Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 3 kilometri
3 kilometri
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Stazione 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
20 recensioni
Valutazione complessiva
Christin P.
Nel complesso eravamo soddisfatti e ci siamo sentiti bene, tuttavia purtroppo non torneremmo per i seguenti motivi: - nel parcheggio 4c non era particolarmente facile parcheggiare, se già il parcheggio accanto era occupato. Era molto stretto entrare e uscire, abbiamo avuto molte difficoltà. Può andare bene con una utilitaria, ma tutto ciò che è più grande non andava bene. (Si dovrebbe considerare di rimuovere la siepe! ) - Il rilevatore di fumo era difettoso sul frigorifero - È necessaria urgentemente una nuova padella, la vecchia non potevamo usarla perché era molto graffiata - Le sedie da cucina dovrebbero essere urgentemente fissate. In particolare, una balla molto! - In generale, l'appartamento si è riscaldato rapidamente (mentre all'esterno c'erano solo max. 20 gradi) non avevamo acceso il riscaldamento! Soprattutto di notte era scomodo. - l'appartamento era pulito, ma durante la pulizia, per lasciare l'appartamento in ordine, si era accumulata un po' di sabbia e peli quando si è andati sotto il divano e negli angoli. Questo non era colpa nostra! - in cucina mancano ancora i guanti da forno
Wolfgang B.
Ciotole, padelle, bicchieri sono un po' troppo pochi.
Barbara
L'appartamento era per noi la scelta ideale. Luminoso con molto spazio. Pulito, e c'è tutto. Soprattutto il bagno è enorme. Fantastico! Quello che avrei voluto sono alcune piccole cose. Coltelli piccoli (coltelli da preparazione), e un frullino mi sarebbe stato più utile di un tagliapizza.
J
Un alloggio spazioso con arredamento come nuovo, ottima posizione eppure tranquillo. Al 1° piano con balcone, grande bagno, una camera grande e una piccola, ottimale per 3 persone. Posto auto direttamente davanti alla porta. Siamo stati entusiasti e torneremo volentieri!
Waltraud
L'appartamento è arredato perfettamente, tutto di alta qualità, arredamento accogliente! Ci siamo sentiti molto bene.
Contatto
Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen
Locatrice (host) dal: 18.01.2021
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 321312
Altre strutture offerte da Sig.ra W. Volquardsen
Husum, Mare del Nord, Schleswig-Holstein
Husum, Mare del Nord, Schleswig-Holstein
Husum, Mare del Nord, Schleswig-Holstein
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Husum, Mare del Nord, Schleswig-Holstein
Husum, Mare del Nord, Schleswig-Holstein
Husum, Mare del Nord, Schleswig-Holstein
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 321312
Ultimo aggiornamento: 08.08.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/321312.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Husum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 20 recensioni fornite.