Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Bordelum

max  6   Ospiti
300m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
300m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca

WC ospiti 1


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


32 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Nathalie P.

5,0
5 5 5 5 5

Wir fahren zweimal im Jahr in die Wohlfühloase und sind immer zufrieden !

Nathalie P.

5,0
5 5 5 5 5

Wie immer ein schöner Urlaub! Wir kommen immer gerne wieder !

Nicole K.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

Sehr gute Ausstattung, es fehlte an nichts.

Nathalie P.

5,0
5 5 5 5 5

Seit 5 Jahren fahren wir mehrmals im Jahr und werden das auch weiter tun. Die Unterkunft und der Service sind top!

SuBö

4,0
4 4 4 4 4

Wir würden dieses Ferienhaus wieder buchen, auch wenn es nicht gerade günstig ist.

Belal Hussein

5,0
5 5 5 5 5

Outstanding, der Indoorpool ist absolut top, täglich gepflegt bzw kontrolliert, schön ruhig gelegen. Perfekt zum Abschalten und Relaxen.

Nathalie Burbach

5,0
5 5 5 5 5

Wir fahren bereits seit ein paar Jahren regelmäßig hier hin und können es nur weiterempfehlen.

Thorsten Heine

5,0
5 5 5 5 5

Rundum zufrieden. Wir wollten Ruhe und ausgiebige Spaziergänge, und das haben wir bekommen.

Christine Karle

5,0
5 5 5 5 5

Die Einrichtung ist genau so wie beschrieben und in einem top Zustand. Auch lässt sich über den Service vor Ort nur Gutes berichten!

Susanne Böschen

5,0
5 5 5 5 5

Das Ferienhaus ist absolut klasse, großzügige Raumaufteilung und schöne Einrichtung. Insbesondere Schwimmbad/Saunabereich sind klasse, besonders für Kinder.

Schulz

5,0
5 5 5 5 5

Wunderschönes Haus ,sehr geschmackvoll eingerichtet. Wir haben uns sehr wohl gefühlt, vor allem der Wellnessbereich absolut Top !!!

Liane U.

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

La casa è molto tranquilla, anche a Capodanno c'è stata quasi nessuna botta. Nel complesso, lascia un'ottima impressione. Arredata in modo moderno e la possibilità di accedere alla piscina dal soggiorno… davvero fantastico. Tuttavia ci sono anche alcuni punti negativi. Per nessuno degli elettrodomestici (ad esempio piano cottura ad induzione, televisore), né per la sauna o il riscaldamento c'è un manuale d'istruzioni, quindi bisogna provare. Quasi tutti i rubinetti sono allentati, nella doccia della piscina addirittura si stacca. Il riscaldamento, nonostante il custode abbia risolto il problema, purtroppo è un po' carente. Freddo nel bagno, troppo caldo in camera da letto... Nonostante la regolazione, la temperatura non cambiava. Il bidone della spazzatura era quasi pieno, così abbiamo dovuto comprimere. Sfortunatamente la scala esterna era molto sporca, ma l'ospite sa come usare la scopa. Non c'erano neanche materiali di pulizia o un secchio, nemmeno per le ceneri del camino, quindi non era pulito al nostro arrivo. Abbiamo comunque trascorso un bel periodo.

Sabine T.

3,5
3.5 3.5 3.5 3.5 3.5
Mostra tedesco

Una bella casa con un'architettura interessante. L'area benessere è fantastica, ma apprezzerebbe qualche ritocco estetico e nuovi mobili. In cucina sarebbero fantastici nuove padelle (il fornello non riconosce la padella per grigliate) e una grande insalatiera! Altrimenti ci siamo trovati bene e la posizione tranquilla è naturalmente il paradiso per chi vive in città.

Henning K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto come descritto con piccoli difetti, che però si possono superare. Essendo solo in due, non ci ha infastidito il fatto che ci fosse solo un bagno da condividere eventualmente con altre 6 persone. Sapendolo in anticipo, ci si può preparare. Punto forte: Posizione assolutamente tranquilla e naturalmente l'area piscina/sauna.

Kasimir B.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Siamo stati per la seconda volta nella casa vacanze. Tutto perfetto fin dall'inizio, con la prenotazione, il contatto, tutte le informazioni. La casa è semplicemente SUPER. Tutti erano molto soddisfatti, torneremo. GRAZIE!

Liane U.

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

La casa è molto tranquilla, anche a Capodanno c'è stata quasi nessuna botta. Nel complesso, lascia una buona impressione. Arredato in modo moderno e con la possibilità di accedere alla piscina dal soggiorno... davvero fantastico. Ci sono però anche alcuni punti negativi. Non c'è un manuale d'istruzioni per nessuno degli elettrodomestici (ad esempio, fornello a induzione, televisore), nemmeno per la sauna o il riscaldamento, quindi bisogna provare. Quasi tutti i rubinetti si muovono, nella doccia della piscina si muove persino verso di voi. Il riscaldamento, nonostante il custode abbia riparato il guasto, purtroppo è un po' carente. Fresco in bagno, invece troppo caldo in camera da letto. Nonostante il regolatore, la temperatura non cambia. Il bidone dei rifiuti era già quasi pieno, quindi abbiamo dovuto spingere. Purtroppo la scala esterna era molto sporca, ma l'ospite può usare una scopa. Non c'erano nemmeno materiali di pulizia o un secchio, nemmeno per la cenere del camino, quindi non è stata pulita neanche al nostro arrivo. Ma comunque abbiamo passato un bel momento.

Sabine T.

3,5
3.5 3.5 3.5 3.5 3.5
Mostra tedesco

Una bella casa con una interessante architettura. La zona benessere è fantastica, ma avrebbe bisogno di qualche ritocco e di mobili nuovi.
In cucina sarebbero fantastiche delle padelle nuove (il piano cottura non riconosce la padella per grigliare) e una grande ciotola per insalata.
Per il resto ci siamo trovati bene e la posizione tranquilla è ovviamente il paradiso assoluto per chi vive in città.

Fam. R. aus Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un rinfrescante bagno in piscina al mattino, colazione, una passeggiata attraverso il bosco e i prati, sessioni di sauna in caso di brutto tempo al pomeriggio e conversazioni davanti al caminetto la sera. Una bella casa spaziosa con tanti extra. I contatti con l'agenzia sono stati veloci e competenti. Il gentile custode, il signor Langwasser, è stato molto affidabile. Inoltre, ha controllato la qualità dell'acqua della piscina ogni giorno! Abbiamo potuto incontrare la simpatica proprietaria, la signora Hansen, e abbiamo trascorso una settimana fantastica nella zona benessere. Grazie mille, signora Hansen, signor Langwasser e al team dell'agenzia.

Peter L.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Quattro adulti, abbondante spazio! La piscina e la sauna sono davvero fantastiche. Le nuove finestre sono perfette e consentono una buona ventilazione anche nella sala da pranzo. Davvero un peccato che non venga offerta la corrente contraria esistente!

Henning K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto come descritto con piccoli difetti che però si possono trascurare. Poiché eravamo solo in due, non ci ha disturbato il fatto che ci fosse solo un bagno che potrebbe essere condiviso da 6 persone. Se lo si sa, ci si può preparare. Punto forte: la posizione estremamente tranquilla e ovviamente l'area della piscina/sauna.

Tatjana K.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Abbiamo avuto una bellissima vacanza rilassante in quattro in questa fantastica casa. Il custode e il team di Vacanze al Mare del Nord sono super gentili e si sono sempre presi cura di noi immediatamente. Casa fantastica, servizio fantastico.

Ulrich Schuster

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un luogo di successo per una vacanza rilassante in famiglia. Se da un lato è tranquillo, in una posizione molto rurale, dall'altro è così centrale che è possibile fare molte escursioni a piedi, in bicicletta o in auto. La gestione della prenotazione e l'assistenza in loco sono state ottime, i desideri erano possibili e sono stati esauditi con poco preavviso. La casa in sé e le sue attrezzature non lasciano quasi nulla a desiderare.Noi (6 adulti, 1 bambino) siamo stati soddisfatti in tutto.Piccola goccia di amarezza: nella zona soggiorno-pranzo dovrebbe essere una possibilità di ventilazione diretta e il tetto della piscina dovrebbe essere pulito. Per il resto, la pulizia generale era buona.

Robert Höfer

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

abbiamo trascorso una settimana meravigliosamente rilassante a Büttjebüll. L'area benessere della casa è davvero unica. Ma anche l'equipaggiamento del resto della casa non lascia nulla a desiderare. Vorremmo salutare in particolare il custode, davvero molto gentile ed estremamente disponibile. Grazie ancora per il vostro impegno.

Harald Wegerer-Demel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Domicilio di grande valore ricreativo. Alcune piccole riparazioni/manutenzioni devono essere effettuate dal custode. Sarò lieto di fornire i dettagli in un'e-mail personale. Saremo felici di tornare.

Sprenger Bochum

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso qui una vacanza assolutamente perfetta. La casa è grande e comodamente attrezzata. Gli aspetti positivi sono naturalmente l'area della piscina, la sauna, il giardino completamente recintato e appartato e il lussuoso soggiorno. I letti sono molto comodi e ci siamo sentiti a casa fin dal primo giorno. Ci sono mancate alcune opzioni di stoccaggio o ganci per asciugamani e accappatoi. Il sistema Dolby surround è ottimo, ma molto complicato e il direttore non ha saputo aiutarci nemmeno con quello. Ma queste erano solo piccole cose che non disturbavano la perfetta casa dei sogni. I negozi sono raggiungibili in auto in pochi minuti. Ci piacerebbe tornare e non vediamo l'ora che arrivi la prossima volta.

Kasimir B.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Eravamo lì come famiglia per trascorrere una tranquilla vacanza insieme. La casa fa un'ottima impressione! Era molto pulito e non ha nulla di cui lamentarsi, tranne piccole cose. L'area della piscina è molto grande e spaziosa - sembra molto bella ed è stata molto divertente! Potreste regolare voi stessi la temperatura della casa. La consegna della casa si è svolta senza problemi - il contatto è stato raggiungibile in modo affidabile per qualsiasi domanda. L'unico punto che non era così soddisfacente - le padelle non sono rivestite - ma questo è lamentarsi su un livello elevato! Il posto è molto appartato e ideale per rilassarsi. I negozi e i ristoranti sono raggiungibili in circa 10 minuti. Eravamo tutti molto entusiasti!

Ines

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una breve vacanza meravigliosa e rilassante. Tutto è ben attrezzato e pulito. A noi e ai nostri figli è piaciuta soprattutto la piscina. Sarebbe stato bello avere una finestra nel soggiorno da poter aprire. Faceva abbastanza caldo lì...

Ingo Werthmann

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Casa top con tutto il necessario. Purtroppo alcune cose erano rotte, come il sistema di controcorrente della piscina o diverse lampadine. Per una casa di classe superiore, questo è davvero inaccettabile. Per il resto, ci siamo sentiti molto a nostro agio.

Manuela Hannig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una settimana fantastica con il nostro nipotino di 5 anni in questa casa confortevole. Abbiamo trovato una proprietà arredata con gusto ed estremamente pulita e ben tenuta. Per noi, l'area benessere con la piscina era un piacere quotidiano. I dintorni, prevalentemente boscosi, con le numerose piste ciclabili ed escursionistiche, sono un balsamo per ogni anima stressata. Un grande ringraziamento va anche al custode, estremamente gentile e disponibile.

Katja Arslanbas

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno in questa bellissima casa vacanze. L'area della piscina con sauna e grande doccia è stato il punto forte, non solo per i nostri bambini, e abbiamo trascorso molte ore in essa. C'è una piccola deduzione per la lavastoviglie difettosa, dato che eravamo in cinque in vacanza, abbiamo avuto molto da fare con il lavaggio. Inoltre, la grande e spessa moquette del soggiorno non è stata pulita a fondo e la nostra bambina, che amava gattonare sul tappeto, aveva sempre dei lunghi peli sui vestiti. A parte questo, la casa era molto pulita. La vasca idromassaggio nel bagno invita al relax. La casa è molto ben attrezzata e non lascia nulla a desiderare. La posizione è tranquilla e idilliaca, la casa è immersa in boschi e prati. Ideale per gli amanti della natura e per chi cerca pace e privacy, ma i negozi o la spiaggia più vicina sono a pochi km di distanza. Possiamo solo raccomandare questo alloggio e torneremo volentieri.

Katja Arslanbas

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata la seconda volta che abbiamo avuto l'opportunità di trascorrere una breve vacanza in questa splendida casa vacanze. Come sempre, tutto è stato di nostra completa soddisfazione. La casa è molto pulita, complimenti al team di pulizia. L'area benessere è fantastica, abbiamo trascorso quasi tutta la nostra vacanza in it???? Un grande plauso all'assistenza in loco, che ci ha organizzato una culla con pochissimo preavviso, che avevo dimenticato di prenotare. Il contatto con il personale dell'ufficio affitti e con il custode è stato come sempre molto cordiale e disponibile. Un piccolo inconveniente (per me) era la mancanza di decorazioni natalizie. Un po' di atmosfera natalizia qua e là sarebbe stata gradita. Tutto sommato, una chiara raccomandazione per questa grande casa. Non vediamo l'ora che arrivi l'anno prossimo e speriamo di essere di nuovo vostri ospiti. Tanti saluti Fam. Arslanbas

Sandra Richter

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa dà un'ottima prima impressione. Tuttavia, ci sono alcune cose di cui lamentarsi (soprattutto in questa fascia di prezzo). La casa è stata pulita. Tuttavia, non sembra che questo sia stato fatto direttamente prima del nostro arrivo. Così abbiamo dovuto aspirare molti cadaveri di insetti e ragnatele. L'arredamento non lascia nulla a desiderare. Tuttavia, alcune parti sono un po' datate (divano, set di tavoli, lettini a bordo piscina...). Nell'area esterna avremmo gradito dei cuscini e un ombrellone per le sedie e i lettini. Quando il sole splende, i mobili in rattan nero si riscaldano così tanto che non ci si può sedere. La posizione della casa è panoramica. Tuttavia, è anche molto lontano dal centro città. Tuttavia, è stata una vacanza molto bella e ci siamo divertiti molto.


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Altre strutture offerte da Sig.ra W. Volquardsen

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 321153

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321153.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Bordelum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 32 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore