Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Breklum

max  4   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
100m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Stazione 8 km

8 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


24 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Rüdiger W.

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schöne, helle, freundliche Wohnung. Top Ausstattung Wir haben uns sehr wohl gefühlt, gerne wieder.

Editha S.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Eine sehr schön und modern eingerichtete Ferienwohnung mit allem Komfort. Wir haben uns sehr wohl gefühlt.

Dirk D.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Der Aufenthalt in dieser schönen Ferienwohnung war zum wiederholten Male perfekt. Kommen gerne immer wieder. Gruß aus Niedersachsen.

Jana P.

5,0
5 5 5 5 5

Wir (Familie mit zwei Kindern) haben uns sehr wohl gefühlt. Der nächste Urlaub ist bereits in der Ferienwohnung Nordlicht gebucht.

Nico H.

5,0
5 5 5 5 5

Sehr gute Unterkunft, wir waren mit allen sehr zufrieden

Doris K.

5,0
5 5 5 5 5

Super große, toll ausgestattete Wohnung mit allem, was man braucht. So macht Urlaub Spaß! Sogar bei Sturm kann man drinnen bleiben und sich verweilen mit 3 TV etc. Fast wie zuhause. Gerne wieder!!

Uwe Eckebrecht

5,0
5 5 5 5 5

Die Wohnung war Klasse.Wie haben für Ostern 2021 wieder gebucht.Hier macht wohnen Spaß.

Guido B.

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schöne und moderne Ferienwohnung mit einer tollen Ausstattung, die keine Wünsche offen lässt!

Rolf Suhr

4,0
4 4 4 4 4

Toll, toll, toll. Einfach einwandfrei.

Andreas Stock

5,0
5 5 5 5 5

Ein schöner Urlaub in einer tollen Unterkunft.

Thomas Z.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Appartamento per le vacanze molto bello. Nell'appartamento c'è tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza rilassante. Da sottolineare la doccia accessibile. Siamo stati ospiti di questo appartamento con i nostri due cani bassotti nel giro di due mesi. Se l'appartamento è disponibile, non prenoteremo altro. Siamo spesso nei dintorni e conosciamo molte altre strutture. Questo è finora il miglior appartamento che abbiamo avuto.

Anna O.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è grande, moderno e di alta qualità, situato in una posizione ideale per molte attività sulla costa del Mare del Nord. Da sottolineare in particolare: una grande doccia, schermatura sulla terrazza, una cucina ben attrezzata, zanzariere alle finestre. Numerosi negozi sono nelle vicinanze. Ci siamo trovati molto bene.

Cathrin T.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso due settimane di vacanza nell'appartamento molto bello e ci siamo trovati bene e riposati bene. C'è tutto quello di cui si ha bisogno. Tuttavia, bisogna piacere dormire su materassi duri, i letti erano davvero molto duri. Il supermercato e i panini per la colazione sono facilmente raggiungibili a piedi e se si hanno le biciclette con sé, si ha anche una buona scelta di supermercati e panettieri. La spiaggia è un po' più lontana di quanto pensavamo e non bisogna aspettarsi una spiaggia di sabbia, così non si rimarrà delusi. Abbiamo fatto molte escursioni, ad esempio a Sylt, in Danimarca, a Flensburger Förde e a Husum.

Thomas Z.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Appartamento molto bello.
Nell'appartamento c'è tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza rilassante. Da sottolineare la doccia accessibile. Siamo stati ospiti di questo appartamento per due mesi con i nostri due Bassotti. Se l'appartamento è disponibile, non prenoteremo altro. Siamo spesso in zona e quindi conosciamo molte altre sistemazioni.
Fino ad ora, è stato il miglior appartamento che abbiamo avuto.

Thomas Z.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento vacanze Nordlicht vale i soldi. Abbiamo già avuto molti appartamenti vacanze nella zona di Bredstedt, questo è stato finora il migliore che abbiamo avuto. L'appartamento è molto curato ed è dotato di elettrodomestici di qualità, ad esempio dispositivi Knef in cucina, lavatrice Siemens, ecc. Anche tutti gli altri elettrodomestici normali sono disponibili. Inoltre, tutte le finestre, compresa la porta del balcone, sono dotate di protezione antizanzare, che è necessaria in questa stagione dell'anno (agosto/settembre 2023). Da sottolineare la doccia accessibile nel bagno. Inoltre, i proprietari hanno anche acconsentito a farci affittare l'appartamento con due piccoli cani. Sicuramente prenoteremo di nuovo questo appartamento, se disponibile.

Karin B.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

L'appartamento è arredato in modo luminoso e accogliente e c'è tutto ciò di cui si ha bisogno in vacanza. Abbiamo cercato il "bellissimo giardino" menzionato nella descrizione dell'appartamento, ma purtroppo c'è solo una piccola terrazza. In ogni caso, ci siamo trovati molto bene!

Ulrich O.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

L'appartamento è sicuramente consigliato. È molto pulito e arredato modernamente. La cucina non lascia nulla da desiderare. Ogni camera è dotata di una TV. Il bagno con grande doccia mi sembra adatto alle sedie a rotelle. Un altro vantaggio è la lavatrice e l'asciugatrice. La terrazza è piccola e funzionale.

Cathrin T.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso due settimane di vacanza nell'appartamento molto bello e ci siamo sentiti bene e riposati. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Tuttavia, è meglio dormire duramente, i letti erano molto duri.

Il supermercato e i panini per la colazione sono facilmente raggiungibili a piedi e se si ha le biciclette, si ha anche una buona scelta di supermercati e panifici.

La zona balneare è un po' più lontana di quanto pensassimo e non ci si deve aspettare una spiaggia di sabbia, così non ci si delude.

Abbiamo fatto molte escursioni, ad esempio a Sylt, in Danimarca, nella baia di Flensburg e a Husum.

Anna O.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è grande, moderno e arredato con cura in una posizione ideale per molte attività sulla costa del Mare del Nord. Particolarmente degno di nota: grande doccia, schermi sulla terrazza, cucina ben attrezzata, zanzariere alle finestre. Numerosi negozi si trovano nelle vicinanze. Ci siamo sentiti molto a proprio agio.

Bienemann-Krohn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto a nostro agio nell'appartamento. È nuovo di zecca e in ottime condizioni. La posizione centrale di Breklum, tra Husum e Niebüll, invita a fare escursioni nell'intera area del Mare del Nord settentrionale e nell'entroterra delle dighe. Torneremo.

Torsten Vogler

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una bella vacanza, purtroppo troppo breve, l'appartamento non lascia nulla a desiderare, tutto è disponibile e ci siamo sentiti molto a nostro agio, saremo molto felici di tornare, è anche molto centrale panetteria e negozi nelle vicinanze e molto rapidamente raggiungibile in bicicletta. Grazie mille per l'ottimo soggiorno. Cordiali saluti, famiglia Torsten Vogler

Roger Merten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento era come descritto, nulla è stato abbellito online. La pulizia era molto buona, l'arredamento di buon gusto e non c'era nulla di scadente. Shopping dietro l'angolo. Posizione molto tranquilla, vicini simpatici. Se siete mobili e potete spostarvi, ci sono molti luoghi da visitare (Husum, St. Peter Ording, Sylt, Föhr, Flensburg ecc.). Gentile padrone di casa, la prego di mantenere il livello così alto e l'appartamento rimarrà un consiglio per una vacanza rilassante.

Carolin Seum

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Per la prima volta abbiamo prenotato tramite "Ferien an der Nordsee". Ottimo supporto, servizio super. L'appartamento di Breklum è semplicemente fantastico. Eravamo solo in due, ma è molto adatto anche a una famiglia con un massimo di due bambini. Pulito, spazioso, ottimo arredamento e tutto, davvero tutto ciò di cui avete bisogno è lì. Tutto molto nuovo e confortevole, ci manca soprattutto la cabina doccia. Breklum è perfetto per le escursioni giornaliere. Siamo stati a Rømø, Sylt, Amrum, Föhr e Nordstrand. Meraviglioso. Le opportunità di shopping sono numerose e tutte intorno a noi. Anche la consegna e l'accettazione sono state super cordiali e senza complicazioni! Nel complesso, tutto si adatta alla perfezione! Grazie!

Dannenberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'ampio appartamento per le vacanze si trova in una posizione tranquilla ed è molto ben arredato. Si è pensato a tutto, anche alla lavatrice e all'asciugatrice. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo sicuramente.


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 321258

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321258.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Breklum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 24 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore