Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Emmelsbüll-Horsbüll

max  6   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
150m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

WC ospiti 1


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Aspirapolvere
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 4 km

4 km

Centro 12 km

12 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


43 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Margot D.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Ein sehr schönes, aufwändig restauriertes Friesenhaus, alles sehr hochwertig und schön gemacht.

Christian K.

5,0
5 5 5 5 5

Wunderschön, super ausgestattet, tolle Lage für vielfältige Ausflüge (Sylt, Amrum, Föhr…) und sehr nette Gastgeberin

Thomas D.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

Sehr gut.

Martina B.

5,0
5 5 5 5 5

Jederzeit wieder. Tolles, sauberes Haus. Sehr gute Ausstattung

Dirk Böhm-Wirt

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes und sehr gut ausgestattetes Ferienhaus. Kurz: glatte 10 mit Sternchen!

Stephan Herfurth

5,0
5 5 5 5 5

Super Urlaub, sehr ruhig gelegen, Erholung pur das Haus ist sehr gut Ausgestattet Toller Urlaub

Esther Hofbauer

5,0
5 5 5 5 5

Ein wunderschönes und perfekt eingerichtetes Haus. Alles da, was man braucht. Sehr netter Support durch Ansprechpartner vor Ort.

Inka Lotz

5,0
5 5 5 5 5

Wir haben unseren Urlaub sehr genossen. Man muss mobil sein um die Umgebung zu erkunden. Einkaufsmöglichkeiten sind in der Umgebung vorhanden.

Andrea Schäfer

4,0
4 4 4 4 4

Verbrachten mit Hund und Kind 10 schöne Tage im Freesenhuus. Schlüsselübergabe hat gut geklappt. Danke an Familie Petersen. Schöne Spazierwege am Deich.

Schäfer

5,0
5 5 5 5 5

Schön ausgestattetes Haus. Einkaufsmöglichkeiten und Bäcker in der Nähe. Schlüsselübergabe hat gut geklappt. Zwei schöne Bäder.

Christina Osbahr

5,0
5 5 5 5 5

Sehr zu empfehlendes Ferienhaus mit geschmackvoller und gemütlicher Ausstattung

Christian Etzrodt

5,0
5 5 5 5 5

Ein total gemütlich eingerichtetes Wohlfühlhaus. Du kommst rein und bist zuhause. Viel Platz und Ruhe,so macht Urlaub Spaß.

Birgit Rehmet

5,0
5 5 5 5 5

Nur Kleinkram: Radio ging nicht. Abfluss in der Dusche EG riecht muffig.Alles andere absolut Klasse!

Rita Hauptfleisch

4,0
4 4 4 4 4

Leider lässt die Sauberkeit der Küche (Fettgeruch) und Bäder (stärker Ausgussgeruch) etwas zu wünschen übrig.

Paul L.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Siamo stati ospiti per la seconda volta al Freesenhuus Althorsbüll dal 26.9.21 al 02.10.2021. Nel frattempo il tetto è stato rifatto con il tetto di paglia e sono state apportate altre piccole modifiche positive. La casa ci è stata consegnata molto pulita, l'arredamento è di alta qualità. La cucina è ben attrezzata e non lascia nulla a desiderare. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo solo raccomandare il Freesenhuus Althorsbüll al meglio. Abbiamo apprezzato molto il fatto che la proprietaria abiti proprio accanto. È estremamente disponibile e molto gentile!

Esther K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Per noi è stata la vacanza perfetta. Una casa bellissima in cui ci siamo sentiti completamente a nostro agio. Abbondante spazio e dotata di tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza rilassante e piacevole. Situata in una zona molto tranquilla e idilliaca, chi cerca confusione qui è fuori posto. Un sincero ringraziamento alla proprietaria, la signora Hartmann, che ci ha accolto così calorosamente, non vediamo l'ora di tornare l'anno prossimo.

Claudia W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati lì a maggio con 3 adulti e un amico peloso. La posizione della casa è ottimale per chi cerca tranquillità, come noi. Si sentiva solo il vento e le pecore. A volte anche alcuni uccelli d'acqua. Esattamente quello che cercavamo. La casa è deliziosa e dotata di tutto il necessario. Per noi che diamo alimenti freschi, anche i grandi freezer sono stati ottimi. C'era abbondanza di spazio per tutti noi. Avevamo l'intero piano terra più l'appartamento. Una soluzione fantastica. In questo modo, è possibile evitarsi, se desiderato, o se qualcuno vuole dormire più a lungo ;o) Dalla casa si possono subito fare passeggiate. Una padrona di casa molto gentile e disponibile ha reso la nostra vacanza davvero perfetta.

Christoph T.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Il Freesenhuus Althorsbüll è una casa vacanze estremamente ben attrezzata. La proprietaria accoglie personalmente gli ospiti con un caloroso benvenuto. Eravamo due coppie con due cani. Quindi, l'area giardino recintata dietro la casa è particolarmente vantaggiosa. È una buona posizione per escursioni ad Amrum, Föhr o Sylt e anche in Danimarca. L'unico (piccolo) svantaggio della posizione è che si è quasi obbligati a utilizzare un'auto. Tuttavia, i vantaggi superano di gran lunga. Pertanto, consigliamo caldamente il Fresenhuus Althorbüll!

Esther K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Già per la terza volta abbiamo trascorso le nostre vacanze estive al Freesenhuus. La casa è situata in una zona molto tranquilla, perfetta per rilassarsi e riposarsi. È perfettamente attrezzata, con tutto ciò di cui si ha bisogno per la vita quotidiana. Ci sono molte possibilità per fare escursioni. Danimarca, Sylt, in direzione del Mar Baltico.. c'è qualcosa per tutti. Ci sentiamo molto a nostro agio lì e non vediamo l'ora dell'anno prossimo.

Thomas F.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto a nostro agio in questa casa fin dall'inizio. L'arredamento e la disposizione delle stanze sono molto ben pensati e realizzati con amore. Se si vuole esplorare l'ambiente circostante, si è dipendenti dall'auto, ma si possono scoprire molte cose interessanti in un tempo ragionevole. Speriamo di poter tornare presto!

Bettina und Carsten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Desideriamo ringraziarvi per questo bellissimo alloggio per le vacanze. Abbiamo trascorso 14 giorni meravigliosi con un tempo quasi sempre bello. La casa è molto pulita e arredata con cura. La cucina dispone di tutto il necessario in termini di attrezzature e materiali. Il giardino di fronte alla casa è un bellissimo giardino agricolo e molto romantico. Sulla panchina o sulla sedia a sdraio di fronte alla casa si può godere dell'atmosfera serale. Anche i nostri due piccoli birbanti (Jack-Russel) si sono sentiti a proprio agio. Dietro la casa si trova un meraviglioso giardino protetto, completamente recintato e inoltre circondato da una siepe. A prova di fuga! Questo è stato naturalmente molto rilassante per noi e abbiamo potuto lasciare che i cani giocassero in giardino senza pensarci. Torneremo - il prossimo anno è già prenotato.

Birgit

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'alloggio era/è perfetto per le nostre esigenze. La posizione è molto tranquilla e ben si presta a una vacanza all'insegna del relax. La casa corrisponde esattamente alle specifiche. Non c'è nulla di cui lamentarsi....

haslinger

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

abbiamo trascorso una vacanza perfetta nel freesenhuus. tutto era disponibile e l'accoglienza era molto calorosa. fin dal primo giorno abbiamo potuto rilassarci e goderci la vacanza. le passeggiate con i nostri cani sono state fantastiche e quindi abbiamo già prenotato per l'anno prossimo. cordiali saluti fam. haslinger

Familie Kaal

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'unica cosa che ci mancava nella casa era un libro degli ospiti per scrivere quanto è bella questa casa. Non mancava davvero nulla, arredata con cura e attenzione, ci siamo sentiti subito a casa. Pura tranquillità. Già in fase di preparazione un contatto estremamente amichevole con la signora Hartmann e la signora De la Motte ci ha ricevuto cordialmente e molto utile.... un consiglio per i proprietari di cani è l'area di corsa libera vicino a Leck nel Langenberger Forst, non abbiamo mai visto qualcosa di così idilliaco, recintato, in mezzo alla foresta, semplicemente bellissimo. Ne vale davvero la pena !!!! Torneremo sicuramente!... Anche il lago delle trote dietro l'angolo è altamente raccomandato!

Familie Schultze

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato al Freesenhuus per la prima volta nel 2015 su raccomandazione e ne siamo stati subito conquistati. La zona è molto tranquilla, la casa è spaziosa, arredata in modo bello e confortevole e i nostri due cani si sentono a casa. Abbiamo soggiornato nuovamente al Freesenhuus nell'ottobre 2016, questa volta con nostro figlio. Abbiamo già prenotato per il 2017. Preferiremmo non partire affatto. È inoltre possibile fare grandi escursioni nella zona. Ci sono anche bei posti dove mangiare, come il Klanxbüller Stuben. Ci piace anche fare gite di un giorno a Römö o a Henne Strand. Si consigliano anche Dagebüll e Sylt. Veniamo sempre volentieri qui e non vediamo l'ora di trascorrere la prossima vacanza al Freesenhuus, ci sentiamo sempre a casa! Un grande ringraziamento alla signora Hartmann per la splendida casa e un grazie alla signora de la Motte, per la sua cordialità e la sua simpatia. A presto!

Holger Rueck

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

- Accoglienza molto cordiale da parte della direzione della struttura. - La casa supera le specifiche dichiarate. Il proprietario ha davvero un gran gusto e tutto è stato pensato nei minimi dettagli. - Relax al top e tanta pace e tranquillità (per chi la ama) in loco. Non c'è davvero nulla, a parte molte, molte pecore :-) - Molte possibilità di escursioni (accessibili solo in auto) Torneremo sicuramente l'anno prossimo a maggio perché ci siamo sentiti davvero a nostro agio. Gli daremmo sicuramente 5 stelle.

Daniela Vitucci

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato nella casa vacanze per 14 giorni a maggio 2017 e siamo rimasti tutti assolutamente entusiasti, i nostri due cani si sono sentiti come a casa! Non ci mancava nulla e il gestore della casa era davvero molto gentile e sempre presente per noi! Grazie a tutti

Nina und Manuel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trovato una casa che non lascia nulla a desiderare. La casa vacanze è arredata con molto amore e fascino e offre tutto il necessario per sentirsi bene. Un ottimo punto di partenza per molte emozionanti escursioni nella regione. Anche l'accoglienza della signora de la Motte è calorosa e ci si sente subito benvenuti. Semplicemente raccomandabile, ci torneremmo in qualsiasi momento!

Bettina und Carsten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci sono case vacanza che si trasformano in negativo dopo un certo periodo di utilizzo. Non è così per questa casa delle vacanze!!!! È la seconda volta che abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questa casa. Abbiamo notato che molte cose che erano già al top sono state migliorate ulteriormente. Questa casa vacanze è così pulita e accogliente.... arriviamo e possiamo subito buttarci sul divano o sdraiarci sul letto o usare il bagno senza esitazione. Non ci è mai capitato in nessun'altra casa vacanze. Inoltre, c'è la posizione meravigliosa e super tranquilla, direttamente sulla diga, il mare è a portata di mano. Questa casa vacanze è arredata con tutto ciò che si può pensare, non manca nulla. Il meraviglioso giardino davanti alla casa invita a soffermarsi nelle ore serali e il giardino dietro la casa è così meravigliosamente protetto che si può indugiare indisturbati. Il giardino dietro la casa era ottimo anche per i nostri cagnolini, due Jack Russel. Semplicemente a prova di fuga!!!!!! Riteniamo che la posizione di questa casa vacanze sia ideale. È possibile raggiungere il confine danese in 30 minuti, visitare l'isola di Römö e le isole di Amrum, Pellworm, Sylt, Föhr e Halligen sono a pochi passi. A ciò si aggiungono la meravigliosa distesa del paesaggio e le ore di passeggiata o di ciclismo sulle dighe in riva al mare. A Dagebüll si trova il pesce fresco, il Museo Nolde e molte altre attrazioni. O una nuotata nel lago di Seebüll? Fantastico. La noia non è un'opzione. Il cuore e l'anima di questa casa è la signora de la Motte. Super dolce e amichevole e una persona fantastica. Torneremo l'anno prossimo.

Regina Wehrstedt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Da 5 anni trascorriamo le nostre vacanze al Freesenhuus di Althorsbüll 2-3 volte l'anno e siamo sempre entusiasti. Qui pace, tranquillità e relax sono garantiti e non solo noi, ma anche il nostro cagnolino si sente a casa. Torneremo di nuovo nel 2018.

Paul Lonzen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Servizio professionale, attrezzatura molto buona, finalmente una casa con abbastanza stoviglie, posate, ecc. Una piccola critica: gli asciugamani e le lenzuola puzzavano di biancheria umida piegata....

Familie Pfirsching

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il Freesenhus è una casa arredata con tale cura che quando si arriva ci si sente subito a casa. Non c'è assolutamente nulla di cui lamentarsi. Perché tutto è lì. La cucina è perfettamente attrezzata. I bagni sono il top! È semplicemente accogliente in tutto e per tutto. Grazie al proprietario per aver messo a disposizione la casa. A questo punto, forse, una piccola nota per coloro che verranno dopo di noi: Quando si usa la lavastoviglie (un lusso raro in una casa per le vacanze!), assicurarsi di controllare se ha bisogno di brillantante o di sale. In modo che possa durare a lungo.

Familie 7

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il Freesenhus è arredato con tanta cura che al suo arrivo ci si sente come a casa propria. Non c'è nulla di cui lamentarsi, a meno che non siate dei continui lamentatori, allora troverete qualcosa. La casa è in perfette condizioni da cima a fondo, tutto è super pulito! C'erano abbastanza asciugamani a disposizione. I bagni sono fantastici! Grazie mille alla proprietaria per aver messo a disposizione la sua accogliente casa. Una piccola nota a questo punto per coloro che verranno dopo di noi, all'arrivo abbiamo notato che la lavastoviglie (un piccolo lusso che non è evidente) mancava di sale e brillantante (in abbondanza). Per noi non è un problema, li abbiamo comprati entrambi e li abbiamo riempiti, ma se tutti prestano un po' di attenzione, potrete avere questo lusso ancora per molto tempo.

Freesenhuus Althorsbüll

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Noi tre (coppia e madre) con un cane abbiamo soggiornato al Freesenhuus di Althorsbüll per 15 giorni a novembre/dicembre 2019. La casa è molto accogliente con una vecchia stufa a legna, l'attrezzatura da cucina è perfetta con tante belle stoviglie, i letti sono comodi, per la mamma c'era un appartamento separato con TV e un bagno con doccia oltre a una piccola cucina. Tutto era molto pulito. Se cercate pace e tranquillità e volete staccare la spina (noi veniamo dalla grande città), questo è proprio il posto giusto. 5 case, una fattoria, la vecchia chiesa - tutto qui - e natura pura. Non è stata l'ultima volta che abbiamo soggiornato qui.

Waltraud Lahmer

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Noi (coppia e madre più un cane) abbiamo soggiornato al Freesenhuus per 15 giorni a novembre/dicembre. La casa è arredata in modo accogliente con una vecchia stufa a legna, la cucina è perfettamente attrezzata con belle stoviglie, i letti sono confortevoli. Ci sono 2 bagni con doccia e una toilette per gli ospiti. Se cercate pace e tranquillità, qui siete in buone mani. Nelle vicinanze ci sono solo altre 5 case, una fattoria e una chiesa. È possibile fare belle passeggiate verso la diga. Abbiamo fatto viaggi a Tonder e Ribe (Danimarca), nonché a Schleswig e Husum. Un piccolo punto a sfavore è l'illuminazione davanti e dietro la casa: davanti alla casa, la luce d'ingresso non è sufficiente per coprire in sicurezza anche solo la metà della distanza dal parcheggio al buio, e le pietre sono molto scivolose quando sono bagnate. Dietro la casa non c'è luce sulla strada che porta ai bidoni della spazzatura/alla legnaia. Tuttavia, ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo sicuramente.

Claus Heymanns

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo arrivati in 4 generazioni, da 5 anni a quasi 87 anni. Tutti hanno avuto il loro tornaconto. La nonna aveva il suo appartamento e il bambino poteva giocare fuori nel bellissimo giardino o pescare nelle vicinanze. Le principali destinazioni escursionistiche sono tutte raggiungibili in meno di 1 ora. Il treno impiega solo 15 m per Sylt. Mi sono piaciuti soprattutto la natura e l'aria buona e naturalmente la casa, che non manca di nulla ed è arredata con molto gusto. Anche per me è sempre importante.... Buoni letti. Pollici in su! Claus Heymanns

Evelyn Baumert

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una bella settimana con 2 nonni, 2 genitori, 2 nipotine e 2 cani in questa casa super attrezzata. C'è abbastanza spazio e la posizione è molto tranquilla. Se volete staccare la spina e rilassarvi, questo è il posto che fa per voi.

Günther Sattler

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Le grandi aspettative di quattro adulti e due bambini sono state superate. Anche in caso di maltempo, il tempo può essere trascorso bene e in relax con l'attrezzatura dettagliata a disposizione (giochi ecc.).

Familie De Jongh

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso al Freesenhuus. Tuttavia, in famiglia eravamo divisi sulla posizione. La casa è molto isolata. Ma se siete alla ricerca di pace e tranquillità, questo è il posto che fa per voi! È ideale per i proprietari di cani! L'arredamento è perfetto, tutto è stato pensato. Abbiamo trovato molto piacevole anche la dependance della nonna.

Claudia W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati lì a maggio con 3 adulti e un naso peloso.
La posizione della casa è ideale per chi cerca pace e tranquillità, come noi. Si sentivano solo il vento e le pecore. Occasionalmente qualche uccello acquatico. Proprio quello che fa per noi. La casa è deliziosa e dotata di tutto il necessario. Per noi baristi, gli ampi scomparti del congelatore erano ottimi.
C'era molto spazio per tutti. Avevamo l'intero piano terra e l'appartamento. Un'ottima soluzione. Così potete togliervi di mezzo se volete o se qualcuno vuole dormire più a lungo ;o)
Dalla casa si può subito fare una passeggiata.
Una padrona di casa molto gentile e disponibile ha completato la nostra vacanza in modo meraviglioso.

Esther K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata una vacanza perfetta per noi. Una casa bellissima in cui ci siamo sentiti completamente a casa. Ampio spazio e dotato di tutto il necessario per una vacanza rilassante e di successo. Posizione molto tranquilla e idilliaca, se cercate il trambusto siete nel posto sbagliato. Un grande ringraziamento alla padrona di casa, la signora Hartmann,
che ci ha dato un'accoglienza così calorosa, non vediamo l'ora che arrivi l'anno prossimo.

Paul L.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Siamo stati ospiti del Freesenhuus Althorsbüll per la seconda volta nel periodo dal 26.9.21 al 02.10.2021. Nel frattempo, il ruscello è stato ricoperto di paglia e sono stati apportati altri piccoli cambiamenti positivi. La casa ci è stata consegnata molto pulita, l'arredamento è di alta qualità. L'attrezzatura della cucina è ricca e non lascia nulla a desiderare.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo solo raccomandare il Freesenhuus Althorsbüll.
Abbiamo trovato molto positivo il fatto che il proprietario della casa viva proprio accanto. È estremamente disponibile e molto cordiale!

Christoph T.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Il Freesenhuus Althorsbüll è una casa vacanze estremamente ben attrezzata. Il proprietario offre un'accoglienza calorosa attraverso una reception personale. Eravamo due coppie con due cani. L'area recintata del giardino dietro la casa è stata quindi particolarmente utile. È un'ottima posizione per escursioni ad Amrum, Föhr o Sylt e in Danimarca. L'unico (piccolo) svantaggio della posizione è che si dipende quasi inevitabilmente dall'auto. Ma i vantaggi superano di gran lunga gli svantaggi. Pertanto, raccomandiamo vivamente il Fresenhuus Althorbüll!


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 321168

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321168.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Emmelsbüll-Horsbüll» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 43 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore