Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Spaziosa casa vacanze in una tenuta vicino a...

max  5   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 5  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(forno, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite), stufa(legna), salottino, impianto stereo, porte giardino, riscaldamento(elettrico), aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale, porte giardino, riscaldamento(elettrico)), Camera da letto(letto singolo, letto a castello, porte giardino), Bagno(doccia(adattato per invalidi), lavandino, WC(adattato per invalidi), riscaldamento(elettrico)))

serra/veranda(doccia(all'esterno), mobili da giardino), sgabuzzino(lavatrice(in comune con altri ospiti, a pagamento)), giardino(privato), parcheggio, tappeto elastico(in comune con altri ospiti), piscina(in comune con altri ospiti, 12 x 5 m.), cassetta di sabbia, giochi per bambini, letto per bambini(su richiesta), seggiolone(su richiesta)

Quinta do Retiro si trova in una piccola valle isolata con un paesaggio a terrazze e copre circa 9 ettari. La casa con 2 camere da letto si trova appena fuori dal villaggio di Covas ed è ideale per una famiglia. Al centro della proprietà, c'è una piscina comune che viene riempita con acqua dalla propria fonte.

Questa regione inesplorata con il suo terreno collinare è un paradiso per chi cerca il riposo, gli escursionisti e gli amanti della natura. A 30 minuti in auto si trova la catena montuosa e il Parco Nazionale della Serra da Estrela. Nei dintorni troverete tutti i tipi di villaggi autentici, come il villaggio di ardesia di Piódão, o potrete visitare uno dei tipici mercati portoghesi, come Tábua (10 km) e Arganil (20 km). Vale anche la pena visitare la città studentesca di Coimbra o fare una gita di un giorno a Mira (95 km).

La casa vacanze offre un eccellente soleggiamento sia in estate che in inverno.
Numero di licenza o di registrazione: 6426

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Recinto con la sabbia per bambini
Posto auto

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Anziani
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 15 km

15 km

Negozi 12 km

12 km

Ristorante 12 km

12 km



Offerte per il tempo libero

Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Elettricità/Energia: 8 KWh per notte inclusa. Altro consumo a € 0,30/kWh.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Max. 2 posto/i letto aggiuntivo/i possibile/i a 8 EURO per persona


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


19 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

W.B.H. Piepers

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Johanna Hagenaars

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

L. Noordijk

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

J. Van der Kemp

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Relax in un bellissimo appartamento, pulito e spazioso, completamente attrezzata, con una bella terrazza, piscina e beatamente calda accoglienza da host / gastvrouw.Er sono opportunità per varie attività per l'ambiente (ad esempio cavallo a cavallo, massaggi). Il contesto è bellissimo e autentico.

o.r. Vos

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Un alloggio meraviglioso, moderno e attrezzato di ogni comfort. Splendidamente situato, con una bellissima vista. Deliziosa veranda privata con arredi eleganti. Proprietari calorosi e accoglienti (che parlano olandese), che cercano di farti sentire a tuo agio senza essere invadenti.

Vincent R.G. Missault

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Meravigliosa vacanza aveva a Marga e Jur. Incredibilmente bella sulla casetta collina (Casa Olivirienha). Fa parte di una tenuta di alcune altre 3 case, e un campeggio. Tuttavia, il dominio è così grande che spesso si sente che tutta la valle è tuo ... Abbiamo apprezzato molto, ma astenuti in particolare la domanda stessa, e sempre lì per i loro ospiti che sono i proprietari calma speciale piscina, paesaggistico dell'ambiente, il divertimento e varie gite al mare, le montagne, le città (Porto, Coimbra), il nostro viaggio in kayak ... Una macchina a noleggio è un must.

Margreeth Oijevaar

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo avuto una settimana fantastica con i nostri due figli di 17 e 15 anni, sulla quinta di Marga e Jur. Molto calorosa. Molto accogliente con le altre famiglie, con i quali si come "una settimana qui e là accelera ancora. Bambini di tutte le età si sono divertiti molto bene con l'altro in piscina e sulla trampoline.Platte mangiare stufato di pollo con Claudia e Olivia in un'esperienza non volevamo perdere! un buon angolo di partenza per visitare graziosi villaggi e mercati, camminando sul Torre tra splendidi laghi, cascate, la bella città di Coimbra, con la sua bellissima università e la biblioteca, bella gita in canoa sul fiume tranquillo con Matt, un inglese che tanto conoscere e organizzare in ambienti con un giorno a casa in una bella casa con zone ombreggiate da spegnere e una bella piscina, dove la birra ti aspetta in frigo, cosa si può volere di più?? L'ultima sera con Zn tutti proprio forno pizza a Marga e Jur Tutti si raccomanda inoltre che il Portogallo vuole vedere qualcosa di più che l'Algarve. Con molte grazie per l'ospitalità, saluto Fam Droste, Borne un bel finale di questa fantastica settimana.

Monika Lahr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Grazie per una settimana fantastica al Quinta do Retiro! Entrambi i bambini (9 Mon e 2 anni) e ai genitori sono stati in grado di completare il resto. Per noi, le piacevoli serate sulla terrazza e la casa accogliente ed elegante nel cuore del quartiere per i bambini era probabilmente il parco giochi con la grande, antinfortunistica trampolino e piscina. E grazie al grande scatola dei giochi e un sacco di spazio c'era in casa non è mai annoiato perché noi l'angolo sempre così originale del Portogallo hanno con le valli suggestive senza brutture importanti tanto, ci sarà probabilmente venire come questo di nuovo - forse di prova i? camino 2 genitori radunato con 2 bambini di buon umore

BIANCHI

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra francese

Una settimana ideale in questa bellissima casa, con vista sulle montagne, una piscina naturale quasi tutta per noi. Oltre al comfort della casa, abbiamo apprezzato molto il salotto all'aperto e il barbecue: vacanze in famiglia perfette. La posizione geografica ci ha inoltre permesso di andare all'oceano, a Coimbra, nella Sierra Estrela... insomma, tutto era perfetto.

BIANCHI

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra francese

Una settimana ideale in questa bella casa, con vista sulle montagne, una piscina naturale quasi solo per noi.
oltre al comfort della casa, abbiamo apprezzato molto il salotto esterno e il barbecue: una vacanza perfetta per tutta la famiglia.
la posizione geografica ci ha permesso di andare all'oceano, a Coimbra, alla Sierra estrel... insomma, tutto era perfetto

o.r. Vos

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Un alloggio delizioso, moderno e completamente attrezzato.

In una posizione splendida, con una vista meravigliosa
Veranda privata con bellissimi arredi

Proprietari calorosi e ospitali (di lingua olandese), che cercano di farvi sentire a casa, senza essere invadenti.

annemarie hendriks

J. Van der Kemp

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Relax in un bellissimo appartamento, pulito e spazioso, completamente attrezzata, con una bella terrazza, piscina e beatamente calda accoglienza da host / gastvrouw.Er sono opportunità per varie attività per l'ambiente (ad esempio cavallo a cavallo, massaggi). Il contesto è bellissimo e autentico.

Monika Lahr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Grazie per una settimana fantastica al Quinta do Retiro! Entrambi i bambini (9 Mon e 2 anni) e ai genitori sono stati in grado di completare il resto. Per noi, le piacevoli serate sulla terrazza e la casa accogliente ed elegante nel cuore del quartiere per i bambini era probabilmente il parco giochi con la grande, antinfortunistica trampolino e piscina. E grazie al grande scatola dei giochi e un sacco di spazio c'era in casa non è mai annoiato perché noi l'angolo sempre così originale del Portogallo hanno con le valli suggestive senza brutture importanti tanto, ci sarà probabilmente venire come questo di nuovo - forse di prova i? camino 2 genitori radunato con 2 bambini di buon umore

Margreeth Oijevaar

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo avuto una settimana fantastica con i nostri due figli di 17 e 15 anni, sulla quinta di Marga e Jur. Molto calorosa. Molto accogliente con le altre famiglie, con i quali si come "una settimana qui e là accelera ancora. Bambini di tutte le età si sono divertiti molto bene con l'altro in piscina e sulla trampoline.Platte mangiare stufato di pollo con Claudia e Olivia in un'esperienza non volevamo perdere! un buon angolo di partenza per visitare graziosi villaggi e mercati, camminando sul Torre tra splendidi laghi, cascate, la bella città di Coimbra, con la sua bellissima università e la biblioteca, bella gita in canoa sul fiume tranquillo con Matt, un inglese che tanto conoscere e organizzare in ambienti con un giorno a casa in una bella casa con zone ombreggiate da spegnere e una bella piscina, dove la birra ti aspetta in frigo, cosa si può volere di più?? L'ultima sera con Zn tutti proprio forno pizza a Marga e Jur Tutti si raccomanda inoltre che il Portogallo vuole vedere qualcosa di più che l'Algarve. Con molte grazie per l'ospitalità, saluto Fam Droste, Borne un bel finale di questa fantastica settimana.

v.A van der Weg

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Un bellissimo appartamento in un ambiente raffinato, naturale e facilmente accessibile. La coppia proprietario è molto gentile e disponibile (a seconda dei casi). Insomma abbiamo avuto una meravigliosa vacanza in un posto fantastico!

Jan van Zwolle

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Casa di lusso libera nel verde, bella terrazza per godere all'ombra o al sole. Ambiente è molto bello, con molti sentieri per il ciclismo, ma purtroppo molto scarsa segnaletica in modo da mappare o navigazione lungo, tutto intorno è molto da vedere sul le strade tortuose di accessibilità non è sempre ottimale.

Vincent R.G. Missault

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Meravigliosa vacanza aveva a Marga e Jur. Incredibilmente bella sulla casetta collina (Casa Olivirienha). Fa parte di una tenuta di alcune altre 3 case, e un campeggio. Tuttavia, il dominio è così grande che spesso si sente che tutta la valle è tuo ... Abbiamo apprezzato molto, ma astenuti in particolare la domanda stessa, e sempre lì per i loro ospiti che sono i proprietari calma speciale piscina, paesaggistico dell'ambiente, il divertimento e varie gite al mare, le montagne, le città (Porto, Coimbra), il nostro viaggio in kayak ... Una macchina a noleggio è un must.

Herwig Sinnesael

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati accolti con entusiasmo dai proprietari, ci hanno dato subito qualcosa da bere e ci hanno aiutato a raggiungere il negozio più vicino. Hanno fatto un giro della casa dove c'era davvero tutto. Quanto si è pensato all'atmosfera, all'accoglienza, al comfort, al lusso, alla pace e alla tranquillità, ... L'unico inconveniente era la connessione internet....

Rico van der Sloot

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Più bella che nelle foto! Che posto fantastico, la vista sulla piccola valle è molto rilassante. Il cottage è completamente attrezzato e i proprietari sono molto premurosi. All'arrivo c'era una grande scatola di duplo pronta per noi perché eravamo con due bambini piccoli.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 318502

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/318502.htm


«Spaziosa casa vacanze in una tenuta vicino a...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore