Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bella casa vacanze a Wolphaartsdijk vicino al...

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(mobile cucina(induzione), caffettiera(per caffé americano), forno, lavastoviglie, frigo con congelatore, seggiolone), Soggiorno / Pranzo(TV(schermo piatto), tavolo da pranzo(4 persone), salottino, radio, lettore CD), Bagno(lavandino, WC, lavatrice))

Al 1° piano: (Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto singolo, letto una piazza e mezzo(140 x 200 cm)), Bagno(doccia, lavandino, WC))

riscaldamento(autonomo), terrazza(30 m2), giardino(recintato, 150 m2), deposito biciclette, mobili da giardino, parcheggio, lettini prendisole, letto per bambini, cancelletto per scale

Questa accogliente casa vacanze per 4 persone si trova in un piccolo parco vacanze a pochi passi dal Veerse Meer. La spiaggia di Vlissingen e la storica città di Middelburg sono raggiungibili in 20 minuti di auto.

A pochi passi dalla casa vacanze si trova un ristorante con un'accogliente terrazza all'aperto e un giardino d'inverno. Mentre ti godi uno spuntino e un drink, puoi goderti la splendida vista sull'acqua del Veerse Meer.

Attraverso il corridoio si entra in un accogliente soggiorno con cucina a vista. Al piano inferiore c'è il bagno che è stato completamente rinnovato di recente. Al 1° piano ci sono 2 camere doppie. La casa vacanze ha un bellissimo cortile dove hai una completa privacy.

È possibile parcheggiare nel parcheggio privato di fronte alla casa.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè
Piano di cottura a induzione

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Lago 0.3 km

0.3 km

Negozi 1 km

1 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Stazione 7 km

7 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 100.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Da portare.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


25 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aardema

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Stoffers

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

JS Ridderbos

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Jef Cornelissen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Heinz Günter Lenzen

4,0
4 4 4 4 4

Gut geht so. Hervorragend

Kevin D'Hondt

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Esli Juliana

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

A. Fransen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Tatjana Diwersy

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Mieke Prinsen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Joke Engel

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La chiave era già pronta e anche la responsabile è passata poco dopo il nostro arrivo. Un bellissimo parco di bungalow in una splendida zona della Zelanda, proprio vicino al Veerse Meer. Casa bella e dotata di tutti i comfort.

Miriam Schraut

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Viaggiamo da diversi anni sempre verso il mare delle Veres perché le case sono favolose e la spiaggia è a pochi minuti di distanza. Purtroppo quest'anno è stata la prima volta che siamo rimasti un po' delusi. All'interno della casa non era molto pulito, credo che la pulizia generale del nostro predecessore non sia stata fatta o sia stata fatta male. Il pavimento era sporco e penso che non sia stato pulito. La lavastoviglie era piena di residui di cibo e le padelle erano piene di grasso. Anche tutte le posate dovevamo lavarle per la prima volta, erano ancora sporche di residui di cibo. È stato molto triste. Ma il motivo decisivo per cui siamo partiti un giorno prima sono stati i letti. Se ti piace un letto morbido, allora posso consigliarli. Noi non amiamo dormire così morbidi e la mattina non riuscivamo quasi più a muoverci per il mal di schiena. Forse eravamo troppo abituati ai soggiorni precedenti, ma questa casa non si avvicina minimamente alle altre case che abbiamo avuto in precedenza. Nella stessa fascia di prezzo. Molto triste. Purtroppo ha piovuto per altri quattro giorni, ma non è colpa di nessuno.

Sabrina Bitzer

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Bel cottage vacanza. Eravamo in 4 persone e siamo stati benissimo. La doccia non è come in un centro benessere ma è assolutamente sufficiente. La responsabile ci ha avvertito di fare attenzione a non allagare il bagno, poiché l'acqua non scorre velocemente. Non c'è nulla da criticare, non è stato un problema. La posizione è ottima e per il prezzo ci torneremo volentieri.

Maria Pynaerts

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Abbiamo avuto una bellissima vacanza! Era un parco vacanze molto tranquillo, ben posizionato a pochi passi dal lago! Una buona casa vacanza! L'unico punto negativo è che il televisore è molto piccolo e non c'era nessuna radio, anche se è menzionata nell'inventario.

Wim Goossen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Prima volta che affittavamo una casa vacanza, quindi nessun confronto. La TV e la radio non funzionavano, ma è stato risolto in modo eccezionale dalla gestore in collaborazione con il proprietario. Ci è stata offerta un'altra sistemazione. Quindi tutte le esperienze riguardano la seconda casa vacanze.

Jutta Quint

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Bella casetta in una posizione tranquilla con un arredamento di buon gusto e una buona attrezzatura. Con bel tempo è possibile godere molto della terrazza e del giardino. Purtroppo il pavimento della doccia nella stanza da bagno parzialmente ristrutturata non funzionava e ogni volta c'era allagamento. Il Veerser Meer con una piccola spiaggia e un ristorante era raggiungibile in 5 minuti, per le fantastiche spiagge di Domburg circa 40 minuti in auto.

Benjamin Rump

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Molto cordiali proprietari di casa, vicino al Veersemeer, supermercato a circa 30 minuti a piedi, ma raggiungibile in auto in 5 minuti. Piccolo e tranquillo parco vacanze (de Schelphoek). La scala per il piano superiore non ha corrimano, cosa che ci ha preoccupato con un bambino piccolo. Tuttavia, il giardino era completamente recintato ed era anche molto bello e curato. La casa dispone di una cucina molto moderna e completamente attrezzata. Lavatrice disponibile.

Maria Pynaerts

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Abbiamo avuto una vacanza fantastica! Era un villaggio vacanze molto tranquillo, ben posizionato a pochi passi dal lago! Una casa vacanze davvero buona!

La TV era molto piccola come punto negativo e non c'era una radio, anche se era menzionata nell'inventario.

Wim Goossen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La prima volta che abbiamo affittato una casa vacanza, quindi nessuna comparazione.

La TV e la radio non funzionavano, ma è stato risolto in modo eccellente dalla responsabile in accordo con il proprietario. Ci è stata offerta un'altra sistemazione.

Quindi tutte le esperienze si riferiscono alla seconda casa vacanza.

Myriam Schmitz

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Un'accoglienza molto cordiale e una graziosa casa vacanze. La posizione direttamente sul Veerse Meer è ottima per passeggiare e fare escursioni in bicicletta. La casa è dotata di tutto il necessario, soprattutto la cucina! Nel bagno bisogna fare attenzione con la doccia, ma se non si apre troppo l'acqua va bene anche con l'"alluvione"! Abbiamo avuto una bella vacanza e torneremmo in qualsiasi momento.

Joke Engel

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La chiave era già pronta e anche il custode è passato poco dopo il nostro arrivo. Un bellissimo bungalow park in una splendida parte della Zelanda, proprio accanto al lago Veerse.

Bellissima casa, dotata di tutti i comfort.

Sabrina Bitzer

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Bella piccola casa vacanze.

Eravamo là con 4 persone e siamo stati benissimo.

La doccia non è un tempio del benessere ma è assolutamente sufficiente. La responsabile ci ha fatto notare che bisogna fare attenzione a non allagare il bagno perché l'acqua non scorre abbastanza velocemente. Quindi non c'è motivo di lamentarsi, non c'è stato alcun problema.

La posizione è ottima e per il prezzo ci torneremo sempre volentieri.

Martine De Ruijter

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Buona accoglienza, bella casa con bella cucina rinnovata. Il lago Veerse si trova oltre la diga, a circa 400 metri a piedi. Cose divertenti da fare nei dintorni come Kanoa a Wolphaartsdijk, una bella piscina a Goes, l'Arsenaal a Vlissingen, bella Veere.

Miriam Schraut

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Da qualche anno andiamo al Verse Sea perché le case sono ottime e la spiaggia è a pochi minuti di distanza. Quest'anno è stata la prima volta che siamo rimasti un po' delusi. La casa non era molto pulita all'interno, credo che la pulizia di base del nostro predecessore non sia stata fatta o non sia stata fatta bene. Il pavimento era sporco e non pulito, credo. La lavastoviglie era piena di avanzi di cibo e le pentole erano piene di grasso. Abbiamo anche dovuto lavare prima tutte le posate, c'erano ancora residui di cibo ovunque. È stato un peccato. Ma il punto decisivo per cui siamo partiti un giorno prima sono stati i letti. Se vi piacciono i letti morbidi, ve li consiglio vivamente. A noi non piace stare sdraiati in modo così morbido e al mattino non riuscivamo a muoverci a causa del mal di schiena.

Forse eravamo troppo viziati dagli altri soggiorni precedenti, ma questa casa non è neanche lontanamente paragonabile alle altre case che abbiamo avuto. Nella stessa categoria di prezzo. Che peccato. Purtroppo ha piovuto per quattro giorni, ma non è stata colpa di nessuno.

Martijn van Spaendonck

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Ottimo sito, ottimi filtri e opzioni di ricerca, tutto chiaro, Meglio di altri siti, Molte offerte, buoni prezzi, Peccato solo che a volte (di notte) il sito non funzioni come dovrebbe, Allora non appare nessuna casa e bisogna aspettare il giorno dopo, Inoltre ci è capitato diverse volte di poter prenotare una casa sulla pagina (sul calendario), ma quando abbiamo cliccato, diceva: 'Spiacenti, questo cottage è già prenotato in quel periodo', Questo è stato un po 'una seccatura un paio di volte, Le persone al servizio what's app non sono del tutto in là,,, Per il resto top!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 316850

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/316850.htm


«Bella casa vacanze a Wolphaartsdijk vicino al...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 25 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore