Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Husum

max  4   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
100m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

WC ospiti 1


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Wi-Fi
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Stazione 6 km

6 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


24 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Martin K.

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2

Jederzeit wieder - wenn man Ruhe sucht, dann ist man hier richtig.

Rita S.

5,0
5 5 5 5 5

5 Sterne

Claudia C.

5,0
5 5 5 5 5

Die Wohnung ist sehr geschmackvoll eingerichtet, gemütlich, kann ich wirklich empfehlen.

Joachim S.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Wunderschöne Lage, alles bestens und super Wetter.

Marion Friedl

5,0
5 5 5 5 5

Ein sehr gepflegtes modern eingerichtetes Apartment. Leider bei der Ausstattung nicht die volle Punktzahl, da wir einen Safe sowie eine Waschmaschine vermissten.

Martin Weidner

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schöne Unterkunft in sehr guter Lage.

A.-W. Heil & Sohn GmbH & Co. KG

5,0
5 5 5 5 5

Nichts zu beanstanden ?

Gerhard Schenk

5,0
5 5 5 5 5

War alles tipp topp! Leider zu kurz..... Einziger kleiner Kritikpunkt: Die WLAN Verbindung war nicht gut......

Karl Kirch

5,0
5 5 5 5 5

Würde diese Fewo wieder buchen.

Damaris Winkler

5,0
5 5 5 5 5

Total schöne, neue und saubere Unterkunft. Wir haben uns von der ersten Minute sehr wohlgefühlt und würden sie jederzeit wieder buchen. Liebe Grüße aus Sachsen.

Angelika O.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un tempo molto bello nell'appartamento. Non è solo molto spazioso, ma anche ben tenuto e non ci è mancato nulla. La cucina è molto ben attrezzata e la grande finestra panoramica, insieme al bel giardino, ci ha invitato a fermarci. Possiamo consigliare l'appartamento senza riserve!

Heike W.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

L'appartamento si trova in un luogo molto bello e in bicicletta si arriva molto rapidamente a Husum e c'è molto da esplorare in questa zona, che sia in bicicletta, in auto, in nave o a piedi. Ci siamo trovati molto bene.

Inge E.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Appartamento vacanza molto bello e pulito. La proprietaria ha uno studio direttamente in casa. Molto aperta, amichevole e molto disponibile. Ristorante proprio accanto all'appartamento. Altrettanto disponibili e gentili. Cibo fantastico. Il chiosco di Heike al campeggio nelle vicinanze ha tutto il necessario per l'autosufficienza. Vista sul mare raggiungibile a piedi in 5 minuti. Tutto al massimo della soddisfazione. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Grazie!

Heike W.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

L'appartamento si trova in un posto molto bello e con la bicicletta si arriva molto velocemente a Husum e c'è molto da esplorare in questa zona, che sia in bicicletta, in auto, in barca o a piedi. Ci siamo trovati molto bene.

Lothar Löber

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grazie a queste eccellenti condizioni - APPARTAMENTO: spazioso, luminoso, arredato in modo moderno, con tutti gli apparecchi necessari - POSIZIONE: in città (tranquilla, buona infrastruttura), nel Nord Frisia (tutti i principali luoghi come Husum, Sylt, Föhr, Nordstrand, SPO, ecc. sono facilmente raggiungibili, ottimi collegamenti) - BUON CONTATTO PERSONALE: proprietaria molto cordiale, piacevoli conversazioni con preziosi consigli garantiscono una vacanza rilassante, ricca di esperienze e piacevole. Grazie mille!

Yvonne Hofmann

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Questo appartamento offre tutto ciò che un appartamento deve avere per una famiglia con 2 bambini. Un sacco di spazio nell'appartamento e nella proprietà circostante rendono la vacanza piacevole anche in caso di brutto tempo. L'arredamento è molto elegante ed è fornito di tutto il necessario per la vita quotidiana. La zona è ideale per fare escursioni in bicicletta e fare passeggiate. È un punto di partenza ideale per gite nei dintorni. L'acqua o l'area del mare sono raggiungibili a piedi. Ci sono negozi a diverse distanze. La proprietaria ha uno studio nel palazzo, è estremamente cordiale e disponibile. Abbiamo avuto la fortuna di conoscerla casualmente. Possiamo solo raccomandare questo appartamento e abbiamo già prenotato di nuovo.

Daniela Reis

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una settimana in questo appartamento. È arredato con gusto (ha colpito il nostro gusto) - la posizione è ottima. Saremmo felici di trascorrere ancora una volta le nostre vacanze lì.

Angelika O.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un tempo molto piacevole nell'appartamento. Non è solo molto spazioso, ma anche ben tenuto e non ci è mancato nulla. La cucina è molto ben attrezzata e la grande finestra panoramica, così come il bel giardino, invitava a rilassarsi con la sua ampia finestra. Possiamo consigliare l'appartamento senza riserve!

Susanne W.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Ampie stanze, piano terra, 2 unità abitative e uno piccolo studio di fisioterapia in casa, un enorme giardino con mobili da giardino. A pochi passi dal molo per il bagno. Materassi comodi e arredamento di qualità nell'appartamento. Questa volta la pulizia non è stata eseguita con la stessa precisione delle volte precedenti (in particolare negli armadi e nei ripiani). Parcheggio riservato di fronte alla porta di casa. Nel complesso, un ottimo appartamento per escursioni in bicicletta e gite. Nonostante sia situato lungo la strada principale verso Nordstrand, l'appartamento è tranquillo e la casa è leggermente arretrata.

Christel Kerschgens

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'appartamento è molto bello, spazioso, arredato in modo moderno. È situato in posizione centrale rispetto all'acqua e vicino alla città. Da lì si possono raggiungere molte destinazioni turistiche. Il set di biancheria è un po' scarsino considerando la separazione del bagno e del WC (idea molto buona), ma mancano gli asciugamani nel WC. Molto negativo è l'assenza di privacy nel WC e nel bagno. La casa accanto ha completa visuale su questi due ambienti, soprattutto quando c'è la luce si è completamente privi di scomparti davanti alla doccia, davanti al lavandino e davanti al WC :-(. Riguardo alla pulizia: c'erano moltissime ragnatele (con ragni) negli angoli, sulle pareti e dietro le tende. Inoltre, le zanzariere alle finestre erano polverose e ragnatele. A parte ciò, abbiamo trascorso una bella settimana lì.

Katrin K.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Dopo più di 3 decenni di vacanze al mare del Nord, abbiamo scoperto questa idilliaca sistemazione 3 anni fa, situata in posizione centrale ma tranquilla. Grazie per i momenti di relax e le preziose e piacevoli conversazioni con la padrona di casa e il team di "Vacanze al mare del Nord".

Susanne W.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Molto buono e generoso appartamento con cucina coneggiante con un enorme e tranquillo giardino, una grande terrazza e mobili da giardino. Fino ad ora si poteva vedere il Mare del Nord dal soggiorno, purtroppo ora ci sono lavori in corso di fronte. Siamo già stati per la terza volta in questa casa, dove si trova anche un secondo appartamento (Schobüller Seestern). Ci torneremo volentieri.

Inge E.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Molto bello e pulito appartamento. L'host ha uno studio direttamente nella casa. Super aperta, amichevole e molto disponibile. Ristorante proprio accanto all'appartamento. Altrettanto disponibile e gentile. Cibo eccellente. Il chiosco di Heike nel campeggio nelle immediate vicinanze ha tutto ciò di cui si ha bisogno per l'autosufficienza. Vista sul mare raggiungibile a piedi in 5 minuti. Tutto al nostro massimo grado di soddisfazione. Ci siamo sentiti molto bene. Grazie!

Gerhard Kirsch

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La locatrice molto cordiale che ha dato preziosi consigli durante la conversazione personale. Piccola nota: manca una lavatrice e avrei desiderato una tariffa graduata per una "piccola" occupazione, poiché il consumo/usura è corrispondentemente minore. Ci siamo trovati molto bene e sicuramente chiederemo ancora in futuro.


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 321252

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321252.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Husum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 24 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore