Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Neukirchen

max  4   Ospiti
125m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
125m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 13 km

13 km

Negozi 1 km

1 km

Stazione 4.9 km

4.9 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


309 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Sandra K.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Ein wunderschönes, liebevoll eingerichtetes Haus! Sehr nette, engagierte Vermieter! Kommen gerne wieder.

Katja D.

5,0
5 5 5 5 5

Wir waren total begeistert. Der Garten war ein Traum für unsere Hunde. Das Haus war sehr sauber und liebevoll eingerichtet. Wir haben uns sehr wohl gefühlt und kommen gerne wieder.

Bernd K.

5,0
5 5 5 5 5

Schönes Haus, super sauber, tolle Lage, ideal wenn man seine Ruhe haben will.

Sonja D.

5,0
5 5 5 5 5

Absolut top, kommen immer wieder gerne

Christina R.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Alles Bestens, wir haben uns sehr wohl gefühlt, hatten absolute Entspannung und kommen gerne wieder. Das i-Tüpfelchen wäre eine Mikrowelle

Heidi R.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Sehr sauber, freundlich eingerichtetes Haus, gute Ausstattung, sehr gut hundegeeignet

Christoph S.

5,0
5 5 5 5 5

Wir waren von der Unterkunft total begeistert. Für die Hunde war der große Garten ein Paradies. Wir werden auf jeden Fall dieses Haus wieder buchen.

Heike

4,0
4 4 4 4 4

Es ist ein sehr schönes und komfortables Haus. Leider fehlt für sehr sonnige Tage der Sonnenschutz, innen sowie außen. Hundestrand ist nicht in der Nähe.

Andreas Beumers

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes Haus mit toller Ausstattung! Sehr empfehlenswert! Guter Ausgangspunkt für Überfahrten nach Sylt, Föhr oder Amrum. In nächster Nähe liegt das Nolde-Museum.

Nicole Bogen

5,0
5 5 5 5 5

Eine wundervolle Woche mit super Haus und eine Top Adresse für Hunde.

Erik B.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

In realtà non dovremmo dare una recensione così positiva. Così riduciamo le possibilità di trovare una settimana libera in questa bellissima casa in futuro. Ma la casa e gli host lo meritano davvero. Arredata con tanto amore. Ci siamo sentiti a casa dal primo momento. E l'attrezzatura non lasciava nulla a desiderare. Non sarà l'ultima volta che veniamo qui. Molto consigliato per i proprietari di cani, poiché la proprietà è ben recintata e non c'è bisogno di preoccuparsi se i nostri amici a quattro zampe escono dal campo visivo. Abbiamo dato solo 4 stelle per la posizione perché bisogna prima capire dove è meglio andare con i cani, ma anche in questo caso abbiamo trovato soluzioni. Per il resto, la posizione è ottima. A pochi chilometri dal Mare del Nord e anche a Rømø con le spiagge immense o a Dagebüll con i collegamenti via traghetto si arriva abbastanza rapidamente.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e noi ️️ L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai sperimentato prima ... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Saluti cari, Nicole Diekmann Ingo Bahr Oscar Felix Emma️

Marcel B.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Un soggiorno veramente fantastico, abbiamo apprezzato molto i due giardini e la pace e la solitudine assoluta. Un piccolo punto negativo: avremmo gradito un po' più di illuminazione nell'ingresso e sul sentiero verso la sauna. Purtroppo la sauna non era esattamente come ci aspettavamo, poiché non si riscaldava abbastanza (anche se ovviamente è una lamentela su alto livello). Secondo il termometro interno raggiungeva al massimo i 70 gradi e tutto ciò è durato purtroppo molto a lungo. Quindi, per noi la sauna era accettabile, ma purtroppo non ottimale. E lavare in casa costa extra (3 euro), a causa della situazione attuale (crisi energetica, ecc.) è comprensibile richiedere un supplemento, avrei però preferito essere informato in anticipo, non solo all'arrivo in casa. L'arredamento della casa, però, era veramente fantastico e ci siamo sentiti come a casa. Il recinto nel giardino, come già descritto, non è troppo alto ma per noi era sufficiente. Le stanze erano pulite e il bagno davvero fantastico. Anche il recupero delle chiavi dallo stipite è stato perfetto. Un forno a microonde sarebbe davvero auspicabile, ma naturalmente si può riscaldare il cibo anche in forno/sulla stufa. Nel complesso siamo stati molto soddisfatti dell'alloggio e torneremo sicuramente, ci siamo davvero sentiti molto a nostro agio e anche la vicinanza alla Danimarca e ai vari argini è davvero fantastica. Il piccolo negozio nelle vicinanze aveva tutto il necessario, ma anche Aldi, Lidl, ecc. erano raggiungibili in pochi minuti di auto. Grazie per questo meraviglioso soggiorno. Inoltre, vale la pena sottolineare in modo molto positivo: Abbiamo avuto un problema con le lampadine nella sauna, che erano rotte, ma dopo averlo segnalato all'amministrazione della casa, sono state cambiate nello stesso giorno, ci è sembrato veramente fantastico!! :-)

Daria K.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Bellissima casa da sogno da qualche parte nel nulla. La casa è arredata con amore, con attrezzature di alta qualità e molto pulita. Eravamo lì con bambini e cani. Non ho assolutamente nulla da ridire sulla casa, se vai lì in coppia per rilassarti, non puoi desiderare di più.

Thomas K.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Una casa molto curata in una posizione molto tranquilla. È presente tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza. La prenotazione e la gestione tramite 'Vacanze al mare del Nord' sono state perfette. Chi cerca qualcosa di tranquillo e non ama il turismo di massa è benissimo sistemato in questa casa.

Ritwa F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo davvero entusiasti. Con i nostri due cani abbiamo trascorso alcuni giorni veramente belli nella bella Frisia settentrionale! La zona è molto rurale ma per noi è semplicemente fantastica. La casa è grande, spaziosa e davvero arredata in modo molto amorevole e accogliente e molto molto pulita. Si può tranquillamente evitare i vicini, se si desidera - ma non è assolutamente necessario. Per noi, questa non è sicuramente stata l'ultima vacanza a Georgs Huis.

Birgit B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un capodanno rilassato e tranquillo con la nostra cagnolina. La casa è fantastica. Non ci è mancato nulla. Pulitissima. Il terreno è ottimo per i proprietari di cani. Sul terreno accanto c'era anche una famiglia con 2 cani grandi (chiassosi). Ma abbiamo prestato attenzione a non essere nel giardino allo stesso tempo. L'unico piccolo inconveniente è che non si può fare una passeggiata davvero bella. Solo lungo la strada senza marciapiede su una sottile striscia verde. A causa delle condizioni meteorologiche, era molto fangoso e inzuppato. Ma come proprietari di cani si ha il calzature appropriate. Per il resto è stato tutto fantastico e ci siamo riposati bene.

Dirk M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanze, dotata di tutto il necessario. Ci siamo trovati molto bene. Enorme giardino recintato. Posizione tranquilla, molte possibilità di escursioni. Bel contatto con il proprietario. Grazie mille!

Tina K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa vacanza così bella e lussuosa non l'ho mai provata come proprietario di più cani! Stanze pratiche e ben progettate (il ripostiglio con ingresso separato è fantastico), dettagli affettuosi e pulizia perfetta! Per essere un po' pignoli, un piccolo congelatore per i cani che seguono una dieta a base di cibo crudo sarebbe perfetto e il recinto di soli 1 metro di altezza verso la casa vacanza confinante non è ottimale... qui sarebbe meglio avere un recinto più alto con privacy, perché se ci sono anche ospiti con cani nell'altra casa, potrebbe diventare stressante. Ma per il resto è tutto perfetto, ci siamo sentiti davvero a nostro agio e torneremo sicuramente...

Jasmin D.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Prima di tutto vorrei fare i complimenti alla gestione della casa vacanze. Quando ho avuto un piccolo problema all'arrivo, mi è stata fornita assistenza immediata e veloce, anche di sabato sera, è stato fantastico. Ero lì con la nostra cagnolina Milou. Ora riguardo alla casa. La casa è veramente molto ben attrezzata e bella, con tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza di successo. Molto pulita, moderna e curata nei dettagli. Il giardino è quadrato, pratico e di dimensioni fantastiche, può essere diviso in due aree tramite un cancello. Qui il cane può giocare senza essere disturbato, essendo recintato. C'è un solo vicino immediato (lo stesso proprietario della casa vacanze) e le recinzioni confinano tra loro su un lato. È anche fantastico che venga offerta in affitto una casa super elegante e ben tenuta per chi ha più cani. In generale, una vacanza riuscita in una stagione fredda e cupa. La zona attorno alla casa non è così ideale per fare passeggiate, è già necessaria un'auto per fare belle passeggiate anche con i cani. Altrimenti è molto tranquillo e si può godere della vista sui campi. Tuttavia, ho alcune segnalazioni da fare. Secondo me manca una pentola grande per, ad esempio, cuocere 500 grammi di pasta. Le pentole presenti sono semplicemente troppo piccole per questo. Anche il bollitore potrebbe aver bisogno di una revisione e i coltelli nel portacoltelli dovrebbero essere affilati o sostituiti. Ma sono lamentele a un livello molto alto, per il resto c'era tutto ciò di cui si ha bisogno in vacanza per 1-4 persone. Abbiamo trascorso un periodo fantastico e lo consigliamo volentieri.

Miriam L.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

La casa vacanze è molto adatta per noi coppia con 2 cani. È nascosta dietro una siepe, quindi appena visibile dalla strada. Abbiamo apprezzato il fatto che si potesse dividere il giardino in due aree con recinto e un cancello. Purtroppo la terrazza si trova sul lato della casa vacanze vicina e non c'è più una siepe, quindi se anche i vicini hanno cani, non è possibile sedersi lì in modo rilassato. L'arredamento è molto moderno, ci è piaciuto molto. La zona giorno è molto luminosa con ampie finestre, ma se c'è sole si scalda molto rapidamente e purtroppo non ci sono tende che lo evitino. I cani possono salire sul divano con una coperta, questa regola ci è piaciuta molto e c'erano persino biscottini per loro :-) molto amichevole verso i cani! L'attrezzatura in cucina è buona, ci mancava un forno a microonde. Per la nostra breve vacanza è stata la casa vacanze perfetta, torneremo volentieri!

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e noi️️ L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora... Saremmo rimasti di nuovo in qualsiasi momento. Saluti affettuosi Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi ❤️ L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai provato prima... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma ❤️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi️️ L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato... Ci piacerebbe tornare in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann Ingo Bahr Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata una meravigliosa e rilassante esperienza in vacanza per i nostri 3 pelosi e noi. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai provato... Ritornerei in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️ L'arredamento e il comfort hanno superato ogni esperienza precedente... Saremmo pronti a tornare in qualsiasi momento. Saluti cari Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix e Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️ L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che avevamo mai provato prima...Ritorneremmo in qualsiasi momento. Saluti affettuosi Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma️.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata per i nostri 3 amici pelosi e per noi un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante ️️ L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai sperimentato prima... Torneremmo in qualsiasi momento. Saluti affettuosi a Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e per noi. L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora... Saremmo pronti a tornare in qualsiasi momento.
Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era una bellissima esperienza di vacanza rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ❤️ L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai provato prima... Ci piacerebbe tornare in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️ L'attrezzatura e il comfort hanno superato ogni esperienza precedente... Torneremmo in qualsiasi momento. Cordiali saluti Nicole Diekmann Ingo Bahr Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️ L'arredamento e il comfort hanno superato ogni cosa vissuta finora... Ritornerei qui in qualsiasi momento Caro saluti Nicole Diekmann Ingo Bahr Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️ L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato...
Ci tornerei in qualsiasi momento
Cari saluti Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️ L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato finora ... Saremmo ben lieti di tornare in qualsiasi momento.
Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix e Emma️️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ❤️ L'attrezzatura e il comfort hanno superato ogni esperienza precedente ... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Con affetto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata per i nostri 3 pelosi e per noi un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante ️️ L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai sperimentato prima ... Ci tornerei in qualsiasi momento. Cordiali saluti Nicole Diekmann Ingo Bahr Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Sono state per le nostre 3 zampe e per noi un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante ️️ L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo provato fino ad ora... Ci torneremmo in qualsiasi momento. Con affetto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma ️️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️ L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora… Torneremmo qui in qualsiasi momento
Cordiali saluti Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Questa è stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e riposante per i nostri 3 pelosi e per noi. L'attrezzatura e il comfort superavano ogni precedente esperienza... Ci tornerei in qualsiasi momento. Saluti cari, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi ️️. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato finora ... Saremmo pronti a tornare in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️️.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e riposante per i nostri 3 pelosetti e noi ️️
L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato finora ...
Ritorneremmo in qualsiasi momento
Cari saluti a Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata per i nostri 3 pelosi e per noi un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante ️️
L'allestimento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima…
Ci tornerei in qualsiasi momento
Saluti affettuosi Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️ L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima... Saremmo pronti a tornare in qualsiasi momento.
Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️️.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️ L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai sperimentato ... Ci piacerebbe tornarci in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️ L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora … Saremmo lieti di tornare in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann Ingo Bahr Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata una meravigliosa e rilassante esperienza di vacanza per i nostri 3 pelosi e per noi. L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che avevamo mai provato prima... Ci tornerei in qualsiasi momento. Saluti carini, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri tre pelosetti e per noi. L'arredamento e il comfort superavano tutte le esperienze precedenti... Torneremmo in qualsiasi momento. Saluti cari, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e noi. Le strutture e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato finora ... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza meravigliosa e riposante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che abbiamo mai provato prima. Torneremmo qui in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai sperimentato prima ... Saremmo tornati in qualsiasi momento. Saluti cari, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e noi. L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo vissuto finora... Torneremmo sicuramente in qualsiasi momento. Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza meravigliosa e rilassante per i nostri tre cuccioli di pelo e per noi. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato prima... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Saluti affettuosi Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'allestimento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora ... Saremmo felici di tornarci in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e per noi ️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto quello che avevamo mai provato prima...
Ci torneremmo sempre volentieri.
Auguri cari Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi. L'arredamento e il comfort sono stati superiori a tutto ciò che abbiamo vissuto finora... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi. L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che abbiamo provato finora... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Con affetto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi. L'allestimento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora... Ci torneremmo in qualsiasi momento. Con affetto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi. L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora... Saremmo tornati in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
Le attrezzature e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai vissuto prima ...
Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento
Un caro saluto Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi. L'equipaggiamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai vissuto... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'allestimento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai sperimentato prima... Saremmo felici di tornare qui in qualsiasi momento.
Saluti cari,
Nicole Diekmann,
Ingo Bahr,
Oscar Felix,
Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato finora... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri tre pelosetti e per noi.
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che avevamo mai provato prima...
Ci torneremmo in qualsiasi momento.
Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar e Felix Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️ L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e noi. L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai sperimentato prima... Torneremmo volentieri in qualsiasi momento.
Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e noi ️️ L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai provato prima... Ci piacerebbe tornare in qualsiasi momento. Con affetto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar e Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi.
L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo vissuto fino ad ora...
Saremmo tornati in qualsiasi momento.
Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata per i nostri 3 pelosi e per noi un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante ️️
L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo vissuto finora ...
Saremmo pronti a ritornare in qualsiasi momento
Un caro saluto Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e per noi. L'equipaggiamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima... Ci torneremmo in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma️.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi. ️️ L'attrezzatura e il comfort superavano tutto quello che avevamo provato finora... Saremmo tornati in qualsiasi momento. Saluti cari, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma ️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi ️️ L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix e Emma ️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata per i nostri 3 pelosi e per noi un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante ️️
L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto quello che abbiamo mai sperimentato prima ...
Ci tornerei in qualsiasi momento.
Saluti cari Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata per i nostri 3 pelosi e per noi un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante ️️
La dotazione e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato fino ad ora ...
Saremmo tornati in qualsiasi momento
Un caro saluto Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi. L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima... Ci torneremmo in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai sperimentato prima...
Ci piacerebbe tornare in qualsiasi momento.
Un caro saluto a Nicole Diekmann,
Ingo Bahr,
Oscar Felix,
Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per noi e i nostri 3 amici pelosi. L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e noi ️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Cari saluti, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi️️ L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora ... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Un affettuoso saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato finora... Saremmo tornati qui in qualsiasi momento. Saluti cari,
Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️ L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai sperimentato prima... Torneremmo in qualsiasi momento. Saluti cari, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi️️. L'arredamento e il comfort hanno superato tutto quello che abbiamo sperimentato finora... Ci torneremmo in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e noi. Le dotazioni e il comfort superavano tutto ciò che avevamo precedentemente provato. Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix e Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e per noi ️️ L'attrezzatura e il comfort sono stati superiori a tutto ciò che abbiamo mai sperimentato prima... Torneremmo in qualsiasi momento. Affettuosi saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi. L'equipaggiamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai sperimentato prima... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar FelixEmma️.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e per noi ️️
L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato fino ad ora ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Cordiali saluti Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato fino ad ora... Saremmo tornati qui in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar e Felix Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era un'esperienza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai provato prima... Ci torneremmo in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e per noi ️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai vissuto...
Ci tornerei in qualsiasi momento.
Saluti affettuosi,
Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri tre pelosi e per noi. La dotazione e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai provato prima ... Ci torneremmo in qualsiasi momento. Con affetto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Un caro saluto a Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi.
L'arredamento e il comfort sono stati superiori a tutto ciò che abbiamo sperimentato finora...
Ci torneremmo in ogni momento.
Saluti cari, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e noi. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che abbiamo mai provato in precedenza. Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. ️️ Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar e FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi ️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima ...
Saremmo pronti a tornare in qualsiasi momento
Saluti affettuosi, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e per noi ️️
L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai sperimentato prima ...
Ci piacerebbe tornare in qualsiasi momento
Un caro saluto Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️ L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che avevamo mai provato prima ...
Ci piacerebbe tornare in qualsiasi momento
Saluti affettuosi Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e per noi. L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai provato prima. Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e noi. L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima... Saremmo pronti a tornare in qualsiasi momento. Saluti cari, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e noi ️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto quello che avevamo mai provato prima ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Cordiali saluti Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️ L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato finora ... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stato un'esperienza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e per noi. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai provato prima. Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar e FelixEmma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri tre pelosetti e per noi ️️ L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo provato finora ... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Cari saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora ... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e noi ️️. L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora... Tornerei in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e per noi. L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora. Ci torneremmo sempre volentieri. Con affetto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar e FelixEmma️.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri tre amici pelosi e noi. Le attrezzature e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai provato prima ... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Cordiali saluti Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e noi️️
L'attrezzatura e il comfort superavano tutto quello che avevamo mai sperimentato prima…
Ci torneremmo volentieri in qualsiasi momento
Saluti cari Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e per noi ️️
L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai sperimentato prima …
Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento
Un caro saluto, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi️️ L'arredamento e il comfort superano tutto ciò che abbiamo sperimentato finora... Torneremmo qui in qualsiasi momento Saluti cari Nicole Diekmann Ingo Bahr Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi. L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora... Ci torneremmo in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️ L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai sperimentato prima... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Con affetto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar e FelixEmma️.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per noi tre e i nostri pelosi amici️️
Le attrezzature e il comfort superavano tutto quello che avevamo sperimentato fino ad ora ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Un caro saluto Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️ L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo provato finora ... Saremmo tornati in qualsiasi momento. Con affetto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix e Emma ️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai sperimentato in precedenza...
Ci tornerei in qualsiasi momento.
Cordiali saluti, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora... Torneremmo in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata per i nostri 3 gatti e per noi un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante ️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai sperimentato prima ...
Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento
Cordiali saluti, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai provato prima... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai provato prima...
Ci tornerei in qualsiasi momento
Saluti cari Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per noi e i nostri 3 amici pelosi ️️
L'attrezzatura e il comfort superavano tutto quello che abbiamo mai provato prima...
Ci piacerebbe tornarci in qualsiasi momento
Saluti cari Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e per noi. L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato finora... Noi torneremmo qui in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai sperimentato prima. Ci torneremmo in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata una meravigliosa e rilassante esperienza in vacanza per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che abbiamo sperimentato finora ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Saluti affettuosi Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata per i nostri 3 pelosetti e per noi un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante ️️. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato fino ad ora... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata per i nostri 3 pelosetti e per noi un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante ️️
L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai sperimentato ...
Saremmo disposti a tornare in qualsiasi momento
Saluti cari Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Saluti cordiali, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rigenerante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️. L'arredamento e il comfort hanno superato tutto quanto provato finora... Ci tornerei in qualsiasi momento. Affettuosi saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma️.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato fino ad ora ...
Ci torneremo in qualsiasi momento
Cordiali saluti Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi ️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che abbiamo mai provato prima ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Saluti affettuosi Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e per noi ️️ L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai vissuto... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Saluti affettuosi Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e per noi ️️
L'arredamento e il comfort superava tutto ciò che avevamo sperimentato finora...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Saluti affettuosi Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
L'equipaggiamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo vissuto finora...
Ci ritorneremmo in qualsiasi momento
Saluti cari, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per noi e i nostri 3 pelosi ️️
L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Cordiali saluti Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi ️️
L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora ...
Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento
Saluti cari, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️ L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato finora... Ritorneremmo qui in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi. L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai provato prima... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che avevamo sperimentato finora... Ci piacerebbe tornare in qualsiasi momento.
Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️
L'allestimento e il comfort superavano tutto ciò che abbiamo sperimentato finora ...
Ci piacerebbe tornare in qualsiasi momento
Saluti affettuosi, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai sperimentato prima... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e noi. L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 animali pelosi e per noi.
L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora...
Saremmo sicuramente tornati di nuovo.

Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix e Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi ️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che abbiamo sperimentato finora ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Saluti cari, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi. Le attrezzature e il comfort hanno superato tutto quello che abbiamo mai fatto fino ad ora. Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Saluti cari, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri tre pelosi e per noi. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai sperimentato prima. Ci tornerei in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e noi. L'allestimento e il comfort hanno superato ogni precedente esperienza... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri tre amici pelosi e per noi ️️ L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora ... Saremmo felici di tornarci in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann Ingo Bahr Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. l'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai provato prima... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e per noi ️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo vissuto fino ad ora ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar e Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per noi e i nostri 3 amici pelosi ️️
Le attrezzature e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato fino ad ora ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Saluti affettuosi Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi. L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che abbiamo provato finora... Saremmo felici di tornare qui in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri tre amici pelosi e per noi ️️. Le attrezzature e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato finora... Torneremmo in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per noi e i nostri 3 pelosi ❤️️
L'attrezzatura e il comfort superava tutto ciò che avevamo mai sperimentato...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Saluti affettuosi Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e per noi. L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima... Ci torneremmo in qualsiasi momento.
Saluti affettuosi, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e noi ️️
L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Cordiali saluti, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e per noi ️️
Le attrezzature e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora ...
Ci tornerei in qualsiasi momento
Saluti affettuosi Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
L'allestimento e il comfort hanno superato ogni esperienza precedente…
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Un caro saluto,
Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e per noi. L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora... Saremmo felici di ritornare in qualsiasi momento. Cari saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar e Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata per i nostri 3 cuccioli e per noi un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante. L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora ...
Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento
Saluti affettuosi Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e noi ️️
L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo provato finora ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Saluti affettuosi, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato fino ad ora ... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai vissuto... Saremmo tornati qui in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma ♥

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'allestimento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e noi ️️. Le attrezzature e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai provato prima... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️ L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma ️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora...
Saremmo felici di tornare qui in qualsiasi momento.
Un caro saluto Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e noi️️. L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora. Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma️.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per noi e i nostri 3 pelosi. L'arredamento e il comfort hanno superato tutte le esperienze precedenti... Saremmo pronti a tornare in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi ️️ L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi. L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora... Ci torneremmo in qualsiasi momento! Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora. Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata una meravigliosa esperienza di vacanza per i nostri 3 pelosi e per noi ️️. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai vissuto prima... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Con affetto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e per noi ️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato finora ...
Ci tornerei in qualsiasi momento
Cordiali saluti, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata per i nostri 3 amici pelosi e per noi un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante ️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai sperimentato...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Saluti cari Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante ️️ per i nostri 3 pelosetti e noi.
L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora ...
Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento.
Cari saluti Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e noi ️️
Le attrezzature e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima ...
Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento
Cordiali saluti, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi ️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Cordiali saluti Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per noi e i nostri 3 pelosetti ️️
L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Un caro saluto Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per noi e i nostri 3 pelosi ❤️️ L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima ... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Saluti cari, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar e FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata per i nostri 3 pelosetti e per noi un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante ️️
L'allestimento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora…
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Cari saluti, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️ L'allestimento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai sperimentato prima... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento Saluti affettuosi Nicole Diekmann Ingo Bahr Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi ♥️ L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che abbiamo mai sperimentato prima... Ci torneremmo in qualsiasi momento. Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma ♥️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e riposante per i nostri 3 amici pelosi e per noi ️️
L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Un caro saluto Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata per i nostri 3 pelosetti e noi un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante ️️
L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che abbiamo mai vissuto ...
Saremmo pronti a tornare in qualsiasi momento
Un caro saluto Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi ️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto quello che abbiamo mai provato prima...
Ci ritornerei in qualsiasi momento
Un caro saluto Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi. L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora. Ci torneremmo in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata una meravigliosa e rilassante esperienza di vacanza per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora ...
Saremmo qui nuovamente in qualsiasi momento
Un caro saluto,
Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per noi e i nostri 3 pelosi. L'allestimento e il comfort superano tutto ciò che abbiamo mai sperimentato prima... Saremmo tornati qui in qualsiasi momento. Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per noi e i nostri 3 "furry" amici.
L'equipaggiamento e il comfort hanno superato ogni esperienza precedente...
Ci torneremmo in qualsiasi momento!
Un caro saluto
Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai provato prima...
Ci torneremmo in qualsiasi momento.
Un caro saluto,
Nicole Diekmann,
Ingo Bahr,
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e per noi ️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato finora...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Cordiali saluti Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e noi. L'arredamento e il comfort superavano tutto quello che avevamo mai provato prima... Ci piacerebbe tornare in qualsiasi momento. Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar FelixEmma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per noi e i nostri 3 pelosetti ❤️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto quello che avevamo esperienza fino ad ora ...
Ci tornerei in qualsiasi momento.
Un caro saluto,
Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata per i nostri 3 amici a quattro zampe e per noi un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante ️️
L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato finora ...
Ci torneremmo sempre con piacere
Un caro saluto a Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️ L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima ... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Saluti affettuosi Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma ️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
L'allestimento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo vissuto finora ...
Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento
Un caro saluto Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma ️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e noi️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Un saluto affettuoso, Nicole Diekmann Ingo Bahr Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per noi e i nostri 3 pelosi ️️
L'attrezzatura e il comfort superavano ogni esperienza precedente ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Cari saluti Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e per noi.
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora...
Ci torneremmo in qualsiasi momento.
Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️ L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai sperimentato prima... Ci torneremmo in qualsiasi momento. Con affetto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix ed Emma ️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e noi ️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai sperimentato prima ...
Saremmo pronti a tornare in qualsiasi momento
Cordiali saluti, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per noi e i nostri 3 pelosi ️️
L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora …
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Saluti affettuosi Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per noi e i nostri 3 pelosi ️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai sperimentato prima…
Ci tornerei in qualsiasi momento
Cordiali saluti, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi. L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora... Torneremmo in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 animali pelosi e per noi ️️ L'attrezzatura e il comfort superarono tutto ciò che avevamo sperimentato finora... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma.️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
L'equipaggiamento e il comfort superano tutto ciò che abbiamo sperimentato finora ...
Saremmo pronti a tornare in qualsiasi momento
Un caro saluto, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi ️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima ...
Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento
Cordiali saluti Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai provato prima... Saremmo pronti a tornare in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e noi. Le attrezzature e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima... Saremmo tornati in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata per i nostri 3 pelosetti e per noi una meravigliosa, rilassante esperienza di vacanza ️️
Le attrezzature e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo vissuto finora...
Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento
Un caro saluto, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix
Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️ ️ L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato fino ad ora ... Saremmo felici di tornare qui in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma ️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
Le attrezzature e il comfort superavano tutto quello che avevamo sperimentato fino ad ora...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Un caro saluto, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per noi e per i nostri 3 pelosetti ️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora ...
Saremmo sempre pronti a tornare
Caro saluto,
Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata una meravigliosa vacanza rilassante per i nostri 3 felini e noi ♡ L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai provato prima… Torneremmo qui in qualsiasi momento ♡ Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma ♡

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️
L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Saluti affettuosi Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma ️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo provato fino ad ora ...
Ci tornerei in qualsiasi momento
Un caro saluto Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi.
L'arredamento e il comfort superava tutto ciò che avevamo provato fino ad ora...
Ci saremmo tornati in qualsiasi momento.
Un caro saluto, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️ L'arredamento e il comfort hanno superato tutto quello che abbiamo provato finora ... Torneremmo in qualsiasi momento
Caro saluto Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai sperimentato prima…
Saremmo felici di tornare qui in qualsiasi momento
Un caro saluto, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e per noi ️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai vissuto prima...
Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento
Un caro saluto Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata per i nostri 3 pelosi e per noi un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante ️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima ...
Ci saremmo tornati in qualsiasi momento
Un caro saluto Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'arredamento e il comfort hanno superato tutte le esperienze precedenti. Tornerei qui in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata una meravigliosa e rilassante esperienza di vacanza per i nostri 3 pelosetti e noi ️️. L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima...Ci torneremmo in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma ️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato finora... Saremmo felici di tornare qui in qualsiasi momento. Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Un caro saluto, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e noi. L'arredamento e il comfort hanno superato ogni esperienza precedente... Tornerei qui in qualsiasi momento. Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato finora ... Ci piacerebbe tornare in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️ L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che abbiamo mai provato prima... Saremmo felici di tornarci in qualsiasi momento. Con affetto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e noi. Le attrezzature e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora ... Saremmo pronti a tornare in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata per i nostri 3 pelosetti e per noi un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante ️️
L'equipaggiamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo provato finora ...
Saremmo tornati in qualsiasi momento
Cordiali saluti Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e noi. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai sperimentato prima... Ci torneremmo in qualsiasi momento.
Un caro saluto a Nicole Diekmann,
Ingo Bahr,
Oscar e Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e per noi. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato fino ad ora... Saremmo pronti a tornare in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix e Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata una meravigliosa e rilassante esperienza di vacanza per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
L'equipaggiamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Un caro saluto Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato finora... Saremmo tornati in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e per noi ️️
Le attrezzature e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai sperimentato prima...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Saluti affettuosi, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e per noi ️️ L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai provato prima ... Saremmo pronti a tornare in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza fantastica e rilassante per noi e i nostri 3 pelosi
L'equipaggiamento e il comfort superano tutto ciò che abbiamo vissuto finora...
Ci tornerebbero in qualsiasi momento
Un caro saluto Nicole Diekmann Ingo Bahr Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
Le attrezzature e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima…
Ci piacerebbe tornare in qualsiasi momento
Cari saluti Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e per noi ️️. L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima... Torneremmo in qualsiasi momento. Con affetto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e per noi ️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato finora ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Un caro saluto, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e noi. L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora... Ci torneremmo in qualsiasi momento. Con affetto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata per i nostri 3 pelosetti e per noi un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante ️️
L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che abbiamo mai provato prima ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Un caro saluto Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi ️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto quello che abbiamo mai provato prima...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Un caro saluto Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e noi. L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che abbiamo sperimentato finora... Torneremmo qui in qualsiasi momento.
Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosamente rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo sperimentato finora ...
Ci tornerei in qualsiasi momento
Saluti cari, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️
L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora...
Ci torneremmo in qualsiasi momento.
Saluti cari, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar e Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'attrezzatura e il comfort hanno superato ogni altra esperienza vissuta finora... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi. Le dotazioni e il comfort hanno superato tutto quello che abbiamo vissuto finora... Torneremmo in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e per noi. L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora... Saremmo pronti a tornare in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza in vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo vissuto finora ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Saluti affettuosi Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per noi e i nostri 3 pelosi ️️
Le attrezzature e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai sperimentato prima ...
Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento
Cordiali saluti Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e per noi. L'equipaggiamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato fino ad ora... Saremmo sempre pronti a tornare. Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e riposante per i nostri 3 amici pelosi e per noi. L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai sperimentato prima... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi ️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che abbiamo mai sperimentato prima...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Saluti affettuosi Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Un caro saluto Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️ L'equipaggiamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima… Torneremmo in qualsiasi momento Saluti affettuosi Nicole Diekmann Ingo Bahr Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e noi ️️
L'allestimento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai vissuto prima ...
Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento
Cordiali saluti, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo vissuto finora ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento.
Cordiali saluti Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi.
L'allestimento e il comfort hanno superato tutto ciò che avevamo mai provato prima...
Ci tornerei in qualsiasi momento.
Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e noi️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima ...
Ci tornerei in qualsiasi momento
Saluti affettuosi Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stato un meraviglioso e rilassante esperienza di vacanza per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️
L'allestimento e il comfort superavano tutto ciò che abbiamo vissuto fino ad ora...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Cordiali saluti Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata per i nostri 3 pelosetti e per noi un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante. L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai vissuto fino ad ora... Ci tornerei in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'attrezzatura e il comfort superava tutto ciò che avevamo sperimentato finora... Saremmo tornati in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Sì è stato un meraviglioso e rilassante esperienza di vacanza per noi e i nostri 3 amici pelosi ️️ L'allestimento e il comfort superavano tutto ciò che abbiamo mai provato prima... Torneremmo qui in qualsiasi momento. Cari saluti Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutte le esperienze precedenti ...
Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento
Saluti cari, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️
L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima…
Ritorneremmo in qualsiasi momento
Con affetto, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima ...
Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento
Saluti affettuosi, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'equipaggiamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo provato finora... Torneremmo in qualsiasi momento.

Cordiali saluti,
Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e noi. La struttura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai vissuto prima ... Saremmo tornati in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e per noi ️️ L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che abbiamo mai provato prima ... Ci tornerei in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar e FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 felini e per noi
L'attrezzatura e il comfort sono stati superiori a tutto ciò che abbiamo vissuto finora ...
Torneremmo qui in qualsiasi momento
Saluti affettuosi, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata per i nostri 3 animaletti e per noi un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante ️️.
L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima...
Ci torneremmo in qualsiasi momento.
Saluti cari Nicole Diekmann,
Ingo Bahr,
Oscar Felix,
Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi ️️. L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora... Saremmo sempre disposti a tornare. Con affetto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma ️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi️️. L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai sperimentato prima... Ci piacerebbe tornare in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix ed Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi ️️. L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai sperimentato prima ... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Con affetto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri tre amici a quattro zampe e per noi. L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo mai sperimentato prima ... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Cordiali saluti Nicole Diekmann Ingo Bahr Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici a quattro zampe e per noi ❤️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo vissuto finora...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Un caro saluto Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e noi. L'allestimento e il comfort superavano tutto quello che avevamo sperimentato fino ad ora... Ci torneremmo in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 amici pelosi e per noi. L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora... Tornerei volentieri in qualsiasi momento. Saluti cari, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️ L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai sperimentato prima ... Torneremmo in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️. L'allestimento e il comfort superavano tutto ciò che avevamo provato finora... Ci torneremmo in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri tre pelosetti e per noi. L'attrezzatura e il comfort sono stati superiori a tutto ciò che abbiamo mai sperimentato prima... Ritorneremmo in qualsiasi momento. Saluti cari, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi ️️ L'attrezzatura e il comfort superavano tutto ciò che avevamo provato finora... Ci tornerei in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️ L'arredamento e il comfort hanno superato ogni esperienza precedente... Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma ️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza vacanziera meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e noi ️️
L'allestimento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo sperimentato finora...
Ci tornerei in qualsiasi momento.
Saluti affettuosi Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
L'allestimento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo provato finora ...
Ci torneremmo in qualsiasi momento
Saluti affettuosi Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma ️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e noi. L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai vissuto prima. Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento. Saluti affettuosi, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per noi e i nostri tre amici pelosi ️️
L'attrezzatura e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima...
Ci torneremmo in qualsiasi momento.
Un caro saluto a Nicole Diekmann,
Ingo Bahr,
Oscar FelixEmma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosetti e per noi. L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che abbiamo mai provato prima... Ci torneremmo in qualsiasi momento. Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix, Emma.

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri 3 pelosi e per noi ️️
L'arredamento e il comfort superavano tutto ciò che abbiamo mai provato prima ...
Saremmo felici di tornarci in qualsiasi momento
Saluti affettuosi, Nicole Diekmann
Ingo Bahr
Oscar Felix Emma️

Nicole D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata un'esperienza di vacanza meravigliosa e rilassante per i nostri tre pelosetti e per noi. L'arredamento e il comfort hanno superato tutto ciò che avevamo mai provato prima...Ritorneremmo in qualsiasi momento. Un caro saluto, Nicole Diekmann, Ingo Bahr, Oscar, Felix e Emma.

Dirk M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo cottage, di alta qualità, non manca nulla.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio.
Enorme giardino recintato.
Posizione tranquilla, molte possibilità di escursioni.
Bel contatto con il proprietario.
Grazie mille

Miriam L.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

La casa vacanze è molto adatta per noi coppia con 2 cani. Si trova nascosta dietro una siepe, quindi quasi invisibile dalla strada. Abbiamo apprezzato il fatto che si potesse dividere il giardino in due parti con una recinzione e un cancello. Purtroppo, la terrazza si trova sul lato della casa vacanze del vicino e non c'è più una siepe, quindi se anche gli inquilini lì hanno dei cani, non è possibile sedersi lì in modo rilassato.
L'arredamento è molto moderno, ci è piaciuto molto. La zona giorno è molto luminosa grazie alla grande superficie della finestra, ma quando c'è il sole si riscalda molto rapidamente e purtroppo non ci sono tapparelle per evitare questo.
I cani possono salire sul divano con una coperta, abbiamo trovato questa regola fantastica e c'erano anche dei biscottini per loro :-) molto amichevole verso i cani! L'attrezzatura in cucina è buona, ma per noi mancava un forno a microonde.
Per la nostra breve vacanza era la casa vacanze perfetta, torneremo volentieri!

Marcel B.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Un soggiorno davvero bellissimo, abbiamo apprezzato molto i due giardini e la tranquillità e la solitudine assolute.
Un piccolo punto negativo:
Avremmo desiderato un po' più di illuminazione nell'ingresso e lungo il sentiero verso la sauna. La sauna in sé non era esattamente come speravamo, poiché semplicemente non si riscaldava abbastanza (anche se naturalmente è lamentarsi ad alto livello). Il termometro interno ha raggiunto appena i 70 gradi, e tutto ciò è stato piuttosto lungo. Quindi la sauna per noi è stata ok, ma non ottimale. E lavarsi in casa costa extra (3 euro), a causa della situazione attuale (crisi energetica, ecc.) questo è in linea di principio accettabile, ma avrei voluto sapere in anticipo, non solo all'arrivo nella casa.
La dotazione della casa era veramente ottima e ci siamo sentiti come a casa. La recinzione nel giardino non è molto alta, come già descritto, ma per noi era sufficiente. Le camere erano pulite e il bagno era molto bello. Il trasferimento della chiave con la cassaforte ha funzionato senza problemi.
Un forno a microonde sarebbe effettivamente desiderabile, ma naturalmente si può anche riscaldare il cibo nel forno o sulla stufa.
In generale siamo stati molto soddisfatti dell'alloggio e ci torneremo sicuramente, ci siamo sentiti veramente a nostro agio e la vicinanza della Danimarca e dei vari argini è veramente fantastica. Il piccolo negozio nelle vicinanze aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, ma anche Aldi, Lidl, ecc. erano raggiungibili in pochi minuti di macchina.
Grazie mille per questo meraviglioso soggiorno.
Anche molto positivo: abbiamo avuto un problema con le lampadine nella sauna, erano difettose, ma dopo averlo segnalato alla gestione della casa, sono state cambiate lo stesso giorno, abbiamo apprezzato molto questo! :-)

Ritwa F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo veramente entusiasti. Con i nostri due cani abbiamo potuto trascorrere alcuni giorni molto belli nella bellissima Frisia settentrionale! La zona è molto rurale ma per noi è semplicemente fantastica. La casa è grande, spaziosa e veramente arredata con amore e simpatia e molto molto pulita.
Si può evitare facilmente i vicini se lo si desidera - ma non è un obbligo.
Per noi non è stato sicuramente l'ultimo soggiorno a Georgs Huis.

Jasmin D.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Prima di tutto, vorrei dare un grande elogio alla casa vacanze che abbiamo affittato. Quando sono arrivata ho avuto un piccolo problema, ma mi è stato subito aiutato in modo rapido e cordiale - e questo in un sabato sera, il che è fantastico. Siamo stati lì con la nostra cagnolina Milou.
Ora per la casa. La casa è davvero molto ben attrezzata e bella, con tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza perfetta. Molto pulita e moderna, con una grande attenzione ai dettagli.
Il giardino è quadrato, pratico e di buone dimensioni, con una porta che lo divide in due aree. Il tuo cane può correre libero qui perché il giardino è recintato.
C'è solo un vicino (lo stesso proprietario della casa vacanze) e le recinzioni si incontrano su un lato.
Inoltre, è fantastico che ci sia una casa così chic e ben tenuta offerta in affitto anche ai proprietari di più di un cane.
In generale, una vacanza perfetta in una stagione fredda e buia.
Non è molto adatto per le passeggiate direttamente dalla casa, ma è necessaria una macchina per fare belle passeggiate con i cani.
In ogni caso, è molto tranquillo e si hanno vista sui campi.
Ho solo alcune osservazioni. A mio parere, manca una grande pentola per cucinare, ad esempio, 500 grammi di pasta. Le pentole presenti sono troppo piccole. Anche il bollitore avrebbe bisogno di una revisione generale e i coltelli nel supporto coltelli dovrebbero essere affilati o sostituiti. Ma questo è lamentarsi a un livello molto alto, perché tutto il resto era presente per 1-4 persone in vacanza.
Abbiamo passato un tempo fantastico e ci sentiamo di consigliarlo.

Tina K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Come proprietario di più cani, non ho mai sperimentato una casa vacanze così grande e lussuosa! Camere pratiche e ben studiate (davvero fantastica la HWR con ingresso indipendente), dettagli deliziosi e pulizia perfetta!
Per lamentarsi un po', un piccolo congelatore per i barfers sarebbe ottimo e la recinzione alta solo 1 metro per la casa vacanze vicina non è ottimale... qui sarebbe meglio una recinzione più alta con uno schermo per la privacy, perché se ci sono anche ospiti con cani nell'altra casa, a volte può essere un po' stressante.
Per il resto è stato tutto perfetto, ci siamo sentiti molto a nostro agio e sicuramente torneremo di nuovo....

Markus Mahn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa moderna molto bella con tutto il necessario per una vacanza rilassante con il cane. È sufficiente portare la cesta per cani, le ciotole e una piccola coperta per cani. La casa è molto pulita e ben tenuta. Ci sono ottime piste ciclabili proprio fuori dalla porta. A circa 3 km di distanza si trova una piccola area balneare presso il lago Hülltofter, mentre il Museo Emil Nolde con la sua caffetteria è raggiungibile a piedi. Neukirchen dispone anche di una piccola piscina riscaldata. Ci siamo sentiti a casa fin dall'inizio. Saremo felici di tornare.

Fam Habsch

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella casa per le vacanze con le migliori attrezzature. Arredamento molto bello, con attenzione ai dettagli. Un grande giardino di cui il cane era molto contento. La posizione tranquilla favorisce il relax, i letti sono ottimi per dormire bene. La casa è molto ben tenuta, ci siamo sentiti completamente a nostro agio e torneremo volentieri. Gestione della proprietà molto piacevole e proprietari super cordiali.

Fam. Bahr

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Possiamo consigliare una vacanza in questa casa vacanze molto ben tenuta in qualsiasi momento. La casa è un edificio nuovo, spazioso, luminoso, moderno e arredato con stile, con soffitti molto alti. Tutte le camere sono arredate con cura in colori coordinati e decorate in modo appropriato. I letti sono molto comodi, tanto che anche chi è abituato ai letti ad acqua può dormire qui senza dolori alla schiena. La casa è molto pulita, anche come vacanzieri senza cane ci siamo sentiti molto a nostro agio. Avevamo prenotato il pacchetto di lenzuola e asciugamani, e i letti sono stati addirittura rifatti all'arrivo - fantastico! Anche il servizio clienti del fornitore è di prim'ordine. Ogni richiesta viene soddisfatta tempestivamente. Ci siamo sentiti subito a nostro agio e a casa. L'attrezzatura da cucina non lascia nulla a desiderare, dalle pinze per la griglia alla teglia per la pagnotta al mixer a mano, c'è tutto. Davvero di prima classe. Il bagno è dotato di un doppio lavabo molto grande, una doccia spaziosa, una vasca da bagno e persino un asciugacapelli. La casa dispone di una toilette per gli ospiti altrettanto ben curata. Nel soggiorno e in una delle camere da letto è possibile utilizzare una TV a schermo piatto. Tutte le camere sono splendidamente illuminate con la moderna tecnologia LED. Passiamo ora alla posizione. La casa è circondata da un terreno a prato molto grande e recintato, sul quale si trova anche un gazebo (ad esempio per riporre le biciclette), mentre la cura del prato è affidata a un tosaerba robotizzato. La casa si trova alla periferia di Neukirchen, affiancata da un lato da un fienile e dall'altro da un'altra casa vacanze simile che è stata spostata in avanti. Dalla terrazza si possono ammirare campi lunghi chilometri fino all'orizzonte e godersi uno o due tramonti. Purtroppo questa vista lontana ha anche lo svantaggio di essere a volte piuttosto ventosa, tanto che in 14 giorni non abbiamo potuto usare il grande ombrellone per un giorno. Neukirchen è un piccolo villaggio da sogno, la regione è caratterizzata dall'agricoltura e dall'allevamento di bestiame, che si può annusare anche sulla terrazza se il vento non è favorevole. Nel villaggio stesso c'è un piccolo supermercato dove è possibile acquistare almeno i panini appena sfornati. La prossima vera panetteria è raggiungibile in auto solo nella città più grande. Nonostante ciò, Neukirchen è piuttosto qualcosa per chi cerca pace e tranquillità o ideale per fare uno o due tour in bicicletta. Da qui abbiamo iniziato le nostre escursioni giornaliere a Sylt, Amrum, Sankt Peter-Ording e Flensburg, oppure siamo andati a prendere un caffè nella tranquilla Niebüll (~15 km). A parte la piccola piscina all'aperto riscaldata del villaggio, purtroppo non troverete alcuna possibilità di fare il bagno nei dintorni. Anche l'area balneare pubblicizzata a Emmelsbüll-Horsbüll è adatta solo ai vacanzieri che vogliono fare a meno della sabbia e non hanno problemi a guadare dalla piattaforma di legno nel fango. A causa delle restrizioni della Corona ancora in vigore, a metà luglio ci è stata purtroppo negata la possibilità di fare un'escursione in Danimarca, in quanto i viaggiatori giornalieri sono ancora bloccati qui e i piccoli valichi di frontiera sono chiusi. Un vero peccato. Infine, le nostre critiche, anche se si tratta di "lamentele ad alto livello": l'uso della WLAN è gratuito, ma viene utilizzato un filtro per cui alcuni siti web non sono accessibili. Come utente responsabile, questo non mi piace di per sé. Lo scarico a pavimento (canale doccia di Tece) della doccia piastrellata a livello del suolo è un'imposizione, nonostante un filtro perfettamente pulito. Io chiamerei il produttore dello scarico o chiederei all'artigiano di porre rimedio alla situazione. Non ho mai visto uno scarico peggiore in Germania o all'estero. Dopo poco tempo, si è costretti a stare nell'acqua della propria doccia. Non è molto piacevole e soprattutto non è accettabile per un edificio nuovo. La "struttura per il barbecue" è uno sgangherato barbecue a sfera da negozio fai da te, una proprietà così bella avrebbe meritato (a mio avviso) un robusto barbecue a sfera di marca. Se utilizzate il barbecue esistente, sarete minacciati con una tassa di pulizia di 20 € se non lo pulite (l'intero barbecue vale meno), soprattutto perché purtroppo non c'è una spazzola per il barbecue o altri attrezzi per la pulizia (consiglio: portatevi la vostra). Per fortuna, la casa dispone anche di una lavatrice e di un'asciugatrice, come pubblicizzato, il che è davvero ottimo, ma è piuttosto discutibile che vengano addebitate spese aggiuntive per gli utenti. Ripensiamo con affetto alla nostra vacanza, un chiaro consiglio per questa bella casa vacanze Georgs Huis!

Karsten Büttner

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Possiamo solo raccomandare la casa vacanze. Arredato con cura e pulito, non ci mancava nulla. Ci piacerebbe tornare di nuovo. Un grande ringraziamento ai padroni di casa. Fam Büttner

Nico Grellmann

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso giorni molto belli in questa super casa alla periferia del paese. L'arredamento e le attrezzature sono stati curati con grande impegno. I letti sono molto comodi. Una casa dove arrivare e sentirsi bene.

Andrea Rutsche

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa moderna dove ci si può lamentare solo ad alto livello. La casa è arredata in modo confortevole e dotata di tende e tapparelle. Tuttavia, ad alte temperature si riscalda parecchio (un condizionatore d'aria sarebbe appropriato per l'estate). Poiché è affittato a più proprietari di cani e la proprietà vicina è separata solo da una recinzione alta circa 1,00 metri, possono verificarsi problemi se ci sono cani di grossa taglia in entrambe le proprietà e se ci sono cani incompatibili in una proprietà. Siamo stati fortunati perché i nostri vicini erano tranquilli con i loro mix di alani e i nostri due DSH (uno dei quali era una vera cagna) potevano andare in giardino previo accordo. In caso di incontri imprevisti, potrebbe essere pericoloso perché i cani potrebbero attraversare il recinto. Purtroppo, nella casa mancavano un microonde e un congelatore/congelatore un po' più grande. Per il resto è stato davvero perfetto. Un ringraziamento speciale va al personale di servizio che ci ha aiutato con informazioni amichevoli e ha fatto un lavoro eccellente.

Thomas K.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Una casa molto ben tenuta in una posizione molto tranquilla. Tutto ciò che serve per una vacanza è disponibile. La prenotazione e la gestione tramite 'Ferien an der Nordsee' sono state impeccabili.
Se siete alla ricerca di qualcosa di tranquillo e non di turismo di massa, questa casa è la scelta migliore

Birgit B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un Capodanno tranquillo e rilassato con il nostro cane. La casa è fantastica. Non ci mancava nulla. Super pulito. La struttura è ottima per i proprietari di cani. Nella proprietà vicina c'era anche una famiglia con due cani di grossa taglia (che si sono scatenati). Ma abbiamo fatto attenzione a non trovarci in giardino nello stesso momento. L'unico piccolo punto negativo è che non si può camminare bene. È proprio accanto alla strada senza marciapiede, su una stretta striscia verde. A causa del tempo, era molto fangoso e fradicio. Ma come proprietario di un cane, avete le scarpe giuste. Per il resto tutto è andato bene e abbiamo riposato bene.

Jacqueline

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa in sé è davvero grande e il giardino mega. Molto moderno e pulito, proprio come nelle foto. I letti sono confortevoli. I cani sono ammessi sul divano con le coperte, ma non nel letto. È sicuramente piacevole quando le temperature sono gradevoli. Purtroppo le alte temperature e la facciata in vetro esposta al sole hanno rovinato la nostra vacanza. Ci sono solo tende, che purtroppo non tengono fuori il calore. Troppo caldo fuori e anche dentro. Abbiamo dovuto prendere un condizionatore mobile perché il cane aveva la febbre per il caldo. In onda la sera? Non c'è possibilità. La corrente d'aria è possibile solo quando la porta d'ingresso è aperta - piuttosto difficile con i cani. E le zanzare quest'anno erano disgustose. Quindi non si riposa nemmeno di notte, perché la zanzariera della camera da letto era (consapevolmente) rotta. Un vero peccato. Purtroppo ci sono poche occasioni per camminare lontano con il cane intorno a casa. Non ci sono strade di campagna o viottoli di campagna da percorrere. Un'ottima casa fuori stagione e senza cane.

Daria K.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Una bellissima casa da sogno nel bel mezzo del nulla.
La casa è arredata con amore, con attrezzature di alta qualità e molto pulita.
Eravamo lì con bambini e cani. Non ho nulla da dire sulla casa, se ci si va in coppia per rilassarsi, non si può chiedere di meglio.


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 321298

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321298.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Neukirchen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 309 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore