Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Friedrichsgraben

max  34   Ospiti
590m²  Superficie abitabile
14 camere da letto
2  Bagno
max 34  Ospiti
590m²
14 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 34

12 Camera doppia
1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 5 km

5 km

Stazione 5 km

5 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


50 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marco S.

5,0
5 5 5 5 5

Wir waren mit 17 Personen über Silvester in dieser traumhaften Unterkunft. Es war einfach alles perfekt. Die Sauberkeit, die Ausstattung, die Lage am Fluss. Wir werden wiederkommen!

Jessika M.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

War sehr schön, wir würden gerne nochmal wieder kommen!

Meike H.

5,0
5 5 5 5 5

Wir hatten eine tolle Woche in der schönen Lodge an der Eider. Die Lodge ist mit viel Liebe zum Detail eingerichtet und bietet sehr viel Platz. Wir kommen gerne wieder!

SThree GmbH

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

Super Location für eine große Anzahl von Leuten! Hat viel Spaß gemacht! Danke und gerne nächstes Jahr wieder :)

Liza-Marie H.

5,0
5 5 5 5 5

Absolut empfehlenswert. Gibts nichts zu meckern!

Martin K.

5,0
5 5 5 5 5

Kurz und gut: Perfekte Gruppenunterkunft in toller Lage. Wir kommen wieder. Alles TOP! MARTIN KAHL

Insa T.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Super nettes Personal, unkomplizierte und flexible Abwicklung, tolle Unterkunft mit vielfältigen Möglichkeiten!

Stephan G.

5,0
5 5 5 5 5

Einzigartiges Refugium!

Marc R.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

Super Haus mit super Lage. Möglichkeiten zur Verbesserung: -Die SUPs könnten mal erneuert werden. -Teilweise Spinnenweben in den Zimmern.

Björn S.

5,0
5 5 5 5 5

Super schöne Location für eine größere Gruppe. Haben uns sehr wohl gefühlt. Haus ist sehr gepflegt und gut ausgestattet.

Dirk O.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Das Haus war sehr schön und gut ausgestattet. Wir haben nur keine tiefen Teller gefunden!

Petra Schneemann

5,0
5 5 5 5 5

Wer in der Gruppe für sich sein möchte und viel Platz wünscht ist hier genau richtig!!!

Jörg H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un meraviglioso fine settimana in questa splendida casa!! Non mancava nulla. La cucina molto ben attrezzata e la sala da pranzo erano ideali per il nostro gruppo di 28 persone. L'area esterna e la posizione direttamente sull'Eider erano fantastiche. C'è persino un falò. Devo anche menzionare la grande assistenza agli ospiti. Prima del soggiorno abbiamo ricevuto utili consigli (panettiere, fornitore di bevande, ecc.). Posso raccomandare senza riserve il Lodge sull'Eider.

Kim S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il soggiorno nel lodge ci è davvero piaciuto molto. L'avevamo prenotato in esclusiva e non ci è mancato nulla. Vorremmo sottolineare in particolare l'ampia dotazione, perfettamente adatta alle nostre 34 persone, e l'accoglienza amichevole del team. Inoltre, il lodge è arredato con tanto amore e c'è addirittura la possibilità di noleggiare SUP/canoe se il tempo lo permette. Se si presentasse nuovamente l'occasione, prenoteremmo di nuovo il lodge in qualsiasi momento e lo consigliamo caldamente a tutti coloro che pianificano una gita nel nord della Germania, indipendentemente dalle dimensioni del gruppo.

Heike T.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo avuto un incontro di famiglia con 29 persone in un'oasi di vacanza con il miglior tempo. Siamo stati accolti molto gentilmente dalla signora Koch e istruiti. Inoltre, è sempre stata disponibile per noi e ha aiutato volentieri. Grazie ancora per questo! Conoscevo già l'alloggio e il resto della famiglia era esattamente così entusiasta come me. Torneremo volentieri!

Stefan W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo affittato l'intera casa per la mia festa di compleanno e abbiamo trascorso un fantastico weekend nella casa in riva all'Eider. La casa e i dintorni sono di alta qualità e arredati con molte idee nostalgiche. C'è abbastanza spazio e tutto era molto pulito. La cucina è molto ben attrezzata, quindi un gruppo di persone può facilmente essere autosufficiente lì...abbiamo trascorso un bel tempo e tutti i miei ospiti si sono sentiti molto a loro agio. Senza esitazione, affitterei nuovamente la casa.

Henry R.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Per gruppi numerosi in un ambiente familiare, la casa (ex azienda agricola) è ottimamente adatta. Arredamento luminoso e accogliente, attrezzature di alta qualità, ampia cucina con tutti gli utensili necessari, compresi 2 fornelli a gas e 2 griglie all'aperto. Le camere da letto / letti sono molto moderni con letti fantastici! Nel complesso ci siamo trovati molto bene e prenoteremo di nuovo. Consigliato: l'estate, in modo da poter sfruttare al meglio i vantaggi dei sport acquatici sull'/nel fiume Eider. Manager molto gentili, sempre disponibili e utili per piccole domande e problemi tecnici. Grazie!

Klara M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stato un soggiorno fantastico e ci siamo sentiti come a casa. L'alloggio era molto accogliente, pulito e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per rendere piacevole il nostro soggiorno. La comunicazione con Anja è stata semplice e senza complicazioni e potevamo rivolgerci a lei in qualsiasi momento se avevamo domande.

Andreas R.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Ci vuole un po' di tempo per orientarsi nel lodge. Così tante porte, corridoi e ingressi laterali. Ma non manca davvero nulla, se non fosse per il filtro del caffè che finisce troppo rapidamente nella spazzatura e deve essere sostituito. O per il fornello a gas che, a prima vista, sembra non accendersi o spegnersi. Comunque ci siamo sentiti tutti molto a nostro agio, anche grazie alla gentile assistenza in loco, che non si è risparmiata su nulla.

Ines H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Le numerose ottime recensioni dei nostri predecessori possiamo solo confermarle. Raramente abbiamo trovato una sistemazione così arredata in modo individuale e originale. L'accoglienza e l'istruzione da parte del simpatico team della Lodge erano perfette e molto cordiali. Sempre c'era qualcuno disponibile in caso di bisogno. In anticipo ci sono stati forniti molti consigli su attività ricreative, opportunità di ristorazione e servizio di bevande. Tutti gli ospiti si sono sentiti molto bene e abbiamo potuto sfruttare bene anche gli spazi esterni, compresa la padella per il fuoco. La destinazione ideale per una grande festa con amici e familiari. Abbastanza spazio per tutti i tipi di giochi all'aperto, canottaggio sull'Eider, nuoto e bellissime passeggiate in bicicletta. Ci siamo forniti principalmente da soli, grazie alla cucina professionale. Ma anche il buffet colazione preparato dal team della Lodge era ottimo. In generale, possiamo solo raccomandare la Lodge sull'Eider - ci torneremo volentieri. Solo un piccolo neo: uno dei SUP perde aria e anche il kayak ha bisogno di manutenzione.

Michael S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo riusciti a invitare tutta la nostra famiglia al lodge sull'Eider. Tutti erano entusiasti dell'arredamento delle camere, della cura dei dettagli nelle aree comuni, delle diverse terrazze, della posizione sull'Eider, e così via... Fortunatamente abbiamo avuto anche bel tempo, quindi abbiamo potuto godere di tutte le attività offerte. È stato davvero bello!

Eberhard S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ciao cari membri della Lodge sulla Eider, Grazie mille per la bellissima settimana trascorsa con voi. Tutti i nostri compagni di viaggio si sono sentiti molto bene e hanno apprezzato la generosità delle camere e degli appartamenti. Anche l'area esterna con la possibilità di utilizzare gli SUP ci è piaciuta molto. Tutte le domande relative agli alloggi sono state risolte con piena soddisfazione attraverso la signora del servizio clienti. Con i migliori saluti, Eberhard Schneider per il team del Tagesstätte im Alten Museum.

Corinna J.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Dall'inizio della prenotazione fino alla data di partenza è stato tutto perfetto. Servizio molto cordiale, splendida location rustica con arredamento che riflette l'amore per i dettagli. Tutto pulito e ben attrezzato, letti molto comodi. Ambiente perfetto per giochi, falò, passeggiate nella natura ecc. La struttura è assolutamente consigliata per incontri tra famiglie e amici, o anche eventi aziendali. Peccato che l'anno prossimo molte settimane siano già prenotate per l'intera casa, perché torneremo sicuramente. Suggerimento per migliorare l'attrezzatura: nei bagni comuni potrebbero essere sostituite le porte dei servizi igienici, in modo che in futuro abbiano porte completamente chiudibili "senza spazi".

Björn S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati tutti molto entusiasti del lodge! La colazione era molto buona e abbondante. Le due donne (personale) erano davvero molto gentili e si sono prese cura di tutto. Si può solo raccomandare questa lodge così com'è!!!

Martin H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Impostato in modo molto bello e tutto ciò di cui i gruppi hanno bisogno è disponibile. Ironicamente, abbiamo trovato i portauova solo al momento della partenza, perché avevamo bloccato l'armadietto piccolo accanto al frigorifero....

Juliane A.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

La casa ha una posizione splendida, con diverse meravigliose sedute intorno alla casa. Abbiamo apprezzato molto la possibilità di fare il bagno direttamente nella Eider! Solo la cucina mancava un po' di attrezzature. Forse verrà sistemata dopo i nostri suggerimenti alla gestione. Piatti, bicchieri e posate erano abbondanti e di buona qualità! Il personale responsabile in loco della casa era estremamente cordiale e disponibile! Ci siamo trovati tutti molto bene in questo posto!

Andreas R.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Ci vuole del tempo per orientarsi nel lodge. Così tante porte, corridoi e ingressi secondari. Non manca davvero nulla, se non il filtro del caffè che finisce troppo presto nella spazzatura e deve essere sostituito. O il fornello a gas, che a prima vista non si accende o si spegne. Ma ci siamo tutti sentiti molto bene, anche grazie alla gentilezza degli ospiti che non avevano paura di andare troppo lontano.

Andreas E.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È una zona bellissima e l'alloggio è top, curato nei minimi dettagli e con un contatto molto carino e simpatico, tutto fantastico, sempre volentieri di nuovo. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Grazie mille.

Ines H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Le numerose ottime recensioni dei nostri predecessori le possiamo solo condividere. Raramente abbiamo avuto un alloggio così individuale e originale.
L'accoglienza e l'introduzione del gentile team della Lodge sono state perfette e molto cordiali. In caso di bisogno c'era sempre qualcuno a disposizione.
In anticipo abbiamo ricevuto molti consigli su attività ricreative, possibilità di ristorazione e servizio di bevande.
Tutti gli ospiti si sono sentiti molto a loro agio e abbiamo anche potuto sfruttare bene l'area esterna, inclusa la zona per il fuoco. La destinazione ideale per una grande festa con amici e parenti. Abbastanza spazio per tutti i tipi di giochi all'aperto, kayak sull'Eider, nuoto e fantastiche escursioni in bicicletta.
Abbiamo per lo più provveduto da soli, ma la cucina professionale permette anche di cucinare per noi. Ma anche il buffet della colazione preparato dal team della Lodge era ottimo.
Nel complesso possiamo solo raccomandare la Lodge all'Eider - ci torneremmo di nuovo.
Un piccolo neo: una delle SUP perde aria e anche il kayak ha bisogno di essere revisionato.

Michael S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo potuto invitare tutta la nostra famiglia alla lodgia sull'Eider. Tutti erano entusiasti dell'arredamento delle camere, dell'attenzione ai dettagli nelle aree comuni, delle varie terrazze, della posizione sull'Eider e così via..... Per fortuna abbiamo anche avuto bel tempo, quindi abbiamo potuto approfittare di tutte le offerte. È stato bello in tutti gli aspetti!

Meike R.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso dei meravigliosi giorni di squadra in questi spazi particolari. Tutti sono rimasti colpiti dall'atmosfera speciale della casa. Ogni stanza aveva qualcosa di speciale. I letti erano belli grandi, abbiamo dormito come dei re. Soprattutto è stato bello stare sulla terrazza al sole, a cena. Abbiamo cucinato insieme, purtroppo mancavano alcune cose, come un mixer e un frullatore ad immersione. Ma per il resto eravamo pienamente soddisfatti.

Heike T.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo avuto un incontro di famiglia con 29 persone in una bellissima giornata alla Lodge.
Siamo stati accolti molto cordialmente dalla signora Koch e istruiti su tutto. In ogni caso, era sempre disponibile per noi e ha volentieri aiutato. Grazie ancora per questo!
Avevo già conosciuto l'alloggio e il resto della famiglia era entusiasta come me. Ci torneremo volentieri!

Eberhard S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ciao cari membri della Lodge sull'Eider,
Grazie mille per la splendida settimana trascorsa da voi. Tutti i nostri compagni di viaggio si sono sentiti molto a loro agio e hanno apprezzato la generosità delle camere e degli appartamenti.
Anche l'area esterna con la possibilità di utilizzare i SUP ci è piaciuta molto.
Tutte le domande riguardanti gli alloggi sono state risolte in modo soddisfacente con la signora del servizio di accoglienza.
Con i migliori saluti,
Eberhard Schneider per il team della Tagesstäte nell'Antico Museo

Klara M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stato un ottimo soggiorno e ci siamo sentiti come a casa. L'alloggio era molto accogliente, pulito e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per rendere piacevole il nostro soggiorno. La comunicazione con Anja è stata facile e semplice e potevamo contattarla in qualsiasi momento se avevamo domande.

Cathereen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Non c'è niente di meglio di questo! L'alloggio è un sogno, che affascina con i suoi arredi individuali e il fascino del nuovo: tutto è fresco, pulito, sofisticato, ma emana un fascino accogliente. La comunicazione con il team e il referente in loco è stata impeccabile, cordiale e disponibile. Ci siamo trovati benissimo e raccomandiamo questo posto a chiunque sia alla ricerca di un paradiso inesplorato. Non importa se si tratta di un incontro romantico, di una festa di famiglia o di una riunione di gruppo. Top!

Birgit Höhn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo festeggiato qui il matrimonio di mia figlia e tutti sono rimasti entusiasti del lodge. La posizione sull'Eider è semplicemente un sogno. Anche l'arredamento e l'ambiente sono ottimi, anche se alcune cose sono più belle che pratiche, come gli abbeveratoi per i piatti. Avevamo prenotato la colazione ed era diversa ogni giorno, molto gustosa e sontuosa. Se solo ogni camera avesse avuto almeno una chiave e il servizio fosse stato un po' meno scorbutico a volte, il Lodge sarebbe stato un luogo di festa imbattibile

Familientreffen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'alloggio era ideale per la nostra grande riunione di famiglia. Ognuno aveva la propria stanza in cui ritirarsi. La cucina e la sala da pranzo erano ideali per i pasti in comune. L'ampio giardino era un paradiso per i bambini e per godersi il sole. L'arredamento è individuale con grandi idee di design. Tuttavia, i lavelli sono un po' poco pratici per le persone di piccola statura. Ci è mancato qualche gancio in più nelle camere per le giacche e gli asciugamani. La colazione che abbiamo prenotato era diversa ogni giorno e le richieste speciali, come l'orario e la quantità, sono state prese in considerazione. Ci piacerebbe tornare di nuovo.

Franziska

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato a Friedrichgraben con un gruppo più numeroso (circa 25 persone) e abbiamo apprezzato molto il soggiorno e i dintorni. La casa è assolutamente lussuosamente attrezzata e tutto è fornito, quindi dovete solo portare il vostro cibo (utensili da cucina, barbecue, pagaie, mobili da interno e da esterno, letti molto comodi, utensili di base per la pulizia, ecc). L'area esterna è molto spaziosa, per cui è possibile divertirsi, soprattutto in caso di bel tempo.

Marcel Görn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Enorme casa vacanze con ottime strutture, interessanti idee di interior design e in un'ottima posizione direttamente sull'Eider! Un posto bellissimo in mezzo alla natura per rilassarsi e divertirsi. Eccellente per i gruppi più numerosi.

Hamburger

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La nostra festa di famiglia al Lodge è stata meravigliosa. Un'atmosfera piacevole e un ottimo feedback da parte dei nostri ospiti. Vivere a contatto con la natura, arredamento originale e bello, possibilità di noleggiare canoe a basso costo.

Martina Maxeiner

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una riunione di famiglia ai tempi di Corona? Sì, qui è possibile. Il lodge, arredato in modo davvero splendido, offre così tanto spazio che anche con l'occupazione totale non avremmo mai avuto una distanza troppo ridotta. Purtroppo i nostri anziani e alcuni familiari hanno dovuto disdire, quindi eravamo solo 15 persone, tra cui 2 bambini piccoli. Abbiamo potuto cambiare la terrazza a seconda della posizione del sole per avere l'ombra. Ci sono molte sedie, sedie da spiaggia e comode sedie di vimini. L'accesso diretto all'Eider e le 2 tavole da SUP di proprietà della casa ci hanno permesso di godere anche di temperature superiori ai 30 gradi. Le cucine, soprattutto quella grande e bella, hanno reso la preparazione del barbecue un evento familiare. Davanti agli ingressi e in tutte le stanze comuni c'era un disinfettante per le mani, che anche i nostri piccoli hanno usato come una consuetudine. Inoltre, in famiglia abbiamo concordato di indossare sempre una protezione per bocca e naso in casa, cosa che è andata benissimo anche con le alte temperature. I letti sono molto comodi, le camere igieniche sono tutte moderne e pulite, i bagni comuni sono molto ben attrezzati. Nelle cucine non manca nulla. Anche se il viaggio dalla Renania è molto lungo per un solo fine settimana, altri membri della famiglia vivono proprio dietro l'angolo, torneremo sicuramente, anche per più tempo e forse anche in inverno, perché i camini renderanno sicuramente il lodge recbt segreto allora. Assolutamente raccomandabile.

Juliane A.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

La casa è situata in una splendida posizione, con diverse aree salotto intorno alla casa. Abbiamo apprezzato molto la possibilità di fare il bagno nell'Edera direttamente a casa!
La cucina era un po' carente di attrezzature, ma forse questo sarà rimediato dopo i nostri consigli alla direzione.
C'erano stoviglie, bicchieri e posate in abbondanza e di buona qualità!
La gestione in loco della casa è stata estremamente cordiale e disponibile!
Ci siamo sentiti tutti a nostro agio in questo posto!

Irma S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La nostra famiglia ha trascorso qui il fine settimana. Siamo rimasti tutti a bocca aperta quando siamo arrivati e abbiamo ammirato la casa. La casa era pulita e dispone di tutto il necessario. Anche un kayak e 2 SUP. Tutti noi ci siamo divertiti e abbiamo avuto molto spazio. Continuate a lavorare bene.

Henry R.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

La casa (ex fattoria) è ideale per gruppi numerosi in un ambiente familiare. Arredamento luminoso e accogliente, attrezzature di alto livello
Ampia cucina con tutti gli utensili necessari, compresi 2 fornelli a gas e 2 griglie da esterno. Le camere da letto sono molto moderne e con letti fantastici! Nel complesso ci siamo sentiti molto a nostro agio e prenoteremo di nuovo. Consigliabile: in estate, per sfruttare meglio i vantaggi degli sport acquatici sull'Eider. Amministratori molto gentili che sono stati sempre disponibili e ci hanno aiutato anche con piccole domande e tecnologia. Grazie!

Stefan W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo affittato l'intera casa per la mia festa di compleanno e abbiamo trascorso un fantastico weekend al Lodge an der Eider.
La casa e gli immediati dintorni sono arredati con uno standard elevato e con molte idee nostalgiche. C'è abbastanza spazio e tutto era molto pulito. La cucina è molto ben attrezzata in modo che un gruppo con diverse persone possa cucinare da solo... Abbiamo trascorso un bel periodo e tutti i miei ospiti si sono sentiti a proprio agio.
Affitterei di nuovo la casa in qualsiasi momento.

Martin H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione splendida e tutto il necessario per i gruppi. Stranamente, abbiamo trovato i portauovo solo quando siamo usciti perché avevamo bloccato il piccolo armadio accanto al frigorifero.....

Björn S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Eravamo tutti molto entusiasti del lodge!
La colazione era molto buona e abbondante. Le due donne (il personale) sono state molto gentili e si sono occupate di tutto.
Possiamo solo raccomandare questo lodge così com'è!

Volker B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una super casa vacanze per 20-30 persone. Tutto a disposizione in cucina, un kayak, due SUP per gli sport acquatici. Un arredamento curato e una consegna/accettazione assolutamente piacevole rendono le cose semplici. Di nuovo con piacere...

Britta H.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Abbiamo utilizzato la casa per una riunione fuori sede con 12 persone. La tranquillità era ideale per lavorare bene e sviluppare idee. Il team si è sentito a proprio agio. Tuttavia, a causa delle dimensioni del soggiorno, era impossibile riscaldarlo nonostante il camino fosse acceso tutto il giorno. Ma le unità più piccole e la cucina/sala da pranzo erano molto accoglienti.

Corinna J.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Dall'inizio della prenotazione alla data di partenza, tutto è stato perfetto. Servizio super gentile, ottima posizione rustica con arredi che riflettono l'attenzione ai dettagli. Tutto pulito e ben attrezzato, letti molto buoni. I dintorni sono perfetti per giochi, falò, passeggiate nella natura, ecc. L'alloggio è assolutamente consigliabile per un incontro tra amici e famiglia o per un evento aziendale. È un peccato che molti weekend siano già prenotati per l'intera casa l'anno prossimo, perché torneremo sicuramente.
Suggerimento per un miglioramento: le porte dei bagni condivisi potrebbero essere rinnovate in modo da avere porte completamente chiudibili in futuro "senza spazio libero".


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 321187

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321187.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Friedrichsgraben» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 50 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore