Villa nei Paesi Bassi con vasca idromassaggio
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(TV(satellite), caminetto, salottino, lettore DVD), Angolo cottura(bollitore, mobile cucina(ceramica), caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore), Bagno di servizio, sgabuzzino(asciugabiancheria, lavatrice))
Al 1° piano: (Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC), pianerottolo)
lettino da campeggio, jacuzzi(a pagamento), riscaldamento(autonomo), terrazza, giardino(privato, recintato), mobili da giardino, seggiolone
Benvenuti nel vostro tranquillo rifugio nel cuore dell'Olanda Settentrionale! Questa villa splendidamente arredata, costruita nel tradizionale stile Wiringher e completata nel 2019, offre il perfetto connubio tra fascino rustico e comfort moderni. Rilassatevi accanto all'accogliente camino o riunitevi nella zona giorno e pranzo open space con TV satellitare e lettore DVD. La cucina completamente attrezzata dispone di piano cottura in vetroceramica, macchina da caffè, microonde combinato e lavastoviglie, ideale per pranzi in famiglia o una cena romantica a casa.
Uscite nel vostro giardino privato recintato e gustate un caffè al mattino o un drink serale sulla terrazza. Per un'esperienza davvero appagante, immergetevi nella lussuosa vasca idromassaggio esterna (disponibile a pagamento). Le tre camere da letto al piano superiore della villa possono ospitare comodamente sei persone e per i più piccoli sono disponibili un lettino da campeggio e un seggiolone. Il bucato è facile grazie alla lavatrice, all'asciugatrice e all'ampio spazio di archiviazione. Situata nella parte anteriore del tranquillo parco vacanze, godrete di maggiore privacy e di un comodo parcheggio.
Porta con te il tuo cane: questa villa pet-friendly si trova vicino a sentieri panoramici perfetti per il riporto, passeggiate in spiaggia e la costa del Mare dei Wadden a pochi minuti di distanza. Nella vicina Hippolytushoef, gustate piatti tipici in ristoranti come il "Bij Naëll" o l'"Eeterij Ongder de Kukel", molti dei quali offrono tavoli all'aperto per voi e il vostro amico a quattro zampe. Che siate alla ricerca di tramonti o salsicce, questa villa è la vostra fuga perfetta!
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 30.07.2025
26 recensioni
Valutazione complessiva
Susanne Grunewald
Bellissima grande casa - bel parco giochi con grande cuscino elastico.
Patrick Besselink
Posto tranquillo e delizioso, e una bella casetta! Si prega di fare qualcosa per la recinzione davanti e vicino alla HotTub. I nostri cani potevano così uscire dal terreno! Inoltre, ci siamo goduti molto.
Scharf
La posizione era fantastica, con belle viste sul giardino. La cucina era ben attrezzata, il che facilitava la preparazione dei nostri pasti.
Pitoňák
Spaziosa e pulita, la cucina ha tutto il necessario, il WiFi era veloce, perfetto per qualche scroll notturno, Inoltre, i caffè vicini sono fantastici per il brunch, 10/10 lo consiglio.
Haisten
Confortevole e affascinante! La villa era proprio ciò di cui avevamo bisogno per una fuga nel fine settimana. Il camino ha aggiunto un bel tocco e la cucina era perfetta per preparare i pasti. La consiglio sicuramente!
Gusbin
Bel posto con buone comodità, Il giardino era un bel posto per rilassarsi, La posizione è abbastanza centrale, permettendo un facile accesso a Den Helder e alle attrazioni vicine, Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno
Legaud
Abbiamo trascorso un momento meraviglioso qui! I bambini hanno apprezzato il parco giochi nelle vicinanze, e noi abbiamo apprezzato l'atmosfera tranquilla. La cucina era completamente attrezzata, il che facilitava la preparazione dei pasti. Nel complesso, un'ottima esperienza!
Mazur
La villa è molto spaziosa e ideale per le famiglie. Ci siamo goduti lo spazio all'aperto e i bambini avevano molto spazio per giocare. La proprietà è tranquilla, il che era perfetto per una vacanza rilassante.
DZIEŻA
In generale, è stata un'esperienza fantastica! Le decorazioni erano eleganti e il giardino era un bel posto per rilassarsi. Abbiamo particolarmente apprezzato l'ambiente tranquillo, che facilitava il riposo e il recupero.
Stach
La nostra famiglia di cinque persone ha avuto un soggiorno fantastico, La disposizione della villa offriva abbastanza spazio per tutti, e la vicinanza alla spiaggia era un vantaggio, Vorremmo tornare in estate!
Migliorata
Abbiamo passato un bel momento qui! La villa era pulita e confortevole, e abbiamo apprezzato l'ambiente non fumatori, I bambini hanno adorato il parco giochi nelle vicinanze, Solo un po' di rumore dal traffico a volte, ma niente di troppo grave, Torneremmo sicuramente!
Jessen
Spaziosa e moderna, La cucina aveva tutti gli elettrodomestici, il che è stato un grande vantaggio per noi, La posizione è bella, vicino alla spiaggia e a buoni ristoranti, Solo vorrei che il WiFi fosse un po' più veloce, ma nel complesso, una bella esperienza
Werson
Villa affascinante con una rilassante vasca idromassaggio nel giardino, Perfetta per una fuga tranquilla
Jürgensen
Questa villa è un gioiello nascosto! È spaziosa e ben attrezzata, con tutto ciò di cui avevamo bisogno per un soggiorno confortevole. La posizione è tranquilla, ma vicina a ottime opzioni di ristorazione come t Lagerhuys e Bij Ons Thuys.
Anita Polderdijk
Bellissima casa spaziosa e completa con un grande giardino. Ospite gentile e disponibile. Bellissimo ambiente per andare in bicicletta e altro.
Gijs Boer
Deliziosa casetta! Goduto con la nostra famiglia.
Ilse de Laat
Bel, spazioso e pulito casa e la Jacuzzi è stata ampiamente utilizzata. C'è molto da fare nei dintorni.
Corian Oudshoorn
La casa era bella. Anche la jacuzzi era piacevole. Inoltre, abbiamo avuto un bel tempo per il periodo dell'anno.
Paul Janssens
Nel parco non c'è niente da fare. Il ristorante/terrazza apre solo nel tardo pomeriggio. Nessun WiFi nella casetta n. 18. L'ambiente è bello.
Wendy Bakker
L'arrivo è stato buono, facile da trovare. Casa molto pulita e ordinata. Molto spaziosa. Solo poca spazio per i vestiti al piano superiore. L'ambiente è molto bello!
Wilfried Auge
Ottima sistemazione
Joost van Kleef
Casa bianca, posto bello
Thirsa Fun
La casa ha un'atmosfera piacevole. Il giardino recintato è bello, anche se il nostro cane ha trovato un buco, ma lo risolveranno. I mobili sono un po' scomodi. La cucina è dotata di tutti i comfort ed è spaziosa. Metti del cibo per uccelli sul tavolo da giardino e attirerai uno sciame di uccelli! 30 minuti di auto da Den Helder. Il bosco di Dijkgat è un luogo consigliato, con un percorso in mountain bike di circa 7 km. Qui c'è anche un percorso per gnomi e sentieri escursionistici normali. Il ristorante nel parco è molto buono. Le zanzariere in casa non guasterebbero, quindi fino ad allora porta con te un'arma elettrica per le mosche nella valigia.
Gudron Brun
Ambiente molto tranquillo e una bella casa pulita con tutto ciò che serve. Una graziosa casetta con abbastanza spazio. C'è addirittura una lavatrice e un'asciugatrice. C'è anche una jacuzzi in giardino, ma non l'abbiamo usata. Nel complesso abbiamo trascorso una bella vacanza in una casa molto accogliente e suggestiva. L'unico piccolo inconveniente era che c'era scritto che c'era wifi gratuito, ma in realtà non c'era alcun segnale nella nostra casetta. Ma essendo in una zona periferica non si può aspettarsi la migliore copertura.
Gudron Brun
Una zona molto tranquilla e una casa bella e pulita con tutte le rifiniture.
Un bel cottage ordinato con molto spazio.
C'è anche una lavatrice e un'asciugatrice.
C'è anche una vasca idromassaggio in giardino, ma non l'abbiamo usata.
Nel complesso, abbiamo trascorso una bella vacanza in una casa molto accogliente e ricca di atmosfera.
L'unico aspetto negativo è che il wifi gratuito è stato descritto, ma in realtà non c'era alcuna copertura nel nostro cottage.
Anche voi vi trovate in una zona rurale e non potete aspettarvi la migliore gamma.
Thirsa Fun
La casa ha un'atmosfera piacevole. Il giardino è ben recintato, anche se il nostro cane ha trovato un buco, ma lo avrebbero sistemato. I sedili potrebbero essere più comodi. La cucina è completamente attrezzata, bella e spaziosa. Mettete un po' di cibo per uccelli sul tavolo del giardino e sciami di uccelli si riverseranno su di esso!
30 minuti di auto per raggiungere Den Helder. Consigliato il Dijkgatbos, dove si trova anche un percorso MTB di circa 7 km. Qui c'è anche un sentiero degli gnomi e normali percorsi a piedi.
Anche il ristorante del parco è molto carino per mangiare. Le zanzariere in casa non sarebbero fuori luogo, quindi fino ad allora portate in valigia uno scacciamosche elettrico.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Olanda Settentrionale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Kop van Noord-Holland
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 316122
Ultimo aggiornamento: 01.08.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/316122.htm
«Villa nei Paesi Bassi con vasca idromassaggio» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 26 recensioni fornite.
e commissioni
