Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Suggestiva casa vacanze a Stramproy con terra...

max  12   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
0  Bagno
max 12  Ospiti
150m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV(satellite), impianto stereo), Sala da pranzo, Angolo cottura(mobile cucina(4 fuochi), caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero), Camera da letto(letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(vasca, doccia, lavandino, WC))

Al 1° piano: (Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo))

porte giardino, terrazza(privato), giardino, mobili da giardino, biciclette disponibili(a pagamento)

Questa casa vacanze a Stramproy ha 6 camere da letto e può ospitare 12 persone. Ideale per grandi famiglie e gruppi, ha una terrazza privata e un giardino completo di mobili da giardino per un bel riunito insieme goduto su tazze calde di tè. La posizione di questa casa vacanze è ideale in quanto si trova in mezzo a una foresta, sia con il lago che il centro della città a soli 5 km. Anche le forniture e i ristoranti generali possono essere utilizzati a soli 5 km, quindi non devi preoccuparti del tuo soddisfacente le tue esigenze quotidiane e le tue forniture di base. La terrazza privata è perfetta per una bella riunione e conversazioni vivaci su cibi e bevande. Nel caso in cui desideri raggomitolarsi per un giorno pigro, avrai una cucina aperta per lasciare il posto alle tue abilità culinarie e ad una TV satellitare e un'unità stereo per mantenerli compagnia mentre si gola su cibo delizioso. A 5 km dal trasporto pubblico, mentre l'aeroporto più vicino si trova ad una distanza di 27 km da questa casa vacanze.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
TV satellitare / via cavo
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Impianto HiFi

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 12

6 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 5 km

5 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 5 km

5 km

Aeroporto 27 km

27 km

Uscita autostrada 14 km

14 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Possibilità di affittare, € 5 p.p./soggiorno.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino + Seggiolone: € 7,50/notte.
Altro: Breadservice.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 22 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Questa casa vacanze è disponibile solo per scopi ricreativi. Prenotazioni per conto di aziende saranno annullate e saranno addebitate eventuali spese di cancellazione


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


32 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Den Dekker

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Dorothe Hogenboom

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

BOUDIOUANE family

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Amber Kusters

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Willem Haemers

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Suzan Roest

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Silke Swinkels

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Hans Van Diest

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Caro Eggink - Kropveld

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

van der Velde

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

kitty masselink

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Christiaan Den Dekker

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Janine Niesing

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Jennifer Voois

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Andre

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Andre van Adrichem

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Ismail Bicer

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Christa Tegels

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La casetta era bellissima e si trovava in una posizione incantevole vicino all'acqua. C'era un bellissimo grande forno. Volevo usarlo, quindi ho fatto tutte le preparazioni a casa in modo da dover solo mettere tutto nel forno una volta sul posto. L'unico inconveniente sul posto è stato che il forno era rotto, mentre avevo proprio previsto di utilizzare un grande forno. Fortunatamente l'uomo della reception ci ha prestato un forno a microonde combinato. Tuttavia, abbiamo dovuto andare a prenderlo noi stessi e l'apparecchio era pesantissimo. Durante questa operazione, il piatto del forno a microonde è caduto, colpendo il mio dito del piede. Ora è rotto. Sarebbe stato bello sapere in anticipo che il forno era rotto, così tutto quello che è successo non si sarebbe verificato. Sarebbe utile informare il locatore di questo problema.

Kees Storm

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

All'arrivo il bungalow non era ben accolto Contro il muro esterno c'erano due letti rotti La sedia rotta sembrava un bidone della spazzatura Il pavimento del bungalow era sporco, se ci camminavi con i calzini si macchiavano di nero E le pentole erano da sostituire Del resto, tutto era usurato.

Mari Verschuren

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Ambiente bello, strutture avevano punti positivi ma anche negativi, spazio al piano terra buono, cucina abbastanza fornita, sedie della cucina scadenti, scale ripide, nessun bagno separato, nessun bagno al piano superiore. Mancava il tappo per la vasca, le case non sono adatte agli anziani.

Dayenne Doekhi

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La pulizia era scarsa, c'erano ancora capelli nella vasca da bagno. C'era un blocco nel lavandino ma è stato risolto rapidamente. Tutto aveva bisogno di essere sostituito. Certamente il divano e le sedie da cucina. È stato un peccato perché era la nostra seconda volta in questo parco ma sarà l'ultima. È un peccato che alcuni cottage siano così poco mantenuti. Questo porta a una valutazione negativa.

Bob Smit

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Il parco Vosseven a Stramproy è un bel parco di piccole dimensioni in un ambiente splendido. Abbiamo alloggiato in una casa doppia 64/65. Entrambi i bagni erano belli. E questo è l'unico punto positivo di questa casa. L'inventario è "roba vecchia". Alcuni esempi: Il finto cuoio delle sedie della sala da pranzo si sfaldava, quindi dovevi aspirare i resti ogni giorno. Uno dei frigoriferi era rotto e nel congelatore si scioglieva il nostro gelato. Non tutti gli attrezzi sportivi all'aperto erano sicuri da sedersi. Anche i letti a molle cigolanti avevano bisogno di essere sostituiti. Le pentole antiaderenti perdevano spontaneamente il manico. Fortunatamente avevamo gli attrezzi con noi per ripararle. Anche l'igiene di questa casa lasciava a desiderare. Probabilmente i netturbini non hanno abbastanza tempo per pulire adeguatamente la casa. In breve: questa casa non è all'altezza degli standard Belvilla! Siamo abituati a molto di meglio! Consiglio: rimuoverlo dalla lista.

Sjakiela Joelfan

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

7 giorni soggiornati nel parco naturale Vosseven. La casa è molto piccola e disordinata. Le camere sporche e con molti difetti. All'arrivo siamo stati accolti calorosamente. Ma non appena segnali che ci sono cose che non vanno, ti senti solo lamentare e ricevi un gesto offensivo dal gestore. Eravamo gli unici a segnalare che qualcosa non andava. Fortunatamente il proprietario è venuto a riparare le porte. Quattro porte si inceppavano e non si chiudevano. Forno molto sporco e wifi non funzionante. Si è scoperto che l'amplificatore era difettoso. Ma il gestore continua ad insistere sul fatto che la casa è perfettamente in ordine. I gestori del parco sono impossibili da trattare. Si infuriano rapidamente. Si paragonano al centro vacanze Roompot Weerterbergen. Ma questo parco non è affatto confrontabile con quello. Se vuoi andare al parco naturale Vosseven, fallo solo se desideri pace, vuoi stare da solo e non hai niente di cui lamentarti.

Kees Storm

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

All'arrivo il bungalow non era stato ben accolto.
Contro il muro esterno c'erano 2 letti rotti.
La sedia rotta sembrava una discarica di spazzatura.
Il pavimento del bungalow era sporco se ci camminavi con le calze.
In pochi minuti diventavano nere.
E le padelle erano da sostituire.
In ogni caso, tutto era consumato.

Mari Verschuren

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La zona è bella, l'alloggio aveva aspetti positivi ma anche negativi, lo spazio al piano inferiore è buono, l'arredamento della cucina è abbastanza buono, le sedie della cucina sono scadenti, le scale sono ripide, non c'è un bagno separato, al piano superiore non c'è un bagno. Non c'era il tappo del bagno, le casette non sono adatte agli anziani.

Bob Smit

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Il parco Vosseven a Stramproy è un bel parco piccolo in un bellissimo ambiente. Abbiamo alloggiato in una casa doppia 64/65. Entrambi i bagni erano belli. E questo è l'unico punto positivo di questa casa. L'inventario è "vecchia roba". Alcuni esempi:

La pelle sintetica delle sedie da pranzo si è sfaldata, quindi dovevamo aspirare i residui ogni giorno. Uno dei frigoriferi era rotto e anche nel congelatore si scongelava il nostro gelato. Non tutti gli sport all'aperto erano sicuri per sedersi. Anche i letti a molle cigolanti dovevano essere sostituiti. Le pentole perdono spontaneamente il manico. Per fortuna avevamo gli attrezzi per ripararli. Anche l'igiene di questa casa lasciava a desiderare. Probabilmente i pulitori non hanno abbastanza tempo per pulire la casa in modo adeguato.

In breve: questa casa non è all'altezza di Belvilla!

Siamo abituati a molto di meglio!

Consiglio: toglierla dal portafoglio.

thomas krol

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La casetta era stata recentemente ristrutturata in molte parti. Di conseguenza, sembrava tutto ordinato e abbiamo passato un bel tempo con gli altri 11! Bella posizione e buona accoglienza da parte dell'host.

Joost Radder

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

L'arrivo è stato buono. Il gestore era gentile ma vestito in modo trasandato. Tuttavia, è stato disponibile: un set di lenzuola era incompleto/logoro e la luce nella sala da pranzo era rotta. Entrambi sono stati risolti immediatamente. L'alloggio non era pulito, c'erano molte ragnatele e polvere, anche le zanzariere alle finestre erano molto sporche. In generale, l'intera casa era logora/eccessivamente usata. I divani erano abbassati, il pavimento era consumato, i bagni avevano bisogno di essere sostituiti. C'erano anche grandi fessure nelle finestre a punta che facevano sibilare il vento nella casa. L'impressione generale del parco era che fosse un tempo di gloria passato. Tuttavia, l'ambiente circostante era molto bello!

Ingrid Meeren

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Bella e accogliente casa! Secondo noi è stata completamente ristrutturata di recente e dotata di un nuovo arredamento completo. Anche entrambi i bagni sono stati recentemente ristrutturati completamente. Abbiamo soggiornato qui con 11 adulti e abbiamo trovato che fosse una base ideale per le nostre gite ai mercatini di Natale a Maastricht e Thorn. Inoltre, ai margini dell'area c'è anche un ottimo ristorante dove si può veramente mangiare bene. Ci piacerebbe tornare qui molto presto!

Martina Nommensen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Ci è piaciuta molto la casa. È ben attrezzata con stoviglie, la posizione sul lago è bella e il prezzo è conveniente. Si possono fare belle passeggiate. L'unica cosa che non è perfetta sono le scale molto ripide, i materassi troppo morbidi (questo è una questione di gusti, io ho semplicemente rimosso il materasso superiore, così è andato) e è molto strano che non si possano utilizzare i due armadi ai piani superiori perché i cassetti non si aprono a causa delle porte scorrevoli, il che rende lo spazio di archiviazione molto molto limitato. Ma per il resto è stato tutto fantastico e consiglierei questo posto senza esitazione.

Dayenne Doekhi

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Vossenven casa 64/65

La pulizia era scarsa, c'erano ancora capelli nella vasca da bagno.

Ci sono stati dei problemi di ostruzione ma sono stati rapidamente risolti.

Tutto ha bisogno di essere sostituito.

Sicuramente divani e sedie della cucina.

È un peccato, era la nostra seconda volta in questo parco ma sarà anche l'ultima.

È un peccato che alcune case siano poco mantenute.

Questo porta a una recensione negativa.

Sjakiela Joelfan

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

7 giorni soggiornati nel parco naturale di Vosseven. La casa è molto piccola e disordinata. Le camere sono sporche e ci sono molte imperfezioni. All'arrivo siamo stati accolti calorosamente.



Ma non appena si segnala che ci sono dei problemi, si viene solo rimproverati e si riceve un gesto offensivo da parte del responsabile. Eravamo gli unici a segnalare che c'erano delle cose che non andavano.



Fortunatamente il proprietario è venuto a riparare le porte. Quattro porte erano bloccate e non si chiudevano. Il forno era molto sporco e il wifi non funzionava. L'amplificatore era difettoso. Ma il responsabile continua a sostenere che la casa è completamente in ordine.



Non si può parlare con i gestori del parco. Si arrabbiano rapidamente. Si paragonano al parco Roompot Weerterbergen. Anche se questo parco non ha nulla a che vedere con esso.



Vuoi andare al parco naturale di Vosseven? Vai solo se vuoi pace e tranquillità e non hai nulla da lamentarti.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al lago

Numero immobile: 317354

Ultimo aggiornamento: 30.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/317354.htm


«Suggestiva casa vacanze a Stramproy con terra...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 32 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore