Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Spaziosa villa ad Albufeira con piscina...

max  6   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
200m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina separata(tavolo da pranzo, mobile cucina(ceramica), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(canali televisivi internazionali, nessun canale televisivo olandese), tavolo da pranzo, caminetto, salottino, lettore DVD, terrazza(coperto)), Bagno di servizio, ripostiglio cucina(lavatrice), terrazza(coperto))

Al 1° piano: (Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, WC), Camera da letto con bagno(2x letto singolo(100 x 200 cm), vasca con doccia, WC), Camera da letto con bagno(2x letto singolo, vasca con doccia, WC, balcone))

terrazza(privato), giardino(privato, recintato), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, piscina(privato, 8 x 4 m., aperta da Apr fino a Ott compreso)

Questa spaziosa villa, con 3 camere da letto per 6 persone, è adatta per famiglie. Situato a Albufeira, gli ospiti possono rilassarsi in piscina e accedere alla connessione WiFi gratuita. Per godersi un pasto delizioso, è possibile camminare nei ristoranti, a 500 metri di distanza. È possibile visitare la bellissima spiaggia di Praia do Castelo, a 2 km di distanza. Il campo da golf Balaia a 9 fori si trova a 10 km di distanza. Il centro storico di Albufeira dista solo 4 km e vale la pena esplorare. Gli ospiti possono accoglienti intorno a un barbecue nel giardino privato recintato con mobili da giardino. La cucina è ben attrezzata con cucina, macchina da caffè, forno a microonde e frigorifero. Il soggiorno arioso dispone di un camino, TV e lettore DVD. È disponibile anche una lavatrice. Questa villa offre anche un balcone e un parcheggio. Una culla e una seggiolone sono disponibili a una piccola tassa.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza
giardino recintato

Bagno

Bagno 3

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 4 km

4 km



Offerte per il tempo libero

Golf
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: E necessario fornire i dati della carta di credito come cauzione..
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: € 7,50/notte. A richiesta.
Seggiolone: € 2,14/notte. A richiesta.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Un autoveicolo è necessario, se ne consiglia vivamente il noleggio.
Pulizia 1 volte per 7 notti incluso
Cambio biancheria da letto incluso 1 volte per 7 notti
Cambio biancheria da bagno 1 volte per 7 notti incluso
Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
parcheggio 1
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Questa casa vacanze è disponibile solo per scopi ricreativi. Prenotazioni per conto di aziende saranno annullate e saranno addebitate eventuali spese di cancellazione


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


16 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Hendrika van Leenen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Jfm Govers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Christina Adan

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

A.M. Harmsen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Martin Nuy

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Patrick Bensch

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Sebastien Schletterer

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Piacevole e grande casa con una bella piscina. Non solo l'alloggio con le viste è eccellente, ma ci sono anche molti servizi a pochi passi, come 2 supermercati a 200 metri e diversi ristoranti accoglienti. Anche la costa è ancora abbastanza vicina a 2 km, con alcune belle calette. Tuttavia, la villa si trova lungo una strada piuttosto trafficata (N526), anche se all'interno e nel giardino sul retro non ne risenti affatto. Un punto a favore di questa strada è che ti permette di raggiungere velocemente altre destinazioni. Se ti piacciono le passere, sei nel posto giusto.

Marcel Rijksen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La prima impressione quando si attraversa il cancello, fantastica! Dopo essere entrati in casa, questa impressione viene confermata, soprattutto con la bella piscina nel giardino sul retro. Abbondante spazio sia dentro che intorno alla casa per 6 adulti. L'arredamento interno della casa è piuttosto "aziendale", ma quasi tutto ciò di cui hai bisogno è disponibile. Nel complesso, una casa perfetta per trascorrere le vacanze nell'Algarve. Consigli: Aggiungere l'aria condizionata all'offerta, una macchina per il caffè Nespresso non sarebbe un lusso superfluo, assicurarsi di avere un aspirapolvere in casa per gli ospiti. Il servizio della rappresentanza locale lasciava a desiderare. Durante il nostro soggiorno abbiamo avuto molti problemi con molte formiche in cucina e in una camera da letto. Un "piano d'azione per l'infestazione" sarebbe gradito. Nel complesso, consigliato.

Inge Glotzbach

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

A causa di COVID-19, l'orario di arrivo è stato modificato. Invece delle 13:00, abbiamo potuto entrare nell'alloggio solo alle 16:00. Secondo quanto ci è stato detto, ciò era dovuto a una pulizia più approfondita. Tuttavia, abbiamo trovato la casa non pulita in alcuni punti. Il televisore sembrava essere stato pulito con un panno precedentemente utilizzato per il pavimento e una delle porte scorrevoli era coperta di impronte grasse. L'orario di arrivo più tardo è stato comunicato in modo cortese e puntuale dalla persona di contatto locale. Il trasferimento delle chiavi è stato effettuato senza contatto diretto a causa di COVID-19, tramite una cassetta delle chiavi. Questo è andato bene. L'unico inconveniente è stato il fatto che era disponibile solo un set di chiavi per aprire il cancello e la casa. Eravamo in 5 adulti e ciò significava che dovevamo decidere se uscire tutti insieme o rischiare di rimanere chiusi fuori. L'alloggio in sé ha soddisfatto pienamente le aspettative, a parte qualche piccolo dettaglio. I mobili da esterno erano scadenti, con sedie di plastica che si sbriciolavano e tavoli di plastica traballanti. La piscina era ottima e è stata pulita 3 volte durante il nostro soggiorno di 14 giorni. È stato molto comodo avere un supermercato Spar a breve distanza dalla casa.

Tabitha Strijbis

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La casa ci ha deluso molto. È una bella casa grande con piscina privata, che è ovviamente molto piacevole. Ma l'interno non è affatto confortevole. All'esterno ci sono sedie e tavolo di plastica che si piegano quando ci si siede sopra. I lettini intorno alla piscina sono di plastica con tappetini sporchi sopra. La casa è arredata in modo scarno, sembra molto vuota. I letti sono molto duri e ci sono solo letti matrimoniali di dimensioni ridotte. Le donne delle pulizie molto cordiali, ma sono entrate senza preavviso con la propria chiave, così come l'uomo incaricato della piscina. Per il prezzo a cui è stata affittata la casa, ci si aspetterebbe sicuramente più lusso.

Marcel Rijksen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La prima impressione quando si attraversa il cancello, fantastica! Dopo l'ingresso in casa, questa impressione viene confermata, soprattutto con la bella piscina nel giardino sul retro. Abbondante spazio sia dentro che fuori casa per 6 adulti. L'arredamento interno della casa è piuttosto "professionale", ma quasi tutto ciò di cui hai bisogno è presente. Nel complesso, è una casa perfetta per trascorrere le vacanze in Algarve.

Suggerimenti: Aggiungere l'aria condizionata all'offerta, una macchina Nespresso non sarebbe un lusso superfluo, assicurarsi che ci sia un aspirapolvere in casa per gli ospiti. Il servizio del rappresentante locale non è stato all'altezza. Durante il nostro soggiorno, abbiamo avuto molti problemi a causa di molte formiche in cucina e in una camera da letto. Sarebbe utile avere un "piano d'azione per il controllo delle infestazioni". Nel complesso, è consigliato.

Sebastien Schletterer

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Casa piacevole e grande con una bella piscina. Non solo la sistemazione e la vista sono al top, ma anche molti servizi sono raggiungibili a piedi, come 2 supermercati a 200 m e diversi ristoranti accoglienti. Anche la costa è ragionevolmente vicina, a 2 km, con diverse belle baie.

Tuttavia, la villa si trova su una strada abbastanza trafficata (N526), anche se all'interno e nel cortile si hanno pochi disagi. Il vantaggio di questa strada è che si è rapidamente in viaggio per una gita altrove.

Se vi piacciono i passeri, siete nel posto giusto.

P.J.H.A. Brassé

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una bella casa grande con una bella piscina. Camere e bagni molto spaziosi. Negozio bello e vicino, ideale per prendere panini freschi al mattino. Diversi ristoranti nelle vicinanze. La casa viene pulita più volte a settimana.

Joris De keersmaecker

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Bella villa spaziosa, pulita e moderna e piscina abbastanza grande e pulita. Supermercati nelle vicinanze e vicino alla villa si trova un ottimo ristorante. Spiaggia raggiungibile a piedi. Per esplorare ulteriormente la regione, è necessario avere un'auto.

Tabitha Strijbis

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La casa è stata molto deludente per noi. È una bella casa grande con una piscina propria, che naturalmente è molto bella. Ma gli interni sono assolutamente scomodi. All'esterno ci sono sedie e tavolo di plastica, che si piegano quando ci si siede. I lettini a bordo piscina sono di plastica con tappetini sporchi. La casa è scarsamente arredata, sembra incredibilmente vuota. I letti sono molto duri e ci sono solo dubbi. Gli addetti alle pulizie sono stati molto cordiali, solo che sono entrati senza preavviso con la loro chiave, proprio come l'uomo della piscina. Per il prezzo a cui è quotata la casa, ci si aspetta qualcosa

più lusso.

Inge Glotzbach

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

A causa del COVID-19, l'orario di arrivo era cambiato. Invece delle 13:00, non siamo potuti entrare nell'alloggio prima delle 16:00. Secondo quanto riportato, ciò è dovuto a una pulizia più approfondita. Tuttavia, abbiamo trovato la casa non pulita in diverse aree. Lo schermo piatto sembrava essere stato pulito con un panno usato in precedenza per il pavimento e una delle porte scorrevoli era piena di impronte di mani unte.

L'orario di arrivo più tardivo ci era stato comunicato in modo gentile e puntuale dal referente locale. Sempre grazie a COVID-19, il trasferimento delle chiavi è avvenuto senza contatto personale, attraverso una cassaforte per chiavi. È andata bene.

Il punto negativo è stato il fatto che solo 1 mazzo di chiavi era disponibile per aprire il cancello e la casa. Eravamo in 5 adulti e quindi abbiamo dovuto scegliere se partire tutti insieme o rimanere intrappolati nella proprietà come ritardatari.

L'alloggio in sé ha soddisfatto pienamente le aspettative, ad eccezione di alcuni punti minori. L'arredamento esterno era decisamente scadente, con sedie di plastica che crollavano e tavoli di plastica traballanti.

La piscina andava bene ed è stata pulita 3 volte durante il nostro soggiorno di 14 giorni.

È molto bello che ci sia uno Spar a pochi passi dalla casa.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 318587

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/318587.htm


«Spaziosa villa ad Albufeira con piscina...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore