Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Husum

max  3   Ospiti
74m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 3  Ospiti
74m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
Lavatrice
Wi-Fi
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 3

1 Camera doppia
1 Soggiorno/Camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Stazione 1 km

1 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


29 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Paolo B.

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2

Gut-sehr gut

Cristina O.

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2

Zentrale lage, viel Raum. Wir haben uns wohlgefühlt. Zudem konnten wir, die Öv reisen, die Koffer nach dem Check Out beim Vermieter deponieren, der ebenfalls zentral liegt!

Margit F.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Ich habe mich sehr wohlgefühlt in dieser Wohnung, super Komfort, geschmackvoll eingerichtet, super Lage, sehr ruhig und trotzdem zentral

Rütger H.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Nichts zu meckern, alles tipp- topp!

Holger R.

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2

Schöne geschmackvoll eingerichtete Wohnung in TOP-Lage. Verschiedene Bäcker, Cafés und Restaurants in nächster Nähe.

Thomas Egger

5,0
5 5 5 5 5

Sehr empfehlenswert. Hochwertige Ausstattung der Ferienwohnung.

Anne Magritz

5,0
5 5 5 5 5

Es war wunderschön . Die Ferienwohnung ist liebevoll eingerichtet , liegt wunderschön direkt am Hafen .. wirklich ein Traum ... wir kommen gern wieder u bedanken uns für die wundervollen Tage hier

Martin Windhorst

5,0
5 5 5 5 5

Schöne Wohnung in der Altstadt von Husum mit gehobener Austattung.

Marion Lenger

5,0
5 5 5 5 5

Geschmacklich sehr gut eingerichtet, im Zentrum von Husum. Nebenstraße vom Hafen ruhig gelegen. Wir haben uns sehr wohl gefühlt und kommen gerne wieder.

SG

5,0
5 5 5 5 5

In der Wohnung ist alles vorhanden, was man benötigt - gerade auch, wenn man selbst kochen möchte.

Dagmar S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Questo appartamento vacanze in una strada / vicolo tranquillo vicino al porto interno con molte opzioni gastronomiche è altamente raccomandato in ogni aspetto, è moderno, accogliente e perfettamente arredato e attrezzato con cura per i dettagli. La pulizia è esemplare. Il rapporto qualità-prezzo è adeguato considerando le dimensioni e l'arredamento dell'appartamento, nonché un'ampia terrazza. La posizione è ideale per esplorare la città di Husum. I luoghi di interesse, come ad esempio il castello e i musei, sono facilmente raggiungibili a piedi. Va inoltre particolarmente apprezzato l'eccellente e semplice servizio offerto da "Ferien an der Nordsee" per prenotazioni e organizzazione.

Caroline P.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Siamo stati 10 giorni nell'appartamento per le vacanze. Super attrezzato con tutto il necessario e molto altro ancora. Arredamento moderno ma accogliente. Internet veloce, posizione molto buona rispetto al centro città, tutto raggiungibile a piedi. Bel balcone grande. Cucina ben attrezzata, che però non abbiamo utilizzato a causa della vasta offerta gastronomica a Husum e dintorni. Le spiagge sul mare sono facilmente raggiungibili in bicicletta, a piedi ci vuole un po' di più. Una vacanza molto bella e rilassante che chiede di essere ripetuta. La comunicazione con "Vacanze al Mare del Nord" è molto semplice e senza complicazioni, sia via email/telefonica che direttamente presso l'ufficio a Husum proprio dietro l'angolo.

Harald D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo felici di comunicare quanto ci siamo sentiti bene in questo appartamento. Il parcheggio gratuito nelle vicinanze era perfetto. Grazie per questo suggerimento. Grazie alla posizione ottima si può andare in ogni locale del quartiere con le pantofole. Torneremo volentieri.

Hilke K.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Sono stato per l'ennesima volta a lavoro a Husum, questa volta per la seconda volta nell'appartamento Lütte Jung. Posso solo dire che si tratta di un appartamento molto bello e arredato con gusto. La posizione è ideale, molto centrale e comunque molto tranquilla. Quando tornavo a casa la sera, mi sentivo quasi come se tornassi a casa. :-) La cucina è molto ben attrezzata, quindi ci si può viziare come a casa..... Finire la serata sul balcone, con il bel tempo. Sarò molto contento di tornare di nuovo.

Savina O.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

In generale, l'appartamento era molto bello e pulito. Il divano letto è un po' ingombrante. La biancheria da letto potrebbe essere un po' più colorata :). In ogni caso, è stata una respiro di sollievo per noi. Ampio spazio, aria buona, molto movimento. Torneremo volentieri. Cordiali saluti, Fam. Olschewski-Richter.

Konrad R.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza di 9 giorni a Husum e diamo 6 stelle all'appartamento "Lütte Jung", dove ci siamo trovati molto bene. Ci uniamo senza riserve alle precedenti recensioni positive, in cui sono già stati descritti dettagliatamente tutti i vantaggi dell'appartamento. Arredamento, attrezzatura, pulizia e posizione direttamente sul porto, tutto perfetto. Ci è piaciuto molto il fatto che ogni mattina venivamo svegliati dal sole nella camera da letto molto comoda e assolutamente silenziosa. Abbiamo anche avuto la fortuna di poter fare una conversazione molto piacevole con le due proprietarie, che presentano i loro appartamenti anche in brevi video sul loro sito web: https://www.ferien-husum.de/. Chiara raccomandazione e saremo ben lieti di tornare presto.

Kerstin M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Questo appartamento offre tutto ciò che è necessario per una vacanza rilassante. La posizione è ottima. Il centro città, il porto, i negozi, i ristoranti e le attrazioni turistiche si trovano nelle immediate vicinanze. Un parcheggio gratuito si trova a pochi minuti a piedi. L'appartamento è luminoso, pulito e bellissimamente arredato. Dispone di un balcone con mobili da giardino. Oltre ai treni che si sentono di tanto in tanto in lontananza (ma che non ci hanno disturbato affatto), è molto tranquillo. Tutto è andato liscio. Torneremo molto volentieri.

Dagmar Marggraf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è arredato molto bene. Non manca nulla. Tutto era molto pulito. Ideale per le persone che arrivano senza auto, perché non può essere parcheggiata davanti alla porta. Bisogna cercarsi un parcheggio.

Savina O.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Complessivamente, l'appartamento vacanze ha fatto una impressione molto elegante e pulita. Il divano letto è un po' ingombrante. La biancheria da letto potrebbe essere un po' più colorata :) Altrimenti è stata una pausa riuscita per noi. Terre estese, aria buona, molto movimento. Torneremo volentieri. Cordiali saluti, Fam. Olschewski-Richter

Harald D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo felici di condividere quanto ci siamo sentiti a nostro agio in questo appartamento. Il parcheggio gratuito nelle vicinanze è stato perfetto. Grazie per questo suggerimento.
Grazie alla posizione eccellente si può entrare in ogni locale del quartiere con le pantofole.
Ci torneremo volentieri.

Julia H.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

In questo appartamento vacanze arredato con cura ci si può solo sentire bene e godersi il proprio tempo. Siamo stati completamente soddisfatti di questo appartamento vacanze molto pulito. Per i primi giorni è pensato a tutto, dal piccolo detersivo per piatti ai primi compresse per lavastoviglie, dalla carta da forno alla carta igienica. Con piccoli consigli su Husum e dintorni, per il parcheggio, il noleggio di biciclette e molto altro ancora.

Hilke K.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Sono stato a Husum per lavoro per la seconda volta, di cui la seconda volta nell'appartamento Lütte Jung. Posso solo dire che è un appartamento molto bello e arredato con stile.
La posizione è ideale, molto centrale e comunque molto tranquilla.
Quando tornavo a casa dopo il lavoro, mi sentivo quasi come se tornassi a casa. :-))
La cucina è molto ben attrezzata, quindi puoi viziarti come a casa.....
Finire la serata sul balcone, quando fa bel tempo.
Sarò lieto di tornarci.

Inga Teege

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ho sentito la mancanza di un set base in cucina ... ad esempio carta stagnola, teglia da forno, presine, spugna, sacchetti per la spazzatura. Anche se non mi piace usare le rimanenze del mio predecessore, non voglio comprare cose durante la mia vacanza (anche perché i negozi locali non offrono confezioni piccole) se potessi portarle da casa ... Un avviso sarebbe stato utile. Per il resto, sono molto soddisfatto, lo consiglio e sarei felice di tornarci di nuovo.

Caroline P.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Siamo stati 10 giorni nell'appartamento vacanze. Super attrezzato con tutto ciò che serve e molto altro. Arredamento moderno ma accogliente. Internet veloce, posizione molto buona per il centro della città, tutto raggiungibile a piedi. Bel grande balcone. Cucina ben attrezzata, ma non l'abbiamo usata a causa della grande offerta gastronomica a Husum e dintorni. Spiagge balneabili sul mare facilmente raggiungibili in bicicletta, a piedi ci vuole un po' più di tempo.
Vacanza molto bella e rilassante, che richiede una ripetizione.
Comunicazione con 'Ferien an der Nordsee' molto semplice e senza complicazioni, sia per email/telefonica che direttamente l'ufficio a Husum proprio dietro l'angolo.

Torsten H.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Era di nuovo molto bello, come due anni fa. Si sentiva come tornare "a casa". Tutto era molto pulito, anche se c'erano un paio di piccoli dettagli. Purtroppo avevo il letto con un piumino invernale dalla mia parte e non c'era una seconda coperta estiva. Le zanzariere sarebbero state belle e forse un ventilatore d'estate (ne avevamo portato uno nostro). Altrimenti tutto era bello.

Dagmar S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Questo appartamento vacanze in una strada / vicolo tranquillo vicino al porto interno con molte opzioni gastronomiche è molto consigliabile in ogni senso, è moderno, accogliente e arredato e attrezzato perfettamente con attenzione ai dettagli. La pulizia è esemplare. Il rapporto qualità-prezzo è adeguato alla dimensione e all'arredamento dell'appartamento e a una grande terrazza. La posizione è perfetta per esplorare la città di Husum. Le attrazioni, come ad esempio il castello e i musei, sono facilmente raggiungibili a piedi. Da sottolineare anche l'eccellente e semplice servizio di "Ferien an der Nordsee" per quanto riguarda la prenotazione e l'organizzazione.

Thomas Schiffmann

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è situato quasi perfettamente ed è arredato con molto gusto. L'arredamento è di alta qualità e completo. La cucina è ben attrezzata. Non manca davvero niente qui. Grazie alla gestione molto ben organizzata, si può godere delle vacanze subito dopo l'arrivo. Consiglio vivamente l'appartamento e anche l'azienda Ferien Nordsee.

Konrad R.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza di 9 giorni a Husum e assegniamo 6 stelle all'appartamento "Lütte Jung", in cui ci siamo sentiti molto bene. Ci uniamo senza riserve alle precedenti recensioni positive, in cui sono già state descritte dettagliatamente tutte le qualità dell'appartamento. Arredamento, attrezzature, pulizia e posizione proprio sul porto, tutto al top. La cosa più bella è stata essere svegliati ogni mattina dal sole nella camera da letto molto comoda e assolutamente tranquilla. Abbiamo anche avuto la fortuna di poter avere una conversazione molto piacevole con le due proprietarie che presentano i loro appartamenti anche con brevi video sul loro sito web: https://www.ferien-husum.de/. Raccomandazione chiara e saremo lieti di tornare anche noi.

BK und JL

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento vacanze arredato in stile nordico moderno e accogliente, in posizione perfetta: porto interno ed esterno, centro storico, parco del castello e tutti i negozi sono comodamente raggiungibili a piedi, così come ristoranti, bar, pub e caffè. L'appartamento è assolutamente pulito e la cucina ben attrezzata soddisfa ogni cuoco dilettante. Inoltre, ci sono due TV a schermo piatto in due stanze - nel caso in cui lui voglia guardare "Werder contro Sankt Pauli" e lei preferisca "Zwischen Tüll & Tränen". Chi arriva in auto dovrebbe informarsi in anticipo presso il sempre disponibile team di Ferien-an-der-Nordsee per eventuali possibilità di parcheggio disponibili. Affitteremmo di nuovo "Lütte Jung"? – Sicuramente sì!


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 321301

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321301.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Husum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 29 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore