Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Husum

max  2   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
60m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Televisore
Asciugamani
Radio
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Stazione 1.5 km

1.5 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


33 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Jens S.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Tolle Wohung mit super Blick direkt auf den internen Hafen. Ausstattung alles was man braucht (und mehr). Super sauber. Nette Vermieterin.

Dieter F.

5,0
5 5 5 5 5

Eine wirklich sehr schöne und saubere und sehr schön gelegene Wohnung, supi!

Stefan G.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Tolle FeWo direkt am Hafen

Brigitte H.

5,0
5 5 5 5 5

Die Ferienwohnung war hervorragend ausgestattet, sehr geschmackvoll. Die Lage der Wohnung gegenüber der Altstadt großartig.

Ilona Braun

5,0
5 5 5 5 5

Die Wohnung hat eine zentrale Lage, so dass man Husum sehr gut zu Fuß erkunden kann. Husum ist für uns immer wieder eine Reise wert.

Gabriele Garske

5,0
5 5 5 5 5

tolle Aussicht, tolle Wohnung, sehr sauber, nettes Wikommesgeschenk, wie kamen rein und fühlten uns wohl.

Stefan G.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Super Lage, Zentrum und Hafenpromenade in wenigen Minuten erreichbar. Sehr gute und geräumige FeWo, die ausgesprochen liebevoll eingerichtet ist.

Günter R.

5,0
5 5 5 5 5

Immer wieder

Jana S.

5,0
5 5 5 5 5

Wir haben uns wieder sehr wohl gefühlt. Gerade um diese Jahreszeit ist es angenehm ruhig in Husum. Die Wohnung war wieder tip top. Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Wir kommen wieder!

Stefan G.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Ausgezeichnete FeWo mit hervorragender Lage.

Jörg T.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è super pulito, dotato di tutto ciò di cui si ha bisogno. Arredato con amore con incantevoli accessori natalizi. La posizione è nel cuore di Husum, una località che non manca di nulla. L'unico piccolo difetto è il rumore del traffico ferroviario vicino alla strada principale. Ci torneremo volentieri.

Karl-Heinz A.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso splendide giornate di vacanza nell'appartamento Hafenkante e non abbiamo sentito la mancanza di nulla. Un fantastico appartamento per due persone con una bella vista sul porto di Husum, più completo di quanto ci si possa aspettare, super pulito e arredato con amore e attenzione ai dettagli. Il contatto con la proprietaria è stato molto caloroso e semplice. Ottima posizione direttamente sul porto e a pochi passi si trovano numerosi negozi e ottimi ristoranti, la stazione ferroviaria (per esempio per un'escursione a Sylt) è a soli 10 minuti a piedi.

Jörg-Hinrich S.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Anche se conosciamo già il porto interno, siamo rimasti folgorati dal primo sguardo da dentro l'appartamento. Abbiamo avuto la fortuna che il sole splendesse. Un appartamento fantastico, super attrezzato, arredato con gusto. Un piccolo inconveniente: un po' di rumore dovuto alla ferrovia e alla strada principale. Nessun sole sul piccolo balcone con vista sul porto interno, poiché l'appartamento ha una disposizione Nord/Sud. Questo per noi non è stato un problema.

Jörg-Hinrich S.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Siamo stati in questo appartamento due volte, a metà aprile 22 e 23. È davvero fantastico, con una splendida vista sul porto interno e sui negozi di fronte. Un piccolo svantaggio, a causa dell'orientamento a nord: il sole non sembra mai entrare nella zona giorno (situazione ad aprile!) La signora Carstensen (proprietaria) è molto gentile. Ci piacerebbe affittarlo anche per la terza volta.

Andreas P.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento si trova in posizione centrale e idilliaca sul porto di Husum. È arredato con gusto e super ben attrezzato. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo solo raccomandare l'appartamento a tutti.

Thomas P.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è situato in posizione centrale e la maggior parte delle cose può essere raggiunta a piedi. Ci sono numerosi locali nelle immediate vicinanze e Husum è anche ideale per escursioni nella zona circostante. Ci siamo sentiti molto bene nell'appartamento fin dal primo istante, è arredato con amore e non manca nulla. Ci torneremo volentieri!

Jörg T.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è super pulito, con tutto ciò di cui il cuore ha bisogno.
Arredato con amore con incantevoli accessori natalizi.
La posizione è nel mezzo di Husum.
Un posto dove non manca nulla.
L'unico piccolo difetto è il rumore del traffico ferroviario accanto alla strada principale.
Ritorneremo volentieri.

Jörg Brieger

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Non abbiamo mai trovato un appartamento così arredato con gusto. L'attrezzatura era addirittura migliore di ciò che ci aspettavamo. La posizione proprio sul porto, il clima e l'ambiente, tutto era perfetto. L'unica cosa spiacevole è che non siamo riusciti a incontrare personalmente la proprietaria. Recupereremo la prossima volta. Tanti cari saluti, Jörg e Doris.

Ines Espig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati molto soddisfatti. Non mancava nulla. L'appartamento è arredato con molto gusto e anche l'attrezzatura della cucina è eccellente. Si poteva osservare lo spettacolo della marea al porto da vicino - praticamente dal divano. Il centro storico era raggiungibile a piedi in pochi minuti. Era bello andare dal panettiere ogni mattina quando la città era ancora abbastanza vuota. Un altro punto a favore è il parcheggio di fronte alla casa.

Jörg-Hinrich S.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Anche se conosciamo già il porto interno, siamo rimasti colpiti dalla prima occhiata da casa. Abbiamo avuto la fortuna che il sole splendesse. Un appartamento fantastico, super attrezzato, un arredamento di gusto. Un piccolo inconveniente: un basso livello di rumore dovuto alla ferrovia e alla strada principale. Non c'è sole sul piccolo balcone con vista sul porto interno, poiché l'appartamento è orientato a nord/sud. Questo non è stato un problema per noi.

Vivien W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento in una posizione fantastica direttamente sul porto, dove c'è sempre movimento. L'arredamento dell'appartamento è migliore del solito e super pulito. La comunicazione con la padrona di casa è stata super gentile e amichevole. Per noi l'appartamento era perfetto e possiamo consigliarlo senza riserve.

Carmen B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo avuto la possibilità di trascorrere 10 giorni nell'appartamento "Hafenkante" a Husum, direttamente sul porto interno, e ci siamo sentiti come a casa fin dal primo istante. L'appartamento è perfetto per 2 persone, arredato con cura nei minimi dettagli e completamente attrezzato con tutto il necessario e molto di più. Abbiamo persino trovato fiori freschi e un benvenuto sotto forma di acqua minerale e vino. Li abbiamo gustati volentieri sul piccolo balcone con vista sul movimento del porto interno, osservando le maree che si ripetevano. Non ci è davvero mancato nulla, possiamo consigliare al 100% questo appartamento, la padrona di casa e l'agenzia di prenotazione, e non vediamo l'ora di tornarci sperando in un prossimo soggiorno in questo appartamento davvero fantastico.

Stefan G.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Un ottimo appartamento, con un'ottima attrezzatura, in una posizione perfetta nel centro di Husum e molto spazioso e adatto per 2 persone.
È possibile noleggiare facilmente delle ottime e-bike dall'agenzia di intermediazione.
Abbiamo trascorso le nostre vacanze al mare del Nord più volte in questo fantastico appartamento e possiamo raccomandarlo senza riserve.

Thomas Mallmann

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento ha davvero tutto: una fantastica vista sul porto interno e sulla passeggiata di fronte, un arredamento moderno molto di gusto con tutto ciò che non si vorrebbe perdere. I letti sono meravigliosamente comodi e di alta qualità. La proprietaria è super gentile!

Jürgen L.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è ubicato in una posizione estremamente centrale. Da lì si può raggiungere a piedi la maggior parte di Husum. La vista sul porto è davvero bella. L'appartamento è arredato con cura e completamente attrezzato. Ci siamo sentiti benissimo qui - nonostante o proprio a causa delle limitazioni alla salute. E torneremo sicuramente!

Marion und Thomas Becker

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un sogno è stata la nostra vacanza in mare del Nord di quest'anno. Tempo geniale - quasi tropicale - intorno ai 30 gradi C. È sorprendente quanto sia vario lo Schleswig Holstein, quindi è stata una vacanza molto varia. Le giornate di vacanza sono iniziate con una ricca colazione nell'appartamento vacanze molto accogliente e arredato con molto gusto, Hafenkante. Qui ci si può solo sentirsi a proprio agio. È tutto al top, super curato e in ottime condizioni!!! Interessante anche per un "meridionale" è il cambio tra bassa e alta marea, che si poteva vivere "da vicino" dal balcone. Quindi torneremo, soprattutto perché il contatto con l'agenzia e la proprietaria è stato anche molto piacevole. Marion e Thomas dalla BW

Heike Wünsch

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Dalla prenotazione alla fine della vacanza, tutto è stato perfetto! Un appartamento fantastico, molto pulito e accogliente, dotato di tutto il necessario per una bellissima vacanza, la posizione è incredibile - o quando si può vivere così da vicino la bassa e alta marea!?

Jörg-Hinrich S.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Siamo stati due volte in questo appartamento, a metà aprile del 22 e del 23. È tutto veramente fantastico, la vista sul porto interno e sui negozi di fronte è bellissima. Un piccolo svantaggio, a causa dell'orientamento verso nord: sembra che il sole non entri mai nella zona giorno (situazione ad aprile!). La signora Carstensen (proprietaria) è molto gentile. Lo affitteremmo anche una terza volta.

Frank und Kristina

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto a nostro agio a Husum e la nostra sistemazione ha svolto un ruolo importante in questo: l'appartamento vacanza è molto pulito, ben attrezzato (non ci è mancato nulla) - non si può veramente trovare di meglio in vacanza. La posizione direttamente sul porto con una bella vista sull'attività vivace è fantastica - niente a che fare con la città grigia sul mare... La consegna delle chiavi così come le modalità di partenza sono state completamente semplici. Grazie mille, signora Carstensen! Spero che avremo ancora la fortuna di poter trascorrere le nostre vacanze sulla sua costa del porto.

Andreas P.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento per le vacanze si trova centralmente ed idillicamente sul porto di Husum. È arredato con gusto e super ben attrezzato. Ci siamo sentiti molto bene e possiamo solo raccomandare l'appartamento a tutti.

Karl-Heinz A.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso splendide giornate di vacanza nell'appartamento Hafenkante e non ci è mancato nulla. Un magnifico appartamento per due persone con una bella vista sul porto di Husum, completamente attrezzato, super pulito e arredato con amore e cura. Il contatto con il proprietario è stato molto caloroso e semplice.
In una posizione fantastica proprio sul porto e a pochi passi si trovano numerosi negozi e ottimi ristoranti, la stazione ferroviaria (ad esempio per un'escursione a Sylt) è a soli 10 minuti a piedi.

Meinhard H.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

La casa vacanze è molto ben attrezzata. L'unica cosa che mancava era un stendino per i vestiti. Molti ospiti restano due settimane e quindi è importante avere la possibilità di appendere qualcosa. Altrimenti non c'è niente da lamentarsi, come dice il berlinese.

Hans-Joachim Nowack

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è semplicemente bellissimo. Arredato con stile, decorato con amore e gusto, luminoso e spazioso, ottima posizione. Soprattutto la vista sul porto con la marea è affascinante. Non si può vivere meglio di così.


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 321317

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321317.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Husum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 33 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore