto e non vedevamo l'ora! All'inizio di questa settimana siamo arrivati ​​alla nostra destinazione e abbiamo scoperto che l'alloggio non corrispondeva al voucher di prenotazione della nostra vacanza in NL-0024-134!!!! Non c'era la lavastoviglie e c'era soltanto una macchina del caffè, in più le stoviglie e i bicchieri nei mobili erano molto sporchi :( data la cifra elevata che abbiamo pagato per il nostro soggiorno, ci sentiamo davvero truffati e la casa non era quella che avevamo prenotato. Visto che siamo già clienti fedeli, questo è un rimprovero nei confronti del vostro modo di lavorare, e ora siamo inclini a prenotare le nostre future vacanze presso un concorrente. Tuttavia, speriamo ancora in un intervento commerciale o un risarcimento finanziario? Siamo curiosi di ricevere il vostro servizio e feedback. Cordiali saluti. www.linkedin.com/in/michel-van-elsacker-19343073 Michel Van Elsacker Baron Leroystraat 26 2100 Deurne Tel.: 03/326.67.13 michel.van.elsacker@telenet.be Da: "Belvilla" A: "michel van elsacker" Inviato: Venerdì 24 settembre 2021 10:22:30 Oggetto: Grazie per la tua prenotazione con il numero di prenotazione 14 B3 MP GX. Paga ora per confermare la prenotazione! Conferma prenotazione Belvilla 14 B3 MP GX Puoi pagare ora Numero di prenotazione: 14 B3 MP GX Gentile signor VAN ELSACKER, Grazie per aver prenotato una casa vacanze a Garderen, nei Paesi Bassi. Manteniamo con piacere la prenotazione per te. Utilizza il link sottostante per pagare e confermare il soggiorno. Così la tua vacanza sarà un passo più vicina! Numero di prenotazione: 14 B3 MP GX Numero della casa: NL-0024-134 Periodo: 04 ottobre 2021 - 08 ottobre 2021 Numero di ospiti: 2 adulti Da pagare: €529,12 Pagamento Effettua il pagamento entro il 25 settembre 2021 10:22. Puoi pagare online in modo rapido e sicuro tramite Bancontact / Mister Cash, carta di credito, PayPal,. PAGA ORA Voucher di conferma Una volta che il pagamento è stato elaborato con successo, riceverai un'e-mail con un voucher di conferma del tuo soggiorno. Questo voucher contiene i dettagli della prenotazione del tuo soggiorno. Mostra questo voucher al proprietario della casa vacanze o al gestore al tuo arrivo presso la casa vacanze. Puoi trovare queste informazioni anche nel tuo account. Allegati troverai i dettagli della prenotazione, le fatture e le informazioni su assicurazioni e condizioni generali. Clicca qui per maggiori informazioni sui diritti di base che hai come ospite. Se hai domande sulla tua prenotazione o sulla casa vacanze, clicca sul seguente link. Il tuo numero di prenotazione: 14 B3 MP GX Ti auguriamo un buon viaggio e un piacevole soggiorno. Cordiali saluti, Il team di Belvilla Gestisci tutti i tuoi dati e verifica le tue prenotazioni su My Belvilla Vai a My Belvilla Hai domande? +32 380 809 54 Belvilla Belvilla © Belvilla 1980 - 2021 "Belvilla" e il logo di Belvilla sono marchi registrati Belvilla Chi siamo | Il mio account | Termini di privacy

MICHEL VAN ELSACKER

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Caro,

siamo davvero delusi dal vostro modo di lavorare. Avevamo pagato interamente questa prenotazione per questo periodo e volevamo cambiare le date (arrivare un giorno dopo e restare anche dopo) dopo aver cercato a lungo di contattarvi telefonicamente (finalmente siamo riusciti a parlare con qualcuno di voi). Questa signora mi ha detto che doveva prima chiamare il proprietario per chiedere se ci sarebbero stati costi aggiuntivi, fortunatamente non era il caso. Mi ha anche detto che la modifica era stata fatta online da lei ma non era immediatamente visibile, e che avrei dovuto provare a confermarla online qualche ora dopo. Tuttavia, un giorno dopo non sono riuscito a trovare più la nostra prenotazione. Di nuovo ho cercato a lungo di contattarvi (durante il mio orario di lavoro) telefonicamente, alla fine ci sono riuscito e ho parlato con un collega maschio. Dopo lunghe ricerche ha trovato i commenti registrati dalla precedente signora nel vostro sistema... Sembrava che fosse successo un po' di tutto e la modifica richiesta non era stata presa in considerazione, quindi ha dovuto ricominciare da capo??? Improvvisamente ci è stato chiesto di pagare oltre 70€ in più, a cui ho protestato... dopo molte esitazioni, quest'uomo mi ha promesso uno sconto di 30€ e ho dovuto trasferire ancora i soldi extra (mi era stato detto che questo periodo sarebbe stato più costoso, ma lui non sapeva con certezza il motivo del maggior costo?) molto poco professionale!!! Quindi finalmente pensavamo che la nostra vacanza fosse in ordine, e non vedevamo l'ora! Oggi, all'arrivo nella nostra destinazione, ci siamo resi conto che l'alloggio non corrispondeva al voucher proposto per la nostra vacanza in NL-0024-134!!!! Non c'era la lavastoviglie, solo una macchina del caffè, inoltre le stoviglie e i bicchieri erano molto sporchi nei mobili :(

Dato il prezzo elevato che abbiamo pagato per il nostro soggiorno, ci sentiamo davvero truffati e il bungalow non era quello che avevamo prenotato. Dato che siamo già clienti fedeli, questo è un rimprovero sul vostro modo di lavorare e siamo quindi inclini a prenotare le nostre future vacanze presso un concorrente. Tuttavia, speriamo ancora in un intervento commerciale o un'indennità finanziaria. Siamo curiosi di ricevere il vostro servizio e feedback.

Cordiali saluti,

www.linkedin.com/in/michel-van-elsacker-19343073

Michel Van Elsacker
Baron Leroystraat 26
2100 Deurne
cellulare: 0477/639.676
tel: 03/326.67.13
michel.van.elsacker@telenet.be


Da: "Belvilla"
A: "michel van elsacker"
Inviato: venerdì 24 settembre 2021 10:22:30
Oggetto: Grazie per la tua prenotazione con numero di prenotazione 14 B3 MP GX. Paga ora per confermare la prenotazione! Belvilla

Conferma di prenotazione 14 B3 MP GX

Puoi pagare ora

Numero di prenotazione: 14 B3 MP GX

Gentile signor VAN ELSACKER,

Grazie per aver prenotato una casa vacanze a Garderen, nei Paesi Bassi. Terremo volentieri la prenotazione per te. Usa il seguente link per pagare e confermare il soggiorno. In questo modo, la tua vacanza sarà un passo più vicina! Numero di prenotazione: 14 B3 MP GX

Numero della casa: NL-0024-134

Periodo: 04 ottobre 2021 - 08 ottobre 2021

Numero di ospiti: 2 adulti

Da pagare: €529,12

Pagamento

Effettua il pagamento entro il 25 settembre 2021 alle 10:22. Puoi pagare online in modo rapido e sicuro tramite Bancontact / Mister Cash, carta di credito, PayPal. PAGA ORA

Voucher di conferma

Una volta che il pagamento sarà stato elaborato correttamente, riceverai una e-mail con un voucher di conferma del tuo soggiorno. Questo voucher contiene i dettagli della prenotazione del tuo soggiorno. Mostra questo voucher al proprietario o responsabile della casa vacanze all'arrivo. Queste informazioni sono disponibili anche nel tuo account. Troverai i dettagli della prenotazione, le fatture e le informazioni sulle assicurazioni e i termini e le condizioni allegate. Clicca qui per ulteriori informazioni sui diritti di base che hai come ospite. Se hai domande sulla tua prenotazione o sulla casa vacanze, clicca sul seguente link. Il tuo numero di prenotazione: 14 B3 MP GX

Ti auguriamo un buon viaggio e un piacevole soggiorno. Cordiali saluti,

Il team di Belvilla

Gestisci tutti i tuoi dati e visualizza le tue prenotazioni su Mijn Belvilla

Vai a Mijn Belvilla

Hai una domanda? +32 380 809 54

Belvilla Belvilla

© Belvilla 1980 - 2021

"Belvilla" e il logo di Belvilla sono marchi registrati

Belvilla

Chi siamo | Il mio account | Condizioni sulla privacy

Fiona Boerman

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole a Garderen. Tuttavia, abbiamo alcuni consigli per il proprietario: per ottenere buone recensioni, sarebbe necessario aggiornare il chalet. La cabina doccia è molto vecchia, il pavimento andrebbe rinnovato e l'arredamento potrebbe essere più completo, tutto sembra un po' datato o almeno essenziale.

Jacques de Knegt

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Lo chalet è spazioso, un po' datato ma c'era tutto. Bel giardino completamente recintato. Il villaggio è troppo lontano per andarci a piedi, quindi dovrai prendere la macchina per comprare il pane. La bicicletta nella foto non è utilizzabile, era sepolta nel giardino per scopi decorativi.

La posizione è perfetta: bellissime foreste, brughiere e aree naturali nelle vicinanze.

Monika Sielemann

4,0
4 4 4 4 4
Mostra inglese

La casa è spaziosa e ben arredata, non ci mancava niente. Anche la cucina è molto ben attrezzata. Inoltre, ci sono abbastanza tazze, bicchieri, ecc. quindi si può veramente riempire la lavastoviglie. L'unico difetto che abbiamo notato è che per il letto matrimoniale c'è solo una coperta comune. Questo porta a piccole lotte notturne quando fa freddo. Ma sicuramente si può chiedere di cambiarlo. Il giardino è ben recintato, senza buchi, una gioia per tutti i proprietari di cani. L'ambiente è tranquillo e ricco di boschi, perfetto per rilassarsi. In 5 minuti si è in bicicletta nel paese, dove ci sono molti bei ristoranti e un gelato molto consigliato. Naturalmente, tutto il resto per le necessità quotidiane è disponibile lì.

Hans werner Diederix

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

bellissimo ambiente, strada di ghiaia troppo difficile per il carrello del nostro cane, il ghiaia era troppo grossolana per le sue zampine e l'entrata e l'uscita nella casetta troppo alta per noi.. Questa casetta è più adatta per persone più giovani. L'interno era molto bello. Abbiamo prenotato una casetta vicino all'entrata per agosto e abbiamo cancellato questa casetta.

Antonius Smits

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Casetta abbastanza basic, arredata un po' spartanamente, dove alcune luci non sono state sostituite. E ci sono poche o niente tende parasole, quindi in caso di bel tempo fa caldissimo all'interno. Nella camera da letto dove il sole batte forte, si possono aprire solo due finestre sul tetto. Purtroppo non ci sono zanzariere alle finestre, tranne una. E abbiamo dovuto comprare da soli una tagliere. E il parcheggio si trova sotto una torre di trasmissione che è un luogo di riposo per gli uccelli.

Monika Sielemann

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra inglese

La casa è spaziosa e ben arredata, non ci mancava niente. Anche la cucina è molto ben attrezzata. Inoltre, ci sono abbastanza tazze, bicchieri ecc. in modo da potere riempire veramente la lavastoviglie.

L'unico punto negativo che abbiamo notato è che c'è solo un copriletto per il letto matrimoniale.

Questo può portare a piccole lotte per la coperta durante la notte quando fa freddo. Ma sicuramente può essere risolto su richiesta.

Il giardino è ben recintato, senza buchi ecc, una gioia per tutti i proprietari di cani.

I dintorni sono tranquilli e ricchi di boschi, ottimi per rilassarsi. In 5 minuti si è in bicicletta nel paese, dove ci sono molti bei ristoranti e un gelateria molto consigliata.

Naturalmente, è anche possibile trovare tutto il resto per le necessità quotidiane lì.

Hans werner Diederix

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

bellissimi dintorni, sentiero di ghiaia difficile per il carrello del nostro cane, la ghiaia era troppo ruvida per le sue zampe e l'ingresso e l'uscita nel cottage troppo alti per noi. Questo cottage è più adatto ai giovani. Gli interni erano molto belli

cottage prenotato vicino all'ingresso e cancellato questo cottage.

MICHEL VAN ELSACKER

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Il migliore,



siamo molto delusi dai vostri metodi.

Avevamo pagato la prenotazione per intero per questo periodo e volevamo cambiare le date (arrivare 1 giorno dopo e anche soggiornare) dopo aver cercato di contattarvi telefonicamente per molto tempo siamo finalmente riusciti a contattare qualcuno da voi al telefono).

La signora mi ha detto che prima doveva chiamare il proprietario per chiedere se non ci fosse un costo aggiuntivo per questo, fortunatamente non è stato così.

Mi ha anche detto che l'aggiustamento è stato fatto online da lei ma non era immediatamente visibile, e che avrei dovuto provare a confermarlo online qualche ora dopo?

1 giorno dopo, però, non riuscivo più a trovare la nostra prenotazione?

Ho provato di nuovo a lungo a contattarvi per telefono (durante il mio orario di ufficio), alla fine ho avuto successo e ho avuto un collega maschio in linea.

Dopo una lunga ricerca, ha trovato i commenti che la signora precedente aveva annotato nella sua cartella...

A quanto pare, ogni genere di cose è andato storto e la modifica richiesta non è stata registrata, quindi ha dovuto ricominciare tutto da capo????

Improvvisamente abbiamo dovuto pagare più di 70€ in più, cosa che ho protestato.... dopo una lunga esitazione, quest'uomo mi ha promesso uno sconto di 30€ e ho dovuto comunque trasferire il denaro extra (mi era stato detto che questo periodo sarebbe stato più costoso, ma lui non ne era sicuro, perché era più costoso?) Molto poco professionale!!!



Finalmente abbiamo pensato che la nostra vacanza fosse in ordine, non vediamo l'ora di partire!

Oggi siamo arrivati a destinazione all'inizio di questa settimana, l'alloggio non corrispondeva al biglietto proposto per la nostra vacanza in NL-0024-134!!!!



Non c'era la lavastoviglie e solo una macchina per il caffè, inoltre le stoviglie e i bicchieri erano molto sporchi negli armadietti :(



considerando il prezzo elevato che abbiamo pagato per il nostro soggiorno, ci siamo sentiti davvero truffati, e il bungalow non era quello che avevamo prenotato.



Tuttavia, considerando che siamo già clienti fedeli, questa è una macchia sul vostro modo di fare, e siamo ora tentati di prenotare le nostre future vacanze con un concorrente.



Sperate ancora in un intervento commerciale o in una compensazione finanziaria?



Saremo lieti di ricevere il vostro servizio e il vostro feedback



Cordiali saluti

www.linkedin.com/in/michel-van-elsacker-19343073



Michel Van Elsacker

Rue Baron Leroy 26

2100 Deurne

cellulare:0477/639.676

tel: 03/326.67.13

michel.van.elsacker@telenet.be







Da: "Belvilla"

A: "michel van elsacker"

Inviato: Venerdì 24 settembre 2021 10:22:30

Oggetto: Grazie mille per la sua prenotazione con il numero 14 B3 MP GX. Si prega di pagare ora per confermare la prenotazione!



Belvilla

Conferma di prenotazione 14 B3 MP GX

È possibile pagare ora

Riferimento della prenotazione: 14 B3 MP GX

Caro signor VAN ELSACKER,



Grazie mille per aver prenotato una casa vacanze a Garderen nei Paesi Bassi. Saremo lieti di tenere la prenotazione per voi. Utilizzate il link sottostante per pagare e confermare il vostro soggiorno. In questo modo, la vostra vacanza è un passo avanti!





Riferimento della prenotazione: 14 B3 MP GX

Numero civico: NL-0024-134

Periodo: 04 ottobre 2021 - 08 ottobre 2021

Numero di ospiti: 2 Adulti

Da pagare: 529,12 euro



Pagamento

Effettuare il pagamento entro il 25 settembre 2021 alle 10:22. È possibile pagare online in modo rapido e sicuro tramite Bancontact / Mister Cash, carta di credito, PayPal.



PAGARE ORA



Voucher di conferma

Una volta che il pagamento è stato completamente elaborato, riceverete un'e-mail con un voucher di conferma del vostro soggiorno. Questo voucher contiene i dettagli della prenotazione del vostro soggiorno. Presentate questo voucher al proprietario o al gestore della casa al momento dell'arrivo nella casa vacanze. Potete trovare queste informazioni anche nel vostro account.



In allegato troverete i dettagli della prenotazione, le fatture e le informazioni sull'assicurazione e sulle condizioni generali. Fare clic qui per maggiori informazioni sui diritti fondamentali di un ospite.



Se avete domande sulla vostra prenotazione o sulla casa vacanze, cliccate sul seguente link.

Il tuo riferimento alla prenotazione: 14 B3 MP GX

Vi auguriamo un buon viaggio e un piacevole soggiorno.



Cordiali saluti,



Il team Belvilla



Gestite tutti i vostri dati e visualizzate le vostre prenotazioni in My Belvilla

Vai a Il mio Belvilla

Avete una domanda?

+32 380 809 54

Belvilla Belvilla

© Belvilla 1980 - 2021

"Belvilla" e il logo Belvilla sono marchi registrati

Belvilla

Chi siamo | Il mio account | Informativa sulla privacy

Fiona Boerman

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana eccellente a Garderen. Alcuni consigli per il proprietario: per avere buone recensioni, questo chalet avrebbe bisogno di un aggiornamento. Cabina doccia molto datata, rinfrescare il pavimento una volta, l'inventario potrebbe essere più ampio, tutto un po' datato/minimale.

Jacques de Knegt

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Lo chalet è spazioso, un po' datato ma c'era tutto. Bel giardino completamente recintato. Il villaggio è troppo lontano per essere percorso a piedi, quindi abbiamo dovuto prendere l'auto per comprare il pane. Non è possibile utilizzare la bicicletta nella foto, che si trovava in giardino come decorazione.

La posizione è perfetta: bellissimi boschi, brughiere e riserve naturali nelle vicinanze.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 315926

Ultimo aggiornamento: 18.05.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/315926.htm


«Chalet moderno a Garderen con giardino...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 27 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat