Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Galmsbüll

max  5   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
120m²
3 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 kilometri

5 kilometri

Negozi 5 kilometri

5 kilometri

Stazione 5 kilometri

5 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


22 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Nicole K.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Era tutto bellissimo. Una casa molto bella e accogliente. Purtroppo, però, il nostro cane poteva scappare dal giardino perché non era completamente recintato.

Anja H.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un periodo davvero bello nella casa vacanze. La posizione è fantastica, il giardino è recintato, il che era perfetto per i nostri due cani, e l'arredamento è davvero accogliente. In particolare, la vasca da bagno è stata un punto culminante, e c'era anche una scorta di caffè in cialde, che abbiamo trovato molto gentile. Un piccolo punto di critica: per il lavaggio della biancheria venivano richiesti 3 euro extra, cosa che non era stata annunciata in precedenza. Forse si potrebbe rendere questo aspetto più trasparente. In generale, però, una casetta molto raccomandabile e carina, in cui ci siamo sentiti benissimo!

Antje

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanze, situata in una zona tranquilla con vista sulla campagna. Al mare in bicicletta sono solo circa 3 km, il giardino è recintato, le persone con cani (noi ne abbiamo 4!) sono benvenute, ci sono ciotole per acqua pronte. 2 bagni invitano al benessere. L'arredamento è di gusto, di alta qualità e arredato con cura. Le camere da letto e il bagno con doccia si trovano al 1° piano e sono raggiungibili tramite una bella scala in legno di faggio. Per fare shopping a Niebüll ci sono circa 11 km, lì c'è tutto ciò che il cuore desidera. Ci torneremo volentieri.

Stephan

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super bellissima casa in una posizione molto bella e tranquilla per rilassarsi completamente, tutto ciò di cui si ha bisogno è presente. Giardino bello, ottimo per il Wuffi. Torneremo sicuramente.

Anne

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa era proprio come nelle foto. La posizione era bella e tranquilla, la vicina molto cordiale. (C'è spazio per chiacchierare) La vista quotidiana era semplicemente fantastica. Non ci è mancato nulla! Posso sempre raccomandarla a tutti!! I negozi e il porto sono facilmente raggiungibili in auto in pochissimo tempo. È stata una vacanza molto riuscita! Grazie mille.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Altre strutture offerte da Sig.ra W. Volquardsen

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 321340

Ultimo aggiornamento: 02.01.2026

Annuncio online dal: 4 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/321340.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Galmsbüll» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da