Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Husum

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

WC ospiti 1


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli
Aspirapolvere

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Stazione 1.5 km

1.5 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


24 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Petra S.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

War alles ok, War alles ok

Erika M.

5,0
5 5 5 5 5

Alles Bestens. Kommen gerne wieder

Veronika P.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Hat uns wirklich gut gefallen, fast Luxus, wenn man „ nur“ zu zweit anreist, aber ein schöner Luxus. Wir kommen bestimmt mal wieder.

Peter S.

5,0
5 5 5 5 5

Tolles Apartment in Husum. Top Lage. Super Ausstattung für eine Familie. Wir kommen gerne wieder!

Martina J.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Tolle Wohnung, super eingerichtet, sehr gute Lage

Susanne Liedtke-Joeris

5,0
5 5 5 5 5

Eine wirklich geschmack- und liebevoll eingerichtete Wohnung.

Corinna

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes , neues und außerordentlich geschmackvolles Appartment , sehr zentral . Jederzeit gerne wieder !

Thomas Mahrenholtz

5,0
5 5 5 5 5

Kurze Wege - direkter Kontakt zur Eigentümerin - Husum mittendrin.

Annette B.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Appartamento vacanze luminoso e bello in posizione perfetta. Buona attrezzatura con un buon Wi-Fi. I cani sono ammessi. Torneremo volentieri. Il balcone potrebbe essere un po' più pulito e curato. Per il resto tutto ottimo.

Susann M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una bellissima settimana di vacanza in un appartamento vacanze fantastico. L'appartamento è moderno, luminoso e accogliente, dotato di tutto il necessario per una settimana di vacanza in autonomia (posate, pentole, padelle, piatti, forno, microonde, lavastoviglie, tostapane, bollitore, macchina per il caffè e persino una lavatrice). Situato nel centro della città, l'appartamento è il punto di partenza ideale per tutte le escursioni a piedi, in bicicletta o in auto. Il proprietario e gli altri residenti dell'edificio erano molto cordiali. Siamo stati molto soddisfatti e torneremo volentieri.

Ivonne O.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento vacanza molto bello e arredato con gusto, super attrezzato e molto pulito. Contatto molto gentile con la proprietaria. La posizione è ottima, brevi distanze dal centro e dal porto. Nelle immediate vicinanze si trova anche un centro commerciale. Ci siamo trovati molto bene e possiamo solo raccomandare l'appartamento vacanza. Ci torneremo volentieri.

Detlef S.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

L'appartamento ci è piaciuto molto. È pratico, abbastanza nuovo e completamente arredato (ci mancava solo una radio durante la colazione). Bei accessori. Il balcone è molto carino e piacevole. La sistemazione delle biciclette è perfetta, il parcheggio per l'auto si trova dietro casa. THEO si trova poco dietro l'angolo, il porto e la via principale dello shopping sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. L'appartamento è praticamente "in centro città", il traffico auto è sempre ben udibile, questo va considerato. Nel complesso, dal nostro punto di vista, altamente raccomandato.

Annette B.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto.
Bell'appartamento luminoso in posizione perfetta.
Buone dotazioni con buona connessione Wi-Fi.
I cani sono ammessi.
Ci torneremo volentieri.
Il balcone potrebbe essere un po' più pulito e arredato con più cura. Per il resto tutto ottimo.

Birgit T.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'alloggio è eccellentemente attrezzato, anche se mancava una teiera. La pulizia era eccellente. Anche l'arredamento accogliente e di buon gusto ha convinto. La posizione è molto centrale, ma ha il difetto che il traffico stradale è piuttosto rumoroso, anche se le finestre isolano molto bene il rumore. Il fatto che una delle camere da letto sia una camera di passaggio per il bagno dovrebbe essere menzionato nella descrizione, anche se si può intuire da una delle foto. Nel complesso, un appartamento molto bello in cui ci siamo sentiti davvero a nostro agio.

Nicole & Uwe

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento molto bello e moderno, con un arredamento delizioso e un occhio di riguardo per i dettagli. Eravamo il "primo inquilino", tutto era in ordine e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Un plus speciale: il personale dell'agenzia (e naturalmente il proprietario) molto cordiale e flessibile. Saremo felici di tornare.

Arno Hörning

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento arredato in stile moderno, il portabiciclette è perfetto. Soprattutto per riporre biciclette di alta qualità. Posizione centrale, breve passeggiata per lo shopping attraverso il parcheggio. Lo consiglio al 100%.

Matthias Senk

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è arredato molto bene, ci siamo sentiti a nostro agio fin dall'inizio. Era perfettamente adatto per quattro adulti e un bambino. La prima sera la padrona di casa ci ha dato un caloroso e personale benvenuto. La posizione è semplicemente perfetta, proprio di fronte al castello, un centro commerciale con supermercato e panetteria dietro l'angolo e in meno di dieci minuti si può camminare attraverso la strada commerciale con piccoli negozi fino al vivace e bellissimo porto di Husum. Raccomandiamo l'appartamento al 100% e vorremmo tornarci anche noi.

Gunda und Jörg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una settimana sul Mare del Nord in autunno può anche significare un tempo un po' scomodo. È ancora più bello quando l'appartamento per le vacanze rende il soggiorno un punto di forza, anche in caso di maltempo. Tutto era perfetto, ci siamo sentiti subito a casa. Tutto è ben pensato e pratico, ma anche molto curato e accogliente. Avevamo con noi le nostre biciclette, che erano perfettamente protette nella loro rimessa. La posizione è bellissima, tra il parco del castello e il centro città. Torneremo sicuramente. Ci è piaciuto molto, molto!

Margit S.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi non appena siamo entrati nell'appartamento. Tutto è molto luminoso e arredato in modo confortevole. In una settimana di permanenza abbiamo visto molto e siamo riusciti a staccare un po'. L'appartamento si trova in una posizione molto centrale a Husum e tutto ciò di cui si ha bisogno (centro prove, centro commerciale, ristoranti) è raggiungibile a piedi. Anche se il tempo non è favorevole, ci si può sentire a proprio agio qui. Non siamo mai stati nel Mare del Nord prima d'ora e abbiamo scoperto che le persone qui sono tutte molto amichevoli e aperte. La nostra padrona di casa ci ha anche dato ottimi consigli su cosa vedere. Purtroppo non abbiamo avuto abbastanza tempo ed energia per fare tutto.

Sibylle S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un appartamento davvero bello, pratico e ben posizionato! Husum è una bella cittadina, non le manca nulla. Un buon punto di partenza per gite in campagna e passeggiate sulla diga. Abbiamo trascorso una settimana di successo!

Susann M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un'ottima settimana di vacanza in un appartamento davvero fantastico. L'appartamento è moderno, luminoso e accogliente e dotato di tutto il necessario per una settimana di self-catering (posate, pentole, stoviglie, forno, microonde, lavastoviglie, tostapane, bollitore, macchina per il caffè e persino lavatrice). Situato direttamente nel centro della città, il FeWo è il punto di partenza ideale per tutte le visite a piedi, in bicicletta o in auto.
Il padrone di casa e anche gli altri residenti della casa sono stati molto cordiali.
Siamo rimasti molto soddisfatti e torneremo volentieri.

Ivonne O.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento molto bello e arredato con gusto, super attrezzato e molto pulito. Molto piacevole il contatto con la padrona di casa. La posizione è ottima, a breve distanza dal centro e dal porto. C'è anche un centro commerciale nelle immediate vicinanze.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo solo raccomandare l'appartamento. Torneremo volentieri.

Ulrike K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento si trova nella fascia di prezzo superiore. Tutto è nuovo e ben tenuto, la posizione è ottima. La strada adiacente potrebbe disturbare gli ospiti più sensibili quando la finestra della camera da letto è aperta. La cucina è molto ben attrezzata. Ci siamo sentiti molto a nostro agio

Detlef S.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

L'appartamento ci è piaciuto molto. È pratico, ancora abbastanza nuovo e completamente arredato (mancava solo la radio a colazione). Accessori simpatici. Il balcone è piuttosto buffo ma molto bello. Il deposito per le biciclette è perfetto, bisogna andare alla casa per raggiungere il parcheggio. THEO si trova proprio dietro la casa, a pochi minuti a piedi dal porto o dalla principale via dello shopping. L'appartamento si trova "nel centro della città", il traffico automobilistico è sempre ben percepibile, bisogna tenerne conto.
Nel complesso, lo consigliamo vivamente.


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 321370

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321370.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Husum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 24 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore