Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Bredstedt

max  4   Ospiti
73m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
73m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Barbecue
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Stazione 0.8 km

0.8 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


20 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Silke M.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Die Ferienwohnung ist sehr schön. Ich möchte ergänzen, dass ein Hinweis darauf, das der Gast für den Kamin Holz und Anzünder selbst mitbringen muss, wäre ein guter Tipp.

Renate M.

5,0
5 5 5 5 5

Wir waren wie immer total zufrieden.

Helmut A.

5,0
5 5 5 5 5

Diese Wohnung hat all unsere Erwartungen übertroffen. Die Lage ist traumhaft, die Ausstattung ließ uns nichts vermissen. Wir waren sicher nicht das letzte Mal dort.

Heinz-Erich F.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Hat uns gut gefallen

Renate M.

5,0
5 5 5 5 5

Wir kommen schon ca. 30 Jahre nach Nordfriesland - Breklum, Bredstedt, Bordelum (mehr privat) - in Urlaub und kommen da jedes Mal nach Hause!

Ellen N.

5,0
5 5 5 5 5

Alles hat gepasst. Die Ausicht auf den Mühlenteich ist großartig und Bredstedt bietet viele Einkaufsmöglichkeiten und ist ein guter Standort für Ausflüge. Wir kommen auf jeden Fall wieder

Juliane W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento molto ben arredato, completamente attrezzato e curato, che invita anche a rimanere in caso di cattivo tempo. Dormire accanto al ruscello è meraviglioso. La posizione è perfetta per escursioni di ogni tipo. Unico leve punto critico minimo: sarebbe stato bello avere un po 'di legna per il caminetto, poiché si trova solo a Husum nel negozio di ferramenta. Il camino stesso è fantastico e anche la sauna è un punto forte! Conclusione: Altamente raccomandato per una vacanza rilassante al mare del Nord!

Beate J.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un bellissimo e accogliente appartamento con una splendida vista sullo stagno del mulino. È arredato con gusto e non manca nulla. L'unico piccolo inconveniente è che il balcone potrebbe avere bisogno di alcuni mobili nuovi e una nuova pavimentazione più pulita. Anche il giardino o la terrazza per gli appartamenti non erano curati e non erano effettivamente utilizzabili. Bisognerebbe prestare più attenzione a questo. Ma questo è lamentarsi a un livello elevato, perché tutto sommato ci siamo trovati benissimo. Siamo tornati rilassati e riposati. Bredstedt è una piccola città sonnacchiosa ma un ottimo punto di partenza per escursioni nella zona, la stazione ferroviaria è raggiungibile a piedi in 10 minuti. Inoltre, ci sono negozi sufficienti per le necessità quotidiane e anche un ottimo ristorante....La Friesenhalle.....giusto dietro l'angolo. Torneremo sicuramente e prenoteremo nuovamente questo meraviglioso appartamento sullo stagno del mulino!

Egbert H.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'unico problema era che l'appartamento era freddo all'arrivo, non c'era legna per la stufa e anche la mattina seguente non era caldo a causa dello spegnimento notturno del riscaldamento. Tuttavia, c'erano anche temperature sotto lo zero durante il giorno e gelate di notte. Per i futuri inquilini: in condizioni meteorologiche simili e se l'appartamento non è stato utilizzato prima, si prega di riscaldare l'appartamento un giorno prima dell'arrivo. Grazie

Yvonne N.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

L'appartamento ci è piaciuto molto! Grazie all'arredamento molto bello, di buon gusto e amorevole, ci si sente subito a casa! Il letto era molto comodo e la cucina non lasciava nulla a desiderare. Peccato che il balcone non fosse curato, quindi non l'abbiamo utilizzato. Abbiamo fatto solo una breve visita al bellissimo giardino, poiché purtroppo ci sono tantissime zanzare a causa del corso d'acqua. Inoltre sarebbe stato bello poter utilizzare davvero le tende della camera da letto per oscurare la stanza. Purtroppo sono solo per scopo decorativo. L'appartamento si trova in una posizione molto bella vicino a uno stagno e in pochi minuti a piedi si è nel centro del paese. Nel complesso abbiamo trascorso una vacanza molto piacevole qui e ci torneremmo sicuramente!

Andrea W.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento era molto accogliente e arredato con gusto. In cucina non mancava nulla. Un punto in meno per alcune piccole cose che sicuramente si possono risolvere facilmente: il rubinetto instabile della doccia, il lavandino del bagno che scaricava male e la lampada a soffitto non funzionante in cucina. Purtroppo il materasso nella camera matrimoniale era estremamente morbido. Ma sicuramente è questione di gusti. Nel complesso ci siamo trovati molto bene e ci siamo sentiti molto a nostro agio nel vecchio mulino ad acqua.

Sandra F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso qui 10 giorni splendidi. L'atmosfera dell'appartamento è davvero fantastica, mescolando moderno e antico in modo molto ben riuscito. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno, persino un bel balcone con vista sul laghetto del mulino, dove si può fare colazione meravigliosamente. Torneremo volentieri.

Cornelia D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti bene per 14 giorni. C'era tutto ciò di cui avevamo bisogno e la casa e la struttura erano molto ben tenute. Una splendida vista sul laghetto del mulino e sul giardino con il ruscello. Abbiamo potuto rilassarci e ricaricarci. L'alloggio è altamente raccomandato.

Beate J.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un bell'appartamento accogliente con una vista bellissima sullo stagno del mulino. È arredato con gusto e non manca niente. L'unica cosa che potrebbe essere migliorata è il piccolo balcone con qualche nuovo mobile e un nuovo pavimento un po' più pulito. Anche il giardino o la terrazza per gli appartamenti non erano curati e in realtà non erano utilizzabili. Si dovrebbe prestare un po' più di attenzione a questo. Ma questo è lamentarsi a un alto livello, perché tutto sommato ci siamo trovati molto bene. Siamo tornati rilassati e riposati. Bredstedt è un piccolo paese addormentato, ma un buon punto di partenza per tutte le escursioni possibili nella zona, la stazione ferroviaria è raggiungibile a piedi in 10 minuti. Inoltre, ci sono abbastanza negozi per le necessità quotidiane e anche un ottimo ristorante... Il Friesenhalle... proprio dietro l'angolo. Torneremo sicuramente e poi proprio in questo bellissimo appartamento sullo stagno del mulino!

Sandra F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso qui 10 bei giorni. L'ambiente dell'appartamento è veramente fantastico, con una miscela di moderno e antico molto riuscita. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno, anche un grazioso balcone con vista sul mulino dove si può fare una colazione meravigliosa. Ci torneremo volentieri.

Andrea W.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento era molto accogliente e arredato con gusto. In cucina non mancava nulla. Una stella viene tolta per alcune piccole cose che sicuramente possono essere risolte rapidamente: il rubinetto della doccia traballante, il lavandino del bagno con scarico lento e la lampada a soffitto non funzionante in cucina. Purtroppo il materasso nella camera matrimoniale era estremamente morbido. Ma questo è sicuramente questione di gusti.

Tutto sommato ci è piaciuto molto e ci siamo sentiti molto a nostro agio nel vecchio mulino ad acqua.

Cornelia D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti a nostro agio per 14 giorni. Tutto ciò di cui avevamo bisogno era disponibile e la casa e il giardino erano molto curati. Vista magnifica sullo stagno del mulino e sul giardino con il ruscello. Siamo stati in grado di rilassarci bene e ricaricare le batterie. La sistemazione è altamente raccomandata.

Egbert H.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'unico problema era che l'appartamento era freddo all'arrivo, non c'era legna per la stufa e la disattivazione notturna del riscaldamento non lo ha reso caldo neanche il mattino successivo. Tuttavia, c'erano anche temperature sotto zero durante il giorno e gelate di notte. Si prega i futuri locatari: in caso di condizioni meteorologiche simili e di un appartamento non utilizzato in precedenza, si prega di riscaldare l'appartamento un giorno prima dell'arrivo. Grazie.

Yvonne N.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

L'appartamento ci è piaciuto molto! L'arredamento, molto bello, di buon gusto e amorevole, vi farà sentire come a casa vostra! Il letto era molto comodo e l'attrezzatura della cucina non lasciava nulla a desiderare.
Peccato che il balcone non fosse ben tenuto, quindi non l'abbiamo utilizzato. Abbiamo anche visitato solo brevemente il bellissimo giardino, perché purtroppo ci sono molte zanzare a causa del ruscello. Sarebbe stato bello se le tende della camera da letto fossero state utilizzate per oscurare la stanza. Purtroppo, sono solo per decorazione.
L'appartamento è splendidamente situato vicino a un laghetto e in pochi minuti a piedi si può raggiungere il centro del paese.
Nel complesso, abbiamo trascorso una vacanza molto bella e ci torneremmo in qualsiasi momento!

Judith H.

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto a nostro agio in questo appartamento vacanze a Bredstedt. Qui troverete tutto il necessario e l'appartamento è spazioso e arredato in modo confortevole. Si trova in una posizione molto idilliaca, direttamente sul Mühlenteich. La piazza del mercato è dietro l'angolo, quindi è possibile raggiungere facilmente a piedi la panetteria ecc. Anche le escursioni giornaliere a Husum, Pellworm, ecc. non sono un problema da Bredstedt. L'unico motivo per cui abbiamo tolto una stella all'impressione generale è che purtroppo abbiamo trovato l'appartamento non del tutto pulito. Sotto il divano c'erano ancora dei fazzoletti e il pavimento era un po' impolverato. Per il resto, tutto bene!


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 321387

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321387.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Bredstedt» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 20 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore