Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento in città con una posizione...

max  6   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 5° piano: (Soggiorno(divano letto doppio, TV(satellite), lettore DVD, radio, lettore CD, impianto stereo), Cucina separata(forno, forno a microonde, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(vasca con doccia, lavandino, lavatrice, riscaldamento), riscaldamento, mobili da giardino)

Bagno di servizio(lavandino, WC), riscaldamento, terrazza(privato), cassaforte, letto per bambini, seggiolone

Questo appartamento nel 1 ° distretto dispone di 2 camere da letto per ospitare un gruppo di 6 o famiglie con bambini. Viene fornito con riscaldamento e terrazza privata per rilassarsi.



Ci sono molte attrazioni da godere in questo quartiere storico. Puoi avere un tempo di gala visitando le gallerie, i negozi di antiquariato, i piccoli ristoranti, i bar originali e i pub. Visita anche il fiume Vistula, la chiesa barocca St. Stanislao e il Castello di Wawel durante il soggiorno. I ristoranti sono vicini a 200 m e c'è una vita notturna da gustare a 500 m.



La cucina moderna ha un forno, microonde e frigo-congelatore per comodità. C'è riscaldamento per tenerti caldo. I bambini sono dotati di un letto per bambini e seggiolone. Le camere sono dotate di letto matrimoniale e il bagno è dotato di lussuoso riscaldamento. Puoi goderti il cielo della sera dalla terrazza. L'appartamento consente a 2 animali domestici.



Il trasporto pubblico è a 200 m.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ristorante 0.2 km

0.2 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; gratuito. Animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Edith van de Lockant

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'appartamento si trova nel quartiere ebraico. Una posizione ottima per esplorare la città. L'appartamento dispone di una terrazza sul tetto dove è piacevole rilassarsi. È importante sapere che l'abitazione si trova al quinto piano e non c'è ascensore. Non abbiamo avuto problemi a trovare parcheggio in strada. C'erano sempre alcuni posti liberi. Il parchimetro accetta pagamenti con carta bancaria per il pagamento senza contatto. La casa ha due camere da letto complete, una cucina e un soggiorno. E c'è tutto il necessario in cucina che funziona bene! Ottimo appartamento. Pulito e silenzioso. Nessun disturbo dai vicini o dai rumori della città. Puoi esplorare la città a piedi dall'appartamento, oppure puoi noleggiare una bicicletta dal sistema di noleggio della città, puoi prendere e lasciare la bici ovunque. Auschwitz dista 1,5 ore di macchina, la miniera di sale è a 20 minuti di auto. Cracovia è una città fantastica. Da non perdere! Soprattutto da questo appartamento. Abbiamo avuto un soggiorno meraviglioso.

Edith van de Lockant

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'appartamento si trova nel quartiere ebraico. Un'ottima posizione per esplorare la città. L'appartamento dispone di una terrazza sul tetto dove è piacevole rilassarsi. È bene sapere che l'appartamento si trova al quinto piano, non c'è l'ascensore. Non abbiamo avuto problemi a parcheggiare in strada. C'erano sempre dei posti liberi. E la macchina per il parcheggio funziona con la vostra carta bancaria adatta al pagamento senza contatto. L'appartamento dispone di due camere da letto complete, una cucina e un soggiorno. E tutto ciò che serve in cucina c'è e funziona! Piatto fine. Pulito e tranquillo. Nessun fastidio dai vicini o dal rumore della città. Per esplorare la città si può andare a piedi dall'appartamento, oppure prendere una bicicletta a noleggio dal sistema di noleggio della città; si può poi prendere una bicicletta ovunque e lasciarla di nuovo.

Auschwitz si trova a 1,5 ore di auto, la miniera di sale a 20 minuti di auto. Cracovia è una grande città. Fatelo! Soprattutto da questo appartamento. Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno.

Geert Van der Loo

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo stati 4 persone (2 adulti e 2 bambini grandi). Nel mese di maggio una settimana a Cracovia L'appartamento si trova nei pressi del vecchio quartiere ebraico e il centro è a quindici minuti a piedi. L'appartamento si trova all'ultimo piano di un vecchio appartamento. All'esterno sembra piuttosto vecchio. Poiché l'appartamento si trova al piano superiore bisogna camminare un sacco di scale per raggiungere l'appartamento (senza ascensore). Una volta nell'appartamento vi piacevolmente sorpreso. L'appartamento è molto spazioso, moderno e accogliente e cadere completamente attrezzata. Ci sono due grandi camere da letto con letti comodi. Una cucina con tutti i comfort. Un bel bagno con vasca e lavatrice. WC indipendente. R nA ampio balcone con vista mozzafiato. R nPer Cracovia è molto da vedere e da fare e tutto è raggiungibile a piedi l'appartamento. Che la materia è l'ideale. Abbiamo anche fatto viaggi in Auschwitch e alle miniere di sale, e che era molto r nNon erano in auto, vale la pena. Automobile è possibile parcheggiare di fronte all'edificio. E 'un parcheggio a pagamento (non la domenica), che costa circa € 15 al giorno. R nKrakau è una città davvero bella, molto da vedere, accogliente, con un sacco di bar e ristoranti. Lo posso consigliare a chiunque di visitare, e l'appartamento che avevamo affittato ci ha soddisfatto molto bene.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 318384

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/318384.htm


«Appartamento in città con una posizione...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore