Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Husum

max  2   Ospiti
37m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
37m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Bollitore elettrico
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 1 km

1 km

Stazione 2 km

2 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


16 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Franz-Josef Tomasik

3,0
3 3 3 3 3

Insgesamt waren wir sehr zufrieden.

Kayharina Durys

4,0
4 4 4 4 4

Zu empfehlen fur Familien oder Paaren für Kurzen Aufenthalt.

Helle Hansen

5,0
5 5 5 5 5

Gutt

Lisa

3,0
3 3 3 3 3

Die Lage ist super, direkt im Zentrum - leider kann man hier nicht kostenlos parken, sodass wir ein gutes Stück zu Fuß gehen mussten vom Parkplatz aus. Ansonsten ist alles vorhanden was macht benötigt und es war sehr sauber :-)

Özkan

4,0
4 4 4 4 4

Das einzige wo gestört hat ist der Muffelige geruch wenn man rein kommt!

Hinrich Steffen

5,0
5 5 5 5 5

Lage ist super. Parken bekommt man an der Schule mit Parkschein geregelt. Bett war uns zu weich.

Andrea Döring

3,0
3 3 3 3 3

Ganz in der Nähe von Fußgängerzone und Hafen gelegen und trotzdem ruhig. Viel zu schmales Bett, kein richtiges Fenster, sondern Glasbausteine im Schlafzimmer. Dusche außerhalb des Badezimmers. Wohnküche geräumig und praktisch und bequem eingerichtet. Keine Möglichkeit, draußen zu sitzen. Kommunikation mit der Vermittlungsstelle holprig, anders als bei booking com sonst bezahlt man nicht vorab oder vor Ort per Kreditkarte. Die Nachricht dazu habe ich nicht bekommen

Heiko Goertz

4,0
4 4 4 4 4

Einziges Manko, kein Stellplatz für den PKW.

Carolin Götter

5,0
5 5 5 5 5

Nah am Centrum, sauber und sehr niedlich eingrichtet

Werner

2,0
2 2 2 2 2

Halbherzig renovierte Wohnung. Kein richtiges Badezimmer vorhanden. Matratzen völlig durchgelegen, alles ein wenig mehr als einfach hergerichtet. Kann man nach derzeitigem Stand nicht weiterempfehlen. Leider, da Lage und Sauberkeit sehr gut. Aufpreis für Wäschepaket z. Zt. (bei dem Zustand) überzogen.

Marion B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione molto buona e ben attrezzata. Critica: gli articoli igienici erano presenti solo una volta (1 rotolo di carta igienica, 1 rotolo da cucina) e gli asciugamani non sono stati sostituiti. Nel complesso un ottimo alloggio a un prezzo conveniente! Ci torneremo volentieri.

Inna Malynovska

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La posizione dell'appartamento era perfetta se si desidera rimanere a Husum e sentirsi a proprio agio in questo luogo! L'appartamento è ordinato e adeguatamente arredato! Non siamo sicuri se il letto era effettivamente di 1,60m, era accogliente.. ma per una breve vacanza di 3 giorni è sufficiente. Purtroppo l'email ricevuta prima dell'arrivo riguardo alle misure di prevenzione del coronavirus non si adattava del tutto all'arredamento e alle possibilità dell'appartamento, ma siamo riusciti a farci fronte bene. Quindi la vacanza è stata comunque molto bella e ci siamo sentiti a nostro agio!

Marion B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione molto buona e ben fornita.
Critica: gli articoli per l'igiene erano disponibili solo una volta (1 rotolo di carta igienica, 1 rotolo da cucina) e gli asciugamani non sono stati cambiati.
Nel complesso, un ottimo alloggio a un prezzo conveniente! Torneremo volentieri.

D. E.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

nel complesso un buon alloggio, ma un po' strano con la finestra che dà sulla strada. Trovo che 10€ per lenzuola e asciugamani a persona sia molto, soprattutto perché nella descrizione dell'alloggio su booking non c'era nulla a riguardo. Il letto era sfortunatamente molto scomodo perché molto morbido e affondato. Nelle foto l'alloggio sembra più grande.

Christiana Reinsch

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti così a casa nel Piccolo Soggiorno che siamo andati in ufficio durante la nostra vacanza e abbiamo prenotato la prossima vacanza. L'appartamento offre davvero tutto ciò di cui abbiamo bisogno nella vita di tutti i giorni. La posizione è perfetta per il centro città, il porto e il Mare del Nord. Sono stata nel Piccolo Soggiorno con mio figlio in carrozzina e non c'è stato assolutamente alcun problema a fare delle attività. È stato un po' difficile trovare la posizione dei bidoni dell'immondizia, potrebbe essere utile un suggerimento in tal senso. All'arrivo ho parcheggiato la nostra auto davanti all'appartamento per scaricare. Sul parabrezza c'è il contrassegno di parcheggio per disabili di colore blu, nel bagagliaio c'è in vista la carrozzina di mio figlio e sul bagagliaio c'è ancora un adesivo per carrozzine e, nonostante ciò, un minuto dopo essere entrata nell'appartamento hanno bussato alla porta e il vicino di fronte mi ha fatto notare che non potevo parcheggiare lì. Proprio questa vicina era anche sul balcone poco prima delle dieci del giorno della nostra partenza e ci ha osservato attentamente, in quanto eravamo tre famiglie, per assicurarsi che lasciassimo gli appartamenti in orario. Questo è maleducato e indiscreto. Non so se questa sia la vostra intenzione. Tuttavia, saremo davvero felici di tornare e ci rammarichiamo molto che non sia possibile in estate. Saluti cordiali, Christiana Reinsch

Christiana Reinsch mit dem Rollikind

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stato di nuovo molto, molto bello. Sono stato particolarmente contento dell'incontro molto amichevole e caloroso con la proprietaria dell'appartamento; della risoluzione immediata di un piccolo problema tecnico e del fatto che l'appartamento può essere riscaldato e abitato in modo confortevole anche durante i mesi freddi. È stata una scoperta completamente nuova della città, poiché pochi turisti hanno esplorato le strade. In effetti, questo ha reso anche le notti molto più tranquille in Schulstr.. Piuttosto preoccupante, che comportamento abbiamo??? Ho già prenotato le prossime vacanze. Siamo molto grati di aver trovato questo appartamento vacanza.


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 321243

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321243.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Husum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore