Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Husum

max  4   Ospiti
109m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
109m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

WC ospiti 1


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Asciugacapelli
Aspirapolvere

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Stazione 0.8 km

0.8 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


17 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Günther M.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Auf der Terrasse wäre ein Sonnenschirm und vielleicht eine Liege nicht das schlechteste

Daniela F.

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2

schöne Ferienwohnung.

Margit D.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Hervorragende Ferienwohnung mit top Austattung. Kann man gerne weiter empfehlen.

Carolyn H.

5,0
5 5 5 5 5

Liebevoll eingerichtete Ferienwohnung, super sauber und modern. Innenstadt und Hafen fußläufig schnell zu erreichen. Wir haben uns sehr wohl gefühlt.

Bernd N.

4,0
4 4 4 4 4

Uns hat es gut gefallen, wir kommen gern wieder.

Silke B.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Un appartamento da sogno!!! Arredato in modo molto accattivante e di alta qualità, con cura e grande gusto. Letti molto comodi, armadi sufficienti, cucina e bagni eccellenti. Asciugamani e lenzuola di ottima qualità. Abbiamo trovato carta igienica sufficiente, così come sapone per le mani in cucina e nel bagno principale. Anche il primo caffè è garantito. I cestini dell'immondizia erano completamente forniti di sacchetti, ma per un eventuale cambio consiglio di portarne alcuni di scorta nella valigia. Capisco se si chiedono delle sdraio sul grande balcone, perché lì si può rimanere per molto tempo in belle giornate. Purtroppo durante il nostro soggiorno la linea DSL era guasta. Se dovesse tornare funzionante, la connessione WiFi è ottima. Abbiamo poi ricevuto l'accesso dall'appartamento vicino. La casa è molto silenziosa... Purtroppo non l'esterno, poiché una strada principale molto trafficata passa davanti alla casa. Ma essendo la casa un po' arretrata, il rumore delle auto non è così fastidioso. Gli uccelli e gli scoiattoli compensano il disturbo. Il garage coperto è ottimo e facilmente accessibile. Il ritiro delle chiavi è stato semplice. La casa è veramente vicina al centro di Husum. Ci vogliono circa 10 minuti per il porto interno, 10 minuti per la stazione e 30 secondi per il panettiere. Lo consiglio vivamente, così come l'offerta di colazione del panettiere. Insomma, abbiamo soggiornato molto bene! Posso davvero raccomandare il Penthouse di Theo ️ Grazie!

Matthias V.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è dotato di tutto il necessario di alta qualità (elettrodomestici da cucina, lavatrice, radio + TV, materassi eccellenti...). Anche i proprietari hanno investito molto nella progettazione e tutto è arredato con molto gusto in stile nordico, ci è piaciuto molto. Tutto era perfettamente pulito e la posizione era ottimale. Si può raggiungere quasi tutto a piedi!

Ursula W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'alloggio THEO è perfetto per 3-4 persone. Ci siamo trovati molto bene e tutto era secondo le nostre aspettative. Tuttavia, va notato un punto critico. È bello avere un parcheggio coperto per l'auto. Tuttavia, è quasi ogni giorno accaduto che nel cortile antistante vengano parcheggiati in modo molto disordinato. Era davvero difficile e richiedeva molte manovre entrare nel parcheggio. Perché non si vuole danneggiare né la propria auto, né l'auto di qualcun altro, né il parcheggio. E ogni volta erano le stesse auto. Nonostante questo problema, abbiamo apprezzato il nostro soggiorno e torniamo volentieri.

Kerstin W.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Non esattamente posti a sedere ottimali per 4 adulti insieme. Sarebbe stato bello avere un portauova e una teglia. Eventualmente coltelli più affilati o qualcosa per affilarli. (Acciarino) Ma questo è "lagnarsi" ad alto livello. Ci siamo trovati molto bene e abbiamo apprezzato il tempo a Husum.

Manuela D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza estiva nell'appartamento "Penthouse Theo". Ci siamo sentiti molto bene in questo appartamento pulito e molto ben tenuto e siamo riusciti a liberarci subito dello stress quotidiano. L'arredamento completo è molto ben pensato, così ci siamo sentiti subito come a "casa". Possiamo immaginare molto bene di prenotare nuovamente questo fantastico appartamento. Un caloroso GRAZIE va di nuovo al team di "Ferien an der Nordsee" per il gentile e disponibile servizio ai clienti.

Kerstin W.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Sedili non del tutto ottimali per 4 adulti insieme.
Sarebbe stato bello avere un cuocitore di uova e una pirofila. Magari dei coltelli più affilati o qualcosa per affilarli. (Affilacoltelli)
Ma questo è "lamento" al massimo livello.
Ci siamo sentiti molto bene e abbiamo apprezzato il tempo a Husum.

Manuela D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza estiva nell'appartamento "Penthouse Theo". Nell'appartamento pulito e molto curato ci siamo sentiti molto a nostro agio e siamo riusciti a lasciarci subito dietro lo stress quotidiano. L'arredamento completo è molto accurato, così ci siamo sentiti subito "a casa". Possiamo immaginare molto bene di prenotare di nuovo questo fantastico appartamento vacanze.
Un caloroso GRAZIE va nuovamente al team di "Vacanze sul Mare del Nord" per il servizio ospiti cordiale e disponibile.

Silke N.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati per la seconda volta ospiti del penthouse THEO e ci siamo nuovamente sentiti molto bene. L'appartamento è arredato con molto gusto ed è ottimamente attrezzato. A piedi si è in centro città e al porto in 10 minuti. Due volte alla settimana si tiene il mercato settimanale intorno alla fontana di Tine nella piazza del mercato. Qui è possibile procurarsi fantastici prodotti locali. Il negozio biologico, non lontano dall'appartamento, è ben fornito e offre tutto ciò che serve. L'appartamento è un punto di partenza ideale per escursioni in bicicletta in tutte le direzioni. Torneremo!

Mareike A.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

L'appartamento è ben arredato e molto centrale, tutto è raggiungibile a piedi. La casa è abbastanza tranquilla, la vista dal balcone sul retro sul giardino del monastero è fantastica. Il bagno al piano superiore evita di dover salire le scale di notte ed è quindi una grande comodità. Le signore della casa vacanze sono state incredibilmente gentili, tutto è filato liscio e senza complicazioni. L'appartamento era molto pulito ed è ben attrezzato in cucina, le stoviglie e i bicchieri sono molto belli e di buon gusto, nulla è stato buttato insieme e tutto è disponibile in quantità sufficiente. Solo un'altra padella e una casseruola sarebbero state utili, ma anche così, cucinare a "Theo" è molto divertente. La lavatrice e l'asciugatrice sono molto silenziose. Il posto auto coperto e l'ascensore sono ottimi. Anche l'organizzazione con la chiave dell'appartamento nella piccola cassaforte nel carport è molto efficace, solo una seconda chiave dell'appartamento sarebbe da prendere in considerazione con il numero massimo di persone nell'appartamento. In breve: un appartamento meraviglioso in cui ci si sente subito a casa, che ha un design moderno e aperto e offre comunque dei rifugi con la galleria e le camere da letto. Tornerò volentieri!

Matthias V.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è dotato di tutto il necessario di alta qualità (elettrodomestici da cucina, lavatrice, radio + TV, materassi super...). I proprietari hanno investito molto anche nell'arredamento e tutto è di gusto nordico, cosa che ci è piaciuta molto. Tutto era pulitissimo e la posizione era perfetta. Quasi tutto a piedi!

Ursula W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'alloggio THEO è perfetto per 3-4 persone. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e tutto era di nostro gradimento.
Tuttavia, c'è una critica da fare. È molto bello avere un posto auto coperto per la macchina. Ma quasi ogni giorno capitava che le auto venissero parcheggiate in modo selvaggio nel cortile anteriore. È stato davvero difficile e ha comportato un sacco di guida avanti e indietro per entrare nella pensilina. Perché non si vuole danneggiare la propria auto, quella di qualcun altro o la tettoia. E ogni volta si trattava delle stesse auto.
Ma nonostante questo problema, ci siamo trovati bene e torneremo volentieri.

Sabine D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Questa è la nostra seconda casa vacanza da Ferien an der Nordsee ed entrambe le volte è stata molto bella. Tutto è molto pulito. Tutto ciò di cui avete bisogno è lì. Lavatrice superiore. L'aspetto positivo è che le chiavi vengono consegnate direttamente all'appartamento e restituite nella cassaforte. Questo ha permesso di risparmiare tempo all'arrivo e alla partenza. In breve, torneremo!


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 321349

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321349.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Husum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore