Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze rilassante a Veendam con terrazz...

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, salottino), Angolo cottura(bollitore, caffettiera(per caffé americano), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero, congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto a castello, letto a castello), Bagno(doccia, lavandino, WC))

forno a microonde, lettino da campeggio, vasca o doccia, jacuzzi, lavatrice, terrazza(privato), giardino, mobili da giardino, barbecue, tappeto elastico, ombrellone, seggiolone

Questa casa vacanze a Veendam con 2 camere da letto può ospitare una piccola famiglia o un gruppo di 6 persone. Immersa in un contesto tranquillo vicino al lago di Zwemmeer, qui potrete rilassarvi sulla terrazza privata. Allo stesso tempo la casa è in posizione estremamente centrale e dotata di ogni tipo di comfort.



Nelle vicinanze c'è una grande area giochi dove si può prendere lezioni di equitazione ed affittare canoe. Ristoranti e supermercati si trovano a soli 0,5 km di distanza. Il lago di Zwemmeer, dove è possibile praticare anche sport acquatici, si trova a 0.5 km di distanza. Il Museo Veenkoloniaal si trova a 3 km. Heemtuin Muntendam, a 8 km, è una bella area verde con sentieri escursionistici. Tussen de Venen, a 6 km, è un parco con sentieri escursionistici e uno stagno.



A vostra completa disposizione una lavatrice ed una cucina aperta per la preparazione dei vostri piatti preferiti.



L'aeroporto di Groningen Eelde si trova a 30 km di distanza.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Barbecue
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Rilevatore di fumo
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.2 km

0.2 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 15/animale/soggiorno. Animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


16 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Gast

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Mathijs Spelt

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Familie Zoetekouw

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo stati qui la scorsa settimana con la nostra famiglia (2 figlie di 12 e 9 anni) e la nonna e ci siamo trovati benissimo! La casetta è arredata in modo super completo, c'è tutto; macchina del caffè Senseo, forno a microonde combinato, bollitore, lavastoviglie, lavatrice/asciugatrice, barbecue... Ho visto nelle recensioni precedenti che la casa è consigliata per 4 persone e condivido questa opinione, dal momento che c'è una camera da letto con un letto matrimoniale e una camera da letto con 2 letti a castello, che potrebbero essere sostituiti. Ma abbiamo avuto un soggiorno fantastico, nonostante ciò! Abbiamo avuto un tempo meraviglioso, quindi abbiamo trascorso la maggior parte del tempo all'aperto e abbiamo apprezzato il grande giardino, la jacuzzi e la splendida zona del parco naturale Borgerswold. Una deliziosa area ricreativa con una bella spiaggia, un parco acquatico e un'area sci nautico/wakeboard, persone accoglienti! Nel periodo in cui siamo stati lì, i cavalli (e i proprietari) erano ancora in "vacanza", quindi non potevamo seguire le lezioni presso la scuola di equitazione, ma ci siamo comunque divertiti e abbiamo trascorso del tempo insieme. Anche il personale è stato davvero gentile e siamo riusciti comunque a fare un giro a cavallo in una scuola di equitazione nelle vicinanze. In definitiva, davvero consigliato, soprattutto con il bel tempo! Ci torneremo sicuramente... Famiglia Zoetekouw, Muiden

Noeska Dijkstra

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana fantastica. I bambini si sono divertiti tra i cavalli. Proprietari molto gentili. Anche con il coronavirus non ti manca nulla con un giardino con trampolino, scivoli altalene e jacuzzi. È anche molto bello situato accanto al bosco, il che era ideale per i nostri cani. In breve, abbiamo trascorso una settimana meravigliosa, solo i letti sono chiaramente da sostituire.

Kirsten Veenboer

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Casa molto bella dotata di tutti i comfort, bellissimo ambiente con molta foresta. Siamo stati qui con 2 bambini (4 e 1), le bambine hanno adorato l'addestramento dei cavalli, il parco con animali, i giochi per bambini, la Jacuzzi. Per noi è stato meraviglioso essere in Jacuzzi la sera, con una bellissima vista sulla foresta. Anche per fare sport all'aperto (correre, mountain bike) questo è un posto fantastico.

Marielle Koek

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno. Il giardino è completamente recintato, quindi il nostro cane poteva giocare liberamente. Abbiamo avuto un tempo meraviglioso, quindi abbiamo vissuto praticamente tutto all'aperto. In caso di cattivo tempo, consiglierei la casa per un massimo di 4 persone. Abbiamo usato la vasca idromassaggio, abbiamo fatto barbecue, abbiamo fatto kayak e i ragazzi hanno fatto sci nautico nel lago vicino. Il supermercato è a pochi passi, mentre sei immerso nella natura. Quando eravamo lì, i cavalli erano in vacanza. Posso immaginare che altrimenti potrebbe esserci più rumore, ecc. E avevamo molte mosche e zanzare, ma ora è risolto con una buona zanzariera.

Lori Margeson

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo stati accolti calorosamente e ci siamo sentiti a nostro agio. L'alloggio ha superato le aspettative: avevamo molto spazio e abbiamo apprezzato molto sia il giardino privato che le passeggiate nel parco adiacente. La posizione è ottima per le persone con bambini e/o cani.

Lori Margeson

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo stati accolti calorosamente e messi a nostro agio. L'alloggio ha superato le aspettative: avevamo molto spazio e abbiamo apprezzato molto sia il giardino privato che le passeggiate nel parco adiacente. La posizione è ottima per chi ha bambini e/o cani.

Natasja de Vries

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Luogo unico in un centro equestre. Bel cottage con ampio giardino con vista aperta e proprietari molto cordiali. Un ambiente piacevole per tutti i tipi di attività. Soprattutto il wakeboard sul lago era uno dei preferiti. Altamente raccomandato!

Pip Commandeur

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Atmosfera accogliente, ci hanno fatto fare un breve tour dell'alloggio e tutto era super!!! La zona è bella e verde, tranquilla e con una bella area naturale intorno all'alloggio. Il giardino è recintato, quindi super con un cane o bambini piccoli! I proprietari sono ospitali e molto gentili. La vasca idromassaggio in giardino completa il tutto! Torneremo sicuramente qui! Davvero niente di cui lamentarsi.

Kirsten Veenboer

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Casa molto bella e dotata di tutti i comfort, dintorni bellissimi con un sacco di foresta.

Abbiamo soggiornato qui con 2 bambini (4 e 1), le bambine hanno adorato il maneggio, lo zoo, i giochi e la jacuzzi.

Per noi è stata deliziosa la sera nella jacuzzi, con una splendida vista sulla foresta



Anche per gli sport all'aria aperta (corsa, mountain bike) questo è un posto super

Annette Snijders

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Il posto è fantastico, con una vista incantevole e un ambiente bellissimo. Molto bello per le passeggiate e il nostro cane ha potuto correre libero nel giardino recintato. A volte ci si spaventa quando si esce dalla porta e si trova un cavallo davanti a sé, ma questo rende l'esperienza più piacevole.

Kevin Reynaert

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Famiglia con 2 bambini di 9 anni. Abbiamo trascorso un periodo fantastico nel vostro maneggio a Veendam. Un cottage molto bello e accogliente in una bellissima posizione. Le nostre ragazze si sono divertite molto tra i cavalli. Proprietari cordiali e persone gentili al maneggio.

Noeska Dijkstra

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana super divertente. I bambini si sono divertiti tra i cavalli. Proprietari molto gentili. Inoltre, a Corona non manca nulla: un giardino con trampolino, scivolo, altalene e vasca idromassaggio. È anche molto ben posizionato vicino al bosco, il che è stato ideale per i nostri cani. In breve, abbiamo trascorso una settimana meravigliosa, solo che i letti hanno chiaramente bisogno di essere sostituiti.

Familie Zoetekouw

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo stati qui la scorsa settimana con la nostra famiglia (2 figlie di 12 e 9 anni) e la nonna e ci siamo trovati benissimo! Il cottage è super completamente attrezzato, tutto è lì; Senseo, combimagentron, bollitore, lavastoviglie, lavatrice / asciugatrice, BBQ..... Ho visto nelle recensioni precedenti che la casa è consigliata per 4 persone e condivido questa opinione, dato che c'è 1 camera con un letto matrimoniale e 1 camera con 2 letti a castello, che hanno un po' bisogno di essere sostituiti. Ma abbiamo avuto un soggiorno super, che non ha rovinato il divertimento!



Abbiamo avuto un tempo super bello, quindi abbiamo vissuto principalmente all'aperto e ci siamo goduti il bel giardino grande, la jacuzzi e i bellissimi dintorni della riserva naturale di Borgerswold. Un bel lago ricreativo con una bella spiaggia, un parco acquatico e una pista per sci nautico/wakeboard, gente ospitale!



Al momento del nostro soggiorno, i cavalli (e i proprietari) erano ancora in "vacanza", quindi non abbiamo potuto prendere lezioni al maneggio stesso, ma per questo motivo era tranquillo e i bambini (e io) ci siamo comunque divertiti molto. Il personale è stato davvero super cordiale e abbiamo potuto andare a cavallo in un maneggio nelle vicinanze.



Tutto sommato, altamente raccomandato, soprattutto con il bel tempo! Torneremo sicuramente qui di nuovo....

Famiglia Zoetekouw, Muiden

Marielle Koek

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno. Il giardino è completamente recintato, quindi il nostro cane era libero di giocare. Il tempo è stato molto bello, quindi abbiamo vissuto quasi interamente all'aperto. In caso di tempo peggiore, consiglierei il cottage per un massimo di 4 persone. Ci siamo seduti nella jacuzzi, abbiamo fatto barbecue, abbiamo fatto kayak e i ragazzi hanno fatto sci d'acqua nel lago vicino. Il supermercato è raggiungibile a piedi, mentre voi siete in mezzo alla natura. Quando eravamo lì, i cavalli erano in vacanza. Posso immaginare che altrimenti sia un po' più affollato in termini di rumore ecc. Abbiamo avuto molte mosche e zanzare, ma ora il problema è stato risolto con una buona tenda antimosche.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 315946

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/315946.htm


«Casa vacanze rilassante a Veendam con terrazz...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore