Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Ostenfeld

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
Lavatrice
Wi-Fi
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Ombrellone
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 12 km

12 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Stazione 12 km

12 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


32 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Petra F.

4,0
4 4 4 4 4

Sehr schönes, komplett saniertes Haus auf dem Dorf. Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Vielen Dank!!!

Jürgen W.

5,0
5 5 5 5 5

Sehr sauber, gut eingerichtet, schöne ruhige Lage. Alles vor und im Ort vorhanden.

Melanie C.

5,0
5 5 5 5 5

Eine Bedienungsanleitung für den Saunaofen wäre hilfreich.

Britta L.

5,0
5 5 5 5 5

Wir verbrachten wieder einen schönen entspannten Urlaub und ein sehr ruhiges Silvester in diesem gemütlichen Haus.

ENOVA Energieanlagen GmbH

5,0
5 5 5 5 5

Es hat uns alles sehr gut gefallen, gerne wieder.

Dieter Pellman

5,0
5 5 5 5 5

Schönes und sehr gemütliches Ferienhaus. Sehr zu empfehlen.

Stefanie

5,0
5 5 5 5 5

Sehr zu empfehlen- gute Ausstattung

Nikolaus

5,0
5 5 5 5 5

Sehr geräumiges Haus im typischen Reetdach angenehme Temperatur auch bei hoher Außentemperatur. Gute Ausstattung, es ist so gut wie alles da was benötigt wird.

Stefan B.

5,0
5 5 5 5 5

Ein sauberes, modernes und gepflegtes Haus in einer schönen Umgebung. Sehr nette Nachbarschaft und gute Einkaufsmöglichkeiten sowohl zu Fuß (5 Minuten) als auch mit dem Auto (10 Minuten).

Daniela Kuge

5,0
5 5 5 5 5

Nettes Haus, gut geeignet für eine Familie. Prima: Waschmaschine und Ofen Küche ist gut ausgestattet.

Josef Kellner

5,0
5 5 5 5 5

Schnuckeliges Ferienhaus mit allem was man so braucht. Nette Nachbarn. Vermietung problemlos,nur der Parkplatz für ein größeres Auto etwas klein aber parken geht. Gerne wieder

Sigrid R.

5,0
5 5 5 5 5

Ein wunderschönes Haus, viel Platz für 6 Personen. Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Wir hatten leider nur ein paar Tage, aber das Haus lädt für einen längeren Urlaub ein. Wir kommen gerne wieder.

Andrea M.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

Wintermärchen in Ostenfeld! Vielen Dank!

Martina W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella casa per le vacanze appena ristrutturata. Era molto pulita e ben arredata. Abbiamo vissuto in casa in tre (con cane), quindi era ottimale e ci siamo sentiti molto a nostro agio. L'attrezzatura era quasi perfetta, purtroppo la lavatrice non era ancora collegata, cosa che abbiamo notato troppo tardi. Tuttavia, presumo che fossimo i primi ospiti dopo la ristrutturazione e che piccoli dettagli verranno corretti. Ma tutto ciò di cui avevamo bisogno era presente. La casa offre un ottimo punto di partenza per esplorare il paesaggio della Frisia settentrionale. Grazie mille.

Marion K.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una vacanza molto piacevole nella "Riethäuschen" con 4 adulti e un cane. È arredato in modo molto accogliente e la cucina non lascia nulla a desiderare. Anche il capanno per riporre le biciclette è molto bello. Non ci è mancato nulla, ma sarebbe bello se almeno una finestra nelle camere da letto fosse dotata di zanzariere, dato che ci sono molte zanzare a causa del lago nelle vicinanze. Bisogna anche considerare che l'altezza del soffitto è molto bassa e la scala per salire in alto è molto ripida, quindi non è scalabile per le persone anziane, ma c'è anche una camera da letto al piano terra. La posizione è ideale per fare escursioni. La mia conclusione...Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ci siamo riposati bene.

Angelika Hoffmann

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati per la seconda volta in questa casa e ci siamo sempre sentiti molto a nostro agio e saremo felici di tornare. Il servizio era come sempre di alto livello. Solo in cucina abbiamo sentito la mancanza di qualche "aiutante da cucina".

Michael Decker

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La prima impressione: la casa vacanza è ottima. Ciò che non ci è piaciuto tanto è la rumorosità a causa dei soffitti in legno, chi dorme al piano di sopra ha sicuramente fatto la scelta migliore. L'attrezzatura è davvero molto buona e anche per quanto riguarda la pulizia non c'è nulla da eccepire. Abbiamo potuto prendere possesso della casa già alle 15.00, poiché le donne delle pulizie avevano fatto il loro lavoro. Le 16.00 sono molto tardi, soprattutto rispetto ad altre case vacanze. Fantastico è stato il giardino recintato e l'area relax, anche se l'ombrellone si è rifiutato di farci ombra ;-). Affitteremmo nuovamente la casa se necessario.

Marion K.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza al Riethäuschen con 4 adulti e un cane. È arredato in modo molto accogliente e la cucina non lascia nulla a desiderare. Il capannone è anche bello per riporre le biciclette. Non abbiamo perso nulla, ma sarebbe bello se almeno una finestra nelle camere da letto fosse attrezzata con zanzariere, poiché ci sono molte zanzare a causa del lago vicino. Bisogna anche considerare che l'altezza del soffitto è molto bassa e la scala per salire in alto è molto ripida, non adatta per le persone anziane, ma c'è anche una camera da letto al piano terra. La posizione è ideale per fare escursioni. La mia conclusione...Ci siamo sentiti molto bene e ci siamo riposati bene.

Martina W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella casa vacanze recentemente ristrutturata. Era molto pulita e ben arredata. Abbiamo vissuto nella casa in tre (con il cane), quindi era ottimale e ci siamo sentiti molto a nostro agio. L'attrezzatura era quasi perfetta, purtroppo la lavatrice non era ancora collegata, cosa che abbiamo notato troppo tardi. Penso però che siamo stati i primi ospiti dopo la ristrutturazione e piccoli dettagli verranno sistemati. Ma tutto ciò di cui avevamo bisogno era disponibile. La casa vacanze offre un ottimo punto di partenza per esplorare il paesaggio nordfrisone. Grazie mille.

Sylvia Lindner aus Zirndorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una bellissima settimana di vacanza in un cottage da sogno sotto la paglia. Molto originale sia all'esterno che all'interno, abbinato a un arredamento moderno molto piacevole, curato nei minimi dettagli. C'era abbastanza spazio e la cucina è perfettamente attrezzata. Possiamo raccomandare questa casa con la coscienza pulita e anche il nostro cane si è sentito molto a suo agio qui. Grazie anche per la prenotazione e l'assistenza molto semplice. Fam. Lindner di Norimberga

Jörg Schulte

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Qui si ottiene un pacchetto complessivo al top - bella casa autentica in una buona posizione - persone gentili in giro - nei dintorni vicini e lontani molte possibilità interessanti e varie! Verremo di nuovo!

Frank Buchwald

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'attrezzatura della casa è completa. L'unica lamentela è che i materassi della camera da letto al piano inferiore erano troppo sottili. Il riscaldamento, che si trova in cucina, è molto rumoroso quando si accende il bruciatore. Tuttavia, siamo riusciti a dormire molto bene con la porta chiusa. La zona circostante è ottima per portare a spasso il cane. Il negozio ha in assortimento tutti gli oggetti della vita quotidiana. Ci siamo sentiti molto a nostro agio nonostante i piccoli suggerimenti di miglioramento.

Britta Lüdemann

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trovato una casa vacanze super bella e pulita, dove ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo momento e abbiamo potuto rilassarci molto. I vicini sono stati molto gentili e persino il nostro cane ha fatto amicizia con quello dei vicini. Torneremo volentieri.

Michael Kremer

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Un po' fuori dai sentieri battuti, ma abbastanza tranquillo e vicino allo stagno locale. Ampio prato direttamente di fronte. L'arredamento è ottimo, i quadri di buon gusto, per i giorni di pioggia una libreria ben fornita.

Meike Eisenhardt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa ci è piaciuta molto. È splendidamente arredata, pulita e davvero completamente attrezzata. Quello che non si vedeva nelle foto precedenti è la bellissima nuova terrazza di fronte alla casa. La strada è così tranquilla che non disturba il fatto che il giardino sia di fronte alla casa. Ci è piaciuta molto la vista sul laghetto del paese. In ogni stanza ci sono armadi grandi a sufficienza per riporre tutto. Una camera dispone anche di una cabina armadio. Abbiamo trovato così tanti asciugamani freschi in casa che non ne abbiamo avuto bisogno in 2 settimane con 7 persone. Super! È raro che si verifichi una cosa del genere. Anche l'attrezzatura da cucina era perfetta: spezie, aceto, olio, fogli per asciugare, detersivi e pastiglie per lavastoviglie, c'era tutto! Nei primi giorni non è stato possibile spegnere il riscaldamento del soggiorno. Una mail alla padrona di casa e dopo un'ora il meccanico era già lì per ripararlo. Nel complesso, una casa fantastica con un servizio eccellente. Grazie mille!

Anja E.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto a nostro agio in questa casa accogliente. Tutto era pulito e ben attrezzato. Anche i materassi erano molto buoni, abbiamo dormito benissimo. Un piccolo consiglio: forse l'acquisto di un divano in pelle sarebbe da prendere in considerazione, dato che gli animali sono i benvenuti in questa casa e alcuni ospiti pensano che il loro cane debba stare sul divano, che poi purtroppo non rimane nascosto...... Altrimenti avremmo fatto una bella vacanza! Grazie!

Ina Polte

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa vacanze è molto accogliente e arredata con gusto. Le camere sono ben divise e c'è molto spazio anche se il tempo è brutto. Tuttavia, sarebbe utile un'asciugatrice perché, soprattutto dopo una visita al mare, è difficile asciugare gli asciugamani lavati per sei persone con un solo stendino. Se poi piove, c'è un problema. Penso anche che, anche se i cani sono ammessi in questa casa, non devono stare sul divano. Si può vedere e annusare che un occupante non umano si è messo comodo su di essa. Un divano in pelle sarebbe un vantaggio in questo caso. In generale, potrebbe essere un po' più pulito.

Gabriele Meinhardt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa era super bella! Purtroppo non c'è molto per i bambini e gli adulti in tutta la zona, secondo i vicini anche così tutto l'anno! Non ci sono ristoranti, parchi giochi o noleggi di biciclette nel villaggio! Abbiamo dovuto guidare molto per vedere qualcosa! L'isola di Pellworm ha pochi negozi, ma non è adatta alle persone con difficoltà di deambulazione St. Peter Ording è molto brutto per i disabili, molto lontano dalla spiaggia e si deve pagare ovunque per arrivare alla spiaggia! I ristoranti tedeschi sono aperti solo nei fine settimana da giugno in poi in tutta l'area del Nordfriesland, molto deprimente! Husum non era affatto bella! Quindi, non ci andremo mai più, preferiamo andare nella Frisia orientale dove c'è sempre qualcosa per bambini e adulti! Cancello semplicemente dalla mia memoria questa vacanza nella Frisia del Nord! Non è stato bello, siamo stati in vacanza nella Frisia orientale per tanti anni, è sempre stato bello! I frisoni del Nord devono svegliarsi per primi!

Britta Lüdemann

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti di nuovo tutti a nostro agio e abbiamo prenotato di nuovo la casa per Capodanno. Quello che ci ha un po' infastidito, però, è stato che i fuochi d'artificio sono stati sparati proprio vicino alla "nostra" casa. Un suggerimento potrebbe essere un aspirapolvere più potente e un thermos :-). Per il resto, tutto era perfetto.

Michael Gerbracht

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un cottage davvero bello, pulito e accogliente. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Tuttavia, non è adatto a persone con difficoltà di deambulazione o in sedia a rotelle a causa delle scale ripide al piano superiore e dei passaggi stretti per i bagni. Ma per noi non è stato un problema. Saremo sicuramente felici di tornare.

Linda H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Cosa vi serve di più... niente... una bella casetta che fa sorridere alla sua vista.... un giardino che invita al relax... o come diceva Pippi Calzelunghe! E poi bisogna anche avere il tempo di sedersi e guardarsi intorno! In questo senso, per noi la vacanza è stata come dovrebbe essere... meravigliosa, rilassante e stimolante, perché la zona è semplicemente bellissima.

Marc M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa super accogliente, ideale per rilassarsi! Gli interni sono un riuscito mix di antica casa frisona e arredamento moderno. Non vedevamo l'ora di tornare dopo ogni escursione e ci siamo goduti la serata. Anche la posizione nel piccolo borgo con terrazza solarium fino a poco prima del tramonto è altamente raccomandata. Potete trovare tutto ciò che vi serve in paese, tutto il resto a Husum (15min. in auto). Se siete alla ricerca di relax e non cercate un collegamento diretto con la spiaggia, qui siete ben accolti;-)


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 321378

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321378.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Ostenfeld» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 32 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore