Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Schülp

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2.4 km

2.4 km

Negozi 3.5 km

3.5 km

Stazione 4.7 km

4.7 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


20 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Monika S.

5,0
5 5 5 5 5

Guten Tag Es war schön ruhig und der Garten war ein Traum. Es wäre schön wenn hinten an der Terrassen bei den Bänken ein kleiner pavillon stehen würde. LG Schwerte - Bergforth

Hermann S.

5,0
5 5 5 5 5

Wir hatten einen wunderschönen Urlaub in der Gruppe mit 6 Personen.

Thomas S.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Super Haus, ein Trockner im Winter wäre noch top. Aber die Austattung ist sehr modern und top

Kirsten L.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Wir haben uns Sooo wohl gefühlt. Sehr liebevoll eingerichtet.

Kirsten L.

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2

Sehr r gut

Waltraut F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una settimana in quattro in questa splendida casa e ci siamo trovati molto bene. Le camere da letto e il soggiorno non lasciavano nulla a desiderare. Siamo stati felici di avere a disposizione due bagni e un'ampia scelta di stoviglie e posate. Il terreno è enorme, il prato è ben curato dal tagliaerba automatico. C'è molto spazio per giocare. Purtroppo non abbiamo potuto utilizzare molto i posti a sedere, faceva troppo freddo e umido. Tuttavia, potevamo osservare la mamma fagiano con i suoi piccoli dal soggiorno. Team di servizio, vi preghiamo anche di curare regolarmente gli spazi esterni intorno al grande tavolo.

Petra P.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La vecchia dogana è una casa vacanze di pregio, arredata con gusto, cura e comfort, con sentieri raggiungibili a piedi lungo l'acqua. È tranquilla e isolata, quindi abbiamo potuto goderci il Capodanno in modo rilassato con due cani. Tre camere da letto complete erano ideali per tre coppie, i bagni erano piccoli ma funzionali. Le persone molto alte devono stare attente a non sbattere la testa in alcune parti del piano terra, ma il fascino del vecchio edificio compensa questo. I pavimenti robusti, il tubo dell'acqua di fronte alla casa e due ingressi per asciugarsi e pulire le zampe facilitano enormemente la vacanza con il cane. Tutto era pulito, curato e ben pensato, la cucina ben attrezzata. Ci mancava una zerbino all'ingresso e i bicchieri di spumante la sera di Capodanno, ma siamo riusciti a arrangiarci.

Mirko W.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La vecchia dogana è una casa accogliente con un bellissimo giardino e situata in una zona tranquilla. Chi vuole rilassarsi qui è nel posto giusto. Ottima base per escursioni, ad esempio a St. Peter Ording, Husum, Friedrichstadt, Eidersperrwerk... A piedi si è velocemente sull'Eider e abbiamo potuto fare belle passeggiate con il nostro cane. La casa in sé è arredata in modo accogliente e la cucina è super attrezzata. Nel giardino ci sono diverse sedute e anche belle opportunità di gioco per i bambini. (altalena, aree giochi sabbiose e molto spazio per giocare) Tutto sommato una vacanza molto piacevole.

Helga F.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

La casa è molto accogliente e arredata con stile. Ci siamo sentiti a nostro agio. È positivo che ci siano abbastanza posti a sedere sia nella zona pranzo che nel soggiorno. Le camere al piano superiore sono piuttosto grandi. Anche l'attrezzatura della cucina è sopra la media. Torneremo sicuramente.

Gerd S.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Ci siamo trovati bene nella vecchia dogana. L'ingresso era molto sporco (a causa del tempo). Non è stato piacevole durante il carico e lo scarico. Dotazioni e decorazioni esemplari. Il sistema di illuminazione estremamente poco intuitivo. Il sistema TV dovrebbe essere presentato in una brochure informativa.

Nicole H.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto bene. Arrivo e rilassarsi nel vasto giardino. E anche trascorrere una piacevole giornata di vacanza con il brutto tempo. Solo un po' lontano dal paese più vicino e dalle belle spiagge di sabbia del Mare del Nord.

Waltraut F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una settimana in quattro in questa bellissima casa e ci siamo sentiti molto bene. Gli spazi abitativi e le camere da letto non lasciavano nulla a desiderare. Siamo stati contenti per i due bagni e l'ampia offerta di stoviglie e posate. Il terreno è enorme, il prato tagliato corto dal robot tagliaerba. Molto spazio per giocare. Purtroppo, abbiamo potuto utilizzare poco i posti a sedere, era semplicemente troppo freddo e troppo umido. Ma abbiamo potuto osservare la mamma fagiano con i suoi piccoli dal soggiorno.
Team del servizio, per favore prendete cura regolarmente anche degli spazi esterni intorno al grande tavolo.

Barbara B.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

La casa con un arredamento elegante e molto ben attrezzata, così come il grande giardino curato, ha superato le nostre aspettative. Le escursioni in auto a Büsum, St. Peter Ording e Friedrichstadt sono state gratificanti.

Regina B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati al "Alten Zollhaus" per 2,5 settimane a settembre 2020. La struttura e l'attrezzatura hanno superato le nostre aspettative (cucchiai di plastica per bambini, frullatore, stampo per torte, molto piatti e posate, ecc.). Qualcuno ha dedicato molto pensiero all'arredamento e tutto è stato realizzato con amore. Ci siamo sentiti subito a nostro agio entrando. Il giardino è altrettanto idilliaco come nelle foto. I soffitti al piano terra sono un po' bassi, ma non hanno disturbato i grandi (1,90 m), è parte del fascino. I bagni sono abbastanza piccoli, ma per noi era più importante che ce ne fossero due. La casa era molto pulita e ben curata. Per noi è stata una vacanza perfetta e un buon punto di partenza per varie escursioni nella regione (tra cui Husum, St. Peter-Ording, Pellworm, Büsum, Flensburg). Sicuramente torneremo tra qualche anno!

Helga F.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

La casa è molto accogliente e arredata con stile. Ci siamo sentiti a nostro agio. È positivo che ci siano abbastanza posti a sedere sia nella zona pranzo che nel soggiorno.
Le camere al piano superiore sono sorprendentemente grandi.
Anche l'attrezzatura della cucina è sopra la media.
Ci torneremo.

Mirko W.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La vecchia dogana è una casa accogliente con un bellissimo giardino e situata in una zona tranquilla. Chi vuole rilassarsi è nel posto giusto. Buona posizione per escursioni, ad esempio a St. Peter Ording, Husum, Friedrichstadt, Eidersperrwerk...
A piedi si arriva rapidamente all'Eider e abbiamo potuto fare belle passeggiate con il nostro cane. La casa stessa è arredata in modo accogliente e la cucina è super attrezzata. Nel giardino ci sono diverse sedute e anche belle opportunità di gioco per i bambini. (altalena, sabbiera e tanto spazio per corre e giocare)
Tutto sommato, una vacanza davvero bella.

Petra P.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La vecchia dogana è una residenza vacanze arredata con gusto e attenzione ai dettagli, dotata di comodi sentieri lungo l'acqua raggiungibili a piedi. È tranquilla e appartata, quindi abbiamo potuto goderci il Capodanno in relax con i nostri due cani. Tre camere da letto complete erano ideali per tre coppie, i bagni erano piccoli ma funzionali. Le persone molto alte devono tirare su la testa in alcune parti del piano terra, ma il fascino dell'edificio antico compensa questo aspetto. I pavimenti robusti, il rubinetto dell'acqua davanti alla casa e le due zone d'ingresso per asciugare e pulire le zampe facilitano notevolmente le vacanze con il cane. Tutto era pulito, curato e ben pensato, la cucina era molto ben attrezzata. Ci è mancato un tappetino per le scarpe all'ingresso e le coppe per lo champagne la sera di Capodanno, ma siamo riusciti a improvvisare.

Martina Laß

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa vacanze è arredata con molto amore e il giardino è molto bello. Nel giardino ci sono molti posti a sedere. La casa è una vecchia casa di paglia molto accogliente, dove bisogna considerare che i soffitti sono molto bassi. La cucina è moderna e ben attrezzata. I bagni sono piuttosto piccoli, ma ci sono 2 bagni.

Martin Therolf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un ottimo posto in cui soggiornare! La casa è arredata con molto amore e il giardino è il top. Anche la posizione è ottima: sia che si tratti di giornate in spiaggia a Sankt Peter-Ording e Büsum, sia che si tratti di escursioni in bicicletta direttamente dalla casa, sono possibili molte cose. Ci piacerebbe soggiornare qui ancora e ancora!

Gerald Uhlhaas

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto brevemente? Eravamo assolutamente entusiasti. La casa incanta con il suo carattere romantico già dall'esterno. All'interno, siamo rimasti stupiti dallo stile, dal gusto e dal fascino con cui è arredata la casa. Con cesti preziosi, piccoli mobili e idee creative, si percepisce il cuore e l'anima dei proprietari. Ci siamo sentiti completamente a casa. Tutto è lì, perfettamente ordinato e pulito. Hanno pensato anche alla letteratura, ai DVD e ai giochi. Il giardino è enorme e offre molte possibilità di relax. La posizione è un po' fuori mano, ma meravigliosamente tranquilla. I bagni sono piccoli ma pratici. È necessario considerare l'altezza del soffitto. Mio marito ha portato con sé uno o due urti come ricordo. Più alto di 1,95 è difficile. Torneremo sicuramente. Anche il nostro pubescente vorrebbe tornare qui. Importante per i proprietari di cani: non ci sono recinzioni ovunque. Vorrei che ci fosse qualche attrezzo da giardinaggio a disposizione - mi sarebbe piaciuto correre in questo posto meraviglioso:)


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Altre strutture offerte da Sig.ra W. Volquardsen

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 321353

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321353.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Schülp» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 20 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore