Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Tetenbüll

max  6   Ospiti
160m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
160m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Tostapane
Cuociuova
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Televisore
Asciugamani
Radio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Ambiente povero di allergeni
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 13 km

13 km

Stazione 16 km

16 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


39 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dorothea Kruse

5,0
5 5 5 5 5

Wunschlos glücklich

Michael Glitscher

5,0
5 5 5 5 5

Feines Haus

D. Kruse

5,0
5 5 5 5 5

Besser geht’s nicht für einen Aufenthalt mit Hund. Ruhige Lage, großzügiges Haus, das keine Wünsche offen lässt in Einrichtung und Ausstattung. Der nächste Urlaub ist schon gebucht!

Frank Brendel

5,0
5 5 5 5 5

Einfach GUT!

Dr. Daniel K.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanze in posizione fantastica! Questa sarebbe anche la mia scelta per vivere... La casa è molto ben attrezzata; l'unico dettaglio che manca è una bilancia da cucina. Frullatore, fantastici elettrodomestici da cucina (Zanussi!) ecc. e bella posateria in ottime condizioni sono disponibili. Il Wi-Fi invita a fare pause...non proprio adatto per l'home office. Ma del resto non è per quello che si viene qui. Le persone - come me - di almeno 1.90 m sarebbero felici di avere un piccolo "avviso" sul 2° trave dalla base delle scale, bisogna abbassare la testa. Le sedie rotte sono state sostituite dal gentile giardiniere (sì, anche lui c'è!). Arredamento molto di gusto! I letti sono ottimi. Asciugamani e altro sono abbondanti. Splendido giardino, meravigliosa proprietà. Posizione molto tranquilla. Non proprio economico - ma vale il suo prezzo. Ci piacerebbe tornare!

Hans-Georg F.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Per le persone che cercano pace e tranquillità, il posto ideale. A pochi chilometri dal trambusto, qui si può lasciare vagare l'anima e immergersi in Eiderstedt. Un suggerimento assoluto per gli amanti del Mare del Nord. Un alloggio dove sentirsi a proprio agio. Torneremo volentieri.

Markus F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La vecchia casa con tetto di paglia è splendidamente ristrutturata, arredata con molto gusto e perfettamente attrezzata. La cucina è completa in ogni dettaglio: abbastanza piatti, pentole, padelle, coltelli, utensili da cucina e tutti gli elettrodomestici necessari sono disponibili! Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno e possiamo raccomandare la casa in ogni modo. Poiché la strada è raramente trafficata (di solito solo dagli abitanti) e praticamente deserta di notte, la casa è molto tranquilla e ideale per il relax e le passeggiate lungo il vicino argine. Anche il nostro cane si è sentito molto a suo agio!

Petra P.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa ristrutturata e arredata con gusto e di alta qualità per una vacanza individuale, ideale per lunghe passeggiate sul dike e escursioni a SPO, Husum, Friedrichstadt, Hoyerswort, Tönning e altro ancora. Dotata di ogni comfort, perfetta per una vacanza rilassante con o senza cane, eccellente e rapida assistenza da parte del proprietario. Siamo stati lì per la seconda volta e ci torneremo volentieri.

Stephanie M.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Bellissima casa con arredamento di classe in stile. Si vive sotto il dike al riparo dal vento. La strada è poco trafficata e una piccola panchina all'ingresso invita a sostare. Da qui si può godere del tramonto o sperimentare l'atmosfera della vasta campagna. All'interno della casa è molto accogliente e curata. Pavimenti di alta qualità e tappeti. Bagni molto esclusivi con vasca da bagno indipendente al piano superiore, cucina di ultima generazione. Ci siamo sentiti completamente a nostro agio. Era perfettamente pulito. È necessario specificare in anticipo quali camere da letto devono essere preparate, altrimenti verrà allestita solo una camera da letto. Erano disponibili anche 2 biciclette, ma solo una era utilizzabile. Ci piacerebbe tornare di nuovo.

Hans-Georg F.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Per le persone che cercano tranquillità e serenità, questo è il luogo ideale. A pochi chilometri dal caos, qui si può lasciare l'anima libera e assorbire Eiderstedt. Un suggerimento assoluto per gli amanti del Mare del Nord. Alloggio confortevole. Torneremo volentieri.

Volker W.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Assolutamente raccomandabile. L'unico svantaggio è la possibilità molto limitata di fare passeggiate con il cane, come già indicato in altre recensioni. Si può camminare lungo la strada solo a sinistra o a destra. Niente percorsi circolari o simili. Ma per il resto assolutamente fantastico, soprattutto durante le calde giornate estive.

Markus F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La vecchia casa con tetto di paglia è stata magnificamente ristrutturata, arredata con molto gusto e perfettamente attrezzata. La cucina è completa in ogni dettaglio: abbastanza piatti, pentole, padelle, coltelli, altri utensili da cucina e tutti gli elettrodomestici necessari sono disponibili!
Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno e possiamo consigliare la casa senza riserve. Poiché la strada viene utilizzata raramente (di solito dagli abitanti del luogo) e di notte è quasi deserta, la casa è molto silenziosa e è perfetta per il relax e le passeggiate lungo la diga. Anche il nostro cane si è trovato molto bene!

Dr. Daniel K.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanza in posizione eccezionale! Così vorrei anche abitare privatamente.... La casa è molto ben attrezzata; unica pecca sarebbe una bilancia da cucina. Mixer, grandi elettrodomestici da cucina (Zanussi!) ecc. e bellissime stoviglie in ottime condizioni sono disponibili. Il Wi-Fi invita a fare una pausa...non adatto per l'home office. Ma non è questo il motivo della vacanza. Persone - come me - alte oltre 1,90 m apprezzerebbero un piccolo "avviso" sul secondo gradino in basso dalle scale - bisogna abbassare la testa. Le sedie rotte sono state sostituite dal giardiniere cordiale (sì, c'è anche lui!) Arredamento di buon gusto! I letti sono ottimi. Asciugamani e altri articoli sufficientemente disponibili. Fantastico giardino, meravigliosa proprietà. Posizione molto tranquilla. Non del tutto economico - ma ne vale la pena. Vorremmo tornare!

Volker Hahn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Forse un po' lontana dal "movimento", questa casa vacanze offre quel qualcosa di speciale! All'esterno un'antica casa colonica, all'interno ristrutturata e arredata con amore e attenzione all'essenziale. Fare colazione sulla terrazza al mattino e godersi il sole della sera sulle sedie a sdraio in giardino: ecco come dovrebbe essere una vacanza. Tutto è molto pulito e arredato di recente. A Oldenswort, a circa 7 km di distanza, si trovano una panetteria, un negozio di alimentari (nel vero senso della parola) e un'ottima macelleria. Torneremo sicuramente!

Volker und Brigitte Boehnke

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto le giornate autunnali a Eiderstedt. La bella casa ci ha facilitato il compito! Dopo una passeggiata lungo la diga e una doccia calda nell'elegante bagno, concludere la giornata davanti alla stufa è stato un piacere. La casa è ben arredata, molto pulita e il servizio della signora Volquardsen non ha lasciato nulla a desiderare. Solo la situazione di luce non è ottimale. Ma questo potrebbe non essere importante in estate, quando le giornate sono lunghe. ...E se ci fossero ancora 2 piccole pentole per cucinare, sarebbe bello. Verremmo di nuovo Volker e Brigitte Boehnke

Paul P.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Prima di tutto: noi (2 coppie) abbiamo trascorso una bella settimana nella casa. La casa aveva tutto il necessario per l'uso quotidiano. Potremmo immaginare di prenotare di nuovo la struttura e la raccomanderemmo a chiunque. Se si volessero dare suggerimenti per migliorare o criticare, allora i seguenti: 1.) Nel deposito delle biciclette c'erano alcuni sacchi della spazzatura pieni, che già diffondevano molto odore. Volevamo smaltirli, ma il bidone della spazzatura era già pieno fino all'orlo. 2.) Un asciugamano / telo da bagno in più sarebbe stato gradito. 3.) Non c'era materiale informativo su escursioni, consigli, ecc. della zona. Ma come ho detto: si tratta di lamentele ad alto livello.

Sonja Hörster

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto a nostro agio in questa casa. Il proprietario l'ha arredata con molto gusto. Ecco perché si nota che molti arredi sono di Ikea. Lo abbiamo trovato un po' un peccato, anche e soprattutto perché tutto era così ben coordinato. I singoli pezzi dell'arredamento erano tutti estremamente belli! Sarebbe sicuramente utile per il sonno se alcune finestre delle camere fossero dotate di zanzariere. In questo modo sarebbe possibile arieggiare le stanze senza essere disturbati da zanzare e mosche durante la notte. Vorremmo quindi incoraggiarlo. Alcuni di noi avrebbero voluto anche delle tende nelle camere da letto. Non tutti sono abituati a dormire in piena luce: in estate la conseguenza è un risveglio precoce. Forse le tende sono possibili senza disturbare il carattere aperto della casa? Per il resto, tutto è davvero fantastico e la casa ha un'atmosfera molto piacevole. Grazie mille per questo!

Karin Hauri

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Noi, famiglia con cane, abbiamo trascorso una settimana di relax in questa casa. Non mancava nulla. La cucina è dotata di tutto, anche di buoni coltelli! L'intera casa è arredata con molto gusto, ci si sente come a casa propria. Il giardino invita a rilassarsi, sia su una sedia a sdraio che su una delle panchine intorno alla casa. A parte il ronzio delle api o il cinguettio degli uccelli, qui non si sente molto... In bicicletta (ne sono disponibili anche 2!) si può raggiungere la diga in pochi minuti. Conosciamo la zona, ma per i vacanzieri che visitano questa regione per la prima volta, alcuni opuscoli e materiale informativo sulla regione sarebbero certamente utili. Per una vacanza tranquilla e rilassante, possiamo solo raccomandare questa casa!

Kassel_2017

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è un sogno, perfettamente attrezzato, nulla è lasciato a desiderare... dalla macchina per il tè alla macchina per il caffè e alla lavastoviglie. Sedia da spiaggia e mobili da giardino completano il comfort. Tutto è nuovo e ben curato, compreso il giardino. Se vi piace la tranquillità, questo è il posto che fa per voi: gli unici rumori sono quelli delle mucche e delle pecore.

Elke Heuck

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto a nostro agio in questa casa con il tetto di paglia. La casa è arredata con gusto (complimenti all'arredatore) e tecnicamente aggiornata. La cucina è ben attrezzata: Frullatore a mano, robot da cucina, casseruole e pirofile ecc... (sarebbe utile un breve manuale di istruzioni per la piastra). Avevamo ordinato due biciclette. Non è stato necessario visto che c'erano addirittura 2 biciclette a disposizione (avrei dovuto saperlo). Siamo stati fortunati con il tempo e abbiamo goduto appieno del bellissimo giardino riparato. Torneremo sicuramente.

Andreas Patschke

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Si tratta di un'ottima casa di proprietà con strutture eccezionali dove abbiamo trascorso due settimane molto rilassanti. Nel complesso, le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte o superate. L'ambiente di vita è molto accogliente e lussuoso. La maggior parte dei mobili è nuova o come nuova, mentre alcuni mobili di carattere hanno una patina. È semplicemente divertente poter vivere lì. Per quanto riguarda la posizione, è possibile trascorrere ore molto tranquille sia in casa che nel bellissimo giardino. Tuttavia, bisogna accettare il fatto che, a seconda della direzione del vento, può avere un odore molto speziato di bestiame per un periodo di tempo più lungo. Purtroppo, questo a volte ha superato il limite della sgradevolezza.

ENOVA Energieanlagen GmbH

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato in questa casa con il nostro equipaggio della fiera in occasione di Husum Wind. Una splendida dimora direttamente dietro la diga. La casa è ottimamente attrezzata - non manca davvero nulla! Con l'arredamento delizioso e il tetto di paglia, la casa ci ha fatto sentire i benvenuti e ci ha dato la sensazione di "tornare a casa" e di sicurezza (il temporale e la pioggia fuori dalla diga hanno sicuramente fatto il resto). Sarebbe utile menzionare il numero civico nelle indicazioni: soprattutto al buio, la casa e il vialetto sono difficilmente visibili dalla strada. Tuttavia, i dispositivi di navigazione guidano in modo affidabile all'indirizzo giusto. È inoltre interessante sapere che la ricezione dei telefoni cellulari non è disponibile con tutte le reti presenti nella casa. Fuori casa, funziona con la maggior parte dei provider.

Daniela Karbe

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa di paglia molto bella e ben tenuta in una posizione tranquilla. Fortunatamente non ci sono turbine eoliche in vista. L'attrezzatura è molto buona. (Purtroppo non c'è internet; un problema se avete anche del lavoro da fare durante le vacanze). In generale, prenoteremmo di nuovo questa casa.

S. Sperhake

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso cinque giorni di relax in questa bella casa con 4 bambini e un cane - tutti si sono sentiti a proprio agio. La casa è stata ristrutturata con amore e con uno standard elevato ed è ben attrezzata, persino i coltelli da cucina sono affilati! (L'unica cosa che ci è mancata è stata una pentola grande: se volete cucinare più di 500 g di spaghetti, dovreste portarne una con voi). Tra l'altro, il Wi-Fi funzionava benissimo.

Britta und Norbert Bauer

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trovato tutto subito all'arrivo e ci siamo sentiti subito a casa. La casa è arredata con gusto, in modo confortevole e funzionale. La pace e l'isolamento contribuiscono al relax. Anche il cane si è sentito a casa. Verremo di nuovo. Piccolo suggerimento: L'illuminazione sopra il piano di lavoro in cucina sarebbe perfetta.

Christoph Kimmig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa vacanze si trova sulla penisola di Eiderstedt, a quasi 15 km da tutto (negozi, Husum, ecc.). Quindi l'area può essere esplorata molto bene. Anche la Danimarca è a solo un'ora di macchina. Abbiamo avuto 10 giorni di tempo molto bello e caldo. La casa vacanze con tetto di paglia è molto ben attrezzata. Tutto è davvero disponibile. Sarebbe auspicabile solo un vaso leggermente più grande. Ma a parte questo, non manca nulla. Il processo è stato del tutto semplice. Ci siamo sentiti molto a nostro agio nella casa e nei dintorni.

Fam. Bach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Nonostante la situazione stradale, qui passa un veicolo all'ora, molto tranquillo. Vicini più vicini 500 m. Ottime strutture, posti a sedere un po' scomodi, ma le lamentele sono di alto livello. Tutto a disposizione, dal tostapane al microonde e altri elettrodomestici. Per chi non ama la natura, il nido di taccole nel camino che urla dalle 4 del mattino probabilmente non sarebbe stato così bello, ma a noi non ha dato molto fastidio. Con un cane, i giri del mattino e della sera sono piuttosto noiosi, cioè lungo la strada della diga o si osa andare nel campo. Mancava un detergente per il bagno, ma non c'era altro! Abbiamo riposato molto bene!

Martin Mahn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Cottage frisone ristrutturato con arredi di grande gusto in stile casa di campagna. Ed estremamente ben attrezzato, anche per famiglie numerose. Semplicemente raccomandabile. Come spesso accade, 2 settimane erano troppo poche...

Natascha Kunz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Se vi piace l'isolamento e la tranquillità, è proprio quello che fa per voi. La struttura era molto bella e grande. Perfettamente adeguato per 6 persone. Arredamento molto confortevole, attenzione ai dettagli. Affitteremmo di nuovo in qualsiasi momento.

Doris Kathmann

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il tempo non è stato molto clemente con noi questa volta. Abbiamo quindi apprezzato particolarmente una casa accogliente con un tocco di classe. Nel soggiorno abbiamo spostato un po' i posti a sedere, rendendolo ancora più accogliente. Dovremmo riflettere sulla disposizione, c'è ancora margine di miglioramento. Per il resto, tutto era esattamente secondo i nostri gusti e noi (e i nostri cani) ci siamo sentiti molto a nostro agio. Un luogo molto piacevole per rilassarsi e divertirsi e un'ottima base per escursioni nella bellissima penisola di Eiderstedt.

Beate Radink

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È una casa vacanze molto bella, con una disposizione e strutture super. Ci siamo sentiti molto a nostro agio, ma è piuttosto lontano dai villaggi, soprattutto se si vuole camminare con un bambino e un cane. Tutto sommato, la casa è molto raccomandabile?

Karin Witzke

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La pulizia era molto buona, ma sarebbe auspicabile una tavoletta del water non gialla a causa dei depositi di urina. Probabilmente questi utensili devono essere sostituiti più spesso. Anche lo scopino del water!!! Una casa vacanze progettata per 6 persone dovrebbe avere anche un numero corrispondente di sedie da giardino, solo 3 sedie sono semplicemente troppo poche! Le panchine in giardino hanno bisogno di essere rinnovate e sono anche sporche e troppo pesanti da trasportare! In cucina manca un mestolo da minestra e mi è mancato anche uno schiacciapatate. Coloro che dipendono da una connessione Internet affidabile sono purtroppo sfortunati. Internet spesso non è disponibile, ma non è colpa del proprietario. Le assi del pavimento sono un sogno!!!! Il tavolo da pranzo non lo è.

Daisy Huehne

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa è molto bella sia dall'esterno che dall'interno. Tuttavia, la posizione appartata non è così tranquilla, poiché c'è una strada direttamente dietro la casa. Poiché il tempo estivo è stato meraviglioso, il raccolto era in pieno svolgimento, quindi il rumore dei trattori è continuato per tutto il giorno e fino a notte fonda. Quando la finestra è chiusa, tuttavia, è molto silenziosa. L'attrezzatura è molto buona, soprattutto in cucina non mi è mancato nulla. Purtroppo c'è un grosso punto negativo per la pulizia, perché i cuscini, i cuscini decorativi e anche il bagno erano in condizioni inaccettabili. Se la situazione migliorerà, saremo felici di tornare alla Haus Achter de Diek.

Beate Störtkuhl

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un'ottima casa con arredi molto curati al centro della penisola di Eiderstadt, ideale per gite in bicicletta ed escursioni in città degne di nota come Husum o Friedrichsstadt. Per raggiungere le bellissime spiagge di St. Peter Ording ci vogliono circa 30 minuti di auto, quindi non è un luogo per una vacanza prevalentemente balneare.

Stephanie M.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Bellissimo cottage con arredi di buon gusto in linea con lo stile. Vivete sotto la diga, al riparo dal vento. Non c'è quasi traffico sulla strada e c'è una piccola panchina
all'ingresso invita a soffermarsi. Da qui si può ammirare il tramonto o vivere l'atmosfera dell'ampia campagna. La casa è molto accogliente e ben tenuta. Pavimenti e tappeti di alta qualità. I bagni sono molto esclusivi, con una vasca autoportante al primo piano, e la cucina è di ultima generazione. Ci siamo sentiti a nostro agio in tutto e per tutto. Era perfettamente pulito. È necessario specificare in anticipo quali camere da letto sono occupate, altrimenti solo una camera da letto è occupata. C'erano anche 2 biciclette a disposizione, anche se solo una era utilizzabile. Torneremo volentieri.

Karin W.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

È stata la nostra seconda vacanza ad Achter de Diek e già questo dimostra che ci siamo trovati molto bene. La casa ha tutto ciò che serve per una vacanza, il giardino è così riparato che ci si può sedere comodamente anche quando c'è vento, è molto tranquillo e anche la falciatura notturna non ci ha disturbato in alcun modo. Anche il nostro cane ama questa casa.

Gerd M.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Noi, tre adulti più il cane, abbiamo trascorso due settimane ad Achter de Diek a fine settembre - inizio ottobre. Una bellissima casa antica con il tetto di paglia, ristrutturata con molta cura e con uno standard elevato. Non c'è nulla di cui lamentarsi nei due bagni - tranne, come quasi ovunque, un numero insufficiente di ganci. Le assi del pavimento in quasi tutta la casa non sono solo un piacere per la vista, ma anche piacevolmente calde grazie al riscaldamento a pavimento. Tuttavia, per prima cosa è stato necessario aggiornare il riscaldamento. Il team di Ferien an der Nordsee se ne è occupato in modo esemplare. Anche la cucina è molto bella, c'è abbondanza di stoviglie, ma per più di tre o quattro persone le pentole e le padelle potrebbero scarseggiare. C'è un passaverdura, ma non un semplice schiacciapatate e non ci sono mestoli per la zuppa, ma coltelli affilati. Abbiamo dormito molto bene nei letti e sui materassi. I proprietari di cani devono essere consapevoli che le passeggiate mattutine o serali sono possibili solo lungo la strada o nella via laterale (vicolo cieco). Inoltre, la proprietà che si affaccia sulla strada (vialetto e scale) non è protetta. Almeno una porta sulle scale sarebbe utile. Nonostante i piccoli inconvenienti, nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti della casa e la prenoteremmo di nuovo.

Jeanette W.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso giorni accoglienti nella casa. È arredata con molto gusto, con pavimenti, porte e piastrelle in pietra molto belli. In cucina non mancava nulla. All'inizio la casa era abbastanza fresca, ma già il giorno dopo era accogliente e calda grazie al riscaldamento a pavimento. Per attivare la stufa in maiolica abbiamo comprato della legna una volta. Disegna molto bene e lo rende ancora più accogliente. Un bellissimo cottage con atmosfera. Altamente raccomandato.

Petra P.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa di alta qualità, ristrutturata e arredata con gusto per vacanze individuali, ideale per lunghe passeggiate sulla diga ed escursioni a SPO, Husum, Friedrichstadt, Hoyerswort, Tönning e altro ancora. Arredato con cura, perfettamente adatto per una vacanza rilassante con o senza cane, eccellente servizio rapido da parte del proprietario. Siamo stati lì per la seconda volta e ci torneremo volentieri.


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 321170

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/321170.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Tetenbüll» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 39 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore