Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Bredstedt

max  4   Ospiti
73m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
73m²
2 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 kilometri

5 kilometri

Negozi 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Stazione 0.8 kilometri

0.8 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


23 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Christa B.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

L'appartamento era molto bello con vista sul laghetto. Si poteva fare il giro del laghetto con una passeggiata. C'erano davanti alla casa sulla strada abbastanza posti auto per parcheggiare. Purtroppo la scala è un po' ripida per le persone sopra i 70 anni e per i bambini piccoli. Bisogna salire con molta attenzione. Le chiavi per l'ingresso e l'appartamento sono chiuse in una scatola con un codice di accesso. Si può quindi entrare nell'appartamento dal check-in pomeridiano fino alla sera in qualsiasi momento. Il sistema lo trovo buono. In cucina c'era tutto, tranne un pelapatate per patate o frutta, ciò che serviva. Sarebbe auspicabile avere un sacchetto di dimensioni adeguate per uno dei tre scomparti per la raccolta differenziata, poiché non aveva una misura standard. Era presente un pacchetto di benvenuto con detersivo per piatti, pastiglie per lavastoviglie e panno per lavare. Nella camera da letto dei genitori c'era un grande letto con due posti a sedere e una panchina davanti al letto. Una cassettiera e un armadio completavano l'arredamento. I materassi erano super! Nel bagno c'era una doccia, un lavabo e un wc, oltre a un mobiletto per gli accessori da bagno. C'era una soffitta con finestra. Purtroppo, la seconda camera da letto non era adatta per una persona adulta, poiché in un letto i perni di legno dei lati non erano incollati saldamente e si erano staccati con il movimento. Forse i letti dovrebbero essere sostituiti in generale. C'era anche un comodino e un armadio per riporre i vestiti. Il soggiorno era arredato con un divano ad angolo e una poltrona, oltre a un mobile e una televisione. Da lì si poteva accedere a un piccolo balcone, dove c'erano due sedie per sedersi. Purtroppo non c'era un piccolo giardino dove il nostro nipote di 7 anni potesse sfogarsi.

Gesche C.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Dopo cinque settimane di soggiorno posso dire che è un appartamento per vacanze molto bello. Poiché è progettato per ospitare anche bambini, metterei le protezioni per le prese di corrente accessibili. Altrimenti non ho nulla da segnalare.

Katharina Z.

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra tedesco

Molto bella e ben arredata appartamento per le vacanze. Situato in un luogo tranquillo direttamente al Mühlenteich. Abbiamo trascorso giorni fantastici lì. L'unico difetto è l'attrezzatura della cucina... potrebbe essere migliore (nessun pelapatate, nessun guanto da forno, solo 2 strofinacci, ecc.)

Silke M.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

L'appartamento per vacanze è molto bello. Vorrei aggiungere che un avviso sul fatto che l'ospite deve portare da sé legna e accendini per il caminetto sarebbe un buon consiglio.

Renate M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Eravamo come sempre completamente soddisfatti.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 321387

Ultimo aggiornamento: 16.09.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/321387.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Bredstedt» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 23 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da