Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa da Sogno con piscina privata

max  12   Ospiti
400m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
0  Bagno
max 12  Ospiti
400m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(tavolo da pranzo, tavolo da pranzo, salottino, tavolo da ping pong, biliardino), Cucina separata(divano letto doppio, TV(schermo piatto, digitale, smart TV), streamingservice, piano cottura, tostapane, mobile cucina, cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, aria condizionata, Spremiagrumi, Frullatore), Camera da letto(letto matrimoniale, aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale, aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale, aria condizionata, attrezzi da fitness), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale, aria condizionata), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet), Bagno(lavandino, WC, bidet), Bagno(lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet), lettino da campeggio, lavatrice)

veranda, tavolo da pranzo, patio, giardino, lettini prendisole, ombrellone, piscina(privato, 18 x 8 m., aperta da Mag fino a Ott compreso), tavolo da ping pong, biliardino, griglia da barbecue

Situata a Solarino, la Villa Germano offre un giardino, una piscina all'aperto ad uso esclusivo (senza limitazione di orario) e una vista sulla piscina. 11 km da Belvedere.

L'alloggio si trova a 17 km da Siracusa e 36 km da Noto. L'accogliente centro di Solarino è a solo 1 km dalla casa e gli appassionati possono giocare a tennis nel vicino campo da tennis (300 m). Consigliata una giornata in spiaggia a Spiaggia Fontane Bianche (24 km) ed una visita a Castello Maniace

Supermercato e ristorante si trovano a pochi passi. Necropoli di Pantalica e Riserva Naturale di Cavagrande si trovano a pochi km.

A disposizione smart TV a schermo piatto con Netflix, calcio balilla, tavolo da ping-pong, giardino, veranda, patio
L'aria condizionata è presente in tutte le stanze tranne nel soggiorno
Numero di licenza o di registrazione: 19089018C223771

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Piscina
Campo da tennis
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 5


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Tostapane
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 12

3 Camera doppia
2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 24 km

24 km

Lago 38 km

38 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 58 km Catania Fontanarossa

58 km

Stazione 19 km Stazione Ferroviaria Siracusa

19 km



Offerte per il tempo libero

Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max 1; gratuito.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.
Catering: Pranzo possibile. Da ordinare in loco.
Prima colazione: Opzionale. Organizzarsi sul posto.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).
Altro: Breadservice.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Gli interni dell’alloggio possono differire da quelli rappresentati, qualità e confort restano però come da descrizione
Un autoveicolo è necessario, se ne consiglia vivamente il noleggio.
Tra 19:00 e 8:00 la piscina non è accessibile


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Nicole Mayo

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

Recensione: Anche se la villa aveva diversi comfort (lavatrice, asciugamani e biancheria puliti ecc.) e una grande piscina e area esterna, purtroppo il nostro soggiorno non è stato piacevole. Prima di tutto, ci era stato detto che il check-in poteva essere effettuato alle 13.00, ma quando siamo arrivati gli addetti alle pulizie stavano ancora pulendo l'interno. Inoltre, quando ne abbiamo discusso, il motivo era che non avevano avuto tempo di pulire la piscina dopo l'eruzione dell'Etna, cosa che posso capire possa essere un problema. Di conseguenza, siamo stati pazienti e non abbiamo utilizzato la piscina per 2 giorni, aiutandoli anche a pulirla. Tuttavia, durante il nostro soggiorno da due dei bagni proveniva un forte odore sgradevole che era insopportabile vicino alla cucina. Dei 4 bagni, solo 3 avevano una doccia/vasca. Solo uno dei bagni aveva specchi adeguati. Inoltre, il barbecue era molto economico e di scarsa qualità (a carbone e molto piccolo per il numero di persone) considerando la villa in cui eravamo. In aggiunta, lo scintillio del fornello non funzionava e ci sono voluti vari tentativi per accenderlo (poiché non erano stati messi a disposizione né accendini né fiammiferi). Inoltre, l'orario del check-out era alle 10.00. A quell'ora precisa, gli addetti alle pulizie sono entrati nella proprietà mentre eravamo ancora lì. Pertanto, nel complesso la villa era confortevole ma non valeva il prezzo pagato considerando che ci è costata oltre €2.000.

Francesca Neri

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2

Esperienza unica! Padrona di casa cordiale e disponibile. Casa spettacolare davvero. Ricca di confort e piscina bellissima! Organizzata e fornita di tutto!!! Da rifare assolutamente! Relax e divertimento tutto in uno!!!

Nicole Mayo

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

Nonostante la villa avesse diverse comodità (lavatrice, asciugamani e biancheria puliti, ecc.) e una piscina molto grande e un'area esterna, purtroppo il nostro soggiorno non è stato piacevole. Innanzitutto, ci è stato comunicato che il check-in poteva essere effettuato alle 13.00, ma quando siamo arrivati ​​le pulizie interne erano ancora in corso. Inoltre, quando abbiamo discusso di ciò, il motivo è stato che non avevano avuto il tempo di pulire la piscina dopo l'eruzione dell'Etna, il che capisco può essere un problema. Di conseguenza, siamo stati pazienti e non abbiamo utilizzato la piscina per 2 giorni, aiutandoli anche a pulirla. Tuttavia, durante il nostro soggiorno, da due dei bagni usciva un odore di scarico intenso insopportabile accanto alla cucina. Dei 4 bagni, solo 3 avevano una doccia/vasca. Solo uno dei bagni aveva dei veri specchi. Inoltre, il barbecue era un barbecue molto economico e di scarsa qualità (carbone e molto piccolo per il numero di persone) per la villa in cui eravamo. In aggiunta, lo scintillio del fornello non funzionava e ci sono voluti vari sforzi per accenderlo (poiché non c'erano accendini o fiammiferi disponibili). Inoltre, l'orario del check-out era alle 10.00. In quel momento in punto, le persone delle pulizie sono entrate nel locale mentre eravamo ancora lì.

Pertanto, in generale la villa era confortevole ma non valeva il prezzo pagato per essa, considerando che ci è costata oltre €2.000.

Broussine

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

La mia famiglia ha soggiornato a Villa Germano (tra Solarino e Floridia, Sicilia) due settimane fa e ci siamo trovati molto bene. La villa è molto spaziosa e confortevole. Eravamo un gruppo di 10 persone con un bambino. Ci sono cinque ampie camere da letto con più letti di quanti non ne avessimo effettivamente bisogno. L'area esterna è rilassante e ben tenuta. La piscina è grande e piuttosto profonda, quindi i bambini hanno bisogno di una supervisione ravvicinata. I due paesi sono vicini e piacevoli da visitare. Siracusa dista solo circa 20 chilometri. Abbiamo fatto una gita di un giorno sull'Etna che è stata facilmente gestibile. Marina è stata molto disponibile e ha risolto rapidamente un paio di piccoli problemi. Alcuni membri del nostro gruppo hanno avuto un po' di difficoltà a trovarla, non essendo abituati agli indirizzi italiani, quindi il miglior consiglio è cercare Agriturismo Oliva (azienda produttrice di olio d'oliva) ed è la proprietà accanto. Consiglio vivamente questa villa.

Broussine

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

La mia famiglia ha soggiornato a Villa Germano (tra Solarino e Floridia, Sicilia) due settimane fa e ha avuto un soggiorno incantevole. La villa è molto spaziosa e confortevole. Eravamo un gruppo di 10 persone con un bambino. Cinque grandi camere da letto con più letti di quelli che effettivamente ci servivano. L'area esterna è rilassante e ben tenuta. La piscina è grande e abbastanza profonda, quindi i bambini hanno bisogno di una supervisione ravvicinata. Le due città sono vicine e piacevoli da visitare. Siracusa è a soli 20 km di distanza. Abbiamo fatto una gita di un giorno sull'Etna, che è stata facilmente gestibile. Marina è stata molto disponibile e ha rapidamente risolto un paio di piccoli problemi. Alcuni membri del nostro gruppo hanno avuto un po' di difficoltà a trovarla, non essendo abituati agli indirizzi italiani, quindi il miglior consiglio è cercare la Farm Oliva (azienda produttrice di olio d'oliva) ed è la proprietà accanto. Consiglio vivamente questa villa.

Francesca Neri

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Esperienza unica! Padrona di casa cordiale e disponibile. Casa spettacolare davvero. Ricca di confort e piscina bellissima! Organizzata e fornita di tutto!!! Da rifare assolutamente! Relax e divertimento tutto in uno!!!

Francesca Neri

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5

Esperienza unica! Padrona di casa cordiale e disponibile. Casa spettacolare davvero. Ricca di confort e piscina bellissima! Organizzata e fornita di tutto!!! Da rifare assolutamente! Relax e divertimento tutto in uno!!!


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 319949

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/319949.htm


«Villa da Sogno con piscina privata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore