Moderno rifugio nella foresta di Bergen
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Angolo cottura(stufa, bollitore, caffettiera(a cialde), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore), Soggiorno / Pranzo(sotto pavimento)(TV, tavolo da pranzo, caminetto decorativo, salottino, porte giardino, riscaldamento(sotto pavimento)), Camera da letto(14 m2)(letto matrimoniale), Camera da letto(14 m2)(letto matrimoniale), Bagno(doccia(doccia a sfioro), WC), Soppalco aperto(divano letto doppio), biciclette disponibili)
lavatrice, terrazza, giardino, deposito biciclette, mobili da giardino, lettini prendisole, parcheggio, letto per bambini, seggiolone, sala comune
Immergetevi in un pezzo del patrimonio creativo di Bergen in questo esclusivo rifugio per famiglie, situato in una tranquilla strada alberata. Un tempo studio del famoso pittore olandese David Kouwenaar, questa casa vacanze splendidamente ristrutturata accoglie fino a 4 persone con calore, stile e comfort, il tutto su un unico livello. Le alte finestre inondano l'ambiente di luce naturale, mentre il riscaldamento a pavimento lo mantiene accogliente tutto l'anno. Con due ampie camere da letto e una luminosa zona giorno open space, è perfetta per famiglie, coppie o amici in cerca di una fuga tranquilla.
Situata a pochi minuti dall'incantevole centro di Bergen e al confine con la rigogliosa foresta di Bergerbos, la casa offre un facile accesso a percorsi panoramici a piedi e in bicicletta. Prendete in prestito le biciclette in loco e pedalate attraverso sentieri alberati fino alla spiaggia in soli 10 minuti. Anche gli animali domestici sono benvenuti: portate il vostro amico a quattro zampe a giocare senza guinzaglio nei boschi vicini o nelle aree balneari per cani lungo la costa.
Gustatevi la colazione nel giardino soleggiato, poi dirigetevi verso il centro di Bergen per fare shopping nelle boutique e gustare deliziosi piatti. Gustate pesce fresco, pancake olandesi o una cena intima nei ristoranti locali più amati, come Fabels o Het Huis Met De Pilaren. Dopo una giornata di avventure, tornate nella vostra oasi di pace e rilassatevi sulla terrazza privata immersa nella natura.
Un deposito cauzionale di EUR 200,00 sarà richiesto più vicino alla data del check-in. Riceverà una comunicazione separata con il link di pagamento. Il deposito cauzionale garantisce un soggiorno senza problemi e copre servizi aggiuntivi come pulizie, spese di servizio, consumi, danni o eventuali altri costi sostenuti durante il soggiorno. Eventuali saldi residui del deposito saranno rimborsati entro 21 giorni dal check-out.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 5.5 kilometri
5.5 kilometri
Negozi 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Centro 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Stazione 5.5 kilometri
5.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 15.09.2025
56 recensioni
Valutazione complessiva
Michalski
Zolotarski
Camara Gandarias
Thörnqvist
Sollin
Emblem
Haavik
RAUTHE
Herbold
Eicchhorn
Bergsiek
Espersen
Plumat
RAUTHE
Tutto del nostro soggiorno è stato fantastico, Abbiamo trovato i letti molto comodi, e la disposizione della casa era perfetta per le nostre esigenze, Era bello avere un bagno separato per i bambini.
Sonja Steinhoff
Una sistemazione perfetta. Una casa bellissima, ben arredata con tutto ciò che serve per trascorrere una bella vacanza. Assistenza molto gentile in loco, si può contattare Marco per ogni esigenza... Non vediamo l'ora dell'estate!
Herbold
Un luogo incantevole! Abbiamo amato le alte finestre, che lasciano entrare tanta luce. I bambini si sono divertiti a giocare in giardino, mentre noi ci rilassavamo sulla terrazza. Definitivamente un posto perfetto per le famiglie!
Ptaszynski
Bellissima casa estiva, ben arredata, tutto perfetto! Servizio molto cordiale, inclusa una bella sorpresa di benvenuto (cesto di frutta e champagne)
Verena Hollinderbäumer
Una casa molto bella con un grande giardino e completamente attrezzata. Ottima posizione, in cinque minuti in centro in bicicletta.
Pfeuffer Rainer
Casa, posizione perfetta! Persone simpatiche a disposizione!
Manuela Näckel-Lause
Ottima, ben attrezzata sistemazione in un bel contesto. Ci siamo sentiti molto bene.
Michael Dorfmüller
Una casa molto bella, molto curata con un'accoglienza e un accompagnamento personale.
Sebastian Begemann
L'alloggio è di per sé molto bello. Purtroppo abbiamo avuto problemi con le acque reflue durante il nostro soggiorno. Di conseguenza, l'intero giardino e cortile sono stati scavati per 3-4 giorni alla nostra presenza. Di conseguenza, c'erano anche operai costantemente nel giardino. Successivamente, il giardino era più o meno un campo. Il problema delle acque reflue non era ancora completamente risolto nemmeno alla nostra partenza (data 6 agosto 2021). La nostra fortuna è stata che l'amministratore di casa incaricato, Marco, è molto impegnato e competente e ha cercato di rendere il soggiorno piacevole nonostante tutto.
Uwe Olbert
Abbiamo avuto una vacanza super bella a Bergen! La casa si trova in posizione centrale: - 3 minuti in bicicletta dal centro del paese, - 5 km dalla spiaggia a Bergen aan Zee con ottimi ristoranti e bar sulla spiaggia, la possibilità di infinite passeggiate sulla spiaggia e altre attività come il surf, ecc. - 5 km da Alkmaar, una città davvero interessante con una grande architettura e la possibilità di fare un giro in barca, visitare musei e mostre o semplicemente passeggiare tra i numerosi negozi. - ulteriori attrazioni e numerose possibilità per attività ricreative e sport nel luogo o nelle immediate vicinanze. La casa offre pieno comfort per una famiglia di 4 persone - ci siamo sentiti molto bene qui. I consigli di Marco sulle attività ricreative (si occupa della casa e parla molto bene il tedesco) sono stati fantastici - grazie mille per questo! Prenoteremo sicuramente di nuovo la casa! Beate & Uwe
Hans Kok
Arredamento di lusso e un bel giardino con posti soleggiati ovunque durante tutta la giornata.
Leendert Timmers
Il wc e lo scarico della doccia non funzionavano bene nella nostra casa a Bergen (il Schildershuijs). Il gestore ha fatto di tutto per risolvere i problemi, tuttavia abbiamo avuto praticamente tutto il soggiorno problemi, con operai costantemente in casa, lavori di scavo sotto i terrazzi, ecc. Un reclamo che ho presentato a Belvilla è tornato come non consegnabile. Se voglio chiamare Belvilla, aspetto anche un'ora o più in attesa. Non è una buona pubblicità per Belvilla. Mai più.
Ramon Bouter
Settimana deliziosa a Bergen presso Het Schilderhuijs. La casa ha un'atmosfera piacevole e accogliente ed è ben rifinita. Accoglienza molto cordiale e pulita. Ciò che è molto bello è che ci sono buone biciclette disponibili presso la casa che possono essere noleggiate per esplorare ulteriormente i dintorni.
Marc Trebels
Casa bella e arredato con stile. A pochi passi dal centro e dal bosco.
RM Bekker
Che posto meraviglioso, straordinario! Sia l'accoglienza calorosa, la posizione perfetta con tranquillità e privacy, il comfort di questa casa, letti deliziosi, la pulizia e tutto così pulito, il riscaldamento a pavimento e il camino d'atmosfera :-) un'adeguata attrezzatura per la cucina, è stato pensato a tutto! Beh, cosa posso dire di più... non esitate e provatelo voi stessi! Torneremo sicuramente.
Michael Dorfmüller
L'arrivo è stato molto personale. L'alloggio era eccellente e si trovava in un bel contesto.
Anita van Leeuwen
L'arrivo, l'alloggio e l'ambiente erano buoni e l'ambiente era senza dubbio magnifico.
Eicchhorn
L'appartamento è confortevole e ben attrezzato.
Bergsiek
La nostra esperienza al Het Schildershuijs è stata meravigliosa, I padroni di casa hanno reso il check-in semplice, e la casa stessa era impeccabile, Torneremmo sicuramente per un'altra vacanza in famiglia!
Espersen
Spazioso e pulito, con tutto il necessario per una fuga in famiglia, I proprietari erano rilassati e super disponibili, Sicuramente una buona scoperta
Elena
La nostra famiglia ha passato un tempo fantastico qui. L'area boschiva tranquilla ha fornito una fuga perfetta, e il vicino Bergerbos era incantevole per passeggiate. Anche ai bambini sono piaciute le biciclette disponibili!
Plumat
Questa casa vacanze si sentiva come una casa lontano da casa, Il soggiorno era spazioso e il camino aggiungeva una bella atmosfera, Abbiamo apprezzato quanto fosse ben attrezzata la cucina per i nostri pasti in famiglia
José
Controllo vibrazionale: questo posto è un'atmosfera, Le viste sul giardino sono perfette per foto tranquille, 10/10 raccomandato per incontri in famiglia o semplicemente per vibrare con gli amici
Michalski
La casa è spaziosa e ben progettata. Abbiamo apprezzato i dettagli pensati, come la macchina da caffè e i mobili accoglienti. I padroni di casa sono stati molto ospitali, il che ha reso il nostro soggiorno ancora migliore.
Zolotarski
Super accogliente posto vicino a tutto! Il riscaldamento a pavimento in inverno è diverso, Anche andare in bicicletta sulla spiaggia è una grande vittoria, Torneremo sicuramente
Camara Gandarias
Abbiamo avuto un meraviglioso soggiorno al Het Schildershuijs! La casa è splendidamente situata in una zona tranquilla circondata dalla natura, e a solo un breve tragitto in bicicletta dalla spiaggia. Il riscaldamento a pavimento è stato un bel tocco, rendendo le nostre notti accoglienti.
Plug-van Limpt
Abbiamo trascorso un tempo delizioso al Het Schildershuijs. Lo spazio era pulito e confortevole, perfetto per la nostra famiglia di quattro persone. La pista di pattinaggio vicina è stata una bella sorpresa per i bambini!
Teekens
Deliziosa casa vacanze con una vista splendida, proprietario gentile
veen
Zeer hartelijke ontvangst door Marco, Kleine gebaren, zoals een fruitmand, De inrichting van het huis is uitzonderlijk, De ruime woonkamer met grote ramen is een plek om te ontspannen
Traduzione:
Accoglienza molto calorosa da parte di Marco, Piccoli gesti, come un cesto di frutta, L'arredamento della casa è eccezionale, Il soggiorno spazioso con grandi finestre è un luogo per rilassarsi
Michael Dorfmüller
Una casa molto bella e ben curata con un'accoglienza e accompagnamento personale.
Uwe Olbert
Abbiamo avuto una super bella vacanza a Bergen! La casa è situata in posizione centrale: - 3 minuti in bicicletta dal centro del paese, - 5 km dalla spiaggia di Bergen aan Zee con ottimi ristoranti e bar sulla spiaggia, la possibilità di lunghe passeggiate sulla spiaggia e ulteriori attività come il surf, ecc. - 5 km da Alkmaar, una città davvero interessante con una bellissima architettura e la possibilità di fare un giro in barca, visitare musei e mostre o andare al mercato del formaggio o semplicemente passeggiare tra i numerosi negozi. - ulteriori attrazioni e numerose possibilità per attività ricreative e sport nel luogo o nei pressi. La casa offre tutto il comfort per una famiglia di 4 persone - ci siamo sentiti molto bene qui. I consigli di Marco per le attività ricreative (lui si occupa della casa e parla molto bene tedesco) sono stati fantastici - grazie mille! Prenoteremo sicuramente di nuovo la casa! Beate & Uwe
Hans Kok
Arredamento di lusso e un bel giardino con posti soleggiati ovunque durante tutto il giorno.
Leendert Timmers
Il water e lo scarico della doccia non funzionavano bene nella nostra casa a Bergen (il Schildershuijs). Il gestore ha fatto di tutto per risolvere i problemi, tuttavia abbiamo avuto problemi praticamente per tutta la nostra permanenza, con operai costantemente in casa, lavori di scavo sotto i terrazzi, ecc. Un reclamo che ho presentato a Belvilla è tornato come non consegnabile. Se voglio chiamare Belvilla, rimango in attesa per mezz'ora o più. Non è pubblicità positiva per Belvilla. Mai più.
Ramon Bouter
Settimana meravigliosa a Bergen da Het Schilderhuijs. La casa ha un'atmosfera piacevole e accogliente ed è ben rifinita. Accoglienza molto cordiale e pulita. Ciò che è molto bello è che ci sono buone biciclette disponibili per affitto per esplorare ulteriormente l'area circostante.
Marc Trebels
Casa bella e arredato con stile. A pochi passi dal centro e dal bosco.
RM Bekker
Che posto incredibilmente bello, straordinario! Sia l'accoglienza calorosa, la posizione perfetta con tranquillità e privacy, il comfort di questa casa, letti deliziosi, la pulizia e tutto così pulito, il riscaldamento a pavimento e il caminetto :-) un'adeguata attrezzatura da cucina, è stato pensato a tutto! Beh, cosa posso dire di più... non esitate e sperimentatelo voi stessi! Torneremo sicuramente.
Michael Dorfmüller
L'arrivo è stato molto personale. L'alloggio era eccellente e si trovava in un bel contesto.
Anita van Leeuwen
L'arrivo, l'alloggio e l'ambiente erano buoni e l'ambiente era senza dubbio magnifico.
Verena Hollinderbäumer
Una casa molto bella con un grande giardino e completamente attrezzata. Posizione super, in cinque minuti in centro in bicicletta.
Pfeuffer Rainer
Casa, posizione perfetta! Referenti simpatici sul posto!
Manuela Näckel-Lause
Ottima sistemazione, ben attrezzata in un bel contesto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio.
Sebastian Begemann
L'alloggio è molto bello in sé. Purtroppo abbiamo avuto problemi con le acque reflue durante il nostro soggiorno. Di conseguenza, l'intero giardino e cortile sono stati aperti davanti a noi per 3-4 giorni. Di conseguenza, ci sono stati costantemente operai edili in giardino. Successivamente, il giardino era più o meno un campo. Il problema delle acque reflue non era ancora completamente risolto alla nostra partenza (al 6 agosto 2021). La nostra fortuna è stata che il gestore della casa designato Marco è molto impegnato e competente e ha cercato di rendere il soggiorno piacevole nonostante tutto.
Sonja Steinhoff
Un alloggio perfetto. Una casa bellissima, arredata con cura con tutto ciò di cui hai bisogno per trascorrere una vacanza piacevole. Un'assistenza molto gentile in loco, puoi rivolgerti a Marco per qualsiasi desiderio... Non vediamo l'ora dell'estate!
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Olanda Settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 315935
Ultimo aggiornamento: 17.09.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/315935.htm
«Moderno rifugio nella foresta di Bergen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 56 recensioni fornite.
e commissioni
